Poupée Café
Cosa leggete in questo momento? - Pagina 9 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Cosa leggete in questo momento? - Pagina 9 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
Cosa leggete in questo momento? - Pagina 9 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Cosa leggete in questo momento? - Pagina 9 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Cosa leggete in questo momento?

+18
ocha
shichan
morgan
LiCiA
Lighea
Priscilla
Tonakai
Jayne
Laliluna
sweetpoison
bebe
Puff
Pink Lily
Moye
Clover
MayaMei
Shiika
Yuna
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 11]

201Cosa leggete in questo momento? - Pagina 9 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Dom Mag 26, 2013 4:52 am

Peach;

Peach;
Celebrity

Yuna ha scritto:

mi ispira il libro suggerito da Peach... come si chiama l'autore?

Ferdinand von Schirach *__*/

202Cosa leggete in questo momento? - Pagina 9 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Dom Mag 26, 2013 5:13 am

Yuna

Yuna
Celebrity

vielen Dank Smile lo cercherò!

203Cosa leggete in questo momento? - Pagina 9 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Dom Mag 26, 2013 10:03 am

Clover

Clover
Poupée Police

ispira pure a me *w*

204Cosa leggete in questo momento? - Pagina 9 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Dom Mag 26, 2013 10:02 pm

bebe

bebe
Kathmin

i libri (?) di Fabio Volo li ho letti più meno tutti, fanno cagare XD

invece questo che ha suggerito peach ispira anche a me!

205Cosa leggete in questo momento? - Pagina 9 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Dom Mag 26, 2013 10:15 pm

Priscilla

Priscilla
Celebrity

peach segno*u*

bebe un velo pietoso. oltre alle frasette mi fan morire i dialoghi che non portano a nulla.

"....come la storia dei porcospini di Schopenhauer"
"Non la conosco"
"Te la racconterò un'altra volta."

... Cosa leggete in questo momento? - Pagina 9 4161239891
e nessuno ne seppe più nulla.



Ultima modifica di Priscilla il Lun Mag 27, 2013 8:02 am - modificato 1 volta.

206Cosa leggete in questo momento? - Pagina 9 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Dom Mag 26, 2013 10:17 pm

VickyeJC

VickyeJC
Celebrity

Priscilla ha scritto:
bebe un velo pietoso. oltre alle frasette mi fan morire i dialoghi che non portano a nulla.

"....come la storia dei porcospini di Schopenhauer"
"Non la conosco"
"Te la racconterò un'altra volta."

... Cosa leggete in questo momento? - Pagina 9 4161239891


Okey, non credo che mi addentrerò ulteriormente in questo autore ! xD Comunque credo che sia sempre meglio di Moccia u.u

207Cosa leggete in questo momento? - Pagina 9 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Dom Mag 26, 2013 10:21 pm

bebe

bebe
Kathmin

oh beh, meglio di Moccia anche lìelenco del telefono!!! ;)

208Cosa leggete in questo momento? - Pagina 9 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Dom Mag 26, 2013 10:24 pm

Priscilla

Priscilla
Celebrity

ahahah moccia mancaXD ho letto frasi sparse e mi è corso un brivido di puro terrore lungo la schiena

209Cosa leggete in questo momento? - Pagina 9 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Dom Mag 26, 2013 10:27 pm

VickyeJC

VickyeJC
Celebrity

bebe ha scritto:oh beh, meglio di Moccia anche lìelenco del telefono!!! ;)

ma LoLlissimo XDDDDD

Priscilla ha scritto:ahahah moccia mancaXD ho letto frasi sparse e mi è corso un brivido di puro terrore lungo la schiena

In effetti, a voler essere sincera, anche io mi sono limitata a qualche frase qua e là e lo stavo giudicando per quello, ma non credo che la storia sia meglio del prologo made in casa xD

210Cosa leggete in questo momento? - Pagina 9 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Dom Mag 26, 2013 11:41 pm

bebe

bebe
Kathmin

uh, io ho letto le prime 3/4 pagine di 3 metri sopra il cielo... orrendamente orrendo!

211Cosa leggete in questo momento? - Pagina 9 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Dom Mag 26, 2013 11:59 pm

morgan

morgan
Celebrity

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

amo.

212Cosa leggete in questo momento? - Pagina 9 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Lun Mag 27, 2013 12:11 am

bebe

bebe
Kathmin

le malvestite! ma che fine ha fatto lei?

213Cosa leggete in questo momento? - Pagina 9 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Lun Mag 27, 2013 12:14 am

morgan

morgan
Celebrity

sparita! Sad

se sbaglio su pupette il blog fu citato perchè scatenò una lotta tra chi vestiva lolita (debba se non erro) e betty moore che le perculava Very Happy

214Cosa leggete in questo momento? - Pagina 9 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Lun Mag 27, 2013 12:21 am

Clover

Clover
Poupée Police

aiuto,sto leggendo e mi si stanno incenerendo gli occhi O_O
un libro di moccia non l'ho mai letto,giusto le trame per capire il motivo di tanto scalpore e subito pentita. m davvero,non credevo fosse a questi livelli!!!!!!!!!!!non per vantarmi ma scrivevo mille volte meglio i temi alle superiori XDDDD
comunque sono disgustata al pensiero che sia il mito dei ragazzini...se penso a chi era il mio mito alla loro età mi viene da piangere T_T

215Cosa leggete in questo momento? - Pagina 9 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Lun Mag 27, 2013 12:33 am

morgan

morgan
Celebrity

chi era? pirro il re dell'epiro?

216Cosa leggete in questo momento? - Pagina 9 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Lun Mag 27, 2013 12:37 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

uhahahaha sto morendoXD adoravo Le Malvestite*u* è un vero peccato che sia fermo.
cinnaXD

217Cosa leggete in questo momento? - Pagina 9 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Lun Mag 27, 2013 12:46 am

bebe

bebe
Kathmin

fortunatamnete Moccia non è più tanto di moda, ora va più il fantasy (grazie al cielo)

218Cosa leggete in questo momento? - Pagina 9 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Lun Mag 27, 2013 1:00 am

Clover

Clover
Poupée Police

buahahahaha cinnaaaa!!!!no,pirro il re dell'epiro è arrivato in prima superiore u_u
alle medie (in realtà anche alle elementari) il mio amore era Sciascia!
ah giusto,sono troppo indietro con le mode,adesso fantasy vampiri sbrilluccicosi ecc giusto?

219Cosa leggete in questo momento? - Pagina 9 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Lun Mag 27, 2013 1:15 am

morgan

morgan
Celebrity

clover tu hai un palato fine!!!

220Cosa leggete in questo momento? - Pagina 9 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Lun Mag 27, 2013 2:33 am

Yuna

Yuna
Celebrity

Clover tu si che sei un mito! Sei la guru dei consigli letterari

221Cosa leggete in questo momento? - Pagina 9 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Lun Mag 27, 2013 2:46 am

Clover

Clover
Poupée Police

buahahahaha sono troppo guru XD
macchè palato fine,ho letto seriamente di tutto,solo che anche da piccola sapevo riconoscere una cosa scritta bene e una ciofeca...e preferivo le cose belle ;)

222Cosa leggete in questo momento? - Pagina 9 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Lun Mag 27, 2013 8:51 pm

Priscilla

Priscilla
Celebrity

devo fare il mea culpa, dopo 10 pagine viene finalmente spiegata la storia di sti benedetti porcospini...ovvio no.

223Cosa leggete in questo momento? - Pagina 9 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Lun Mag 27, 2013 10:55 pm

VickyeJC

VickyeJC
Celebrity

Stupenda la recensione cattivissima su Amore 14 XDDDD

224Cosa leggete in questo momento? - Pagina 9 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Gio Mag 30, 2013 4:00 am

Puff

Puff
Celebrity

Priscilla ma perché farti del male così? se ti hanno regalato un libro di Fabio Volo buttalo nel cestino Very Happy

ma dai Moccia è un'operazione di marketing per ragazzini stupidini, lo fa a posta a scrivere così altrimenti sarebbe un ritardato

http://www.puffsbuff.com/

225Cosa leggete in questo momento? - Pagina 9 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Gio Giu 13, 2013 2:57 am

Yuna

Yuna
Celebrity

Ieri sera ho iniziato Il grande Gatsby... chi di voi l'ha già letto? dalle prime pagine mi pare un po' noioso ma mi piace lo stile di narrazione in prima persona

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.