Poupée Café
Che manga state leggendo?? - Pagina 3 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Che manga state leggendo?? - Pagina 3 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
Che manga state leggendo?? - Pagina 3 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Che manga state leggendo?? - Pagina 3 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Che manga state leggendo??

+12
Priscilla
ε☆з Julia
Tonakai
ocha
bebe
PoupeCafe
shichan
Puff
Moye
Pink Lily
Clover
Shiika
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Che manga state leggendo?? - Pagina 3 Empty Re: Che manga state leggendo?? Gio Nov 29, 2012 11:59 pm

bebe

bebe
Kathmin

ooook! a patto però che le spese di spedizione non siano esorbitanti.. ;_;

52Che manga state leggendo?? - Pagina 3 Empty Re: Che manga state leggendo?? Ven Nov 30, 2012 3:50 am

morgan

morgan
Celebrity

ma non credo bebe, sono sette volumetti credo di poterli spedire con raccomandata in una busta....pesano poco.
nel we passo in fumetteria e la settimana prossima ti dico Smile

53Che manga state leggendo?? - Pagina 3 Empty Re: Che manga state leggendo?? Ven Nov 30, 2012 10:32 pm

bebe

bebe
Kathmin

ok, fammi sapere! ^_^

54Che manga state leggendo?? - Pagina 3 Empty Re: Che manga state leggendo?? Mar Dic 04, 2012 4:41 am

Moye

Moye
Celebrity

Io Georgie l'ho comprato in libreria tempo fa... un'ed con sovraccoperta e immagini a colori.... stupendo *O*

55Che manga state leggendo?? - Pagina 3 Empty Re: Che manga state leggendo?? Mar Dic 04, 2012 5:51 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

anch'io sono piena di manga di quei tempi morgan! Very Happy
invece ho appena comprato gli ultimi numeri di glass no kamen in giappone che è l'unica cosa che sto ancora seguendo (sperando che prima o poi si arrivi a una fine..)
è stupenderrimo!!!! Lovelove

56Che manga state leggendo?? - Pagina 3 Empty Re: Che manga state leggendo?? Mar Dic 04, 2012 5:52 am

Clover

Clover
Poupée Police

uuuh hai la ristampa?ci sono le immagini a colori? *inizia a sbavare* quasi quasi quando sarò ricca e famosa comprerò anche quest'edizione allora!!!

57Che manga state leggendo?? - Pagina 3 Empty Re: Che manga state leggendo?? Gio Dic 20, 2012 11:25 am

morgan

morgan
Celebrity

bebe allora georgie è tutto tuo Smile
ti allego le foto, è in buone condizioni, tranne il numero sette, che mi è stato venduto con un piccolo strappo nell'angolo in basso a destra dell'albo...e io non l'ho mai riportato indietro -.-
poichè ha millemila anni te lo lascio a quanto ho scritto su, a sette euro, se ti interessa ancora.
però non so quanto verrebbe la raccomandata, so che va a peso.
domattina peso i fumetti e controllo sul sito delle poste quanto viene, così ci facciamo un'idea e vedi se è il caso o meno
eccoti le foto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

58Che manga state leggendo?? - Pagina 3 Empty Re: Che manga state leggendo?? Gio Dic 20, 2012 9:52 pm

bebe

bebe
Kathmin

grazie Roby! ormai facciamo dopo Natale, ok? ^_^

59Che manga state leggendo?? - Pagina 3 Empty Re: Che manga state leggendo?? Ven Dic 21, 2012 3:11 am

morgan

morgan
Celebrity

Ah ma certo bebe mettersi sotto natale in mano alle poste è da matti!
Piu che altro ti scrivevo per sapere se esiste un link delle poste che ci da i prezzi della spedizione in base al peso.
Non vorrei che poi ti viene più dei fumetti -.-
Giusto per regolarti magari non ti conviene!

60Che manga state leggendo?? - Pagina 3 Empty Re: Che manga state leggendo?? Ven Dic 21, 2012 9:50 pm

bebe

bebe
Kathmin

giusto! prova a pesarli, poi magari se non troviamo il link chiedo alle poste

61Che manga state leggendo?? - Pagina 3 Empty Re: Che manga state leggendo?? Mar Mag 07, 2013 10:35 pm

VickyeJC

VickyeJC
Celebrity

Ne leggo un bel po', anche perché spesso mi metto a rileggere quelli che ho già letto.
Anche se in questo momento esatto mi sto dedicando a un manga di qualche anno fa "Galism"! >.<

62Che manga state leggendo?? - Pagina 3 Empty Re: Che manga state leggendo?? Mar Mag 07, 2013 10:41 pm

Clover

Clover
Poupée Police

che caruccio galism!!mi piace molto mayumi yokoyama crea sempre storie divertenti ^.^

63Che manga state leggendo?? - Pagina 3 Empty Re: Che manga state leggendo?? Mar Mag 07, 2013 10:54 pm

VickyeJC

VickyeJC
Celebrity

Clover ha scritto:che caruccio galism!!mi piace molto mayumi yokoyama crea sempre storie divertenti ^.^

Assolutamente sìììì *_*
Io adoro anche il suo stile grafico Lovelove

64Che manga state leggendo?? - Pagina 3 Empty Re: Che manga state leggendo?? Ven Set 13, 2013 5:36 am

kiruccia

kiruccia
Piyo

Georgie è stato il primo manga che ho comprato, 19 anni or sono... Che manga state leggendo?? - Pagina 3 3162662785 Prima leggevo qualcosa a scrocco da una mia compagna dai capelli blu Smile
Purtroppo ho smesso anche io perché spendevo troppo, alcune serie poi (tipo Inuyasha) le portavo avanti perché mi scocciava interromperle ma non le leggevo neppure!
Adoro i manga vintage, tipo quelli di Yumiko Igarashi, Waki Yamato o Ryoko Ikeda, ovviamente adoro Glass no Kamen, ho letto mille mila volte City Hunter, e poi tra i miei preferiti ci sono Sei il mio cucciolo!, Mars (non a caso... il mio nick viene da lì, quando ho fatto il primo account internet nel 1999 ho scelto il nome Kira Aso, trasformato poi in kiruccia come vezzeggiativo dai miei amici), Anatolia Story...

65Che manga state leggendo?? - Pagina 3 Empty Re: Che manga state leggendo?? Ven Set 13, 2013 5:41 am

Clover

Clover
Poupée Police

awwwwwww io AMO quelli "vintage" e le deliziose orfanelle ^^ però la mia autrice preferita di quell'epoca è chieko hara >///<
maddai,kiruccia l'hai preso da mars? aaaah bellissimo manga!!non ne fanno più così ç_ç
al momento sto leggendo tantissime scan (nonostante le odi,ma senza fondi per potermeli permettere cartacei non so come altro fare) solo che sono tutte ciofeche >.< una peggio dell'altra!!!!!
unica piccola chicca è hibi chouchou,sembra un po' d'altri tempi *-* non i classici che si mettono insieme dopo due pagine e dopo tre fanno già le zozzerie >.< no no no!!!

66Che manga state leggendo?? - Pagina 3 Empty Re: Che manga state leggendo?? Ven Set 13, 2013 6:37 am

bebe

bebe
Kathmin

che bello Mars è uno dei mei manga prederiti!! *__* anche Sei il mio cucciolo mi è piaciuto molto! ultimamente non sto leggendo più nulla... solo One Piece perché lo compra il mio ragazzo, è divertente ma mi è venuto a noia >_<

67Che manga state leggendo?? - Pagina 3 Empty Re: Che manga state leggendo?? Ven Set 13, 2013 6:56 am

Clover

Clover
Poupée Police

uuuh si si,sei il mio cucciolo è meraviglioso *w* quanto mi piace momo >///////<
ecco,kirù,di quello ho visto il drama Smile

68Che manga state leggendo?? - Pagina 3 Empty Re: Che manga state leggendo?? Ven Set 13, 2013 10:08 am

kiruccia

kiruccia
Piyo

Ovviamente Chieko Hara piace anche a me, ho appena letto Kaze no Sonata, che carino!!
Mi sono dimenticata di dire che amo anche i manga di Adachi! E chissà di quanti altri mi sto dimenticando! Ne ho un armadio pieno, ma sono dai miei perché non ho posto! Clover qualche post fa ho letto che stavi rileggendo La clessidra... carinissimo anche quello, sai che c'è anche il drama? Ma è un asadora, quindi saranno tipo 90 puntate!
E a proposito... anche io ho visto il drama di Sei il mio cucciolo, con la bellissima Koyuki, da cui deriva il nick di mia mamma (era nata come mia seconda pupa, perché ne volevo una con gli occhi come quella di Bebe... e poi gliel'ho ceduta!)

69Che manga state leggendo?? - Pagina 3 Empty Re: Che manga state leggendo?? Ven Set 13, 2013 8:35 pm

bebe

bebe
Kathmin

kiruccia ha scritto:(era nata come mia seconda pupa, perché ne volevo una con gli occhi come quella di Bebe... e poi gliel'ho ceduta!)
davvero?? ahah XD

70Che manga state leggendo?? - Pagina 3 Empty Re: Che manga state leggendo?? Ven Set 13, 2013 8:49 pm

Clover

Clover
Poupée Police

oddio kirù *O* mi inchino a te!!!! Adachi è il mio mangaka preferito in assoluto e Rough il mio manga preferito!!! *^* è così raro trovare amanti di adachi che mi commuovo!!!
lo sooo ç_ç avrei voluto vederlo qunad'è uscito,ma le 80/90 puntate mi hanno giusto un pochino fermato ^^"

71Che manga state leggendo?? - Pagina 3 Empty Re: Che manga state leggendo?? Lun Set 16, 2013 12:46 am

kiruccia

kiruccia
Piyo

Sì bebe, è andata proprio così! xD

Shiva anche io adoro Rough!!!! Lovelove 

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.