Poupée Café
e-book reader - Pagina 2 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café e-book reader - Pagina 2 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
e-book reader - Pagina 2 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café e-book reader - Pagina 2 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

e-book reader

+7
Maya
Priscilla
Yuna
Clover
ocha
bebe
Puff
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 8]

26e-book reader - Pagina 2 Empty Re: e-book reader Lun Gen 07, 2013 2:31 am

bebe

bebe
Kathmin

ho ricevuto i codici per scaricare 3 e-book gratis da amazon, ma a parte Murakami, che ho già letto, gli altri sono orribili!! Embarassed

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

27e-book reader - Pagina 2 Empty Re: e-book reader Lun Gen 07, 2013 2:51 am

Clover

Clover
Poupée Police

wooow che sceltona XD

28e-book reader - Pagina 2 Empty Re: e-book reader Lun Gen 07, 2013 2:57 am

bebe

bebe
Kathmin

belle cagate, eh?? e anche con il Kobo ti regalano esattamente gli stessi!! maledetti >_<

29e-book reader - Pagina 2 Empty Re: e-book reader Lun Gen 07, 2013 3:08 am

Puff

Puff
Celebrity

Yuna ha scritto:io il kobo, così come il nuovo kindle, l'ho scartato per via dell'illuminazione... a quanto pare è la stessa cosa dello schermo del pc che io volevo assolutamente evitare.
perché? dicono che la luce viene dai lati, non dal davanti schermo quindi non ti va direttamente sugli occhi.
neanche a me piace il touch mi ci trovo male, però lo voglio con l'illuminazione. quando dormo dal puffolo li da fastidio la luce accesa se leggo Suspect

@bebe davvero che schifezze -.-

http://www.puffsbuff.com/

30e-book reader - Pagina 2 Empty Re: e-book reader Lun Gen 07, 2013 3:16 am

bebe

bebe
Kathmin

Puff ha scritto:
Yuna ha scritto:io il kobo, così come il nuovo kindle, l'ho scartato per via dell'illuminazione... a quanto pare è la stessa cosa dello schermo del pc che io volevo assolutamente evitare.
perché? dicono che la luce viene dai lati, non dal davanti schermo quindi non ti va direttamente sugli occhi.

infatti è così. e come se tu avessi una di quelle lucette che si attaccano alle pagine per leggere al buio... lo schermo è sempre lo stesso a inchiostro elettronico, non è retroilluminato ^^

31e-book reader - Pagina 2 Empty Re: e-book reader Lun Gen 07, 2013 3:23 am

Maya

Maya
Celebrity

Puff ha scritto:
Yuna ha scritto:io il kobo, così come il nuovo kindle, l'ho scartato per via dell'illuminazione... a quanto pare è la stessa cosa dello schermo del pc che io volevo assolutamente evitare.
perché? dicono che la luce viene dai lati, non dal davanti schermo quindi non ti va direttamente sugli occhi.
neanche a me piace il touch mi ci trovo male, però lo voglio con l'illuminazione. quando dormo dal puffolo li da fastidio la luce accesa se leggo Suspect

@bebe davvero che schifezze -.-

Non è ASSOLUTAMENTE come quello del pc. Il pc è LCD o LED, così come i tablet, e stancano perché si tratta di una retroilluminazione. Il kobo glo e il kindle paperwhite sono fronteilluminati. In pratica lo schermo è identico a quelli senza illuminazione, ovvero eInk ad alta risoluzione, basso consumo e effetto carta. Poi ci hanno messo sopra una luce a led non invasiva. È come leggere un libro con la torcetta Very Happy

Io personalmente ho messo appunto gli occhi sul kobo glo: ho già tanti ebook nei formati più disparati che vorrei leggere, e doverli convertire per farli piacere al kindle (che è parecchio schizzinoso) mi rompe non poco. Il kobo legge praticamente OGNI formato, compresi PDF e cbz (ovvero i manga scan!) quindi è il massimo. Lo voglio illuminato perché leggo solo di sera. L'unica cosa che gli manca a mio parere è il poter leggere i file audio (che invece fa il reader della Sony, che però costa un botto e non è illuminato). Mi tornerebbe utile perché quando leggo libri in lingua originale mi piace seguirli con l'audiobook, per esercitare l'orecchio alla pronuncia... ma vabbè, in questi casi carico l'audio sul cellulare e via.

http://bits-of-maya.blogspot.com

32e-book reader - Pagina 2 Empty Re: e-book reader Lun Gen 07, 2013 3:29 am

Yuna

Yuna
Celebrity

ah ok non lo sapevo Very Happy grazie della spiegazione!

ma se facessimo qualche scambio ebook? Very Happy

33e-book reader - Pagina 2 Empty Re: e-book reader Lun Gen 07, 2013 7:47 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

Bebe che titoloni(a parte Murakami). Ti consiglierei le Sfumature, dicono sia esilarante Very Happy

Ma il kobo come li legge i PDF? la dimensione della pagina è adattata al supporto?cioè se prendo il kobo mini le pagine in pdf verranno visualizzate piccole e quindi icomprensibili.

34e-book reader - Pagina 2 Empty Re: e-book reader Mar Gen 15, 2013 1:10 am

Akimi

Akimi
Celebrity

Qualcuna di voi conosce un sito da cui scaricare ebook in giapponese? Premesso che li leggo sul pc, non ho un kindle. E sto cercando roba contemporanea e anche un po' sconosciuta mi sa... se qualcuna può aiutarmi vi scrivo i titoli!

35e-book reader - Pagina 2 Empty Re: e-book reader Mer Gen 23, 2013 9:27 am

bebe

bebe
Kathmin

Amichette che avete il kindle, mi potete istruire su come fare x scaricare ebook - ehm - a ufo? Anche in pvt ^__^

36e-book reader - Pagina 2 Empty Re: e-book reader Mer Gen 23, 2013 9:30 am

Clover

Clover
Poupée Police

ggggh ditelo anche a me anche a me!!ho appena scoperto che posso scaricare le cose per kindle su ipad e adesso che sono a corto di spicci va bene anche la lettura su libri fasulli XD

37e-book reader - Pagina 2 Empty Re: e-book reader Mer Gen 23, 2013 10:45 pm

bebe

bebe
Kathmin

il fatto è che ho letto a gratis il primo libro delle 50 sfumature, è orribile ma rimane a metà... devo leggere gli altri due per sapere come va a finire, ma mica ci voglio spendere dei soldi ò_o

cmq se vi interessa, è uguale a Twilight: stessi personaggi (lei è scema come Bella, lui è gnocco come Edward, è adottato e ha un mucchio di quattrini) stessa trama, basta sostituire i vampiri con il sesso sadomaso Very Happy che poi... ma tutto 'sto erotismo che dicono dove sarebbe?? proprio zero! certe descrizioni da quanto sono scritte male fanno addormentare, altro che eccitare Very Happy

38e-book reader - Pagina 2 Empty Re: e-book reader Mer Gen 23, 2013 10:58 pm

Moye

Moye
Celebrity

Aahahahhahahaahah Bebe!!!!! XD

39e-book reader - Pagina 2 Empty Re: e-book reader Mer Gen 23, 2013 11:01 pm

Priscilla

Priscilla
Celebrity

uahahahahah bebe da quello che ho letto, 50 sfumature è una fanfiction riadattata di twilight...di male in peggio Suspect

40e-book reader - Pagina 2 Empty Re: e-book reader Mer Gen 23, 2013 11:50 pm

bebe

bebe
Kathmin

Priscilla ha scritto:uahahahahah bebe da quello che ho letto, 50 sfumature è una fanfiction riadattata di twilight...di male in peggio Suspect

eastto!! l'unica differenza è che invece di combattere, scopano XD

41e-book reader - Pagina 2 Empty Re: e-book reader Gio Gen 24, 2013 12:30 am

Shiika

Shiika
Celebrity

Ciao ragazze!stavo leggendo un pò i vostri commenti...io non ho l'ebook reader...ma forse lo devo regalare...se fossi indecisa tra l'ultimo della Sony e il Kobo Glo quale mi consigliereste???

42e-book reader - Pagina 2 Empty Re: e-book reader Gio Gen 24, 2013 12:44 am

bebe

bebe
Kathmin

il Sony non lo conosco! il Kobo Glo so che è valido, ha il touchscreen e la lucetta per leggere al buio ma costa ben 129 euro! il Kobo Touch invece è uguale ma senza la luce, e costa 99. Io ho il Kindle classico (senza touchscreen e senza luce, costa 79 euro) e mi ci trovo benissimo! Cmq ci sono anche altri modelli, ti consiglio di guardare sul sito Smile

43e-book reader - Pagina 2 Empty Re: e-book reader Gio Gen 24, 2013 12:44 am

Shiika

Shiika
Celebrity

Grazie bebe!cmq allora il sony è il piu caro..costa 159 -_-

44e-book reader - Pagina 2 Empty Re: e-book reader Gio Gen 24, 2013 12:47 am

bebe

bebe
Kathmin

usti 0_=

45e-book reader - Pagina 2 Empty Re: e-book reader Gio Gen 24, 2013 12:51 am

Yuna

Yuna
Celebrity

che prezzi O___O mi ci compro un cellulare a quel prezzo!

46e-book reader - Pagina 2 Empty Re: e-book reader Gio Gen 24, 2013 1:25 am

Clover

Clover
Poupée Police

mi ci compro un sacco di libri a quel prezzo!!!!

47e-book reader - Pagina 2 Empty Re: e-book reader Gio Gen 24, 2013 1:27 am

Shiika

Shiika
Celebrity

Clover ha scritto:mi ci compro un sacco di libri a quel prezzo!!!!
concordo Very Happy

48e-book reader - Pagina 2 Empty Re: e-book reader Gio Gen 24, 2013 1:29 am

bebe

bebe
Kathmin

beh il Kindle da 79 euro ha un prezzo accettabile, dai... e ci puoi caricare tantissimi libri!



Ultima modifica di bebe il Gio Gen 24, 2013 1:33 am - modificato 1 volta.

49e-book reader - Pagina 2 Empty Re: e-book reader Gio Gen 24, 2013 1:33 am

Clover

Clover
Poupée Police

no c'è verso,rimarrò a vita una primitiva >.<
ho appena comprato una guida per tokyo per kindle...ok,comoda...ma non c'è verso,mai sostituirei con i libri,non mi da un minimo di soddisfazione,non mi sembra nemmeno di averla TOT *rifugge dalla tecnologia*

50e-book reader - Pagina 2 Empty Re: e-book reader Gio Gen 24, 2013 1:45 am

Yuna

Yuna
Celebrity

clover è questione di abitudine Smile provare per credere!
Io ho tanti testi scovati gratuitamente qui e lì *fischietta che non credo mi sarei potuta permettere in formato carta Sad diciamo che ho speso quei 70 euro in una volta ma li ho quasi ammortizzati *fischietta. Comunque l'ho comprato principalmente per caricarci le dispense ed evitarmi soldi e carta che non saprei dove mettere

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.