Poupée Café
[Campagna] Special Poupee's GW Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café [Campagna] Special Poupee's GW Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
[Campagna] Special Poupee's GW Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café [Campagna] Special Poupee's GW Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

[Campagna] Special Poupee's GW

+11
Tonakai
VickyeJC
Nily
Yuna
morgan
Puff
annajulia90
bebe
Hachiko
Clover
chichy
15 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1[Campagna] Special Poupee's GW Empty [Campagna] Special Poupee's GW Gio Apr 25, 2013 2:10 am

chichy

chichy
Kathmin

C'è una nuova campagna per la Golden Week.
Dal 27 aprile al 6 maggio se si fa il dress up della pupa per 6 giorni si riceverà una collana che si trasformerà in una ranocchia ^^

Blog: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



2[Campagna] Special Poupee's GW Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Gio Apr 25, 2013 4:09 am

Clover

Clover
Poupée Police

XD e la ranocchia dove starà???clover ama le ranocchie!!!!

3[Campagna] Special Poupee's GW Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Gio Apr 25, 2013 11:59 pm

Hachiko

Hachiko
Piyo

Che carina *_*

4[Campagna] Special Poupee's GW Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Ven Apr 26, 2013 3:22 am

Clover

Clover
Poupée Police

ma quindi...tipo...il rainy event...sarà molto ranocchioso?????? *//////* kath dice che tra un po' ci sarà l'event e potremmo goderci il nuovo oggetto assieme all'event...

5[Campagna] Special Poupee's GW Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Ven Apr 26, 2013 3:34 am

bebe

bebe
Kathmin

che carina la ranocchietta!!

6[Campagna] Special Poupee's GW Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Sab Apr 27, 2013 12:19 am

annajulia90

annajulia90
Celebrity

basta fare il dressup 6 giorni su 10 giusto? la rana è troppo carina!!

7[Campagna] Special Poupee's GW Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Mar Apr 30, 2013 3:30 am

Puff

Puff
Celebrity

bellina la ranocchietta! Lovelove

http://www.puffsbuff.com/

8[Campagna] Special Poupee's GW Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Mar Mag 14, 2013 9:50 pm

Clover

Clover
Poupée Police

avete avuto la collana???io no e ho dressuppato tutti i giorni >.< voglio la ranaaaaaaa



Ultima modifica di Clover il Mar Mag 14, 2013 9:52 pm - modificato 1 volta.

9[Campagna] Special Poupee's GW Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Mar Mag 14, 2013 9:51 pm

bebe

bebe
Kathmin

già è vero!! dov'é??

10[Campagna] Special Poupee's GW Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Mar Mag 14, 2013 10:10 pm

morgan

morgan
Celebrity

Forse la danno col rainy event!

11[Campagna] Special Poupee's GW Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Gio Mag 16, 2013 2:46 am

Puff

Puff
Celebrity

ah già, ma dov'è? non ho saltato nessun giorno dal 36/04 al 6/05!

http://www.puffsbuff.com/

12[Campagna] Special Poupee's GW Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Gio Mag 16, 2013 2:53 am

Yuna

Yuna
Celebrity

nemmeno io ho mai saltato un giorno... mah!

13[Campagna] Special Poupee's GW Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Dom Mag 19, 2013 10:05 am

Nily

Nily
Celebrity

Yuna ha scritto:nemmeno io ho mai saltato un giorno... mah!
anch'io...

EDIT del 20mag: stamattina nel mio closet ho trovato la collana esclamativo Ma per la rana non saprei... Voi avete news su come o quando si trasforma?

14[Campagna] Special Poupee's GW Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Dom Mag 19, 2013 11:33 pm

Yuna

Yuna
Celebrity

Ho appena trovato anch'io la collana!

15[Campagna] Special Poupee's GW Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Lun Mag 20, 2013 12:05 am

bebe

bebe
Kathmin

vado a vedere!

16[Campagna] Special Poupee's GW Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Lun Mag 20, 2013 12:08 am

Clover

Clover
Poupée Police

si kath diceva che ci avrebbe dato subito la collana(bugiarda) e che non si sarebbe trasformata subito,ma dopo qualche tempo così da poter godersi la ranocchia con il rainy event ;)

17[Campagna] Special Poupee's GW Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Lun Mag 20, 2013 12:55 am

bebe

bebe
Kathmin

arrivata collana anche a me! cmq ci sta che la katha abbia sbagliato a scrivere le date.. non sarebbe la prima volta che succede Mad

18[Campagna] Special Poupee's GW Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Lun Mag 20, 2013 1:38 am

VickyeJC

VickyeJC
Celebrity

evvivaaaaaa ce l'ho anche io!!!! *_* Pensavo per qualche oscuro motivo di essere rimasta senza *W*
Ma mica devo indossarla, vero ?

19[Campagna] Special Poupee's GW Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Lun Mag 20, 2013 1:45 am

Tonakai

Tonakai
Celebrity

finalmente è arrivata la collana *-*

http://lovely-manga.net

20[Campagna] Special Poupee's GW Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Mar Mag 21, 2013 5:34 am

Puff

Puff
Celebrity

quando lo fa di solito il rainy?

http://www.puffsbuff.com/

21[Campagna] Special Poupee's GW Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Mar Mag 21, 2013 6:43 am

Clover

Clover
Poupée Police

fine maggio...aspettiamocelo a giorni ;)

22[Campagna] Special Poupee's GW Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Mar Mag 21, 2013 7:58 am

Tonakai

Tonakai
Celebrity

il periodo delle piogge in giappone è giugno, quindi in quel mese suppongo ^^

http://lovely-manga.net

23[Campagna] Special Poupee's GW Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Mar Mag 21, 2013 8:08 am

Nily

Nily
Celebrity

tra poco se non sbaglio, è subito prima del june bride o comunque molto vicino

24[Campagna] Special Poupee's GW Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Mar Mag 21, 2013 9:40 am

Puff

Puff
Celebrity

*guarda disperata i suoi pochi ribbi*
devo riprendere i farloccamenti -.-

http://www.puffsbuff.com/

25[Campagna] Special Poupee's GW Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Dom Mag 26, 2013 11:59 pm

bebe

bebe
Kathmin

la collana fa cambiare lo sfondo? non ho capito

Did you get this Rainy day necklace /13E at Dress up page???!!
Golden Week Campaign present
Yay! You have this Rainy day necklace /13E ♪ and it will appear a special background!!! Have fun!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.