Poupée Café
Game of Thrones - Pagina 6 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Game of Thrones - Pagina 6 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
Game of Thrones - Pagina 6 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Game of Thrones - Pagina 6 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Game of Thrones

+8
Jayne
bebe
Laliluna
Moye
ocha
Yuna
Puff
MayaMei
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 7]

126Game of Thrones - Pagina 6 Empty Re: Game of Thrones Gio Giu 21, 2012 6:58 am

Yuna

Yuna
Celebrity

ma qui da noi li hanno divisi per farci più soldi vero? ihihih

127Game of Thrones - Pagina 6 Empty Re: Game of Thrones Gio Giu 21, 2012 9:56 am

MayaMei

MayaMei
Celebrity

Già >.< Però pare ci sia anche un'edizione che non li divide, però io non l'ho mai vista in libreria...E tra l'altro quelli divisi hanno dei titoli senza senso, che non c'entrano molto col contenuto del libro, mah!

128Game of Thrones - Pagina 6 Empty Re: Game of Thrones Ven Giu 22, 2012 2:54 am

Puff

Puff
Celebrity

MayaMei ha scritto:E tra l'altro quelli divisi hanno dei titoli senza senso, che non c'entrano molto col contenuto del libro, mah!
e te pareva!

http://www.puffsbuff.com/

129Game of Thrones - Pagina 6 Empty Re: Game of Thrones Ven Giu 22, 2012 2:58 am

MayaMei

MayaMei
Celebrity

Infatti -.-"
Potevano mantenete il titolo originale -magari tradotto- e scrivere parte prima/parte seconda, se proprio volevano dividerli...
Ad esempio il primo (prima metà del primo libro) si chiama "Il trono di spade" e ok ci può anche stare; la seconda metà del primo si chiama "Il grande inverno" o.o non ha senso..non è mica iniziato l'inverno nella saga. Mah

130Game of Thrones - Pagina 6 Empty Re: Game of Thrones Ven Giu 22, 2012 4:00 am

bebe

bebe
Kathmin

la Mondadori fa sempre danni... io divento pazza ogni volta quando mi chiedoo uno di quei libri, sono tutti incasinati >_<

131Game of Thrones - Pagina 6 Empty Re: Game of Thrones Ven Giu 22, 2012 6:37 am

Moye

Moye
Celebrity

Questo articolo è molto interessante ed esaustivo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Detto ciò, io sono indecisa se prendere l'ultima edizione (quella con Eddard Stark in copertina), che però temo andrà di pari passo con la serie tv (e quindi è abbastanza inutile Very Happy) o se lanciarmi nella lettura di quella inglese... ma non ho idea di come scriva Martin e se posso farcela a leggerlo, visto che già fatico a leggere in ita ultimamente!!!

Nel frattempo ho appena finito di vedere la seconda stagione, sapevo che sarebbe stata solo altra carne al fuoco ecco -.-
Leggo i vostri spoilers con calma e poi provo a dire la mia XD

132Game of Thrones - Pagina 6 Empty Re: Game of Thrones Ven Giu 22, 2012 10:39 pm

MayaMei

MayaMei
Celebrity

@Moye Martin scrive abbastanza scorrevole, diciamo che non si dilunga in descrizioni di paesaggi tipo coff....Tolk..coff coff (Very Happy Non picchiatemi)
Però usa diversi termini "ricercati", cioè del gergo cavalleresco e simili, che non conosco neanche io in italiano. Però credo che, se proprio da fastidio non capire tutte le parole, al massimo con un mini dizionario per le emergenze si possa leggere tranquillamente!

133Game of Thrones - Pagina 6 Empty Re: Game of Thrones Sab Giu 23, 2012 3:21 am

Moye

Moye
Celebrity

Ho letto il primo cap in ita e in effetti sembra scorrevole, dovrò cercare qualcosa in inglese Smile
Mi chiedevo anche se fosse anche crudo e diretto come nel telefilm XD

Cmq dai, non ha molto senso paragonarlo a Tolkien imho! ;)

134Game of Thrones - Pagina 6 Empty Re: Game of Thrones Sab Giu 23, 2012 8:56 am

MayaMei

MayaMei
Celebrity

Era per far intendere che non si dilunga, anzi, ci sono molti dialoghi, pensieri dei personaggi! Ovvio che non ha senso un paragone Very Happy
Comunque sì, è abbastanza crudo in effetti Very Happy

135Game of Thrones - Pagina 6 Empty Re: Game of Thrones Sab Lug 21, 2012 4:22 am

sweetpoison

sweetpoison
Celebrity

Ho finito la seconda stagione e per non andare in astinenza (rewatch a parte), oggi ho comprato i libri approfittando anche del 25% di sconto sugli Oscar Mondadori.
Per ora ho preso "Il trono di spade - Il grande inverno" e "Il Regno dei Lupi e La Regina dei Draghi".
Per la prima volta non mi spavento davanti a librozzi sulle 1000 pagine Very Happy

136Game of Thrones - Pagina 6 Empty Re: Game of Thrones Sab Lug 21, 2012 4:47 am

MayaMei

MayaMei
Celebrity

Brava *v* Io sto leggendo "tempesta di spade" Very Happy

137Game of Thrones - Pagina 6 Empty Re: Game of Thrones Sab Lug 21, 2012 7:25 am

Moye

Moye
Celebrity

Grande! Hai preso l'edizione con Ned in copertina? (e con la corona per il secondo?)

138Game of Thrones - Pagina 6 Empty Re: Game of Thrones Mer Lug 25, 2012 5:49 am

sweetpoison

sweetpoison
Celebrity

Yes!
Appena finisco il libro che sto leggendo, inizio!

139Game of Thrones - Pagina 6 Empty Re: Game of Thrones Gio Lug 26, 2012 2:24 am

Moye

Moye
Celebrity

Alla fine ho preso anche io quella, spero si sbrighino a pubblicare gli altri libri, sennò me li farò prestare...

140Game of Thrones - Pagina 6 Empty Re: Game of Thrones Gio Lug 26, 2012 2:37 am

MayaMei

MayaMei
Celebrity

Io invece sono ancora dietro ai libretti divisi x.x
Non avevo visto quella edizione ):

141Game of Thrones - Pagina 6 Empty Re: Game of Thrones Sab Set 22, 2012 1:39 am

Yuna

Yuna
Celebrity

guardate questo video, è troppo divertente Very Happy (guardatelo solo se avete visto entrambe le stagioni perchè ci sono spoiler)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

142Game of Thrones - Pagina 6 Empty Re: Game of Thrones Sab Set 22, 2012 8:30 am

MayaMei

MayaMei
Celebrity

Oddio è bellissimo XD

143Game of Thrones - Pagina 6 Empty Re: Game of Thrones Sab Set 22, 2012 1:36 pm

Puff

Puff
Celebrity

stupendo! XD
non ho capito se quello che canta è uno dei maroon 5 o no

http://www.puffsbuff.com/

144Game of Thrones - Pagina 6 Empty Re: Game of Thrones Sab Set 22, 2012 8:57 pm

Yuna

Yuna
Celebrity

la voce sembra la sua ma non si sa se è lui!

145Game of Thrones - Pagina 6 Empty Re: Game of Thrones Dom Set 23, 2012 8:43 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

ahahaha bellissimo!!! XDDD in effetti anch'io ero scettica ma mi sono appassionata subito!

146Game of Thrones - Pagina 6 Empty Re: Game of Thrones Ven Set 28, 2012 7:54 am

Puff

Puff
Celebrity

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

manca ancora tanto ;_;

http://www.puffsbuff.com/

147Game of Thrones - Pagina 6 Empty Re: Game of Thrones Ven Set 28, 2012 8:58 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

davvero.. che odio le serie che iniziano nel nuovo anno (questa addirittura aprile.. ) uffa!!!!!!!

148Game of Thrones - Pagina 6 Empty Re: Game of Thrones Ven Set 28, 2012 9:01 am

MayaMei

MayaMei
Celebrity

Il 31 Marzooo Lovelove
Al mio compleannooooo Lovelove Lovelove

149Game of Thrones - Pagina 6 Empty Re: Game of Thrones Ven Set 28, 2012 9:05 am

Yuna

Yuna
Celebrity

io mi sto consolando con i libri Sad

150Game of Thrones - Pagina 6 Empty Re: Game of Thrones Sab Set 29, 2012 2:08 am

Moye

Moye
Celebrity

AAAAAAwwwww ;_;

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.