Poupée Café
Pangya/Albatross 18~♥ Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Pangya/Albatross 18~♥ Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
Pangya/Albatross 18~♥ Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Pangya/Albatross 18~♥ Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Pangya/Albatross 18~♥

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pangya/Albatross 18~♥ Empty Pangya/Albatross 18~♥ Sab Gen 21, 2012 4:12 am

ε☆з Julia

ε☆з Julia
Piyo

Ciaossu ragasshe *U* heart
Volevo sapere una cosa, giusto per curiosità ^-^ Pangya/Albatross 18~♥ 622226427
Per caso, qualcuna di voi che ha Wii, PSP o gioca ai giochi sul pc... Ha anche il mio adorato Pangya o Albatross 18? *^* blink
Per chi non lo conoscesse, è un gioco di golf in stile anime dove in cui si può vestire il pg e giocare online (purtroppo, se non erro, sulla Wii non è possibile :C).
Insomma diciamo che il mio gioco ideale x3 Infatti in questo periodo ci sto attaccata tutto il giorno, me nerd =w=" :\'\':
Comunque, parliamo d'altro xD
Ci giocate? *U* Se sì, DATEMI SUBITO IL VOSTRO NICK muhahhahahh Very Happy

2Pangya/Albatross 18~♥ Empty Re: Pangya/Albatross 18~♥ Sab Gen 21, 2012 5:43 am

shichan

shichan
Celebrity

Io ci giocavo qualche anno fa! Mi piaceva parecchio ma lo abbandonai per non ricordo quale motivo. Quando decisi di ritornare chiusero il server e ciao <.< Ci rimasi parecchio male e non lo ricominciai più =(
Il mio nick era "shi18" <- numero fortunato e numero del gioco XD

http://www.paraparadox.altervista.org/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.