Poupée Café
Fringe Fans Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Fringe Fans Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
Fringe Fans Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Fringe Fans Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Fringe Fans

+3
Jayne
Pink Lily
ocha
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fringe Fans Empty Fringe Fans Dom Gen 29, 2012 11:25 pm

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

LO ADORO!!

dagli autori di Lost anche se si argomento abbastanza diverso. Perfetto per gli amanti di x-files di vecchia data. La divisione fringe dell'FBI si occupa di una serie di eventi sovrannaturali/inspiegabili con l'iuto di un vecchio scienziato pazzo. Perfetto!!!
I personaggi sono sviluppati bene, in particolare Walter e Peter (Joshua Jackson).

Sò che Aluccia è una fan heart ce ne sono altre??

2Fringe Fans Empty Re: Fringe Fans Lun Gen 30, 2012 3:11 am

Pink Lily

Pink Lily
Celebrity

mai visto!! devo provvedere Smile

3Fringe Fans Empty Re: Fringe Fans Lun Gen 30, 2012 3:32 am

Jayne

Jayne
Celebrity

Io amato così tanto x-files che non me la sento di guardare una cosa troppo simile..

4Fringe Fans Empty Re: Fringe Fans Lun Gen 30, 2012 6:15 am

Aluccia

Aluccia
Piyo

Jayɳe ha scritto:Io amato così tanto x-files che non me la sento di guardare una cosa troppo simile..
Guardalo! Guardalo SUBITO!
E te lo dice una fanatica di X-Files di quelle che hanno tutti i dvd originali e scrivevano le letterine agli attori in America (ricevendo pure risposta, tra l'altro), compravano le guide agli episodi, collezionavano i ritagli di giornale e ha ancora le puntate registrate su vhs dalla tv e ordinate maniacalmente LOL

Non ti fa assolutamente rimpiangere XF come tutte le altre serie scifi bollate come "il nuovo XF". Devo dire che io ci ho messo un pò a farmelo piacere, ma è a causa del mio solito problema con le scene troppo splatter, che abbondano nei primi episodi. Ma poi preso il via è un trip *_*

http://www.kawaiigazette.com

5Fringe Fans Empty Re: Fringe Fans Lun Gen 30, 2012 8:10 am

PoupeeBoy

PoupeeBoy
Piyo

grandissimo topic, stavo pensando anche io di aprirlo!

Eccomi! superfan di Fringe!

Attualmente sto seguendo la serie 4.
Serie Tv stupenda *__* se non l'avete ancora visto ve lo consiglio.
Adoro il dottor Walter Bishop, secondo me l'attore è bravissimo.

6Fringe Fans Empty Re: Fringe Fans Lun Gen 30, 2012 9:35 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

Aluccia ha scritto:
Jayɳe ha scritto:Io amato così tanto x-files che non me la sento di guardare una cosa troppo simile..
Guardalo! Guardalo SUBITO!
E te lo dice una fanatica di X-Files di quelle che hanno tutti i dvd originali e scrivevano le letterine agli attori in America (ricevendo pure risposta, tra l'altro), compravano le guide agli episodi, collezionavano i ritagli di giornale e ha ancora le puntate registrate su vhs dalla tv e ordinate maniacalmente LOL

oddio rotolo!!! XDDDDD anch'io ho scritto agli attori ricevendo la bellissima foto di gillian anderson autografata heart e tenevo tutti i ritagli di giornale, me li facevo mandare dalle mie amiche di penna da tutto il mondo e in tutte le lingue e anche le puntate registrate anche in tedesco che non sò!!!!
x-files love heart

lo sapevo che eravamo gemelle separate alla nascita alù!

7Fringe Fans Empty Re: Fringe Fans Mar Gen 31, 2012 4:35 am

Aluccia

Aluccia
Piyo

ocha ha scritto:oddio rotolo!!! XDDDDD anch'io ho scritto agli attori ricevendo la bellissima foto di gillian anderson autografata heart e tenevo tutti i ritagli di giornale, me li facevo mandare dalle mie amiche di penna da tutto il mondo e in tutte le lingue e anche le puntate registrate anche in tedesco che non sò!!!!
x-files love heart

lo sapevo che eravamo gemelle separate alla nascita alù!
Mi fa piacere sapere che non sono l'unica pazza che scriveva le fanletter XD Quando ho ricevuto la cartolina autografata quasi che morivo dall'emozione XDDD Chissà che fine ha fatto, piuttosto... mi sa che è stata buttata via in una delle ultime pulizie D:

http://www.kawaiigazette.com

8Fringe Fans Empty Re: Fringe Fans Mar Gen 31, 2012 4:36 am

Jayne

Jayne
Celebrity

ocha ha scritto:
Aluccia ha scritto:
Jayɳe ha scritto:Io amato così tanto x-files che non me la sento di guardare una cosa troppo simile..
Guardalo! Guardalo SUBITO!
E te lo dice una fanatica di X-Files di quelle che hanno tutti i dvd originali e scrivevano le letterine agli attori in America (ricevendo pure risposta, tra l'altro), compravano le guide agli episodi, collezionavano i ritagli di giornale e ha ancora le puntate registrate su vhs dalla tv e ordinate maniacalmente LOL

oddio rotolo!!! XDDDDD anch'io ho scritto agli attori ricevendo la bellissima foto di gillian anderson autografata heart e tenevo tutti i ritagli di giornale, me li facevo mandare dalle mie amiche di penna da tutto il mondo e in tutte le lingue e anche le puntate registrate anche in tedesco che non sò!!!!
x-files love heart

lo sapevo che eravamo gemelle separate alla nascita alù!


Anch'io ho mandato la letterina e mi sono arrivate le foto autografate! (anche ai giocatori del Milan ahem) avevo mille poster, compravo la rivista ufficiale e... ero iscritta a una fanzine di David Duchovny fatta da una fan italiana!
Ho comprato anche le guide agli episodi e registravo i finali di serie. Poi c'erano anche i libri e i fumetti! un paio li ho letti ma non mi hanno entusiasmato. Per non parlare dei ritagli delle riviste, solo che non conoscevo nessuno a cui piacesse, aldilà di mio fratello e mio padre!
Cmq una volta fangirlare era più impegnativo... Adesso apri due siti e trovi tutto. Ti toglie tutta la magia!

Ok allora proverò fringe! (recupero sul mega OT Very Happy)

9Fringe Fans Empty Re: Fringe Fans Mar Gen 31, 2012 4:40 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

ma infatti ora non diverte più... basta stamparsi le mille mila foto che trovi su google o su un qualsiasi sito dell'argomento. noi invece dovevamo sfogliare pagine e pagine di riviste stupide e magari comprare una rivista inutile SOLO perchè c'erano 10 righe di articolo sui nostri idoli! heart *parla come una vecchia*

prova fringe jayne, non te ne pentirai!!!

10Fringe Fans Empty Re: Fringe Fans Mar Gen 31, 2012 4:47 am

Jayne

Jayne
Celebrity

ocha ha scritto:ma infatti ora non diverte più... basta stamparsi le mille mila foto che trovi su google o su un qualsiasi sito dell'argomento. noi invece dovevamo sfogliare pagine e pagine di riviste stupide e magari comprare una rivista inutile SOLO perchè c'erano 10 righe di articolo sui nostri idoli! heart *parla come una vecchia*

prova fringe jayne, non te ne pentirai!!!
Aspe mi ero comprata anche una rivista equivoca perché c'erano David e Gillian seminudi...
cmq la rivista migliore per i ritagli era TV sorrisi e canzoni

11Fringe Fans Empty Re: Fringe Fans Mar Gen 31, 2012 4:56 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

Jayɳe ha scritto:
ocha ha scritto:ma infatti ora non diverte più... basta stamparsi le mille mila foto che trovi su google o su un qualsiasi sito dell'argomento. noi invece dovevamo sfogliare pagine e pagine di riviste stupide e magari comprare una rivista inutile SOLO perchè c'erano 10 righe di articolo sui nostri idoli! heart *parla come una vecchia*

prova fringe jayne, non te ne pentirai!!!
Aspe mi ero comprata anche una rivista equivoca perché c'erano David e Gillian seminudi...
cmq la rivista migliore per i ritagli era TV sorrisi e canzoni

oddio io da TV sorrisi e canzoni ritagliavo le schede dei cartoni e le figure piccolissime dei cartoni! heart ero malatissima in quel periodo!!!! wiwa
cmq sai che la foto di david e gillian seminudi la ricordo anch'io??? XDDDD
*super OT*

12Fringe Fans Empty Re: Fringe Fans Mar Gen 31, 2012 7:49 am

Aluccia

Aluccia
Piyo

Jayɳe ha scritto:Aspe mi ero comprata anche una rivista equivoca perché c'erano David e Gillian seminudi...
cmq la rivista migliore per i ritagli era TV sorrisi e canzoni
Ce l'avevo anche io la rivista equivoca (e le guide e i poster in camera) XDDD E andavo a comprarmi di nascosto il giornaletto ufficiale LOL Ed ero rimasta sconvolta quando avevo saputo che David Duchovny aveva recitato vestito da donna su Twin Peaks.

E ovviamente ero una shipper sfegatata e quando finalmente si sono baciati ho esultato manco la finale dei mondiali LOL

(cheppoi manco ero tanto piccola, eh... LOL)

*ma tanto gli OT si possono fare qua dentro, no? é_è*

http://www.kawaiigazette.com

13Fringe Fans Empty Re: Fringe Fans Mer Feb 01, 2012 10:54 am

rolling-girl

rolling-girl
Piyo

Smile Altri fan di Fringe, che bello!
All'inizio mi terrorizzava l'idea dello stesso produttore di Lost (ho abbandonato Lost dopo la seconda serie...), ma non ho potuto fare a meno di innamorarmi di questo telefilm!

(lol, mi diverte il fatto che il primo post in cui metto piede non c'entra niente con le pupette xD)

14Fringe Fans Empty Re: Fringe Fans Mer Feb 01, 2012 11:36 pm

PoupeeBoy

PoupeeBoy
Piyo

Forse qualcuna di voi già lo sa, io l'ho scoperto da poco e sono rimasto shockato *__*

Non è un vero e proprio spoiler ma per sicurezza..

Spoiler:

15Fringe Fans Empty Re: Fringe Fans Gio Feb 02, 2012 6:07 am

Aluccia

Aluccia
Piyo

rolling-girl ha scritto:All'inizio mi terrorizzava l'idea dello stesso produttore di Lost (ho abbandonato Lost dopo la seconda serie...), ma non ho potuto fare a meno di innamorarmi di questo telefilm!
Invece io guardo qualsiasi cosa faccia il famigerato produttore di Lost aka JJ Abrams, che per me resterà sempre il creatore di Alias. Tra parentesi, per Lost bisogna prendersela con Lindelof e Cuse, mica con lui LOL
Spero torni a fare qualche puntata di Fringe, aveva detto che se la serie sopravviveva abbastanza sarebbe tornato heart

La storia dei glyphs di Fringe la sapevo Very Happy
Mi leggo sempre le recensioni su Serialmente e alla fine scrivono sempre la parola misteriosa (e dove sta l'Observer che non lo trovo mai) *_*

http://www.kawaiigazette.com

16Fringe Fans Empty Re: Fringe Fans Gio Feb 02, 2012 6:10 am

PoupeeBoy

PoupeeBoy
Piyo

Aluccia ha scritto:
Invece io guardo qualsiasi cosa faccia il famigerato produttore di Lost aka JJ Abrams

Stai guardando Alcatraz? Non è male e c'è Hurley di Lost come attore Smile

17Fringe Fans Empty Re: Fringe Fans Gio Feb 02, 2012 6:42 am

Jayne

Jayne
Celebrity

Aluccia ha scritto:Ed ero rimasta sconvolta quando avevo saputo che David Duchovny aveva recitato vestito da donna su Twin Peaks.

E ovviamente ero una shipper sfegatata e quando finalmente si sono baciati ho esultato manco la finale dei mondiali LOL

(cheppoi manco ero tanto piccola, eh... LOL)

*ma tanto gli OT si possono fare qua dentro, no? é_è*
Tra l'altro quando mi sono riguardata twin peaks recentemente (oddio mi sa che era 8 anni fa miii come passa il tempo)l'ho riconosciuto subito!
Anch'io ero una super shipper! bè chi non lo era Very Happy
scusate l'ottiii!

18Fringe Fans Empty Re: Fringe Fans Gio Feb 02, 2012 8:49 am

Aluccia

Aluccia
Piyo

PoupeeBoy ha scritto:Stai guardando Alcatraz? Non è male e c'è Hurley di Lost come attore Smile
Ovvvvvio (anche se non ho ancora ben capito se mi piace o meno... forse perchè ci sta Sam Neill che mi sta antipatico) *_* E sto guardando anche Person of Interest con Michael Emerson aka Ben Linus, nostro signore degli Others XD

Jayɳe ha scritto:Anch'io ero una super shipper! bè chi non lo era
Dei pazzi che negano l'evidenza ci sono sempre XDDD

http://www.kawaiigazette.com

19Fringe Fans Empty Re: Fringe Fans Ven Feb 03, 2012 12:38 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

PoupeeBoy ha scritto:
Aluccia ha scritto:
Invece io guardo qualsiasi cosa faccia il famigerato produttore di Lost aka JJ Abrams

Stai guardando Alcatraz? Non è male e c'è Hurley di Lost come attore Smile

aaaah!!!! io non la sapevo quella cosa dei simboli! grazie!

alcatraz non l'ho ancora iniziato perchè sono rimasta un po' indietro da quando non va più megavideo (ci metto un secolo a vedermi le puntate su altri lettori) però lo inizierò sicuramente!

qui ovviamente si può andare OT ma se si vuole parlare assiduamente di un altro telefilm magari apriamo un altro topic..
più che altro per favore niente spoiler di trama perchè ci può essere chi segue le serie con più lentezza! grazie!

20Fringe Fans Empty Re: Fringe Fans Lun Feb 06, 2012 2:38 am

Motoko

Motoko
Celebrity

Anche io mega fan di fringe!! òAò/
Però mi sono fermata quando hanno smesso di trasmetterlo, di solito non scarico serie tv... TwT

http://motoko-su.com/

21Fringe Fans Empty Re: Fringe Fans Gio Gen 24, 2013 9:52 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

avete visto la finale di fringe?
che ne pensate?
io ho pianto come una fontana!! Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.