Poupée Café
App per smartphone - Pagina 3 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café App per smartphone - Pagina 3 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
App per smartphone - Pagina 3 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café App per smartphone - Pagina 3 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

App per smartphone

+13
Rayheart
bettinastar
Jayne
ε☆зRainbow
PoupeCafe
Claire
morgan
Akimi
Clover
bebe
Yuna
Moye
Maya
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51App per smartphone - Pagina 3 Empty Re: App per smartphone Dom Ago 19, 2012 9:05 pm

Yuna

Yuna
Celebrity

~Claire; ha scritto:credo che la memoria sia una delle cose più odiose >.<
però per il resto mi trovo molto bene

Spoiler:

il mio da questo punto di vista è proprio uguale!

52App per smartphone - Pagina 3 Empty Re: App per smartphone Ven Ago 24, 2012 9:47 pm

Yuna

Yuna
Celebrity

scusate il doppio post...
mi spiegate perchè non mi carica le foto su instagram? Sad arrivo alla schermata con gli effetti ma non mi carica la foto base

edit: niente ho risolto... dai commenti su google play risulta che la schermata nera è un bug sul mio modello di telefono... che peccato Sad

53App per smartphone - Pagina 3 Empty Re: App per smartphone Sab Ago 25, 2012 2:07 am

Moye

Moye
Celebrity

Nooooo che sòla! ;_;

Maya ti rispondo qui riguardo al launcher: si chiama Nemus Launcher Smile

54App per smartphone - Pagina 3 Empty Re: App per smartphone Ven Set 07, 2012 8:06 am

Yuna

Yuna
Celebrity

ho trovato un app carina che mi pare non avete nominato ancora Smile
Panzoo account&diary [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
un calendario per tenere il conto delle spese mensili e un diarietto tipo agenda Smile

55App per smartphone - Pagina 3 Empty Re: App per smartphone Mer Set 12, 2012 8:33 pm

Maya

Maya
Celebrity

Si, l'avevo visto sul tumblr di CiaLi Very Happy

http://bits-of-maya.blogspot.com

56App per smartphone - Pagina 3 Empty Re: App per smartphone Gio Dic 20, 2012 12:53 pm

Puff

Puff
Celebrity

siccome me la menavano per comprare l'aifogna o l'android per i messaggi gratis su whatsapp allora ho istallato l'emulatore per android su pc [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
così ora ho anche io instagram e i giochini cacchini Smile

http://www.puffsbuff.com/

57App per smartphone - Pagina 3 Empty Re: App per smartphone Gio Dic 20, 2012 9:06 pm

Clover

Clover
Poupée Police

io sono super ignorante in materia,cos'è la storia dei messaggi gratuiti??non ho super cellulari,ma ho l'ipad...è lo stesso? 0_o

58App per smartphone - Pagina 3 Empty Re: App per smartphone Ven Dic 21, 2012 1:34 am

Puff

Puff
Celebrity

non ho mai usato l'ipad ma dovrebbe avere le applicazioni come quelle dell'iphone, l'applicazione si chiama whatsapp, è tipo una chat, funziona con la connessione internet

http://www.puffsbuff.com/

59App per smartphone - Pagina 3 Empty Re: App per smartphone Ven Dic 21, 2012 3:28 am

Clover

Clover
Poupée Police

grazie App per smartphone - Pagina 3 622226427 hum...immagine che essendo tipo chat funzionerà solo tra chi ce l'ha...*sperava di rompere le scatole gratis a mezzo mondo*

60App per smartphone - Pagina 3 Empty Re: App per smartphone Ven Dic 21, 2012 9:51 pm

bebe

bebe
Kathmin

a me puoi romperle, io ce l'ho whattsapp ;D e

61App per smartphone - Pagina 3 Empty Re: App per smartphone Ven Dic 21, 2012 10:20 pm

Clover

Clover
Poupée Police

pffft allora lo scarico XD

62App per smartphone - Pagina 3 Empty Re: App per smartphone Ven Dic 21, 2012 10:49 pm

Yuna

Yuna
Celebrity

anch'io ho whatsapp Very Happy sempre disponibile Smile

63App per smartphone - Pagina 3 Empty Re: App per smartphone Dom Dic 23, 2012 7:26 pm

LiCiA

LiCiA
Celebrity

Anch'io uso Whatsapp ed anche Line, che è più o meno la stessa cosa.

64App per smartphone - Pagina 3 Empty Re: App per smartphone Dom Dic 23, 2012 9:25 pm

Clover

Clover
Poupée Police

uff io non ce l'ho alla fine...non si può scaricare su ipad ç__ç c'è imessage che dovrebbe essere la stessa cosa,ma ovviamente funziona solo tra imessaggeri App per smartphone - Pagina 3 1759475186

65App per smartphone - Pagina 3 Empty Re: App per smartphone Dom Dic 23, 2012 9:47 pm

bebe

bebe
Kathmin

imessage funziona anche su iphone ^^

66App per smartphone - Pagina 3 Empty Re: App per smartphone Mar Dic 25, 2012 10:44 am

Puff

Puff
Celebrity

che pacco l'ipad Very Happy
umh ho scaricato anche iMessage ma non mi autentica l'account >.<

http://www.puffsbuff.com/

67App per smartphone - Pagina 3 Empty Re: App per smartphone Mar Dic 25, 2012 10:30 pm

Clover

Clover
Poupée Police

eh,noi l'abbiamo perso perchè stando tanto in giro ci conviene avere quello invece che scarrozzarci il portatile >.< pesa troppoooo(anche se è tra i più leggeri)

68App per smartphone - Pagina 3 Empty Re: App per smartphone Mer Dic 26, 2012 2:59 am

morgan

morgan
Celebrity

io pure ho uozzap, ma ormai il mio aifogna da i numeri...
più della metà delle app non me le installa causa ios che non si aggiorna più...uffà

69App per smartphone - Pagina 3 Empty Re: App per smartphone Gio Dic 27, 2012 8:09 pm

LiCiA

LiCiA
Celebrity

Qualcuna di voi ha provato KIK?
Messaggistica come what'sapp

70App per smartphone - Pagina 3 Empty Re: App per smartphone Lun Mar 04, 2013 11:14 pm

Yuna

Yuna
Celebrity

a qualcuna di voi è scaduto o sta per scadere Whatsapp? il mio scade ad agosto ma ho già pensato a come rimpiazzarlo con un'app che si chiama LINE Smile permette anche di telefonare Very Happy ed è fichissima... le emoticon sono troppo carine e scenografiche!

71App per smartphone - Pagina 3 Empty Re: App per smartphone Lun Mar 04, 2013 11:16 pm

Clover

Clover
Poupée Police

cos'è cos'è?????spiegatemi che come al solito non conosco nulla App per smartphone - Pagina 3 622226427

72App per smartphone - Pagina 3 Empty Re: App per smartphone Lun Mar 04, 2013 11:55 pm

morgan

morgan
Celebrity

Che vuol dire che ad agosto scade? -_-

73App per smartphone - Pagina 3 Empty Re: App per smartphone Mar Mar 05, 2013 12:09 am

Yuna

Yuna
Celebrity

almeno per android dopo un anno diventa a pagamento... intendvo questo

74App per smartphone - Pagina 3 Empty Re: App per smartphone Mar Mar 05, 2013 12:19 am

Clover

Clover
Poupée Police

grazie yuna che mi ha sopportato seguendomi passo passo così mi sono linizzata ^w^ che carino che èèèèèèèè

75App per smartphone - Pagina 3 Empty Re: App per smartphone Mar Mar 05, 2013 12:24 am

Yuna

Yuna
Celebrity

wiwa wiwa wiwa

si può usare anche da pc ;)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.