Poupée Café
[3DS] Animal Crossing: New Leaf Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café [3DS] Animal Crossing: New Leaf Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
[3DS] Animal Crossing: New Leaf Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café [3DS] Animal Crossing: New Leaf Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

[3DS] Animal Crossing: New Leaf

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1[3DS] Animal Crossing: New Leaf Empty [3DS] Animal Crossing: New Leaf Ven Ago 09, 2013 3:50 am

Maya

Maya
Celebrity

... ovvero: il gioco più bello di sempre Very Happy

Ed anche il motivo per cui sono in pausa da pupe (ma tornerò, statene certi Razz)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Cominciamo dall'inizio: Animal Crossing è nato su N64 in Giappone, la prima versione disponibile da noi è quella per Nintendo Gamecube, poi è uscito con funzionalità online/multiplayer per Nintendo DS e già era un capolavoro. Poi è venuta una versione per Wii con qualche aggiunta e infine l'Animal Crossing più bello di sempre, per 3DS: New Leaf.

Vi dico solo che in Giappone ha fatto il tutto esaurito in pochissimi giorni, che il gioco più venduto del momento e che è uno dei più venduti in assoluto per 3DS. Su 4 Giapponesi che hanno il 3DS, 3 giocano ad Animal Crossing.

Che gioco è? Si può definire un "simulatore di vita". Puoi fare tutto o non fare assolutamente nulla, porti i tuoi obbiettivi e raggiungerli quando ti pare.

Vi linko il sito ufficiale:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il mio blog dove posto gli screenshot: Facebook - Twitter - Tumblr (io gioco in Inglese per scelta, ma ovviamente il gioco esiste in Italiano)

http://bits-of-maya.blogspot.com

2[3DS] Animal Crossing: New Leaf Empty Re: [3DS] Animal Crossing: New Leaf Lun Set 09, 2013 11:32 pm

Elune

Elune
Celebrity

L'ho comprato anche io! *__* Non ho mai giocato ai capitoli precedenti ma questo lo volevo a tutti i costi, mi incuriosiva troppo... e lo sto amando alla follia! È troppo carino!

Maya, se vuoi ti mando un PM con il mio codice amico del 3DS ^__^

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.