Poupée Café
[3DS] New Style Boutique Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café [3DS] New Style Boutique Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
[3DS] New Style Boutique Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café [3DS] New Style Boutique Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

[3DS] New Style Boutique

+5
Peach;
sweetpoison
Moye
Rayheart
Maya
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1[3DS] New Style Boutique Empty [3DS] New Style Boutique Mer Gen 02, 2013 9:09 am

Maya

Maya
Celebrity

Trailer




Immagini
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sito ufficiale (con descrizione del gioco)-> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

****************************************

Beh che dire, mi ci sto drogando ormai da una ventina di giorni Very Happy ho finito tutte le sfilate e credo di aver sbloccato quasi tutto (pettinature, arredi, makeup), ora come ora sto cercando di sbloccare tutti gli assistenti e di collezionare quanti più capi possibile Very Happy

Vi lascio il mio codice della boutique online ;)
De☆Masque
V56R74R38

http://bits-of-maya.blogspot.com

2[3DS] New Style Boutique Empty Re: [3DS] New Style Boutique Mer Gen 02, 2013 9:41 am

Rayheart

Rayheart
Celebrity

Io l'ho comprato il 27, non ho saputo aspettare un usato!
È bellissimo! Sono giorni che gioco ininterrottamente, il Rayo lo odia! XD

Spero che sviluppino molto i download di marche reali, perché nel vecchio style boutique ci hanno abbandonate...

La mia boutique:
Snow Fairy
Codice F53Y90F68

https://www.facebook.com/SnowFairysBakery

3[3DS] New Style Boutique Empty Re: [3DS] New Style Boutique Sab Gen 05, 2013 2:56 am

Moye

Moye
Celebrity

Quoto tutto, compreso l'odio da parte del partner! Very Happy
Appena posso vado a visitare le vostre boutique e vi metto i dati della mia... anche se ovviamente senza internet non posso giocarci online da casa mia Sad

4[3DS] New Style Boutique Empty Re: [3DS] New Style Boutique Lun Gen 07, 2013 6:55 am

sweetpoison

sweetpoison
Celebrity

Che carino! Ma io ho il DS Lite, dunque niente Sad

5[3DS] New Style Boutique Empty Re: [3DS] New Style Boutique Lun Gen 21, 2013 8:26 am

Peach;

Peach;
Celebrity

Ma che amore *___* però ora mi sono imposta di prendere un gioco alla volta, e Layton ha la precedenza... ma appena posso sarà mio +__+

6[3DS] New Style Boutique Empty Re: [3DS] New Style Boutique Lun Gen 21, 2013 11:54 am

Hachiko

Hachiko
Piyo

Avevo scaricato un app simile per l'iphone e non mi è piaciuto molto devo dire ><

7[3DS] New Style Boutique Empty Re: [3DS] New Style Boutique Mer Gen 23, 2013 3:53 am

annajulia90

annajulia90
Celebrity

ci sono pure io!! me lo sono fatto regalare a natale e direi di averlo già finito!!
Maya che vuol dire sbloccare gli assistenti??? illuminami ti prego!!
quando riesco lascio anche il mio codice e registro i vostri!

8[3DS] New Style Boutique Empty Re: [3DS] New Style Boutique Gio Gen 24, 2013 4:31 am

~Claire;

~Claire;
Celebrity

io parlo per la demo, è esaltante XD
lenta in internet, ma è sopportabile >.<
quanto mi piace la Raven Candle Smile
poi mi piacciono anche alcuni items della Marble Lily e alcuni kimono O:
voi avete delle marche preferite? >.<

http://clairesecret.altervista.org/index.html

9[3DS] New Style Boutique Empty Re: [3DS] New Style Boutique Gio Gen 24, 2013 4:55 am

annajulia90

annajulia90
Celebrity

il mio negozio si chiama Marshmellow ed è in stile lolita (bambolina) e direi che le mie marche preferite sono Marble Lily, Raven Candle e Marzipan Sky! Evviva la pucciosità!! XD
a proposito il mio codice botique è L61Y93V98

EDIT: edito per comunicare che è presente un aggiornamento per NSB per correggere un bug riguardo a un lupetto nero che sparisce dall'armadio!

10[3DS] New Style Boutique Empty Re: [3DS] New Style Boutique Gio Gen 24, 2013 7:24 am

MayaMei

MayaMei
Celebrity

Ma è tanto meglio del primo?
A quello avevo giocato e dopo poco mi aveva stufato..sempre le stesse cose! Le clienti erano una palla colossale Embarassed

11[3DS] New Style Boutique Empty Re: [3DS] New Style Boutique Ven Gen 25, 2013 5:30 am

Maya

Maya
Celebrity

Si, molto molto meglio!
Appena posso aggiungo le nuove e faccio shopping :-D ho un sacco fi soldi e devo spenderli ihihi
Come marche preferite, adoro Marble Lily e Raven Candle, ma ultimamente mi sto innamorando di Miss Ribbon <3

Sulla questione assistenti vi aggiorno appena sono al pc, dal cellulare mi viene male XD

http://bits-of-maya.blogspot.com

12[3DS] New Style Boutique Empty Re: [3DS] New Style Boutique Ven Gen 25, 2013 10:24 am

Maya

Maya
Celebrity

Allora Very Happy

Ho fatto shopping nella boutique di annajulia Smile a proposito, se a qualcuno servono soldi, ho un piccolo gruzzoletto da parte e al momento non so come spenderlo, quindi nel caso mettete qualche outfit costoso e fatemi sapere Very Happy

Gli assistenti: all'inizio hai una sola assistente, ovvero Samuela... però ci sono altri cinque potenziali assistenti, imboscati in mezzo ai clienti Very Happy ognuno di loro viene "attirato" da uno stile diverso e ognuno di loro ha una "skill" particolare che può tornare utile nel gioco.

Ho raccolto un po' di info su di loro perché per sapere come sbloccarli ho spulciato i wiki giapponesi e i forum americani, cercando di capirci qualcosa basandomi sulle descrizioni in quanto i nomi dei personaggi sono diversi da lingua a lingua (nemmeno tra ENG-US e ENG-UK i nomi sono uguali).

Ecco le info:
Samuela
Profilo: "Tanto sbadata quanto adorabile"
Specialità: "Ama provare diversi stili di abbigliamento al lavoro" (ovvero: si cambia autonomamente in base allo stile della boutique)
Note: Sarà la tua prima assistente dopo che avrai preso in gestione la boutique.

Prabha
Profilo: "Non perde mai di vista i suoi obiettivi"
Specialità: "Tiene il magazzino sempre ben fornito" (ovvero: ogni tanto comprerà autonomamente un capo per la boutique - e un campione anche per te)
Note: Preferisce lo stile Urbano

Lidia
Profilo: "Mangia il gelato dalla vaschetta"
Specialità: "Ci sa davvero fare con i clienti" (ovvero: ogni tanto venderà qualcosa autonomamente)
Note: Preferisce lo stile Grazioso o Elegante (sinceramente non ricordo quale dei due, aggiorno appena posso)

Fabio
Profilo: "Dedica 2 ore al giorno ai suoi capelli"
Specialità: "Ama provare diversi stili di abbigliamento al lavoro" (ovvero: si cambia autonomamente in base allo stile della boutique)
Note: Preferisce lo stile Bambolina

Federico
Profilo: "Riesce a dormire solo in pigiami di seta"
Specialità: "Tiene il magazzino sempre ben fornito" (ovvero: ogni tanto comprerà autonomamente un capo per la boutique - e un campione anche per te)
Note: Preferisce lo stile Semplice

Oliviero
Profilo: "Un fratello affidabile che ama fare sport"
Specialità: "Ci sa davvero fare con i clienti" (ovvero: ogni tanto venderà qualcosa autonomamente)
Note: Preferisce lo stile Esclusivo

*******************************

Lo stile preferito è importante perché se cambi gli arredi della boutique in base alle loro preferenze, potrai averli come clienti e, dopo aver riempito la loro tesserà fedeltà, saranno loro a chiederti di assumerli.

Una volta che li avrai assunti puoi cambiare assistente quando vuoi, ogni volta che vuoi.

http://bits-of-maya.blogspot.com

13[3DS] New Style Boutique Empty Re: [3DS] New Style Boutique Ven Gen 25, 2013 11:14 am

Moye

Moye
Celebrity

Non sapevo questa cosa delle abilità degli assistenti, io li cambio in base alla simpatia Very Happy (e anche un po' allo stile della boutique!)

A proposito: mi sai dire ogni tipologia di arredo che stili attira? Non tutti sono intuitivi...

14[3DS] New Style Boutique Empty Re: [3DS] New Style Boutique Dom Gen 27, 2013 9:11 am

annajulia90

annajulia90
Celebrity

grazie maya!! sai un sacco di cose!! questa degli assistenti proprio non la sapevo!! che forza! ora ci farò più attenzione e li assumerò tutti!! piccola domanda: ma quando ti comprano i vestiti te lo dicono??

15[3DS] New Style Boutique Empty Re: [3DS] New Style Boutique Lun Gen 28, 2013 2:52 am

~Claire;

~Claire;
Celebrity

Comprato ^^
ho passato un weekend da esaltata a nerdare sul 3ds v.v

la mia boutique si chiama

~Lolita;
J96F61C89

Vi aggiungo e poi allestisco la mia vetrina ^^

Cmq Maya il tuo post sugli assistenti è utilissimo ^^
Fabio e Lidia saranno miei ahahah

http://clairesecret.altervista.org/index.html

16[3DS] New Style Boutique Empty Re: [3DS] New Style Boutique Lun Gen 28, 2013 3:07 am

Maya

Maya
Celebrity

Moye ha scritto:Non sapevo questa cosa delle abilità degli assistenti, io li cambio in base alla simpatia Very Happy (e anche un po' allo stile della boutique!)

A proposito: mi sai dire ogni tipologia di arredo che stili attira? Non tutti sono intuitivi...

Non è semplicissimo da definire, perché ogni stile attira almeno due-tre tipi di clienti, ma è fatto apposta così, altrimenti risulterebbe noioso. Vai a intuito e non ti puoi sbagliare Smile

annajulia90 ha scritto:grazie maya!! sai un sacco di cose!! questa degli assistenti proprio non la sapevo!! che forza! ora ci farò più attenzione e li assumerò tutti!! piccola domanda: ma quando ti comprano i vestiti te lo dicono??
Yes, te lo dicono Smile

@Claire: yay! Il nome della tua boutique mi ispira XD vengo a trovarti appena posso ;)

http://bits-of-maya.blogspot.com

17[3DS] New Style Boutique Empty Re: [3DS] New Style Boutique Mer Gen 30, 2013 11:01 pm

annajulia90

annajulia90
Celebrity

Claire ti ho aggiunta alla galleria! XD
Ho assunto Fabio l'altro giorno! ora assumerò gli altri!

18[3DS] New Style Boutique Empty Re: [3DS] New Style Boutique Gio Gen 31, 2013 6:41 am

~Claire;

~Claire;
Celebrity

io vi ho aggiunte tutte ^^
io ho assunto Lidia, ma l'obiettivo è fabio ahahah xD
tra poco mi metterò a giocare v.v
cmq non pensavo che lo stile pop potesse piacermi ^^
per ora nella mia vetrina terrò un capo lolita, uno gotico e uno pop

http://clairesecret.altervista.org/index.html

19[3DS] New Style Boutique Empty Re: [3DS] New Style Boutique Mar Feb 05, 2013 9:46 am

Maya

Maya
Celebrity

Io Fabio non lo sopporto XD

http://bits-of-maya.blogspot.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.