Poupée Café
[Campagna] Special Poupee's GW - Pagina 2 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café [Campagna] Special Poupee's GW - Pagina 2 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
[Campagna] Special Poupee's GW - Pagina 2 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café [Campagna] Special Poupee's GW - Pagina 2 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

[Campagna] Special Poupee's GW

+11
Tonakai
VickyeJC
Nily
Yuna
morgan
Puff
annajulia90
bebe
Hachiko
Clover
chichy
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26[Campagna] Special Poupee's GW - Pagina 2 Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Lun Mag 27, 2013 12:05 am

chichy

chichy
Kathmin

Sì la ranocchia appare nello sfondo..mah, io avevo capito che la collana si trasformava in ranocchia da tenere nel closet! :/

27[Campagna] Special Poupee's GW - Pagina 2 Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Lun Mag 27, 2013 12:05 am

Clover

Clover
Poupée Police

0_o mi sa di si...ma io volevo la rana!

28[Campagna] Special Poupee's GW - Pagina 2 Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Lun Mag 27, 2013 12:06 am

morgan

morgan
Celebrity

ma che fregaturaaaaaaaaaaaa

29[Campagna] Special Poupee's GW - Pagina 2 Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Lun Mag 27, 2013 12:12 am

bebe

bebe
Kathmin

bella cagata, scusate =_=

30[Campagna] Special Poupee's GW - Pagina 2 Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Lun Mag 27, 2013 12:17 am

Tonakai

Tonakai
Celebrity

la solita ciofeca di kath -.-

http://lovely-manga.net

31[Campagna] Special Poupee's GW - Pagina 2 Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Lun Mag 27, 2013 2:35 am

Yuna

Yuna
Celebrity

la solita truffa. kat ci crea sempre tantissime aspettative che poi vengono distrutte Sad

32[Campagna] Special Poupee's GW - Pagina 2 Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Lun Mag 27, 2013 5:48 am

Nily

Nily
Celebrity

io spero ancora che si trasformi in rana dopo l'evento.... (illusa!!!!)

33[Campagna] Special Poupee's GW - Pagina 2 Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Lun Mag 27, 2013 5:59 am

chichy

chichy
Kathmin

Nily ha scritto:io spero ancora che si trasformi in rana dopo l'evento.... (illusa!!!!)
pure io! >.<

34[Campagna] Special Poupee's GW - Pagina 2 Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Lun Mag 27, 2013 6:34 am

Clover

Clover
Poupée Police

idem!!!!

35[Campagna] Special Poupee's GW - Pagina 2 Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Mar Mag 28, 2013 1:06 am

bebe

bebe
Kathmin

non ci illudiamo troppo >_<

36[Campagna] Special Poupee's GW - Pagina 2 Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Mar Mag 28, 2013 7:28 am

Shiika

Shiika
Celebrity

anche io spero che la collana si trasformi in ranocchia...o qualcosa di anche piu bello Smile

37[Campagna] Special Poupee's GW - Pagina 2 Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Mar Mag 28, 2013 10:07 pm

shichan

shichan
Celebrity

Solo io preferisco la collana alla ranocchia? >.<

http://www.paraparadox.altervista.org/

38[Campagna] Special Poupee's GW - Pagina 2 Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Gio Mag 30, 2013 3:42 am

Puff

Puff
Celebrity

@shichan sì Very Happy

no ma dai, ancora con queste prese di (ulo! Kath non ne azzecca una ultimamente con le cose a sorpresa, sono tutte delle sòle!
cosa vuole che ce ne freghi se la rana va sullo sfondo per qualche giorno? -.-

http://www.puffsbuff.com/

39[Campagna] Special Poupee's GW - Pagina 2 Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Ven Mag 31, 2013 2:07 am

morgan

morgan
Celebrity

oggi ho ricevuto la collana e non ho mai e dico mai dressuppato per una settimana di fila.
men che meno nella settimana decisa da cath per la collana.
boh

40[Campagna] Special Poupee's GW - Pagina 2 Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Ven Giu 07, 2013 2:15 am

morgan

morgan
Celebrity

io ho una ranocchia nel closet! piccola ma carina Smile

41[Campagna] Special Poupee's GW - Pagina 2 Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Ven Giu 07, 2013 2:22 am

Peach;

Peach;
Celebrity

Sììì, sì è trasformata, che amoree *___*

42[Campagna] Special Poupee's GW - Pagina 2 Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Ven Giu 07, 2013 2:25 am

morgan

morgan
Celebrity

ihihihih va s'è salvata stavolta!

43[Campagna] Special Poupee's GW - Pagina 2 Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Ven Giu 07, 2013 2:26 am

chichy

chichy
Kathmin

sììì, ranocchietta! *_*
Kath ne ha azzeccata una, miracolo! XD

44[Campagna] Special Poupee's GW - Pagina 2 Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Ven Giu 07, 2013 3:45 am

bebe

bebe
Kathmin

evviva! e non sta in mano ma per terra ^^

45[Campagna] Special Poupee's GW - Pagina 2 Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Ven Giu 07, 2013 6:17 am

Akimi

Akimi
Celebrity

Carina! [Campagna] Special Poupee's GW - Pagina 2 1770303465

46[Campagna] Special Poupee's GW - Pagina 2 Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Ven Giu 07, 2013 8:00 am

Tonakai

Tonakai
Celebrity

anche ioooo ^o^

http://lovely-manga.net

47[Campagna] Special Poupee's GW - Pagina 2 Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Ven Giu 07, 2013 8:21 pm

Clover

Clover
Poupée Police

che bella sorpresina ^w^ vorrei più ranocchie *.*

48[Campagna] Special Poupee's GW - Pagina 2 Empty Re: [Campagna] Special Poupee's GW Sab Giu 08, 2013 1:58 am

Puff

Puff
Celebrity

bellinaaaaaaaaa! pensavo non ci fossero più speranze che si trasformasse [Campagna] Special Poupee's GW - Pagina 2 2097682944

http://www.puffsbuff.com/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.