Poupée Café
[Mobile] Line Play (gioco avatar/dressup/arredamento carinissimo) Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café [Mobile] Line Play (gioco avatar/dressup/arredamento carinissimo) Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
[Mobile] Line Play (gioco avatar/dressup/arredamento carinissimo) Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café [Mobile] Line Play (gioco avatar/dressup/arredamento carinissimo) Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

[Mobile] Line Play (gioco avatar/dressup/arredamento carinissimo)

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Maya

Maya
Celebrity

(spero si vedano le immagini)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ecco un nuovo giochino droga XD
Esiste sia per iPhone che per Android, è puccissimo, non prende troppo tempo (diciamo che finite tutte le azioni giornaliere non c'è molto altro da fare, per cui non è un gioco succhia-vita) pur essendo molto "addictive" (almeno per me LOL).

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il gioco è strettamente legato a Line, un'applicazione tipo whatsapp (secondo me molto migliore, a dire il vero - fa anche le chiamate vocali e la qualità audio è ottima).

Ecco cosa fare per giocare:

1. se non lo avete ancora, installare Line
Android
iOS

2. aggiungermi come amica - basta andare su Add Friends -> QR Code e scannerizzare questo codice

3. a questo punto vi invierò l'invito per Line Play. Non è indispensabile aspettare l'invito, si può installare ugualmente, ma se vi invito io guadagno un po' di gemme in più Smile ve ne sarei MOLTO MOLTO MOLTO grata Very Happy

4. installare Line Play (credo che vi arrivi il link tramite l'invito Smile )

--------------------------------------------

Come guadagnare gemme:

1. invitando altri Line-amici a giocare a Line Play

2. inserendo i codici invito di altri giocatori e dando il proprio agli altri (Icona ingranaggio -> Profile -> Invitation Code) Io purtroppo ho finito i codici sia da inserire che da far inserire, ma potete ovviamente scambiarvi i vostri, eventualmente vi passo anche quello di Julia.

3. svolgendo le azioni giornaliere (visitando le case di altri giocatori: donando cuori, innaffiando piante e spolverando i mobili (LOL). Si possono fare fino a 20 al giorno di ognuna, se si completano si ha un ulteriore bonus di 100 gemme. Le azioni si resettano alle 10PM.

4. svolgendo altre azioni "random" quando il nostro personaggio lo richiede (fame, sonno, pulizia, riposo ecc. queste azioni si possono fare anche in casa d'altri se non volete comprare cibo/vasche da bagno/letti per la vostra casetta)

__________________________________________

Per ora non mi viene in mente altro Smile fatemi sapere quando mi aggiungete a Line così vi mando l'invito per Line Play Smile

http://bits-of-maya.blogspot.com

Yuna

Yuna
Celebrity

io uso Line ma non so se il gioco può essere compatibile con il mio smartphone...

ps: fichissimo il modo di aggiungere amici con il codice uuuuuuuau

bebe

bebe
Kathmin

è tipo pet societt, no? ok,lo scarico ^_^

bebe

bebe
Kathmin

Maya ti ho aggiunta!

Peach;

Peach;
Celebrity

Ohhh *___* mi ispira tanto!
Domani lo scarico di sicuro ~

morgan

morgan
Celebrity

Mi ci manca solo sta roba ahahhaah nonononono pussa via ulteriore robo malefico Smile

Maya

Maya
Celebrity

Invitate sia Yuna che Bebe :-D

http://bits-of-maya.blogspot.com

bebe

bebe
Kathmin

grazie! ho accettato l'invito e scaricato il programma ma non ho amcora nemmeno avuto tempo di aprire il gioco.....

Peach;

Peach;
Celebrity

Io ci sono ** solo che mi son dimenticata di chiedere a te l'invito ;__; sarò una testina?
Comunque, se volete aggiungermi sono Peach ~ (quale fantasia!)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.