Poupée Café
Game of Thrones - Pagina 7 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Game of Thrones - Pagina 7 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
Game of Thrones - Pagina 7 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Game of Thrones - Pagina 7 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Game of Thrones

+8
Jayne
bebe
Laliluna
Moye
ocha
Yuna
Puff
MayaMei
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 7]

151Game of Thrones - Pagina 7 Empty Re: Game of Thrones Mer Mar 06, 2013 5:07 am

Puff

Puff
Celebrity

manca poco ^_^ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

http://www.puffsbuff.com/

152Game of Thrones - Pagina 7 Empty Re: Game of Thrones Gio Mar 07, 2013 1:39 am

Yuna

Yuna
Celebrity

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora!

153Game of Thrones - Pagina 7 Empty Re: Game of Thrones Sab Mag 11, 2013 1:46 am

VickyeJC

VickyeJC
Celebrity

Ieri ho iniziato anche io ad entrare in questo vortice *_*

154Game of Thrones - Pagina 7 Empty Re: Game of Thrones Sab Mag 11, 2013 1:50 am

Yuna

Yuna
Celebrity

io ho coinvolto mia mamma che sta seguendo le repliche su Rai4. I primi episodi le sono piaciuti anche se secondo lei ci sono troppe scene hard ahahahah

155Game of Thrones - Pagina 7 Empty Re: Game of Thrones Sab Mag 11, 2013 4:08 am

VickyeJC

VickyeJC
Celebrity

Secondo me ce ne sono troppe poche *.*
E anche io sto seguendo quelle !! >.<

156Game of Thrones - Pagina 7 Empty Re: Game of Thrones Mar Mag 14, 2013 2:55 am

Puff

Puff
Celebrity

sappiate che non ne uscirete ahaah

anche mia mamma si è appasionata, lei che guarda i romanzetti e le sit come preti/suore (-.-)

http://www.puffsbuff.com/

157Game of Thrones - Pagina 7 Empty Re: Game of Thrones Mer Mag 15, 2013 1:05 am

VickyeJC

VickyeJC
Celebrity

ahahahah xD anche i mia, ma come si fa a non appassionarsi a un .... mmm mi tengo il termine per me, diciamo a un inciucio del genere?! *_*

Non vedo l'ora che sia Venerdì sera per vedermi gli episodi nuovi (della prima serie eh xD)

158Game of Thrones - Pagina 7 Empty Re: Game of Thrones Gio Mag 16, 2013 2:47 am

Puff

Puff
Celebrity

un game of stronz!

http://www.puffsbuff.com/

159Game of Thrones - Pagina 7 Empty Re: Game of Thrones Ven Mag 17, 2013 12:55 am

VickyeJC

VickyeJC
Celebrity

Ahahaha, perché??!! xD
Io adoro, ma proprio tanto, l'attore che fa Jaime, con quella faccia arrogante è a dir poco perfetto, anche se i capelli non dovrebbero essere così -.-"
E poi sono una fan anche del buon caro vecchio Drogo *ç*

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.