Poupée Café
[Note] Avviso Rinnovamento Jewel Piyo Catcher Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café [Note] Avviso Rinnovamento Jewel Piyo Catcher Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
[Note] Avviso Rinnovamento Jewel Piyo Catcher Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café [Note] Avviso Rinnovamento Jewel Piyo Catcher Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

[Note] Avviso Rinnovamento Jewel Piyo Catcher

+4
Jayne
chichy
Pink Lily
PoupeCafe
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

PoupeCafe


Kathmin

Blog: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Thank you for using poupeegirl.

We would like to inform you about the renewal of Jewel Piyo catcher.

As we announced recently, we have determined to regulate our ※Complete gachapon, and we are now going to provide new Jewel Piyo catchers which we removed bonus collection system.

※Complete gachapon is……By combining few items together that you get from Complete gachapon, you can get a new item or change parameters. We as Poupeegirl, are providing Catchers instead of Complete gachapon

In addition, we would like all users to continually enjoy playing the exchange item room system.

We will continue to strive to provide safe and fun services, and make Poupeegirl a more enjoyable experience for all.

We greatly appreciate your understanding and cooperation.
Once again, thank you for playing Poupeegirl.


Letteralmente (o quasi Very Happy ) da quello che ho capito:

stanno ideando un nuovo metodo, chiamato "Complete Gachapon", in quanto i nuovi Jewel Piyo Catchers non prevederanno più il vecchio sistema "Bonus Collection".

Il ※Complete Gachapon è:
un nuovo sistema per cui combinando un tot di items insieme (che si ottengono da questo "Complete Gachapon") si ha un nuovo item, oppure si possono cambiare i parametri (non so cosa possa voler dire ^^" ).

Pink Lily

Pink Lily
Celebrity

infatti non si capisce niente... quale diavoleria si saranno inventati?

chichy

chichy
Kathmin

Quoto Pink, non ho mica capito Mad

Jayne

Jayne
Celebrity

Penso che abbiate capito male, questo simbolo ※ è solo un asterisco, e si riferisce alla spiegazione di cos'è un complete gachapon, non al fatto che vogliano introdurlo.
Fondamentalmente dicono solo che introdurrano un nuovo metodo per il jewel catcher e che toglieranno anche il collection book (l'hanno già tolto mi sembra).
Ho guardato il messaggio in giapponese ed è molto più chiaro lol XD

PoupeCafe


Kathmin

Io intendevo quello che hai scritto tu Jayne ma forse non si capiva >.< ho cercato di attenermi alla traduzione più o meno letterale XD

Il collection book ovvero il bonus item system è stato tolto dal 31/05 notte, al suo posto più avanti introdurranno questo nuovo metodo, il gachapon-coso, per cui (credo) pescando dal catcher certi items dia la possibilità di scambiarli con un nuovo items. Non capisco cosa s'intenda per "cambiare i parametri"... staremo a vedere! Very Happy

Clover

Clover
Poupée Police

no sae,sempre se non ho capito male che intendi tu,la cosa che è diventata illegale è proprio il gachapon che è un sistema che o ti fa cambiare un oggetto con un altro dopo un tot di lanci,o fa cambiare il parametro del gioco,o ti da una ricompensa se lo completi(il nostro vecchio bonus)...non può esserci questo sistema dove giocano i minorenni ^^

bebe

bebe
Kathmin

boh, non si capisce un tubo Shocked

MayaMei

MayaMei
Celebrity

Vero anche a me sembra di aver capito come Clover!
Vorrei proprio vedere come faranno, perché lasciare il catcher senza bonus o simili non invoglierà molto a giocare D:

PoupeCafe


Kathmin

Ahh grazie Clo, infatti la cosa cosi' non aveva molto senso Shocked
Non sanno proprio tradurre in inglese -.-

Clover

Clover
Poupée Police

no,l'inglese e kath vivono proprio su paesi diversi =.=""
probabilmente lasceranno i catcher senza bonus e forse addirittura impediranno i lanci alle minorenni!

Jayne

Jayne
Celebrity

Clover ha scritto:la cosa che è diventata illegale è proprio il gachapon che è un sistema che o ti fa cambiare un oggetto con un altro dopo un tot di lanci,o fa cambiare il parametro del gioco,o ti da una ricompensa se lo completi(il nostro vecchio bonus)...non può esserci questo sistema dove giocano i minorenni ^^
Anch'io avevo capito così ^^;

morgan

morgan
Celebrity

Io non ci ho capito nulla -.-

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.