Poupée Café
Giochi per iPhone e Android Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Giochi per iPhone e Android Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
Giochi per iPhone e Android Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Giochi per iPhone e Android Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Giochi per iPhone e Android

+7
LiCiA
Aluccia
Moye
PoupeeBoy
bebe
morgan
PoupeCafe
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Giochi per iPhone e Android Empty Giochi per iPhone e Android Lun Feb 20, 2012 3:37 am

PoupeCafe


Kathmin

Avete scaricato qualche giochino carino da consigliare?

Io sono arrivata ad un punto morto, non trovo più giochini carini! Sad
Vi elenco quelli che mi sono piaciuti e che ho ancora installato (premetto che il mio Aifon è jailbreakato - vedi qui: che cos'è il jailbreak - per cui ho e posso usare giochi (e app) a pagamento, gratuitamente):

- Angry Birds - un must, lanciate gli uccellini contro i maialini hihi;
- Angry Birds Season - il seguito, bello ma troppo forzato e difficile;
- Plants Vs Zombies - altro must, divertentissimo ** dovete sconfiggere gli zombies attraverso delle simpaticissime piantine;
- Bejeweled - classico puzzle con i nostri amati jw ;
- AR Invaders - questo dovrebbe essere completamente gratuito se no erro, molto divertente, si serve della fotocamera per far comparire delle astronavi aliene su cui voi dovrete cliccare per distruggere;
- Brain Challenge - puzzle per allenare i vostri riflessi e memoria;
- Chaos Rings - stupendo gioco di ruolo creato appositamente per iPhone da SquareEnix (stile Final Fantasy per intenderci);
- Chaos Rings Omega - prequel di Chaos Rings, caruccino... un ni... ;
- Final Fantasy 3 - gioco di ruolo, adattamento della versione per il Nintendo DS, per chi è amante del genere ovviamente è stupendo;
- The Sims (gratis) - carino ovviamente per chi lo apprezza ma bisogna essere connessi a rete WiFi o 3G per giocare, dovrebbe essere simile alla versione di FaceBook;
- Order Chaos - primo MMORPG ideato per iPhone, ovviamente bisogna essere sempre connessi alla rete. Bello ma complicato, la grafica assomiglia a World Of Wordcraft.

2Giochi per iPhone e Android Empty Re: Giochi per iPhone e Android Lun Feb 20, 2012 3:52 am

morgan

morgan
Celebrity

mmmmmmmm io ho pochissimi giochi perchè il mio è aifogna vecchio e non supporta tutte le app.
io ho giochi classici, niente fatti strani, cose sceme tipo con le palline colorate, i giochi da anziani insomma
-.-
prova
a monster ate my homework ahhaah lo amo ma più vai avanti più è difficile Sad

3Giochi per iPhone e Android Empty Re: Giochi per iPhone e Android Lun Feb 20, 2012 6:40 am

PoupeCafe


Kathmin

Uhh sembra carino dall'anteprima! Lo scarico grazie!
Hai l'aifogna 3?

4Giochi per iPhone e Android Empty Re: Giochi per iPhone e Android Lun Feb 20, 2012 6:47 am

morgan

morgan
Celebrity

yessa

5Giochi per iPhone e Android Empty Re: Giochi per iPhone e Android Lun Feb 20, 2012 9:58 am

bebe

bebe
Kathmin

Morgan anche a me piacciono i giochi da anziani! tipo quelli con le pallette colorate da scoppiare! consigliami qualcosa che il mio AiFono è ancora mezzo vuoto XD

6Giochi per iPhone e Android Empty Re: Giochi per iPhone e Android Lun Feb 20, 2012 8:05 pm

PoupeeBoy

PoupeeBoy
Piyo

Anche io ho l'iphone 3g -.- rinominato iphone modello subaru baracca.


Vi consiglio un gioco che mi ha fatto passare il tempo un bel po' a lavoro tra una cosa e l'altra, molto carino con la grafica pixellosa.
Spoiler:

7Giochi per iPhone e Android Empty Re: Giochi per iPhone e Android Lun Feb 20, 2012 9:11 pm

PoupeCafe


Kathmin

L'ho provato "a monster ate my homework" hihihi è un antistress, molto carino, grazie!! E' difficile cercare di non far cadere tutti i libri e le mele però! o.o

Per me Roby e Bebe potrebbero piacervi Angry Birds, Bejeweled 2, anche Brain Challenge (però scusatemi non ricordo se è compatibile con il 3).

Angry Birds è così, molto divertente:

Spoiler:

E Bejeweled 2:

Spoiler:

8Giochi per iPhone e Android Empty Re: Giochi per iPhone e Android Lun Feb 20, 2012 11:23 pm

Moye

Moye
Celebrity

Angry Birds bisogna averlo! Very Happy
Io sono androidiana, ma molti giochi credo si trovino anche per me... solo che purtroppo il mio tel ha un'autonomia limitatissima, se ci gioco troppo si scarica subito.... T__T

9Giochi per iPhone e Android Empty Re: Giochi per iPhone e Android Mar Feb 21, 2012 12:04 am

morgan

morgan
Celebrity

pure il mio moye!!
bebe io molti poi li cancello, quindi ne ho pochi pochi...ti dico quelli che ho
touch me if you can
tangram!
bubble bust
a monster ate my homework (siiii è difficileeeeeeeee)
memory puzzle
power of brain
bubble breaker (al momento il mio preferito, la modalità zen è una sfida continua)

ps. scaricatevi subito dall'app store mr lupo e i dolcetti allo zenzero! oggi è gratis! (è tipo un libro però)

10Giochi per iPhone e Android Empty Re: Giochi per iPhone e Android Mar Feb 21, 2012 3:06 am

bebe

bebe
Kathmin

Angry Birds ci ho giocato sul pc, e anche Bejeweled, son carini!

a monster ate my homeworks sembra forte Very Happy

proverò qualcosa, grazie mille ^^

ps - anche io ho un 3G, ma il tecno-fidanzato ha aggiornato il software e ora è come fosse un 4 ;)

11Giochi per iPhone e Android Empty Re: Giochi per iPhone e Android Mer Feb 22, 2012 1:05 am

Aluccia

Aluccia
Piyo

Il mio gioco preferito di sempre è Cross Fingers... adoro i puzzle e questo è un sacco divertente Very Happy Sono stata anche fortunata a beccarlo nello store in promozione gratuita!

Penso di essere una dei pochi che detesta Angry Birds e_e

http://www.kawaiigazette.com

12Giochi per iPhone e Android Empty Re: Giochi per iPhone e Android Mer Feb 22, 2012 10:51 am

LiCiA

LiCiA
Celebrity

PoupeeBoy ha scritto:Anche io ho l'iphone 3g -.- rinominato iphone modello subaru baracca.

La subaru baracca!! lol!! Quanto tempo che non sentivo una battuta di Aldo, Giovanni e Giacomo!!
Bejeweled per iPhone? Oh caspita, me lo sono perso! Lo devo proprio scaricare!
Io al momento ho pochissimi gioci sul mio iPhone, ho il 4, molti solitari di carte e tanti Mahjong e Angry Birds!!

13Giochi per iPhone e Android Empty Re: Giochi per iPhone e Android Sab Feb 25, 2012 9:23 am

bettinastar

bettinastar
Celebrity

Io ho un samsung s scl, e anch'io ho scaricato gratis alcuni giochi, tipo angry birds season,
jewels star,
fruit slice,,
parole intrecciate,
salamurai(come fruit slice ma si devono affettare i salami Negroni),
line runner,
go go goat(la capretta che scala la montagna),
angry words(scarabeo on line)
tutti gratis con Android!:-)

14Giochi per iPhone e Android Empty Re: Giochi per iPhone e Android Mer Feb 29, 2012 10:25 pm

Akimi

Akimi
Celebrity

Vorrei un iPhone solo per scaricare Zombies, Run! e andare a correre!
Mentre corri senti le voci degli zombie e dei superstiti che ti parlano, e quando arrivi a casa devi gestire i medicinali e i viveri che hai guadagnato correndo per ricostruire la città *w* quindi poi ti viene pure voglia di correre per andare avanti col gioco... a maggio esce per Android, non vedo l'ora *w*

15Giochi per iPhone e Android Empty Re: Giochi per iPhone e Android Gio Mar 01, 2012 9:07 pm

LiCiA

LiCiA
Celebrity

Oddio, Akimi... che ansia correre con gli zombies che ti sbavano alle spalle... ;) Very Happy

16Giochi per iPhone e Android Empty Re: Giochi per iPhone e Android Ven Mar 02, 2012 7:18 am

Akimi

Akimi
Celebrity

LiCiA ha scritto:Oddio, Akimi... che ansia correre con gli zombies che ti sbavano alle spalle... ;) Very Happy

Sì, ma almeno ti fa correre! Pensa farlo in uno di quei giorni d'estate, quando si avvicina il temporale e il cielo è completamente grigio... sì, bisogna essere un po' masochisti Razz

17Giochi per iPhone e Android Empty Re: Giochi per iPhone e Android Gio Mar 08, 2012 8:32 pm

PoupeCafe


Kathmin

Ragazze scaricate assolutamente "DrawSomething" gratis dall'AppStore!
E' divertentissimo!!!

Dovete aggiungere gente, scegliere una delle tre parole che compaiono e disegnare quella cosa! Indovinando cosa l'altra persona ha disegnato si guadagnano soldini e sbloccherete dei nuovi colori.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Serve la connessione internet.
Se lo scaricate aggiungetemi, io avviamente sono Saerina! Very Happy

18Giochi per iPhone e Android Empty Re: Giochi per iPhone e Android Mer Ago 22, 2012 8:26 pm

Maya

Maya
Celebrity

(si potrebbe cambiare il titolo del topic per comprendere anche Android? Thanks Very Happy)

Ragazze, io e Julia (io su Android, lei sull'iPhone del Mayo) ci stiamo drogando con questo gioco: Bakery Story *.*

Praticamente, per chi lo conosce, è molto simile a Cupcake Corner su FB *.* bisogna gestire una pasticceria...

Se giocate, richiedetemi l'amicizia nel gioco (Mayachan82) e se volete, anche a Julia (JuliaBabyG).

Link Play Store: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Link App Store: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Ultima modifica di Maya il Gio Ago 23, 2012 6:37 am - modificato 1 volta.

http://bits-of-maya.blogspot.com

19Giochi per iPhone e Android Empty Re: Giochi per iPhone e Android Gio Ago 23, 2012 2:39 am

Moye

Moye
Celebrity

Modificato Smile

20Giochi per iPhone e Android Empty Re: Giochi per iPhone e Android Gio Ago 23, 2012 6:34 am

Maya

Maya
Celebrity

Yay grazie Very Happy

Dai, ragazze mi servono vicini su Bakery Story Very Happy

Vi allego qualche screen per stuzzicare la vostra curiosità Very Happy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

È grande 16 MB ma da quel che ho capito, il grosso dei dati li mette su SD, credo che nel telefono non occupi tanto Smile

Su iPhone penso che il problema non si ponga nemmeno XD

http://bits-of-maya.blogspot.com

21Giochi per iPhone e Android Empty Re: Giochi per iPhone e Android Gio Ago 23, 2012 6:48 am

bebe

bebe
Kathmin

carino, è simile a uno che c'era su FB!

22Giochi per iPhone e Android Empty Re: Giochi per iPhone e Android Ven Ago 24, 2012 2:44 am

Moye

Moye
Celebrity

E' carinissimo, si può giocare solo online o anche offline?
Certo avendo poco spazio non so quanto posso tenerlo... magari ci provo. Ho dovuto anche togliere Go Launcher ;__; (ma fortunatamente ho trovato un altro launcher molto carino e che sfrutta i temi di Go)

23Giochi per iPhone e Android Empty Re: Giochi per iPhone e Android Ven Ago 24, 2012 8:45 am

Maya

Maya
Celebrity

Solo online purtroppo Sad

OT: come si chiama questo launcher?

http://bits-of-maya.blogspot.com

24Giochi per iPhone e Android Empty Re: Giochi per iPhone e Android Ven Ott 05, 2012 5:23 am

Hachiko

Hachiko
Piyo

Conoscete Kawaii Pet Megu??
Io l'adoro <3 sono arrivata fino al gattino per ora *__*

25Giochi per iPhone e Android Empty Re: Giochi per iPhone e Android Lun Ott 29, 2012 9:18 pm

Maya

Maya
Celebrity

Lo conosco! Purtroppo però la versione android è disponibile solo in giapponese Sad e mi scoccia installare cose mie sull'iPhone del Mayo, perché tanto non lo uso mai XD

http://bits-of-maya.blogspot.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.