Poupée Café
App per smartphone - Pagina 2 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café App per smartphone - Pagina 2 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
App per smartphone - Pagina 2 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café App per smartphone - Pagina 2 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

App per smartphone

+13
Rayheart
bettinastar
Jayne
ε☆зRainbow
PoupeCafe
Claire
morgan
Akimi
Clover
bebe
Yuna
Moye
Maya
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26App per smartphone - Pagina 2 Empty Re: App per smartphone Ven Lug 20, 2012 5:22 am

morgan

morgan
Celebrity

io per aifogna cercavo un app che facesse tipo l'effetto raggio del sole a pallini ma gratis.
nessuna intenzione di comprare app, che stupidata -.-
sperando sia compatibile col mio aifogna antichità

27App per smartphone - Pagina 2 Empty Re: App per smartphone Ven Lug 20, 2012 6:01 am

Maya

Maya
Celebrity

Ah, penso che ti riferisci al bokeh! Proprio l'altro giorno cercavo qualcosa del genere da mettere sull'iphone del Mayo, ma mi pare fosse tutto a pagamento...

*fa una piccola ricerca*
a pagamento ce ne sono diverse
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Di gratuito ho trovato questi due... sarebbero da provare:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Ultima modifica di Maya il Ven Lug 20, 2012 6:07 am - modificato 1 volta.

http://bits-of-maya.blogspot.com

28App per smartphone - Pagina 2 Empty Re: App per smartphone Ven Lug 20, 2012 6:03 am

bebe

bebe
Kathmin

che ne dite, cambiamo nome al topic in "app per smartphone", visto che si parla sia di android che di aifogna? ^^

29App per smartphone - Pagina 2 Empty Re: App per smartphone Ven Lug 20, 2012 6:07 am

Maya

Maya
Celebrity

per me ok Smile

http://bits-of-maya.blogspot.com

30App per smartphone - Pagina 2 Empty Re: App per smartphone Ven Lug 20, 2012 6:09 am

bebe

bebe
Kathmin

devi farlo tu, penso, oppure le admin ^^

31App per smartphone - Pagina 2 Empty Re: App per smartphone Ven Lug 20, 2012 7:55 am

morgan

morgan
Celebrity

fatto!!
brava maya intentevo quell'effetto!!
mannagg!!

32App per smartphone - Pagina 2 Empty Re: App per smartphone Ven Lug 20, 2012 9:09 am

Claire

Claire
Piyo

Belle le altre app che avete nominato! *_*

http://flavors.me/midspring

33App per smartphone - Pagina 2 Empty Re: App per smartphone Dom Lug 22, 2012 4:42 am

Jayne

Jayne
Celebrity

Io pure come Moye ho un android vecchio che il flash player se lo sogna, e non fa girare nepppure le applicazioni pesanti. Ma si sopravvive lo stesso Smile
L'unica app pucciosa che ti posso consigliare si chiama phone theme shop, è piena di sfondi e temi kawaii, solo che è in coreano e bisogna andare un po' a intuito! prima aveva il nome in inglese, ma se la cerchi con il nome inglese dovrebbe venirti come secondo risultato nel market, anche se poi il nome è in coreano.

34App per smartphone - Pagina 2 Empty Re: App per smartphone Lun Lug 23, 2012 11:30 pm

Maya

Maya
Celebrity

Sembra carino :O cerco subito!

http://bits-of-maya.blogspot.com

35App per smartphone - Pagina 2 Empty Re: App per smartphone Mar Lug 24, 2012 8:30 am

bettinastar

bettinastar
Celebrity

le mie applicazioni preferite sul Google play sono:
Coltellino svizzero (torcia, cm, specchio, calcolatrice..)
ipasta della barilla
jewel STAR
Guida tv gratis
lovenotes Baci perugina (su samsung apps)
orari trenitalia
Ovoview (per tenere sotto controllo ciclo e fertilità)
Parole intrecciate
Paroliamo
Pixlr-o-matic(tipo instagram)
salamurai by Negroni
Textgram
Draw free
zedge (wallpaper, suonerie, notifiche gratis)
carcassonne (su samsung apps)

E poi decopic...belloo!!


36App per smartphone - Pagina 2 Empty Re: App per smartphone Mar Lug 24, 2012 8:38 am

bebe

bebe
Kathmin

bettinastar ha scritto:l
Ovoview (per tenere sotto controllo ciclo e fertilità)

io invece ho p-tracker, comodissimo!

37App per smartphone - Pagina 2 Empty Re: App per smartphone Mar Lug 24, 2012 8:49 am

bettinastar

bettinastar
Celebrity

Uh ma è pucciosoooo!! Lo metto subitooooo!!!
Very Happy

38App per smartphone - Pagina 2 Empty Re: App per smartphone Mar Lug 24, 2012 8:52 am

bebe

bebe
Kathmin

Very Happy

39App per smartphone - Pagina 2 Empty Re: App per smartphone Gio Lug 26, 2012 7:36 am

Rayheart

Rayheart
Celebrity

Ho visto solo ora questo post! Maya ma tu hai aggiornato con samsung, o hai fatto il root?
Io ho paura ad aggiornare perché l'ultima volta che l'ho fatto il telefono ha crashato di brutto e ho perso tutti i dati, perché non supportava più la memoria esterna! Se succedesse di nuovo il Rayo mi ucciderebbe (record fruit ninja assurdo e tutti i livelli di angry birds da rifare...)

Le mie app (utili e non)
Go launcher (se cominci ad usarlo non ne puoi più fare a meno!, GOsms e GOlocker
MiniGame paradise
Angry birds (tutti)
Fruit Ninja (ma non comprarlo, non ne vale la pena...scaricalo farlocco!)
Triple Town
Sky Guida tv (si può programmare il mysky anche da fuori casa)
Goggles
Google sky map
Il mio calendario
TuneIn Radio
Touch (chat di gruppo) aggiungetemi Deborah Ray
Sveglia Xtreme gratis
Logo Quiz (li ho quasi tutti)

Snapeee lo disinstallerò perché crasha all'avvio da mesi e non aggiornano più!

https://www.facebook.com/SnowFairysBakery

40App per smartphone - Pagina 2 Empty Re: App per smartphone Ven Lug 27, 2012 12:58 am

Maya

Maya
Celebrity

Io ho aggiornato con Kies, come ti dicevo su FB però, siccome ho aggiornato due giorni dopo aver comprato il cell, non ci ho pensato due volte e ho formattato tutto prima di aggiornare, perché tanto i dati che avrei perso erano pochi.

Argh... Go Launcher mi incuriosisce anche se non ho ancora capito su cosa influisce e su cosa no... ma si può disattivare facilmente all'occorrenza? Perché siccome al Mayo serve il cell per testarci le app fatte da lui, mi ha raccomandato di mantenerlo quanto più possibile con l'interfaccia "di base"... ma se si disattiva rapidamente penso non ci siano problemi.

http://bits-of-maya.blogspot.com

41App per smartphone - Pagina 2 Empty Re: App per smartphone Sab Lug 28, 2012 1:26 pm

Rayheart

Rayheart
Celebrity

Sì, lo disattivi facilmente all'occorrenza. Per me la cosa migliore del launcher è la possibilità di scegliere le applicazioni da mettere nella barra sotto, ne puoi mettere fino a 5 e hai lo scorrimento, quindi in tutto ne ho 15. Per esempio io ho la barra solo per le app di fotografia, quella base e quella mista.
E poi ci sono tanti temi, anche se una volta ne facevano molti di più gratis...

https://www.facebook.com/SnowFairysBakery

42App per smartphone - Pagina 2 Empty Re: App per smartphone Lun Lug 30, 2012 2:10 am

Maya

Maya
Celebrity

L'ho messo :-D mi piace molto poter ordinare alfabeticamente le icone nelle cartelle :-)

Bello anche golocker, che mette una funzione che invidiavo all'iphone, ovvero l'accesso rapido alla fotocamera direttamente dalla schermata di blocco.

A proposito della barra in basso (eè quello il dock?) non ho capito come mettere più di 5 icone...

EDIT: come non detto, non mi ero proprio accorta che scorresse :-D

http://bits-of-maya.blogspot.com

43App per smartphone - Pagina 2 Empty Re: App per smartphone Ven Ago 03, 2012 12:20 am

Maya

Maya
Celebrity

Ragazze, c'è questa app che uso tantissimo per decorare le foto, sia per Instagram che per pupe, si chiama Decopic.

Sembra sia in corso una campagna di referral, chi si iscrive tramite il mio invito (e anche io Very Happy) riceve 30 coin. Le coin servono per scaricare nuove decorazioni che di norma sono a pagamento.

Decopic esiste sia per android che per iPhone, quindi se volete provarlo, il mio codice referral è questo:

[267UvGu]

Va inserito quando si crea l'account. Magari fatemi sapere se lo usate, così verifichiamo che la promozione abbia funzionato Smile

http://bits-of-maya.blogspot.com

44App per smartphone - Pagina 2 Empty Re: App per smartphone Sab Ago 04, 2012 2:33 am

Moye

Moye
Celebrity

Devo provarlo... se non fosse per questo stupido telefono che ha sempre la memoria piena T___T

45App per smartphone - Pagina 2 Empty Re: App per smartphone Gio Ago 16, 2012 11:45 pm

Yuna

Yuna
Celebrity

Androidizzata pure io finalmente Smile ora mi leggo tutto il topic e vediamo se trovo qualche app compatibile! per ora ho solo What's app

46App per smartphone - Pagina 2 Empty Re: App per smartphone Ven Ago 17, 2012 1:55 am

Moye

Moye
Celebrity

Brava! Quale telefono hai preso?

47App per smartphone - Pagina 2 Empty Re: App per smartphone Ven Ago 17, 2012 2:19 am

Yuna

Yuna
Celebrity

uno low cost ihihih il vodafone smart II della vodafone appunto. Come caratteristiche è simile al Samsung Galaxy Ace.

48App per smartphone - Pagina 2 Empty Re: App per smartphone Sab Ago 18, 2012 9:08 am

~Claire;

~Claire;
Celebrity

io ho il samsung galaxy ace *-*
vi consiglio aptoide! tiene un po' di memoria, ma vi permette di scaricare qualsiasi app, gratis
se vi piacciono i giochi di gestione, scaricate i giochi di Kairosoft Co.
le lingue disponibili sono l'inglese e giapponese ^^
di app carine per la modifica delle immagini, c'è Photowonder
poi io utilizzo anche gli emulatori di GBA e GBC, per mettere su molti giochi senza utilizzare la memoria del telefono (che nel mio cell, è abbastanza limitata :|)

http://clairesecret.altervista.org/index.html

49App per smartphone - Pagina 2 Empty Re: App per smartphone Dom Ago 19, 2012 3:20 am

Moye

Moye
Celebrity

Abbiamo lo stesso telefono Claire!
Io lo sto odiando per la questione della memoria.... -.-

50App per smartphone - Pagina 2 Empty Re: App per smartphone Dom Ago 19, 2012 8:40 am

~Claire;

~Claire;
Celebrity

credo che la memoria sia una delle cose più odiose >.<
però per il resto mi trovo molto bene

Spoiler:

almeno, reduce dall'esperienza n97, avevo deciso di comprarlo senza brand >.<

cmq pardon, ho notato che photowonder era già stato citato xD

http://clairesecret.altervista.org/index.html

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.