Poupée Café
Che manga state leggendo?? - Pagina 2 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Che manga state leggendo?? - Pagina 2 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
Che manga state leggendo?? - Pagina 2 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Che manga state leggendo?? - Pagina 2 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Che manga state leggendo??

+12
Priscilla
ε☆з Julia
Tonakai
ocha
bebe
PoupeCafe
shichan
Puff
Moye
Pink Lily
Clover
Shiika
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Che manga state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Che manga state leggendo?? Lun Mag 28, 2012 4:12 am

Puff

Puff
Celebrity

Moye ha scritto:@Puff
Mi segnali qualche fumetto francese? Io non sono razzista coi fumetti, mi piace un po' di tutto Very Happy
ti consiglio per il "passaggio" Made in Japan AA.VV ed. Coconino e Napoli, sguardi d'autore AA.VV ed Tunué. Sono tutte e due raccolte di fumetti di vari autori francesi che sono andati per un po' in viaggio in Giappone e Napoli e dopo hanno disegnato queste storie ispirate al luogo.

Ah mi piacciono anche qualche fumetto italiano, sopratutto quelli dell'edizione Coconino, quelli di Tofolo e Nanni. Per le amanti dei gatti consiglio proprio Cronachette [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

bebe ha scritto:
leggevo anche Nana della Yazawa ma non sta uscendo più.. Sad
l'autrice non finirà Nana?

http://www.puffsbuff.com/

27Che manga state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Che manga state leggendo?? Lun Mag 28, 2012 4:16 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

io ho smesso definitivamente ai tempi dell'università perchè stavo spendendo davvero troppo..
cmq il mio preferito è glass no kamen Smile

28Che manga state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Che manga state leggendo?? Lun Mag 28, 2012 4:26 am

PoupeCafe


Kathmin

Io usavo anche questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Scan in inglese

Puff ha scritto:l'autrice non finirà Nana?
Non si sa ha problemi di salute. Sad

29Che manga state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Che manga state leggendo?? Lun Mag 28, 2012 5:05 am

Clover

Clover
Poupée Police

già...non si sa cos'abbia la yazawa ç__ç speriamo torni presto però!!!!

30Che manga state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Che manga state leggendo?? Lun Mag 28, 2012 5:37 am

bebe

bebe
Kathmin

già, speriamo, povera Yazawa!

31Che manga state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Che manga state leggendo?? Mar Mag 29, 2012 1:08 am

Clover

Clover
Poupée Police

consiglio a chi non lo avesse letto "secret unrequited love" di aoki kotomi heart di seguito la trama
Spoiler:

32Che manga state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Che manga state leggendo?? Ven Giu 01, 2012 12:51 am

Tonakai

Tonakai
Celebrity

I manga croce e delizia della vita *-* (croce per il portafogli più che altro XDD)
Il mio primo manga è stato Slam Dunk, nel 2004, avevo 17 anni quindi ho cominciato un po' tardi io ^^
ma da allora non mi son più fermata >A<

Comunque anche io inizialmente compravo di tutto, ora sono molto più selettiva! i manga che considero delle cose non degne di essere comprate le leggo in scanlation e basta.

http://lovely-manga.net

33Che manga state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Che manga state leggendo?? Sab Lug 21, 2012 3:46 am

ε☆з Julia

ε☆з Julia
Piyo

Cominciato uno o due anni fa (a dieci o undici anni quindi), sinceramente non ricordo ><"
Per ora sto leggendo Hime-chan no Ribbon Colorful (un remake di Un fiocco per Sognare, per chi lo conosce ^w^) e Rozen Maiden *^*
Ho finito Shugo Chara, Momo, Fancy Lala me lo hanno regalato già completo, e medito se finire The Legend of Zelda da brava videogamer xDD

34Che manga state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Che manga state leggendo?? Mer Set 12, 2012 7:32 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

Qualcuna di voi ha letto "I am a Hero"?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mi ispira tantissimo heart

Ma quanto è aumentato il prezzo dei manga? son sconvolta Shocked vabbè che non compravo un volume dal '15/'18, ma 6 euro è un salasso.



Ultima modifica di Priscilla il Gio Set 13, 2012 8:25 am - modificato 1 volta. (Motivazione : dislessia)

35Che manga state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Che manga state leggendo?? Gio Set 13, 2012 5:20 am

~Claire;

~Claire;
Celebrity

io ho letto diversi manga, ma ora mi sono fermata e sono passata alla scan perché stavo spendendo troppo >.<
Ibitsu e Claymore sono due manga che mi sono piaciuti, insieme a D. Gray-Man e Gintama
l'unico shojo che mi ha preso è stato Crimson Hero ^^

http://clairesecret.altervista.org/index.html

36Che manga state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Che manga state leggendo?? Gio Set 13, 2012 6:14 am

PoupeCafe


Kathmin

Sembra interessante Prisci!
Io mi son fermata, e pensare che prima viaggiavo per venire alla Yamato e Borsa del Fumetto, da quando son a Milano ho interrotto tutto! ;-;
6 € è tanto, io li spendevo per Gantz

37Che manga state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Che manga state leggendo?? Gio Set 13, 2012 7:28 am

Clover

Clover
Poupée Police

sae leggi gantz?????io lo amooo *w* non conosco ragazze a cui piaccia ç___ç
al solito con i manga sono pressochè ferma per via dei costi,che rottura >.< comunque stanno uscendo pochissime cose per cui vale veramente la pena!

38Che manga state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Che manga state leggendo?? Mar Nov 27, 2012 1:55 am

morgan

morgan
Celebrity

figliuole mie, come sapete mi sto trasferendo, e sto vendendo i miei pochi manga rimasti.
sono tutti shojo, e ho appena mandato una mail a un negozio di fumetti per vedere cosa interessa, mi spiace ma non ho pensato a voi Sad
nel caso non vogliano alcune collezioni, vi può interessare qualcosa?
vi metto la lista sotto spoiler, ho chesto loro una valutazione per ogni collana, perchè io sinceramente lo ignoro -.-
Spoiler:
alcuni sono vecchietti proprio ihihih
vi ripeto, non so cosa può interessare alla fumetteria, nel caso vi aggiorno se vi interessa qualcosa Smile

39Che manga state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Che manga state leggendo?? Mar Nov 27, 2012 2:04 am

bebe

bebe
Kathmin

oooh Georgie!! *O*

40Che manga state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Che manga state leggendo?? Mar Nov 27, 2012 3:10 am

Clover

Clover
Poupée Police

ce li ho tutti...spero riuscirai a venderli,di solito in fumetteria comprano a pochissimo e solo se sono serie che sanno di poter vendere

41Che manga state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Che manga state leggendo?? Mar Nov 27, 2012 3:14 am

morgan

morgan
Celebrity

boh, io certo non mi voglio arricchire, mi spiace gettarli via, magari qualcuno può apprezzarli Smile
si georgie è assai vecchio...com'ero ggggggiovane!

42Che manga state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Che manga state leggendo?? Mar Nov 27, 2012 5:15 am

Moye

Moye
Celebrity

Ma allora qualche manga lo hai letto pure tu!!! Very Happy

43Che manga state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Che manga state leggendo?? Mar Nov 27, 2012 5:18 am

morgan

morgan
Celebrity

e certo, è stato il prefricchettonismo Very Happy
anche se molti erano di mia sorella, lo ammetto ;)

44Che manga state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Che manga state leggendo?? Mer Nov 28, 2012 2:07 am

bebe

bebe
Kathmin

Georgie secondo me lo vendi bene... te lo comprerei io ma non ho nè soldi nè posto al momento >_<

45Che manga state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Che manga state leggendo?? Mer Nov 28, 2012 3:09 am

Clover

Clover
Poupée Police

purtroppo georgie l'hanno ristampato T_T quindi in fumetteria sarà difficile venderlo!!!magari è più facile su e-bay o altri canali simili,dove un collezionista può cercare la prima stampa!!

46Che manga state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Che manga state leggendo?? Mer Nov 28, 2012 4:35 am

morgan

morgan
Celebrity

infatti clover ha ragione, i manga di star comics non si vendono, ma ho contattato ieri una fumetteria e si prende la collezione di fushigi yuugi, fanci lala e solamente tu. Smile
cuore di menta no ma perchè ne aveva ben tre.
oggi ne ho contattata un'altra e mi fanno sapere questa sera, credo che potrei piazzare cuore di menta, perchè è esaurito (come solamente tu).
il resto lo venderò su internet, anche a poco non interessa. georgie ad esempio non lo venderei a più di 7 euro, sono sette numeri, 1 euro a numero. escluse spedizioni ovviamente, che sarebbero quelle della posta più la busta Smile
va bene come prezzo clover?

47Che manga state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Che manga state leggendo?? Mer Nov 28, 2012 6:05 am

Clover

Clover
Poupée Police

si si va più che bene come prezzo,anche se secondo me in futuro diventerà una rarità quest'edizione e varrà parecchio ^^

48Che manga state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Che manga state leggendo?? Mer Nov 28, 2012 7:04 am

morgan

morgan
Celebrity

su internet tutti se lo scagano georgie! poverina! uahauhhuaauh

49Che manga state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Che manga state leggendo?? Mer Nov 28, 2012 10:14 pm

bebe

bebe
Kathmin

ma a 7 euro te lo compro ioooooo!!!! *O*

50Che manga state leggendo?? - Pagina 2 Empty Re: Che manga state leggendo?? Gio Nov 29, 2012 3:50 am

morgan

morgan
Celebrity

davvero? lo vuoi?
aspetto allora la risposta della seconda fumetteria, che le ho rigirato la lista e quindi georgie è nei manga disponibili, se non lo prende te lo do volentieri Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.