Poupée Café
Might and Magic Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Might and Magic Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
Might and Magic Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Might and Magic Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Might and Magic

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Might and Magic Empty Might and Magic Mer Ago 08, 2012 11:30 pm

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

c'è qualcuna abbastanza nerd da aver giocato qualche gioco della serie Might and Magic??
io sono una fan sfegatata di questo rpg vecchissimo! ho finito MM6, MM7 e MM8 e l'anno scorso ho trovato il modo di giocare MM6 TCC (the chaos cospiracy) su windows vista, praticamente una rivisitazione del gioco originale fatta da un gruppo di geni! dovrei avere anche la nuova versione di MM7, ma ho dovuto abbandonare TCC l'anno scorso quando ho iniziato a lavorare e purtroppo è ancora lì! non ho mai tempo di giocare uff.. Sad

dubito di trovare qualcuna che li conosce ma ho tentato! Razz magari qualche fidanzato??

2Might and Magic Empty Re: Might and Magic Mer Ago 08, 2012 11:53 pm

Moye

Moye
Celebrity

Oddio il nome non mi giunge nuovo, però non ci ho mai giocato.
Gli RPG in genere mi piacciono... a cosa somiglia questo?

3Might and Magic Empty Re: Might and Magic Gio Ago 09, 2012 12:54 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

mmm non saprei perchè non conosco giochi nuovi.. però in sostanza hai un gruppo di personaggi dalle diverse caratteristiche/razze/categorie con cui esplori un mondo portando a termine missioni

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.