Poupée Café
App per smartphone - Pagina 4 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café App per smartphone - Pagina 4 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
App per smartphone - Pagina 4 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café App per smartphone - Pagina 4 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

App per smartphone

+13
Rayheart
bettinastar
Jayne
ε☆зRainbow
PoupeCafe
Claire
morgan
Akimi
Clover
bebe
Yuna
Moye
Maya
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76App per smartphone - Pagina 4 Empty Re: App per smartphone Mar Mar 05, 2013 1:54 am

bebe

bebe
Kathmin

whtsapp scade?!non los apevo! io l'ho pagato ben 79 cent quindi non dovrei avere problemi di scadenza! cmq se siete tutte su questo LINE lo cerco ^_^

77App per smartphone - Pagina 4 Empty Re: App per smartphone Mar Mar 05, 2013 2:10 am

Yuna

Yuna
Celebrity

si per voi con iphone credo che il problema non si ponga. il problema è per noi androidiani che all'inizio l'abbiamo avuto gratis e ora dopo un anno dobbiamo mollare 80 cents mi pare. Una mia amica è in paranoia perché non riesce a fare il pagamento quindi via di app alternative ;)

78App per smartphone - Pagina 4 Empty Re: App per smartphone Mar Mar 05, 2013 2:24 am

Puff

Puff
Celebrity

il simulatore non mi scarica più le app ._.

http://www.puffsbuff.com/

79App per smartphone - Pagina 4 Empty Re: App per smartphone Mar Mar 05, 2013 3:02 am

bebe

bebe
Kathmin

scaricato Line! che carino ^_^

80App per smartphone - Pagina 4 Empty Re: App per smartphone Mar Mar 05, 2013 3:08 am

Yuna

Yuna
Celebrity

aggiugimi Smile sono vera_yuna

81App per smartphone - Pagina 4 Empty Re: App per smartphone Mar Mar 05, 2013 3:17 am

bebe

bebe
Kathmin

fatto Smile

82App per smartphone - Pagina 4 Empty Re: App per smartphone Mar Apr 09, 2013 4:57 am

shichan

shichan
Celebrity

Mi sono androidizzata anche io! *O* Pian pianino poi mi guardo le app che avete consigliato Smile

http://www.paraparadox.altervista.org/

83App per smartphone - Pagina 4 Empty Re: App per smartphone Mar Apr 09, 2013 5:43 am

bebe

bebe
Kathmin

brava Shi! ^^

avete un gatto? avete un iPhone/iPad?
scaricatevi il cat translator per dialogare con il vostro micio!! XD il mio era un po' perplesso ma ci ha fatto dei gran discorsi XD

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

84App per smartphone - Pagina 4 Empty Re: App per smartphone Mar Apr 09, 2013 6:22 am

Puff

Puff
Celebrity

ahahah Martino che discute con l'aifogna, lo vorrei vedere XD

http://www.puffsbuff.com/

85App per smartphone - Pagina 4 Empty Re: App per smartphone Mar Apr 09, 2013 6:37 am

Clover

Clover
Poupée Police

ç__ç bibi è sconvolto!!!sta a occhi sbarrati a girare per tutta la camera in cerca di questo nuovo fantomatico gatto App per smartphone - Pagina 4 3162662785

86App per smartphone - Pagina 4 Empty Re: App per smartphone Mar Apr 09, 2013 8:08 am

Yuna

Yuna
Celebrity

noooo come vorrei provare! fate un video dei vostri mici... vi pregooooo

87App per smartphone - Pagina 4 Empty Re: App per smartphone Mar Apr 09, 2013 9:17 am

morgan

morgan
Celebrity

Mo che venerdì torno a napoli lo provoooo

88App per smartphone - Pagina 4 Empty Re: App per smartphone Mar Apr 09, 2013 9:08 pm

bebe

bebe
Kathmin

poveri mici!! però è troppo divertente XD

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.