Poupée Café
Vocaloid e UTAU♥ Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Vocaloid e UTAU♥ Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
Vocaloid e UTAU♥ Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Vocaloid e UTAU♥ Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Vocaloid e UTAU♥

+2
Nyappy~
ε☆з Julia
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Vocaloid e UTAU♥ Empty Vocaloid e UTAU♥ Sab Gen 21, 2012 4:58 am

ε☆з Julia

ε☆з Julia
Piyo

Bene bene bene... Ora invaderò il forum con topic e discussioni da otaku muhahah +w+ Very Happy
Va beh vi toccherà sopportarmi -w-
In ogni caso... So che c'è qualcuno che ascolta i Vocaloid *addita Scriccha* ùwu
Perciò mi pare ovvio chiedere se avete una canzone preferita in particolare, o quali Vocaloid preferite *_*
Io amo e dico AMO Gumi e Rin eppoi come canzoni adoro Kocchi muite Baby di Miku (peccato per il significato çWç), I=Fantasy (SeeU), Kakure Otaku de Gomennasai (Gumi) e Yuragi (Lily) che non so neanche perchè mi piace òwo" Ha un bel significato se non si conta la parte in cui ripete sempre "uccidimi" (allegria DD:) xD E poi Lily ha un'ottima voce x3
Ditemi la vostra u_u



Ultima modifica di ε☆з Julia il Gio Lug 26, 2012 4:24 am - modificato 1 volta.

2Vocaloid e UTAU♥ Empty Re: Vocaloid e UTAU♥ Sab Gen 21, 2012 6:49 am

Nyappy~

Nyappy~
Celebrity

io non ascolto molto i vocaloid perchè, a volte, si sente che le loro voci sono "finte" e questa cosa non mi piace molto .-. però ascolto e mi piace Luka Megurine *ama* e ascolticchio Miku Hatsune.
le canzoni che mi piacciono di più sono "Magnet" (duetto Luka-Miku), "Just be friend" di Luka e "World is mine" di Miku ♥



Ultima modifica di Nyappy~ il Dom Gen 22, 2012 1:07 am - modificato 1 volta.

3Vocaloid e UTAU♥ Empty Re: Vocaloid e UTAU♥ Sab Gen 21, 2012 10:57 pm

Nily

Nily
Celebrity

Non me ne intendo molto, ma ho ascoltato/visto diverse canzoni e video perchè mia sorella è una vera otaku dei Vocaolid e ogni tanto mi "costringe"... Alcune non sono male!
Lei ha fatto anche delle canzoni con i programmi dei Vocaloi (se cè qualche termine più esatto mi scuso, ma sono ingorante in materia!!!) e da quando ha comprato Oliver praticamente è sempre appiccicata a comporre! -.-''

4Vocaloid e UTAU♥ Empty Re: Vocaloid e UTAU♥ Dom Gen 22, 2012 10:56 pm

Motoko

Motoko
Celebrity

Sono abbastanza fan dei Vocaloid, adoro Project Diva (il videogioco), e mi ci finisco i pollici sopra XD
La mia preferita è Miku heart Anche se ultimamente sto rivalutando Len... o_ò c'è una specie di lotta interna in casa perchè il mio ragazzo invece odia profondamente Len... XD
Adoro Rolling girl, è la mia preferita in assoluto... ma mi piacciono anche Uraomote Lover (è logorroica... XD), Torinoko city, World is mine, Let's do harm! (dei Kagamine), Palette (di Luka), Cange me (di Meiko)... ce ne sono miliardi in realtà che mi piacciono = w ='''

http://motoko-su.com/

5Vocaloid e UTAU♥ Empty Re: Vocaloid e UTAU♥ Mer Gen 25, 2012 8:36 am

Rika

Rika
Piyo

Io non sono una super esperta di Vocaloid ma mi piacciono abbastanza! Le mie preferite sono Luka e Miku, adoro "Just be friends" (Luka), "Last Night Good Night" (Miku) e Magnet (Luka & Miku) ma anche tante altre ♥

6Vocaloid e UTAU♥ Empty Re: Vocaloid e UTAU♥ Mar Mag 07, 2013 10:28 pm

VickyeJC

VickyeJC
Celebrity

A dire il vero io non ci capisco nulla o quasi, so solo che sto in pallissima per tre loro canzoni che ascolto abbastanza spesso! Sing

Alice Human Sacrifice;
Ievan Polkka (che amo in ogni sua versione, anche quella dei Korpiklaani xD);
Judgement of Corruption (stupendissima *-*);

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.