Poupée Café
Che manga state leggendo?? Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Che manga state leggendo?? Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
Che manga state leggendo?? Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Che manga state leggendo?? Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Che manga state leggendo??

+12
Priscilla
ε☆з Julia
Tonakai
ocha
bebe
PoupeCafe
shichan
Puff
Moye
Pink Lily
Clover
Shiika
16 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Che manga state leggendo?? Empty Che manga state leggendo?? Dom Mag 27, 2012 1:12 am

Shiika

Shiika
Celebrity

Ecco qua!apro il topic sul manga che state leggendo! Smile
io sto leggendo Sailor Moon! Lovelove mi sta piacendo tanto!

2Che manga state leggendo?? Empty Re: Che manga state leggendo?? Dom Mag 27, 2012 1:49 am

Clover

Clover
Poupée Police

Che ricordi d'infanzia sailor moon ^^
io sto rileggendo la clessidra e mi sto disperando in pianti su pianti =.= ma non ci posso fare nulla,rimane tra i miei titoli preferiti!

3Che manga state leggendo?? Empty Re: Che manga state leggendo?? Dom Mag 27, 2012 3:31 am

Pink Lily

Pink Lily
Celebrity

mai letto un manga in vita mia... Embarassed

4Che manga state leggendo?? Empty Re: Che manga state leggendo?? Dom Mag 27, 2012 4:16 am

Clover

Clover
Poupée Police

OAO rimedia pink,rimedia!!

5Che manga state leggendo?? Empty Re: Che manga state leggendo?? Dom Mag 27, 2012 4:24 am

Pink Lily

Pink Lily
Celebrity

non saprei dove prenderli, oltretutto...

6Che manga state leggendo?? Empty Re: Che manga state leggendo?? Dom Mag 27, 2012 4:36 am

Clover

Clover
Poupée Police

puoi anche leggerli su internet se non vuoi comprarli!

7Che manga state leggendo?? Empty Re: Che manga state leggendo?? Dom Mag 27, 2012 4:39 am

Pink Lily

Pink Lily
Celebrity

ok, mi incuriosite Smile

8Che manga state leggendo?? Empty Re: Che manga state leggendo?? Dom Mag 27, 2012 5:13 am

Moye

Moye
Celebrity

Ma ormai Pink si trovano facilmente nelle edicole e nelle librerie....
"Ai miei tempi" (mi sento vecchia, si XD) era veramente difficile trovarli! Sailor Moon fu proprio il mio primissimo manga, la versione a giornaletto, malauguratamente rivenduta all'amica con cui lo dividevo XD (la mia metà, insomma)

Avevo ricominciato a comprarlo l'anno scorso ma ormai non riesco più a starci dietro ai manga, ne escono veramente troppi e bisogna saper scegliere!
Eppure titoli interessanti anche per ragazzi più cresciutelli esistono e si stanno diffondendo anche qui ormai...

9Che manga state leggendo?? Empty Re: Che manga state leggendo?? Dom Mag 27, 2012 5:43 am

Clover

Clover
Poupée Police

uuuh moye anche io ho la versione "giornaletto" di sailor moon XD ero piccolina quando uscì,infatti è tutto ritagliato =.="
adesso stanno uscendo davvero troppi titoli e spesso(a mio parere) non sono i migliori ç_ç però qui si guarda solo ed esclusivamente al mercato...ma di titoli belli ce ne sarebbero a valanghe *-* purtroppo sono anni che riesco a starci dietro pochissimo,con i prezzi che continuano ad aumentare è una vera impresa!!!!!
e vorrei che uscisse anche qualche titolo in più di quelli per "grandicelle" come noi XD invece sono abbastanza fissi sul target 13-16 anni Mad

10Che manga state leggendo?? Empty Re: Che manga state leggendo?? Dom Mag 27, 2012 7:34 am

Moye

Moye
Celebrity

Lo sospettavo... vedi le stranezze della vita, quando rientravo in quella fascia di età e leggevo manga ero considerata "strana", adesso strano è chi non li legge direi XD

Per esempio di ultimi usciti avevo iniziato Nodame, di cui conosco il drama, che non è tanto da bimbette.
Quello vorrei finire di prenderlo, non so nemmeno se è finito nel frattempo! Very Happy

11Che manga state leggendo?? Empty Re: Che manga state leggendo?? Dom Mag 27, 2012 7:40 am

Clover

Clover
Poupée Police

vero moye!!!!sono sempre stata discriminata a scuola(e discriminata di brutto) solo perchè leggevo manga ç_ç odio che ora vadano di moda >.< lo odiooooo!!!!
moye hai letto "sei il mio cucciolo"? è bellissimo,e la protagonista è tipo una 28enne in carriera...

12Che manga state leggendo?? Empty Re: Che manga state leggendo?? Dom Mag 27, 2012 7:46 am

Moye

Moye
Celebrity

Ahahahah dà ai nervi anche a me Smile

No, non l'ho letto, il titolo mi dava l'idea di una cavolata XD
Ma mica sai segnalarmi qualche sito valido per le scanlations? Visto che sono un'inconstante a comprarli magari leggo qualcosa online...

13Che manga state leggendo?? Empty Re: Che manga state leggendo?? Dom Mag 27, 2012 7:49 am

Clover

Clover
Poupée Police

si,il titolo sa da cretinata invece è carinissimo *w* parla di una ragazza,sumire,28 giornalista in carriera che si ritrova a prendersi in casa un ragazzo(22enne) trovato per strada e lo ospita come "cucciolo" al posto del suo cagnolino morto =.= ecco,anche la trama detta così sembra una schifezza e scemenza ma ti assicuro che non lo è! è proprio per un target di età dai 20anni in su!
allora scan...italiane o inglesi?^^

14Che manga state leggendo?? Empty Re: Che manga state leggendo?? Dom Mag 27, 2012 10:47 am

Puff

Puff
Celebrity

ho inziato a leggerli ben 15 anni fa XD con lamù - urusei yatsura. ora mi hanno un po' rotto, le trame le trovo piuttosto vuote e ripetitive e adolescienziali. ho trovato invece più belli e originali i fumetti francesi. e come stile di disegno c'è molta scelta.

http://www.puffsbuff.com/

15Che manga state leggendo?? Empty Re: Che manga state leggendo?? Dom Mag 27, 2012 8:04 pm

Clover

Clover
Poupée Police

io quest'anno festeggio i 17 anni di lettura *-*
eh puff,come dicevo prima il problema è che non pubblicano titoli per fascie d'età più varie,ma sono fissi con quelli per ragazzini/e...onestamente hanno stufato anche me,più che altro perchè è da un po' che le trame delle storie d'amore sono tutte uguli >.< è raro trovarne uno un po' diverso!! però mi faccio sempre infinocchiare quando vedo gli occhioni sbrilluccicosi e i capelli che fanno swissh swissh =.=

16Che manga state leggendo?? Empty Re: Che manga state leggendo?? Dom Mag 27, 2012 9:13 pm

Shiika

Shiika
Celebrity

io invece non avevo preso la prima edizione di sailor moon... Sad quindi quando ho visto che la rifacevano non ho potuto resistere...anche se l'ho comprata quando ormai erano già usciti tutti i numeri...anzi diciamo che mi è stata regalata Smile prima di questo erano anni che non compravo e non leggevo piu nulla perchè anche io non riuscivo a stargli dietro....però come clover a certe cose come gli occhi sbrilluccicosi non so resistere Lovelove

17Che manga state leggendo?? Empty Re: Che manga state leggendo?? Dom Mag 27, 2012 9:38 pm

shichan

shichan
Celebrity

Moye ha scritto:
Per esempio di ultimi usciti avevo iniziato Nodame, di cui conosco il drama, che non è tanto da bimbette.
Quello vorrei finire di prenderlo, non so nemmeno se è finito nel frattempo! Very Happy
Non ancora ma mancano pochi numeri. Nodame è uno di quei manga che mi piacciono ma non so perché, alla fine è semplicissimo, forse per questo.
Io ne seguo parecchi, come sempre ma mi ultimamente mi trovo la colonna sul comodino e non ho mai voglia di mettermici. Ho proprio smesso di leggere purtroppo >< Mi manca la concentrazione.
Poi quando prendo in mano un volume lo finisco anche in fretta per fortuna. Volete sapere quanti ne ho da leggere al momento e sono lì abbandonati? *conta*
6! Pensavo peggio XD
Di cui uno è il secondo di Sailor V, e altri 2 sono gli speciali di Sailor Moon, che lessi già all'epoca, ma ho preso la riedizione e sto rileggendo tutto.
Anche per me Sailor Moon è stato il primo manga, ho ancora tutta la vecchia serie. Iniziai con il n°5 (pare che molti abbiano iniziato con questo numero perché, pare, più diffuso nelle edicole, rispetto ai primi 4), all'età di 10 anni Smile
Come per Clover questo è il mio 17simo anno di lettura manga. heart

http://www.paraparadox.altervista.org/

18Che manga state leggendo?? Empty Re: Che manga state leggendo?? Dom Mag 27, 2012 9:56 pm

Clover

Clover
Poupée Police

abbiamo iniziato alla stessa età *-*
per me però sailor moon non è stato il primo,io sono partita con rough(il mio manga preferito in assoluto),ranma,uruseiyatsura e dei numeri di kappa magazine e mangazine...tutti regalo di mia mamma heart una cosa buona l'ha fatta XD
aaah sono in astinenza manghifera T0T

19Che manga state leggendo?? Empty Re: Che manga state leggendo?? Dom Mag 27, 2012 11:04 pm

shichan

shichan
Celebrity

Clover ha scritto:abbiamo iniziato alla stessa età *-*
per me però sailor moon non è stato il primo,io sono partita con rough(il mio manga preferito in assoluto),ranma,uruseiyatsura e dei numeri di kappa magazine e mangazine...tutti regalo di mia mamma heart una cosa buona l'ha fatta XD
aaah sono in astinenza manghifera T0T
Non ricordo se leggevo qualcosa prima di Sailor Moon, perché mio fratello aveva iniziato poco prima di me a comprare manga.
Kappa Magazine sono fiera di dire che ho tutti i numeri *__* Recuperati negli anni. Ho anche il 28 e 1/2 XD Mi mancano gli altri due 1/2 perché non mi interessavano. Very Happy

Mi avete fatto venire voglia di leggere, adesso che le serie tv son tutte ferme dovrei riprendere Very Happy

http://www.paraparadox.altervista.org/

20Che manga state leggendo?? Empty Re: Che manga state leggendo?? Dom Mag 27, 2012 11:07 pm

Clover

Clover
Poupée Police

anche io ho voglia di leggere,ma non so cosa =.=""""" perdo ore a scegliere e poi mi passa la voglia!
aaah hai tutti i km??? *-* a me non piaceva molto,ho iniziato a seguirlo regolarmente solo da un certo punto in poi,però dei numeri vecchi ho i pezzi "rari" ;)

21Che manga state leggendo?? Empty Re: Che manga state leggendo?? Dom Mag 27, 2012 11:32 pm

PoupeCafe


Kathmin

Ahhh che bei ricordi SailorMoon! ** Il mio primissimo manga é stato DragonBall, da li mi sono appassionata! *O*
Anche io come voi sono piu' selettiva adesso, sara' l'eta' o l'abitudine di averne letti ormai tanti.
In questo momento leggo le serie del Saro: OnePiece, Bleach, Naruto. Ne ho interrotte tante uff! Sad
Prima ne compravo e leggevo tantissimi di vario genere, dalla Yazawa al grandissimo Takehiko Inoue.

Clo ti capisco per l'emarginazione, chiamiamola cosi'! Noi mangaka di altri tempi venivamo visti come alieni! XD Noi ragazze poi eravamo una rarita'! Haha

Ieri sera ho visto dopo secoli un anime OAV (Fate/Stay Night movie) e non ero piu' abituata con il parlato... che nostalgiaaa e che fatica! XD
Uff sono rimasta indietrissimo anche con gli anime! Sad

22Che manga state leggendo?? Empty Re: Che manga state leggendo?? Lun Mag 28, 2012 3:19 am

Moye

Moye
Celebrity

@Puff
Mi segnali qualche fumetto francese? Io non sono razzista coi fumetti, mi piace un po' di tutto Very Happy

23Che manga state leggendo?? Empty Re: Che manga state leggendo?? Lun Mag 28, 2012 3:40 am

bebe

bebe
Kathmin

anche io ho iniziato 15 anni fa a leggere manga, con mia sorella... non si trovavano da nesusna parte! che bei ricordi le prime fiere al Lucca Comics! i primi manga che abbiamo letto sono stati Ranma 1/2, Lamù, Video Girl Ai, Orange Road, poi Dragon Ball, e poi tutti quelli della Yazawa e della Takahashi!


ora sto leggendo Sailor Moon, che ricordi di gioventù Smile
poi sto leggendo One Piece (ma è infinito...)
leggevo anche Nana della Yazawa ma non sta uscendo più.. Sad

24Che manga state leggendo?? Empty Re: Che manga state leggendo?? Lun Mag 28, 2012 3:55 am

Clover

Clover
Poupée Police

moye se vuoi leggere scan in inglese [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono molto forniti ^^ quelli in italiano non li conosco bene,ma ti passo quelli per cui traduco ^^
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

25Che manga state leggendo?? Empty Re: Che manga state leggendo?? Lun Mag 28, 2012 4:03 am

Moye

Moye
Celebrity

Grazie Clo! Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.