Poupée Café
The Secret Circle Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café The Secret Circle Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
The Secret Circle Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café The Secret Circle Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

The Secret Circle

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1The Secret Circle Empty The Secret Circle Dom Gen 29, 2012 11:19 pm

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

ma quanto è stupido questo telefilm??
mi ci sono appassionata! XDDD

adolescente si trasferisce nel paese di origine dopo la morte della madre (figuriamoci) e scopre di essere una strega insieme al gruppetto di nuovi amici.
la trama è di una banalità sconvolgente, ovviamente non posso fare a meno di amarlo per l'argomento sovrannaturale e gli stereotipi dei personaggi!

se vi piacciono: buffy, streghe, the vampire diaries ve lo consiglio!!

2The Secret Circle Empty Re: The Secret Circle Lun Gen 30, 2012 6:31 am

Aluccia

Aluccia
Piyo

Io ci ho provato a guardarlo per qualche puntata, ma lo schifo e la noia hanno avuto il sopravvento LOL Cheppoi manco li reggo vampiri, mostri, streghe, bestie varie... Riesco a tollerare solo TVD (per ovvie e spesso nude ragioni) e Being Human perchè è di Sua Altissima Signora BBC LOL

http://www.kawaiigazette.com

3The Secret Circle Empty Re: The Secret Circle Mar Gen 31, 2012 9:40 am

Yuna

Yuna
Celebrity

mmm mi sembra uno spin-off soprannaturale di Dawson's Creek ma continuo a seguirlo... non si sa mai, magari migliora

4The Secret Circle Empty Re: The Secret Circle Gio Feb 02, 2012 12:47 am

Nyappy~

Nyappy~
Celebrity

a me ne hanno sempre parlato bene e volevo vederlo, solo che se dite che è una cavolata me lo risparmio xD

Aluccia ha scritto:IRiesco a tollerare solo TVD (per ovvie e spesso nude ragioni)
eh già...ti capisco Lovelove xD

5The Secret Circle Empty Re: The Secret Circle Gio Feb 02, 2012 12:55 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

Nyappy~ ha scritto:a me ne hanno sempre parlato bene e volevo vederlo, solo che se dite che è una cavolata me lo risparmio xD


noooo!! guardalo guardalo!! io lo guardo ogni settimana, sono presissima!! Very Happy solo che ovviamente è abbastanza scontato..

6The Secret Circle Empty Re: The Secret Circle Gio Feb 02, 2012 2:45 am

Nyappy~

Nyappy~
Celebrity

ocha ha scritto:
Nyappy~ ha scritto:a me ne hanno sempre parlato bene e volevo vederlo, solo che se dite che è una cavolata me lo risparmio xD


noooo!! guardalo guardalo!! io lo guardo ogni settimana, sono presissima!! Very Happy solo che ovviamente è abbastanza scontato..
ahahaha...okkei =D
appena posso mi guardo un po' di puntate Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.