Poupée Café
*The River* Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café *The River* Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
*The River* Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café *The River* Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

*The River*

+3
ocha
Jayne
PoupeeBoy
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1*The River* Empty *The River* Ven Feb 03, 2012 10:15 pm

PoupeeBoy

PoupeeBoy
Piyo

Da amante del genere horror, mi è sempre dispiaciuto vedere l'assenza di questo genere nelle serie TV. Fortunatamente sembra che recentemente le cose stiano cambiando.

E' finita da poco una serie di 12 episodi intitolata: "American Horror Story" che consiglio a tutti, ma (e adesso arriviamo al topic vero e proprio) il 7 Febbraio inizia una nuova serie tv intitolata: "The River" che dal trailer mi ha fatto esaltare ehheheh Lovelove

Praticamente parla di un Documentarista famoso che scompare in Amazzonia. 6 mesi di ricerche non porteranno a nulla, allora la famiglia e altri amici decidono di andare ad investigare sulla scomparsa per conto loro. Per darvi una idea migliore vi linko il trailer.



Amate l'horror? Che ne pensate della serie? La seguirete?

ps: ho dovuto mettere gli asterischi al titolo perchè voleva minimo 10 caratteri xDD

2*The River* Empty Re: *The River* Dom Feb 05, 2012 8:28 am

Jayne

Jayne
Celebrity

Sembra carino ma temo l'effetto "Paranormal activity" (che non mi è piaciuto tantissimo) visto che è dello stesso regista, ma da fan dell'horror gli darò una chance! grazie del suggerimento ;)

3*The River* Empty Re: *The River* Dom Feb 05, 2012 9:34 am

PoupeeBoy

PoupeeBoy
Piyo

Jayɳe ha scritto:temo l'effetto "Paranormal activity"

Ho avuto lo stesso pensiero, anche perché nel trailer non si vede praticamente niente di "fisico" che li assale (che ne so una creatura o altro xD *The River* 253009291 *The River* 1982394566 )

In ogni caso meglio che niente dai. Speriamo che non sia un flop.
Ho letto che saranno solo 8 episodi quindi telefilm con solo trama orizzontale.

4*The River* Empty Re: *The River* Lun Feb 06, 2012 3:11 am

Jayne

Jayne
Celebrity

Bene se è una miniserie tanto meglio allora!

5*The River* Empty Re: *The River* Lun Feb 06, 2012 4:46 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

anch'io sono una fan dell'horror! gli darò una possibilità!

6*The River* Empty Re: *The River* Mar Feb 07, 2012 10:12 am

PoupeeBoy

PoupeeBoy
Piyo

"Tonight is the night" cit. Dexter Morgan

Oggi è il 7 febbraio *__* domani sarò alla ricerca dei primi due episodi da scaricare!!(escono i primi due insieme come pilot).
Vi farò sapere le mie impressioni ufficiali dopo la visione eheheh

**Edited

Ok visti i primi 2 episodi, devo dire che mi è piaciuto. Un po' noiosa la telecamera che balla (la regia è tipo documentario, es: The blair witch project), però la storia è molto bella e qualche spavento me lo son preso Smile

7*The River* Empty Re: *The River* Gio Feb 09, 2012 3:45 am

Jayne

Jayne
Celebrity

Visto anch'io ieri, non male anche se come dici le telecamere rompono un po' e rimandano al malefico paranormal activity! anche un po'di scene qua e là me l'hanno ricordato.
Il secondo epi mi è piaciuto di più,
Spoiler:
Nel pilota invece hanno un po'esagerato sul finale.

8*The River* Empty Re: *The River* Gio Feb 09, 2012 4:38 am

PoupeeBoy

PoupeeBoy
Piyo

Jayɳe ha scritto:rimandano al malefico paranormal activity! anche un po'di scene qua e là me l'hanno ricordato.
Spoiler:


Jayɳe ha scritto:
Spoiler:

Spoiler:

9*The River* Empty Re: *The River* Gio Feb 09, 2012 5:28 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

ancora non l'ho visto.. ma non so se riuscirei a non spengere dopo 5 minuti se c'è la telecamera ballerina...

10*The River* Empty Re: *The River* Gio Feb 16, 2012 3:30 am

PoupeeBoy

PoupeeBoy
Piyo

Visto episodio 3 *__* non ha fatto molta paura, ma ci sono delle scene claustrofobiche @.@ aaaaaaaah

Spoiler:

@ocha Devo dire che utilizzano svariate riprese, nel telefilm si vede che allestiscono telecamere fisse (sui muri, alberi ecc) e quindi la maggior parte delle riprese sono classiche da telefilm, ogni tanto fanno vedere le riprese "a mano" ma anche lì l'effetto "ballerino" è molto ridotto perchè chi le usa sono dei cameramen (sono proprio personaggi del telefilm che come lavoro sono cameramen).

11*The River* Empty Re: *The River* Ven Feb 17, 2012 1:46 am

Jayne

Jayne
Celebrity

Ho scaricato il 3 ma devo aspettare il moroso per vederlo Smile

12*The River* Empty Re: *The River* Dom Apr 08, 2012 9:57 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

Se si parla di horror, ci sono anche io! Lovelove

Il trailer non mi attira, ma visti i vostri commenti ci darò un'occhiata.

"American Horror Story" è stato come una droga, ma alla fine dei 12 episodi rimani deluso. La storia è banale e sa di piatto preriscaldato.
Spero che nella seconda stagione Dylan McDermott smetta di passeggiare con le chiappe al vento per metà puntata...per carità sedere meraviglioso, ma dopo 5 minuti basta! Mad

13*The River* Empty Re: *The River* Lun Apr 09, 2012 2:11 am

Jayne

Jayne
Celebrity

The river è finito adesso erano 8 puntate! a me è piaciuto, era un po' trash ma ci stava...

14*The River* Empty Re: *The River* Lun Apr 09, 2012 7:16 am

PoupeCafe


Kathmin

A me non è dispiaciuto The River, anche se le puntate in mezzo le ho trovate noiosette. Il finale è sempre la parte più difficile, e nemmeno qui hanno fatto un buon lavoro a mio parere. :\

@ Prisci: American Horror Story mi ha tenuta incollata allo schermo ogni momento, punto a favore! Il finale invece non mi è dispiaciuto, un pò scontato per Dylan ma va bene così (lol per il sedere al vento XD però dai ci sta, son sempre le donne a spogliarsi! >.<)

15*The River* Empty Re: *The River* Mar Mag 08, 2012 9:43 pm

leaf


Celebrity

Io ho visto solo i primi 2 episodi però non ho mai la voglia di continuarlo Sad

16*The River* Empty Re: *The River* Mar Mag 08, 2012 10:36 pm

morgan

morgan
Celebrity

a me angosciano terribilmente queste serie....guà c'ho le angosce per la real life, ci mancano solo le serie tv Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.