Poupée Café
How I Met Your Mother Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café How I Met Your Mother Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
How I Met Your Mother Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café How I Met Your Mother Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

How I Met Your Mother

+4
Jayne
Moye
shichan
Motoko
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1How I Met Your Mother Empty How I Met Your Mother Mer Gen 25, 2012 9:03 pm

Motoko

Motoko
Celebrity

Visto che questo angolo era ancora senza topic ne apro uno io... Very Happy
Mi sto rivedendo col mio ragazzo tutte le stagioni di How I Met Your Mother (al ritmo di 4 per sera Very Happy ) e lo adoro! XD Non è scontanto a differenza di tanti telefilm che passano adesso e era dai tempi di Scrubs che un telefilm non mi faceva ridere così! XD
Lo avete visto? Cosa ne pensate? ^^

http://motoko-su.com/

2How I Met Your Mother Empty Re: How I Met Your Mother Mer Gen 25, 2012 9:32 pm

shichan

shichan
Celebrity

Sì! Ho iniziato a vederlo un anno fa... più o meno in questo periodo. Ho recuperato tutte le stagioni e ho finito quella in corso .
Adesso lo sto seguendo in contemporanea con gli USA. E' una serie troppo divertente e per nulla scontata come hai detto tu! ^-^

http://www.paraparadox.altervista.org/

3How I Met Your Mother Empty Re: How I Met Your Mother Gio Gen 26, 2012 4:48 am

Moye

Moye
Celebrity

Io l'ho sempre visto spezzettato ma devo dire che concordo riguardo la comicità in stile "Scrubs" heart
Prima o poi dovrò decidermi a fare una megamaratona anche io, peccato che ho sempre troppi telefilm in arretrato!!! T_T

4How I Met Your Mother Empty Re: How I Met Your Mother Gio Gen 26, 2012 4:53 am

Jayne

Jayne
Celebrity

Adoro Himym!
Ho iniziato a vederlo l'anno scorso ed è stato subito una droga! Peccato che quella corrente sia l'ultima stagione ;_;
Il mio personaggio preferito è Marshall heart

5How I Met Your Mother Empty Re: How I Met Your Mother Gio Gen 26, 2012 5:10 am

Motoko

Motoko
Celebrity

Anche io adoro Marshall! XD Lui e Lily insieme sono troppo carini...

http://motoko-su.com/

6How I Met Your Mother Empty Re: How I Met Your Mother Gio Gen 26, 2012 5:36 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

non mi piace molto lo stile, cmq devo ammettere di non averlo mai seguito seriamente..
adoro fare le maratone di telefilm!!!!
peccato che con la chiusura di megavideo, guardare le cose in streaming è diventata una tortura! How I Met Your Mother 1790388437

7How I Met Your Mother Empty Re: How I Met Your Mother Gio Gen 26, 2012 6:25 am

Nyappy~

Nyappy~
Celebrity

ne ho visti solo alcuni episodi ma non mi sono mai presa la briga di vederlo tutto >o<

8How I Met Your Mother Empty Re: How I Met Your Mother Sab Gen 28, 2012 3:35 am

Aluccia

Aluccia
Piyo

Anche io mi sono fatta mega maratona questa estate e ora lo seguo in contemporanea con gli States Very Happy Di solito non vado matta per le comedy (ne seguo pochissime e solo se leggo giudizi super positivi), ma è davvero carina (e poi è poco impegnativa, dura poco, me faccio due risate ogni tanto LOL)! Poi c'è quella meraviglia di Barney... heart E devo sapere come cavolo incontra la Madre, maledetto Ted sbrigati XDDDD

http://www.kawaiigazette.com

9How I Met Your Mother Empty Re: How I Met Your Mother Sab Gen 28, 2012 9:00 am

Jayne

Jayne
Celebrity

Aluccia ha scritto: E devo sapere come cavolo incontra la Madre, maledetto Ted sbrigati XDDDD
anch'io voglio saperlo! nelle altre stagioni avevano buttato un po' di riferimenti ma in questa boh? Faranno un rush finale per mettere insieme tutto forse!
Cmq la awesomeness di Barney era chiaramente scontata XD

10How I Met Your Mother Empty Re: How I Met Your Mother Dom Gen 29, 2012 1:15 am

PoupeeBoy

PoupeeBoy
Piyo

HIMYM è leggen... adesso arriva ....dario!

eheheh

Attualmente sto guardando la settima stagione.
Ho visto su dei siti, che alcuni pensano di sapere chi sia la moglie di Ted.
Hanno raccolto tutte le informazioni date fin ora e sembra che siano giunti ad una risposta, non vi anticipo nulla, chi è appassionato di spoilers troverà la info facilmente su google Smile

11How I Met Your Mother Empty Re: How I Met Your Mother Dom Gen 29, 2012 2:58 am

Aluccia

Aluccia
Piyo

PoupeeBoy ha scritto:
Attualmente sto guardando la settima stagione.
Ho visto su dei siti, che alcuni pensano di sapere chi sia la moglie di Ted.
Hanno raccolto tutte le informazioni date fin ora e sembra che siano giunti ad una risposta, non vi anticipo nulla, chi è appassionato di spoilers troverà la info facilmente su google Smile
Ecco come passerò il pomeriggio XDDD

http://www.kawaiigazette.com

12How I Met Your Mother Empty Re: How I Met Your Mother Dom Gen 29, 2012 3:33 am

Moye

Moye
Celebrity

Mi avete fatto venire talmente voglia di vederla in maniera decente che ho ricominciato dalla primissima puntata.... Very Happy

13How I Met Your Mother Empty Re: How I Met Your Mother Dom Gen 29, 2012 7:33 am

Jayne

Jayne
Celebrity

E brava Moye Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.