Poupée Café
Desperate Housewives  Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Desperate Housewives  Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
Desperate Housewives  Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Desperate Housewives  Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Desperate Housewives

+8
Moye
Yuna
LiCiA
Jayne
Pink Lily
ocha
Clover
Tirabaralla
12 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Desperate Housewives  Empty Desperate Housewives Dom Gen 29, 2012 3:05 pm

Tirabaralla

Tirabaralla
Celebrity

Io AMO questa serie.
Col mio ragazzo ci siamo rivisti tutto dalla prima puntata e stiamo finendo ora la settima serie...in attesa di trovare l'ottava e ULTIMA Sad

All'inizio lui lo faceva per me, adesso dice semplicemente una sera si' ed una anche: "Would you like to watch an episode?"
Non c'e' nemmeno bisogno di specificare episodio di cosa lol

Altre appassionate? Mi ricordo di averne "scovate" diverse nelle schede di presentazione Smile

http://pinterest.com/tirabaralla/

2Desperate Housewives  Empty Re: Desperate Housewives Dom Gen 29, 2012 9:52 pm

Clover

Clover
Poupée Police

io sono appassionata!!!adoro questa serie perchè mi fa ridere,ma senza stancarmi...sono triste però che sia l'ultima serie ç____________ç
ah,fortuna che il tuo ragazzo lo guarda *w* il mio evita come la peste =.=
qual'è la vostra disperata preferita????

3Desperate Housewives  Empty Re: Desperate Housewives Dom Gen 29, 2012 11:10 pm

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

tira, il tuo ragazzo ti parla in inglese? :O
cmq anch'io amo le desperate housewives, anche se mi piacevano di più le prime stagioni...
di questa sono rimasta un po' indietro a causa del blocco di megavideo, ma conto di rimettermi in pari (3 episodi, no spoiler grazie!!)

la mia preferita è gabi anche se la preferivo qualche anno fa quando faceva di più la scema!!! ora è tropo seria..
invece non sopporto susan e il marito di linette!

4Desperate Housewives  Empty Re: Desperate Housewives Lun Gen 30, 2012 3:12 am

Pink Lily

Pink Lily
Celebrity

lo adoro!!!!

5Desperate Housewives  Empty Re: Desperate Housewives Lun Gen 30, 2012 3:37 am

Jayne

Jayne
Celebrity

Anch'io la adoro!
Quoto Ocha sulle prime stagioni, erano meglio..
La mia preferita era Gabi, ma ultimamente meno, mi piace un sacco anche Bree! Susan è insopportabile ma ormai mi ci sono abituata..
Non voglio che finisca, mi toccherà trovare un'altra serie divertente ma triste..

6Desperate Housewives  Empty Re: Desperate Housewives Lun Gen 30, 2012 3:44 am

Clover

Clover
Poupée Police

anch'io son fan di Gabrielle(vecchie stagioni) ma la mia preferita è Bree ^w^
ah ocha, a me invece Tom piace Desperate Housewives  1770303465
Spoiler:

7Desperate Housewives  Empty Re: Desperate Housewives Lun Gen 30, 2012 10:10 am

LiCiA

LiCiA
Celebrity

anch'io sono una fan accanita!
Tom mi sta sulle palle da sempre, adoro Susan perchè si caccia sempre nei guai!!!

8Desperate Housewives  Empty Re: Desperate Housewives Lun Gen 30, 2012 11:21 am

Tirabaralla

Tirabaralla
Celebrity

Clover ha scritto:io sono appassionata!!!adoro questa serie perchè mi fa ridere,ma senza stancarmi...sono triste però che sia l'ultima serie ç____________ç
ah,fortuna che il tuo ragazzo lo guarda *w* il mio evita come la peste =.=
qual'è la vostra disperata preferita????
A me fa sorridere, ma anche venire i lucciconi, spesso Cool
Mi sono chiesta spesso chi sia la mia preferita ma non so scegliere...lol Forse Bree.
La mia s-preferita e' probabilmente Susan...mi sta sulle scatole come e' sempre "ignara" di tutto e con questo causa problemi a tutti come niente fosse...grrrr. lol

ocha ha scritto:tira, il tuo ragazzo ti parla in inglese? :O
cmq anch'io amo le desperate housewives, anche se mi piacevano di più le prime stagioni...
di questa sono rimasta un po' indietro a causa del blocco di megavideo, ma conto di rimettermi in pari (3 episodi, no spoiler grazie!!)

la mia preferita è gabi anche se la preferivo qualche anno fa quando faceva di più la scema!!! ora è tropo seria..
invece non sopporto susan e il marito di linette!
Tom, anche per me stesso discorso di Susan...non sa mai comportarsi e la povera Linette (anche se dispotica) le tocca togliere tutte le castagne dal fuoco!

La mia stagione preferita e' quella con Dave, la cinque credo...credo che la sua storia fosse "bellissima"...e nonostante tutto e' stato uno dei miei personaggi preferiti.

Jayɳe ha scritto:Anch'io la adoro!
Quoto Ocha sulle prime stagioni, erano meglio..
La mia preferita era Gabi, ma ultimamente meno, mi piace un sacco anche Bree! Susan è insopportabile ma ormai mi ci sono abituata..
Non voglio che finisca, mi toccherà trovare un'altra serie divertente ma triste..

Anche io mi sento cosi', Jayne...seguo altre serie ma amavo "l'intensita'" di questa!

http://pinterest.com/tirabaralla/

9Desperate Housewives  Empty Re: Desperate Housewives Mar Gen 31, 2012 12:37 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

è vero, la stagione di dave è molto bella. invece non amavo particolarmente quella con i vicini di colore con il figlio handicappato o quella con il pedofilo (non ricordo quali siano). in generale trovo che ultimamente stiano un po' esagerando con argomenti troppo pesanti mentre prima era più "leggero". tra le mie scene preferite quella in cui gabi se la prende con la suora..devo cercarla su youtube..

10Desperate Housewives  Empty Re: Desperate Housewives Mar Gen 31, 2012 3:16 am

Tirabaralla

Tirabaralla
Celebrity

Si', Gabi in quella scena mi ha dato un brividino, Ocha.

Clover, mi son dimenticata di risponderti...si', mi parla in Inglese (e' la sua madrelingua, anche se dovrebbe essere l'Irlandese Razz)...io vorrei mi parlasse in Italiano e cerco di farlo studiare!!! Ogni tanto vado in "sciopero dell'Inglese" e gli parlo solo in Italiano, se non capisce razzi e mazzi lol

http://pinterest.com/tirabaralla/

11Desperate Housewives  Empty Re: Desperate Housewives Mar Gen 31, 2012 4:06 am

Clover

Clover
Poupée Police

nooo la scena della suora XDDD quando si picchiano????favolosa!!!!
e quella di gabi quando compra i profilattici per la nipote e li trova carlos ve la ricordate???

12Desperate Housewives  Empty Re: Desperate Housewives Mar Gen 31, 2012 4:23 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

Clover ha scritto:nooo la scena della suora XDDD quando si picchiano????favolosa!!!!
e quella di gabi quando compra i profilattici per la nipote e li trova carlos ve la ricordate???

oddio la nipote l'avevo rimossa!!
adoro anche quando durante la puntata dell'uragano, il nuovo marito di gabi (il sindaco) viene preso in pieno da un pezzo di legno! XD pace all'anima sua!

13Desperate Housewives  Empty Re: Desperate Housewives Mar Gen 31, 2012 4:26 am

Clover

Clover
Poupée Police

buahahahahaha adori quando viene trafitto??????ma sei malefica!!!!!!

14Desperate Housewives  Empty Re: Desperate Housewives Mar Gen 31, 2012 9:43 am

Yuna

Yuna
Celebrity

lo seguo dalla prima stagione e adesso guardo l'ottava e ultima ma anch'io ho preferite le prime 3-4 stagioni... era più intrigante! l'ultima ad esempio non mi dice niente Mad

15Desperate Housewives  Empty Re: Desperate Housewives Mar Gen 31, 2012 2:05 pm

Tirabaralla

Tirabaralla
Celebrity

Yuna ha scritto:lo seguo dalla prima stagione e adesso guardo l'ottava e ultima ma anch'io ho preferite le prime 3-4 stagioni... era più intrigante! l'ultima ad esempio non mi dice niente Mad

Si trova gia' l'ottava?! Ditemi!
Ma non ditemi nulla della storia in se', vi prego...abbiamo finito la sette oggi.

http://pinterest.com/tirabaralla/

16Desperate Housewives  Empty Re: Desperate Housewives Mar Gen 31, 2012 9:27 pm

Clover

Clover
Poupée Police

io la guardavo su mediavideo...adesso aspetterò escano in italiano...
comunque credo che impieghi un po' ad ingranare,ma poi ingranerà >.< è l'ultima stagione sono fiduciosa^^

17Desperate Housewives  Empty Re: Desperate Housewives Mar Gen 31, 2012 10:01 pm

Yuna

Yuna
Celebrity

Tirabaralla ha scritto:
Yuna ha scritto:lo seguo dalla prima stagione e adesso guardo l'ottava e ultima ma anch'io ho preferite le prime 3-4 stagioni... era più intrigante! l'ultima ad esempio non mi dice niente Mad

Si trova gia' l'ottava?! Ditemi!
Ma non ditemi nulla della storia in se', vi prego...abbiamo finito la sette oggi.

si c'è sia inglese che i primi ep in italiano!

@clover: già ci sono i primi ep in italiano

18Desperate Housewives  Empty Re: Desperate Housewives Mer Feb 01, 2012 2:18 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

a me non sta piacendo molto.. cmq vedremo come andrà a finire.
per di più che su videoweed si blocca di continuo e mi snervo a guardare le puntate...

19Desperate Housewives  Empty Re: Desperate Housewives Mer Feb 01, 2012 3:10 am

Pink Lily

Pink Lily
Celebrity

c'è l'ottava??? devo vederla assolutamente!

20Desperate Housewives  Empty Re: Desperate Housewives Mer Feb 01, 2012 3:17 am

Moye

Moye
Celebrity

Un'altra serie dove sono rimasta indietrissimo.... le prime stagioni le ho seguite con un certo accanimento, poi hanno cominciato a spostarle e rispostarle e mi sono persa LOL
Cmq è una serie fatta davvero bene, riesce a incollarti sempre allo schermo in ogni episodio, i personaggi sono caratterizzati benissimo...
Non saprei scegliere la mia preferita tra le Desperate, sono tutte divertenti e pazze al punto giusto...

21Desperate Housewives  Empty Re: Desperate Housewives Mer Feb 01, 2012 3:21 am

Tirabaralla

Tirabaralla
Celebrity

Grazie ragazze, sguinzaglio il nerd Very Happy

http://pinterest.com/tirabaralla/

22Desperate Housewives  Empty Re: Desperate Housewives Sab Feb 04, 2012 4:16 am

LiCiA

LiCiA
Celebrity

Allora, o io sto diventando vecchia, oppure guardo con poco interesse, perchè ho rimosso del tutto tanti personaggi delle precedenti serie!! Per esempio il pedofilo non me lo ricordo proprio!!!
OK, sono vecchia... ;)

23Desperate Housewives  Empty Re: Desperate Housewives Dom Feb 05, 2012 9:09 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

HELP!!!!
non riesco più a trovare i link delle desperate housewives... quello che ho di videoweed è stato rimosso!!! qualcuno sa indicarmi un sito in cui postano link di altri server? mi servirebbe l'ultima puntata (la 12).. grazie!!

24Desperate Housewives  Empty Re: Desperate Housewives Dom Feb 05, 2012 9:36 am

PoupeeBoy

PoupeeBoy
Piyo

Non so se può tornarti utile questo sito ha moltissimi link sia di film che di serie tv ecc
Molti link fanno ancora riferimento a megavideo, ma hanno hostato gli episodi anche su videozer, filesonic, videoweed, quindi dovrebbero essere ancora online.

ti linko direttamente desperate housewives

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

25Desperate Housewives  Empty Re: Desperate Housewives Dom Feb 05, 2012 9:43 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

grazie!! però arrivano solo alla 9 T__T chissà quando metteranno le altre...
mannaggia da quando hanno bloccato megavideo sono disperata!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.