Poupée Café
[30/03/2012] "Post Clothes" Earn 2.5 Ribbons + Get More Shells Campaign Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café [30/03/2012] "Post Clothes" Earn 2.5 Ribbons + Get More Shells Campaign Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
[30/03/2012] "Post Clothes" Earn 2.5 Ribbons + Get More Shells Campaign Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café [30/03/2012] "Post Clothes" Earn 2.5 Ribbons + Get More Shells Campaign Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

[30/03/2012] "Post Clothes" Earn 2.5 Ribbons + Get More Shells Campaign

+3
ocha
morgan
PoupeCafe
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

PoupeCafe


Kathmin

Blog: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Doppia campagna dal 30 Marzo al 6 Aprile 4 a.m. Italia.


1) Post Clothes

Caricando le proprie foto si potranno ricevere fino ad un massimo di poco più del doppio dei Ribbons che normalmente si otterrebbero.
※ Il numero di Ribbons che si ottengono è a random, ma è comunque raddoppiato (2.5).


2) Shells

Potete ottenere più shells visitando le stanze delle altre Pupe.
Inoltre con il "Suteki Poupee" potrete ottenere 9 shells al giorno, anzichè normalmente 3 shells.
Se cliccate "Suteki" su una Pupa con il simbolo "beginner" potrete ottenere altre 3 shells in più, quindi 12 shells in totale al giorno.

Pagina Poupee Snapshot: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Simbolo delle Pupe Begginner:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

morgan

morgan
Celebrity

mai visto sto simbolo! *O*

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

morgan ha scritto:mai visto sto simbolo! *O*

eheh è da un bel po' che c'è questa cosa!! Razz

Clover

Clover
Poupée Police

direi che non suteki mai nella pagina dove ci sono tutte le pupette...come si chiama?poupee collection???XDD

shichan

shichan
Celebrity

Uh! Ecco perché mi sembrava di aver ricevuto un sacco di ribbons per aver postato ieri! Bene.
Anche se, postando poco, preferisco le campagne sui commenti.
*ricontrolla*
Neanche poi tanti: 19...

http://www.paraparadox.altervista.org/

PoupeCafe


Kathmin

In difesa della mia socia: non lo sa perchè il bonus beginner è stato implementato nel periodo in cui lei ha interrotto il gioco! Razz

morgan

morgan
Celebrity

mi sa di si clover Smile
infatti io non suteko mai le pupe...giusto chi commento o chi ho nelle friends...al massimo suteko qualcuna che mi colpisce nell'anteprima che si vede al furima...per resto mi scoccia assai perdere tempo così....preferisco perderlo su sb e accumulare punti ghghghg (avidità forever)

edit: ah grazie sara, non ne sapevo niente proprio Smile

PoupeCafe


Kathmin

Di che! Infatti immaginavo e ho messo il simbolino. Volevo ripescare anche la pagina blog in cui lo spiegava ma ero in ritardo stamattina! >.<
Anche io non inizio (quasi) mai a sutekare le altre XD però rispondo sempre ai suteki che mi vengono dati... non so perchè ma lo vedo come un saluto, e ri-salutare è cortesia! XD Ma è una cosa mia...

Comunque Shi anche a me non piace la campagna per postare foto >.< preferisco bonus al login o commenti o cose così!

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

morgan ha scritto:mi sa di si clover Smile
infatti io non suteko mai le pupe...giusto chi commento o chi ho nelle friends...al massimo suteko qualcuna che mi colpisce nell'anteprima che si vede al furima...per resto mi scoccia assai perdere tempo così....preferisco perderlo su sb e accumulare punti ghghghg (avidità forever)

edit: ah grazie sara, non ne sapevo niente proprio Smile

invece ti dirò, si perde molto meno tempo dalla pagina delle pupe collection che andare nelle home delle varie pupe per sutekare e avere la conchiglia! fra l'altro appunto ti appare la fogliolina di beginners quindi sai che hai più possibilità di avere una conchiglia se suteki quelle pupe! -> ecco perchè le neginners hanno tanti suteki!

bebe

bebe
Kathmin

boh, io suteko sempre tutte, tanto ci vuole un secondo... ma questa storia delle beginners non la sapevo!!

Clover

Clover
Poupée Police

ocha ha scritto: ecco perchè le neginners hanno tanti suteki!
e non perchè sono coalizzate e hanno metodi sofisticatissimi per raggiungere tanti suteki XDDDDDD

PoupeCafe


Kathmin

Hahaahahaahahahauha o per rubarti l'account!

Clover

Clover
Poupée Police

forse c'è l'opzione "se raggiungi i 1000suteki puoi fregare l'account a chi vuoi heart "
wahahahahahahahahahaha

Pink Lily

Pink Lily
Celebrity

LOL!!

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

Clover ha scritto:
ocha ha scritto: ecco perchè le neginners hanno tanti suteki!
e non perchè sono coalizzate e hanno metodi sofisticatissimi per raggiungere tanti suteki XDDDDDD

ecco è quello che ho pensato ma non avevo scritto! clover capisce sempre ocha! heart

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.