Poupée Café
e-book reader Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café e-book reader Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
e-book reader Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café e-book reader Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

e-book reader

+7
Maya
Priscilla
Yuna
Clover
ocha
bebe
Puff
11 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 8]

1e-book reader Empty e-book reader Mar Giu 05, 2012 1:02 am

Puff

Puff
Celebrity

Parlavamo di e-book reader nel topic di cosa stiamo leggendo. (scusate se questo va in tecnologia, ma riguarda anche i libri).

L'altro giorno ho conosciuto una ragazza che aveva questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è made in china ma costa 60 euro!
Come vedete è molto più piccolo dell'iPad però è anche più comodo per questo, e poi c'è lo zoom. lo schermo è 7 pollici = 15x9 cm

Sul web ho visto anche questo tedesco a 60 euro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha meno funzioni di quello cinese ma non è cinese...

http://www.puffsbuff.com/

2e-book reader Empty Re: e-book reader Mar Giu 05, 2012 1:16 am

bebe

bebe
Kathmin

quello cinese mi sembra un porcaio... l'altro meglio! cmq non fare i confronti con Ipad, l'Ipad non è un e-bookreader ma un tablet

3e-book reader Empty Re: e-book reader Mer Ott 17, 2012 10:23 am

Puff

Puff
Celebrity

sta per uscire il nuovo reader di amazon con illuminazione per leggere al buio!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e dovrebbe essere uscito uno nuovo, sempre con illuminazione, disponibile nelle librerie mondadori. questo mi tenta voglio provarlo >.> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

http://www.puffsbuff.com/

4e-book reader Empty Re: e-book reader Mer Ott 17, 2012 10:49 pm

bebe

bebe
Kathmin

il Kobo tenta anche me! chiederò a Babbo Natale XD

5e-book reader Empty Re: e-book reader Mer Ott 17, 2012 11:15 pm

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

l'e-reader mi tenta ma ho paura che mi stancherei subito..mi piace tanto sfogliare la carta vera!!!

6e-book reader Empty Re: e-book reader Gio Ott 18, 2012 12:12 am

bebe

bebe
Kathmin

ocha ha scritto:l'e-reader mi tenta ma ho paura che mi stancherei subito..mi piace tanto sfogliare la carta vera!!!

anche a me... però sarebbe troppo comodo da portare in treno! pesa meno di un libro e ne può contenere tantissimi

7e-book reader Empty Re: e-book reader Gio Ott 18, 2012 1:20 am

Clover

Clover
Poupée Police

aaah non riesco a rinunciare alla carta >.< e al sogno di avere in casa una libreria come quella della bella e la bestia *.*
però ammetto che la questione peso/non rovinare il libro mentre sei in viaggio è molto attraente!!buh,noi abbiamo l'ipad comprato da poco,chissà,magari prima o poi ci leggerò qualcosa XD

8e-book reader Empty Re: e-book reader Gio Ott 18, 2012 9:20 am

Puff

Puff
Celebrity

io ho seri problemi di spazio nella mia cameretta. magari per qualche libro non rinuncio alla carta ma per il resto sono tentata. e poi mi piace leggere a letto ed i libri grossi sono scomodi >.<

http://www.puffsbuff.com/

9e-book reader Empty Re: e-book reader Gio Ott 18, 2012 10:48 pm

bebe

bebe
Kathmin

ma infatti, tipo se ti vuoi leggere Guerra e Pace cme fai a portartelo in giro? o a letto? se ti addormenti e ti cade sulla faccia ti sfigura XD (tra l'altro i classici sono esenti diritti e su Amazon li compri a 99 centesimi...)

10e-book reader Empty Re: e-book reader Ven Ott 19, 2012 2:12 am

Puff

Puff
Celebrity

ecco guerra e Pace è un libro che vorrei leggere, voglio leggere tutti i classici! senza sfigurarmi Very Happy
però non è gratuito in italiano, paghi il traduttore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ma sempre 0,99 euro ^_^

http://www.puffsbuff.com/

11e-book reader Empty Re: e-book reader Gio Nov 22, 2012 11:00 pm

Yuna

Yuna
Celebrity

ieri ho comprato il kindle 4 modello base senza touch... amore a prima vista o meglio lettura heart

12e-book reader Empty Re: e-book reader Lun Nov 26, 2012 3:59 am

Puff

Puff
Celebrity

dove l'hai preso? com'è la risoluzione? a me sembra di averlo visto all'unieuro in esposizione ma si vedono bene i pixel sulle lettere, alla lunga stanca gli occhi.
vorrei vedere il kobo da mondadori ma ancora non l'ho trovato in esposizione

http://www.puffsbuff.com/

13e-book reader Empty Re: e-book reader Lun Nov 26, 2012 4:30 am

Yuna

Yuna
Celebrity

Preso in offerta a 69,99 da Bruno Euronics e la risoluzione è ottima, sia che leggi fuori in pieno giorno, sia dentro casa con la lucina accesa. Però non so farti confronti con il Kobo.

14e-book reader Empty Re: e-book reader Mer Gen 02, 2013 11:05 pm

bebe

bebe
Kathmin

mi hanno regalato il Kindle! quello base da 79 euro.
in realtà io volevo prendere il Kobo da 99 euro, che è touchscreen e mi sembra abbia una risoluzione migliore, e poi legge tutti i formati, mentre con il Kindle puoi comprare solo da Amazon... cmq vabbè un regalo è sempre un regalo ;D
ancora non ho avuto modo di provarlo per bene, vi farò sapere!

15e-book reader Empty Re: e-book reader Mer Gen 02, 2013 11:15 pm

Yuna

Yuna
Celebrity

Bebe scaricati Calibre e converti i file pdf in formato mobi o azw Smile problema risolto!

16e-book reader Empty Re: e-book reader Gio Gen 03, 2013 1:08 am

bebe

bebe
Kathmin

ah, interessante! grazie!
tu come ti trovi con il Kindle?

17e-book reader Empty Re: e-book reader Gio Gen 03, 2013 1:46 am

Yuna

Yuna
Celebrity

molto bene, leggo senza problemi e senza vista affaticata, a volte anche senza occhiali perchè è come se leggessi su carta e non su schermo! Lo uso sia per leggere libri che per sfogliare documenti per la tesi. La maggior parte dei miei file sono in formato azw per kindle ma si riesce a leggere pure i file pdf impostando la rotazione dello schermo in orizzontale Smile

18e-book reader Empty Re: e-book reader Gio Gen 03, 2013 2:16 am

bebe

bebe
Kathmin

grazie Yuna!
che non stancasse gli occhi lo sapevo, perché gli schermi sono a inchiostro elettronico e non sono retroilluminati come i monitor del pc o i display dei tablet ^_^

19e-book reader Empty Re: e-book reader Gio Gen 03, 2013 5:01 am

Puff

Puff
Celebrity

sapete se hanno portato i kobo nelle librerie mondadori? a dicembre ho chiesto ma non ce li avevano ancora

http://www.puffsbuff.com/

20e-book reader Empty Re: e-book reader Gio Gen 03, 2013 7:32 am

bebe

bebe
Kathmin

Puff ha scritto:sapete se hanno portato i kobo nelle librerie mondadori? a dicembre ho chiesto ma non ce li avevano ancora

Pensi proprio di si!! Dove lavoro io ce l'abbiamo ;)

21e-book reader Empty Re: e-book reader Dom Gen 06, 2013 7:29 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

kindle o kobo, questo è il dilemma.
il primo straconsigliato(yuna e amici vari) e del secondo bello il design. molto indecisa.

22e-book reader Empty Re: e-book reader Dom Gen 06, 2013 11:57 am

Puff

Puff
Celebrity

@bebe grazie!

@Priscilla: quelli con illuminazione? io sono predisposta per il kobo con illuminazione, da tutte le recensioni che ho letto mi sembra meglio per come è illuminato e perché legge i pdf

http://www.puffsbuff.com/

23e-book reader Empty Re: e-book reader Dom Gen 06, 2013 11:28 pm

bebe

bebe
Kathmin

Prisci secondo me son validi entrambi, scegli quello che ti piace di più! Smile

24e-book reader Empty Re: e-book reader Dom Gen 06, 2013 11:34 pm

Yuna

Yuna
Celebrity

io il kobo, così come il nuovo kindle, l'ho scartato per via dell'illuminazione... a quanto pare è la stessa cosa dello schermo del pc che io volevo assolutamente evitare. E poi ho scartato il touch, mi pare superfluo però insomma alla fine come dice Bebe sono validi entrambi Smile

ammetto che ho scelto anche in base ai miei soldi Embarassed il kindle costa meno XD

25e-book reader Empty Re: e-book reader Lun Gen 07, 2013 1:06 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

anche io punto il basico. il kobo da 79 è quello mini, forse troppo piccolo.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 8]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.