Poupée Café
MMORPG Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café MMORPG Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
MMORPG Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café MMORPG Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

MMORPG

+5
Jayne
MayaMei
~Claire;
Moye
PoupeCafe
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1MMORPG Empty MMORPG Mar Ago 14, 2012 9:18 pm

PoupeCafe


Kathmin

Innanzitutto per chi non lo sapesse, MMORPG sono i giochi online in cui si fa evolvere il proprio personaggio (cresce di livello, impara nuove abilità, ottiene oggetti più belli/forti) e lo si fa interagire con altri giocatori connessi (si chatta, si gioca insieme virtualmente).

Conoscete o state giocando a qualche mmo?
(Se è gratis è meglio Very Happy )
Mi sto abbastanza annoiando ultimamente e non trovo giochi decenti. Sad

Questi sono gli mmo a cui ho giocato seriamente (nel senso che ho personaggi abbastanza alti di livello - tranne il primo a sinistra Ragnarok che come alcune sanno è defunto 2 anni fa Sad e quello si che era bello -.- ).
Ora sto un pò giochicchiando a Grand Fantasia, anche se non è il massimo ):

2MMORPG Empty Re: MMORPG Mer Ago 15, 2012 2:27 am

Moye

Moye
Celebrity

A me piacciono molto, ma non ho mai abbastanza tempo/pazienza per starci dietro....

3MMORPG Empty Re: MMORPG Gio Ago 16, 2012 7:01 am

~Claire;

~Claire;
Celebrity

a me piacciono, di recente (quest'anno) ho giocato a:
- forsaken
- C9 (recente)
- hunter blade
poi però ne ho provati altri

http://clairesecret.altervista.org/index.html

4MMORPG Empty Re: MMORPG Gio Ago 16, 2012 7:42 am

MayaMei

MayaMei
Celebrity

Anche io giocavo a Ragnarok *____*
Ho provato qualche altro gioco ma nessuno mi ha più preso come quello x.x

5MMORPG Empty Re: MMORPG Mar Ago 21, 2012 10:37 pm

Jayne

Jayne
Celebrity

Io al momento sto giocando compulsivamente a Diablo 3 (anche se non è un vero è proprio mmorpg), erano che aspettavo che uscisse, ho giocato al 2 fino allo scorso inverno!

6MMORPG Empty Re: MMORPG Mer Ago 22, 2012 1:04 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

uuuh non conosco questi giochi!!
ce n'è qualcuno gratis?

7MMORPG Empty Re: MMORPG Ven Ott 05, 2012 5:19 am

Hachiko

Hachiko
Piyo

Io ho giocato a World of Warcraft fino all'anno scorso! Poi per problemi di pc ho dovuto toglierlo e_e, spero di poterci ritornare un giorno, sopratutto adesso che è uscita la versione pandosa ><

8MMORPG Empty Re: MMORPG Ven Ott 05, 2012 6:22 am

PoupeCafe


Kathmin

WoW pur essendo famoserrimo non mi ha mai attirata, i personaggi son troppo brutti, non ce la faccio! ahaha

ocha ha scritto:ce n'è qualcuno gratis?
Qui c'è la lista di tutti quelli gratis: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Di quelli a cui ho giocato e che ora sono gratis, a parte ROSE e Lineage II (i miei primi veri amori heart) mi è piaciuto molto Cabal.
Iris Online di gPotato era carino, ma ha chiuso questo luglio. -.-"
Grand Fantasia è tra i più giocati, ma a me ha stufato dopo poco..! ):
L'altro giorno ho provato AION ma ci ho giocato troppo poco per dare un opinione ;( posso dire però che il character design è fighissimo! **

9MMORPG Empty Re: MMORPG Sab Ott 06, 2012 6:10 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

sae mi spieghi come funzionano? ho provato a visitare i due suggeriti da te ma non ci capisco una mazza... Shocked

10MMORPG Empty Re: MMORPG Lun Gen 21, 2013 8:30 am

Peach;

Peach;
Celebrity

Riuppo per dire che ultimamente ho ripreso a giocare tantissimo a Elsword *______* ho tipo 4 pg, se volete aggiungermi ecco i nomi ~ Yonoka, Inrii, Calendae e Koenrad!
Poi ho scaricato RO2 (immensa gioia! Fu il mio primo mmorpg ;__;) e pian piano mi sto costruendo una knight ♥
Per il resto ho giocato a tantissimo mmorpg, ogni volta che ne usciva uno nuovo f2p lo provavo *coff* però dopo un po' li toglievo tutti :°D

11MMORPG Empty Re: MMORPG Lun Gen 21, 2013 10:56 am

MayaMei

MayaMei
Celebrity

Mi associo pure io a RO2!!!

Fu anche il mio primo Lovelove

12MMORPG Empty Re: MMORPG Lun Gen 21, 2013 11:35 am

Yue

Yue
Piyo

Saerina ha scritto:WoW pur essendo famoserrimo non mi ha mai attirata, i personaggi son troppo brutti, non ce la faccio! ahaha
Verooo!1
Io gioco a pso2 (anche se colpa del viaggio in giappone e lavoro in casa devo aggiornare ancora!)
é f2p se volete prpovarlo, però è un genere , a differenza di quasi tutti gli altri- fantascientifico (io amo cose tipo star trek e mi ha attirato subito).
Non è proprio priorpio mmorpg, ma quasi, ricorda un po' guild wars 1 x la creazione del party heart
Spoiler:

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.