Poupée Café
Game of Thrones - Pagina 5 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Game of Thrones - Pagina 5 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
Game of Thrones - Pagina 5 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Game of Thrones - Pagina 5 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Game of Thrones

+8
Jayne
bebe
Laliluna
Moye
ocha
Yuna
Puff
MayaMei
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 7]

101Game of Thrones - Pagina 5 Empty Re: Game of Thrones Mer Giu 06, 2012 4:18 am

morgan

morgan
Celebrity

huauhahau mayamei!!! no ma mi diverto troppo a leggere cosa scrivete, perchè non ci capisco niente e volutamente vengo qui da voi per infastidirvi, so l'elemento di disturbo del forum Surprised

102Game of Thrones - Pagina 5 Empty Re: Game of Thrones Mer Giu 06, 2012 6:59 am

Puff

Puff
Celebrity

MayaMei ha scritto:Secondo me se Morgan continua a venire in questo post un motivo c'è!!
In realtà la serie le interessa ma non vuole ammetterlo u_u
alla fine cederà e lo guarderà tutto in una notte Very Happy

sweetpoison ha scritto:
Cosa mi hai ricordato.. dovrei vedere la seconda stagione di Merlin! O era la terza? Manco ricordo, non l'ho segnato >.<
Devo scaricarmi la siglia di GoT versione metal o rock *_*
Cmq non la spengo subito quando mi sveglio perchè è troppo bella Very Happy
Come suoneria ho la siglia di TBBT.
Di Merlin stanno girando la 5°!
Che sigla metal-rock? dove? TBBT?

ah mi dimenticavo... ho visto l'ultima puntata T_T
Spoiler:

http://www.puffsbuff.com/

103Game of Thrones - Pagina 5 Empty Re: Game of Thrones Mer Giu 06, 2012 7:15 am

sweetpoison

sweetpoison
Celebrity

Si ma io di Merlin non avevo visto l'ultima, non ricordo se ero ferma alla prima o seconda.
TBBT= The Big Bang Theory Very Happy

Cover Violin+Rock Mashup
Spoiler:
Metal
Spoiler:



Ultima modifica di sweetpoison il Gio Giu 14, 2012 4:23 am - modificato 1 volta.

104Game of Thrones - Pagina 5 Empty Re: Game of Thrones Mer Giu 06, 2012 7:49 am

Moye

Moye
Celebrity

Ahahahahah che figata le sigle metallare! Very Happy

Nel frattempo a me manca l'ultima della prima stagione, ce lo siamo divorato...
Non ero più entrata qui per evitare gli spoiler! XD

105Game of Thrones - Pagina 5 Empty Re: Game of Thrones Mer Giu 06, 2012 9:08 am

MayaMei

MayaMei
Celebrity

Spoiler:

106Game of Thrones - Pagina 5 Empty Re: Game of Thrones Mer Giu 06, 2012 9:10 am

Yuna

Yuna
Celebrity

la prima cover è fichissima!

107Game of Thrones - Pagina 5 Empty Re: Game of Thrones Mer Giu 06, 2012 9:49 am

Puff

Puff
Celebrity

@sweetpoison scusa puoi mettere i link? firefox censura i video linkati di google, o google impedisce a firefox di far vedere i video linkati. stupide aziende u_ù

@moye oh ma qui li nascondiamo gli spoiler eh!

MayaMei ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:

http://www.puffsbuff.com/

108Game of Thrones - Pagina 5 Empty Re: Game of Thrones Mer Giu 06, 2012 9:50 am

Moye

Moye
Celebrity

Lo so ma a leggere spoiler spoiler spoiler divento matta Very Happy

109Game of Thrones - Pagina 5 Empty Re: Game of Thrones Mer Giu 06, 2012 8:59 pm

Yuna

Yuna
Celebrity

a proposito sempre dell'ultimo ep
Spoiler:

110Game of Thrones - Pagina 5 Empty Re: Game of Thrones Gio Giu 14, 2012 4:31 am

sweetpoison

sweetpoison
Celebrity

Puff ha scritto:@sweetpoison scusa puoi mettere i link? firefox censura i video linkati di google, o google impedisce a firefox di far vedere i video linkati. stupide aziende u_ù

Fatto, ho editato il post ;)

Ragazze mio padre si è finito la prima stagione ed è andato in fissa pure lui..tipo che alle 2 di notte mi è entrato in camera a chiedere se gli trovavo subito la seconda in italiano, e dopo un po' è ritornato a dirmi: allora? l'hai trovata? Shocked Very Happy
Oggi devo assolutamente recuperare qualche ep, se aspetto ancora un po' il vecchio mi supera!



Ultima modifica di sweetpoison il Ven Giu 15, 2012 5:10 am - modificato 1 volta.

111Game of Thrones - Pagina 5 Empty Re: Game of Thrones Gio Giu 14, 2012 8:47 am

Puff

Puff
Celebrity

sweetpoison ha scritto:Cover Violin+Rock Mashup
Spoiler:
Metal
Spoiler:
bellissime! \m/
(mi mancano le cornina rock in queste emoticon!)

http://www.puffsbuff.com/

112Game of Thrones - Pagina 5 Empty Re: Game of Thrones Gio Giu 14, 2012 9:45 am

Moye

Moye
Celebrity

Ups vi devo aggiornare che ci stiamo divorando anche la seconda stagione, siamo già a metà Very Happy

Ora ci toccherà fare una pausa di qualche gg perché lavoriamo tutti e due >_<
Cmq bello bello *__*

113Game of Thrones - Pagina 5 Empty Re: Game of Thrones Ven Giu 15, 2012 9:37 am

MayaMei

MayaMei
Celebrity

Oh Moye sono contenta per te >.<
Io invece mi sento così vuota T_T
Ho scoperto che si chiama Tyrion e non Tyron...............
La mia vita è sempre stata una menzogna Q_____Q Vivere non ha più senso

114Game of Thrones - Pagina 5 Empty Re: Game of Thrones Dom Giu 17, 2012 11:37 am

Puff

Puff
Celebrity

MayaMei ha scritto:Io invece mi sento così vuota T_T
Ho scoperto che si chiama Tyrion e non Tyron...............
La mia vita è sempre stata una menzogna Q_____Q Vivere non ha più senso
ahahah a me lo fai sapere tu adesso! E poi mi dimentico sempre come si chiama il capoccio Lannister, sempre con la T

ma la sigla dei Simpson rifatta come quella di Game of Thrones?! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

http://www.puffsbuff.com/

115Game of Thrones - Pagina 5 Empty Re: Game of Thrones Dom Giu 17, 2012 8:47 pm

Yuna

Yuna
Celebrity

huahahah ma è bellissima!

116Game of Thrones - Pagina 5 Empty Re: Game of Thrones Lun Giu 18, 2012 2:28 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

la seconda stagione ha solo 10 puntate vero?
se è così mi manca solo la finale! poi potrò leggere tutto il topic!! Very Happy

117Game of Thrones - Pagina 5 Empty Re: Game of Thrones Lun Giu 18, 2012 2:29 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

Puff ha scritto: E poi mi dimentico sempre come si chiama il capoccio Lannister, sempre con la T

ma la sigla dei Simpson rifatta come quella di Game of Thrones?! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

tywin?
voglio vedermi la sigla dei simpson!! stasera devo ricordarmi dal pc di casa!!

118Game of Thrones - Pagina 5 Empty Re: Game of Thrones Lun Giu 18, 2012 3:07 am

MayaMei

MayaMei
Celebrity

ahahaha è fantastica sta sigla!! Non l'avevo mai vista Very Happy
Io mi sto leggendo i libri, sono al terzo, che corrisponde alla prima metà della seconda stagione!

119Game of Thrones - Pagina 5 Empty Re: Game of Thrones Lun Giu 18, 2012 3:18 am

Yuna

Yuna
Celebrity

io inizierò i libri settimana prossima appena finisco con gli esami Smile sono troppo curiosa di leggerli

120Game of Thrones - Pagina 5 Empty Re: Game of Thrones Lun Giu 18, 2012 8:37 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

mi sono vista la siglia dei simpsons! burn's landing è fantastico!! XDDD

121Game of Thrones - Pagina 5 Empty Re: Game of Thrones Mer Giu 20, 2012 11:51 pm

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

per vostra info ho finito anch'io la seconda stagione! (alla buon'ora)
Spoiler:

peccato che c'è da aspettare tantissimo per la prossima stagione e odio leggere dei libri di cui ho visto film o telefilm per cui aspetterò.. intanto è iniziato true blood al posto di game of thrones! heart

122Game of Thrones - Pagina 5 Empty Re: Game of Thrones Gio Giu 21, 2012 1:01 am

MayaMei

MayaMei
Celebrity

Invece a me piace molto leggerli, proprio per vedere le differenze e capire cosa hanno deciso di mostrare o no nel telefilm, dato che dei tagli sono d'obbligo! Smile Però non vedo l'ora di arrivare ai libri successivi Lovelove Sono avida di sapere come prosegue xD

123Game of Thrones - Pagina 5 Empty Re: Game of Thrones Gio Giu 21, 2012 1:50 am

Moye

Moye
Celebrity

A me mancano 3 epi per finire la seconda.... poi andrò in crisi XD

Pensavo di leggere appunto i libri, ma sono indecisissima sull'edizione da prendere, so che in Italia hanno fatto grossi danni... T_T

124Game of Thrones - Pagina 5 Empty Re: Game of Thrones Gio Giu 21, 2012 4:36 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

ecco.. quanti libri sono? ci sono varie edizioni?

125Game of Thrones - Pagina 5 Empty Re: Game of Thrones Gio Giu 21, 2012 6:34 am

MayaMei

MayaMei
Celebrity

Hanno diviso i libri in più parti...io in giro ho trovato solo questa edizione..
Poi ho visto che ne hanno fatta un'altra ricomponendo i primi due (come è in realtà) dopo l'uscita del telefilm, infatti in copertina c'è Eddard.
Su wikipedia trovate tutto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.