Poupée Café
Cosa leggete in questo momento? - Pagina 3 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Cosa leggete in questo momento? - Pagina 3 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
Cosa leggete in questo momento? - Pagina 3 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Cosa leggete in questo momento? - Pagina 3 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Cosa leggete in questo momento?

+18
ocha
shichan
morgan
LiCiA
Lighea
Priscilla
Tonakai
Jayne
Laliluna
sweetpoison
bebe
Puff
Pink Lily
Moye
Clover
MayaMei
Shiika
Yuna
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 11]

51Cosa leggete in questo momento? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Ven Giu 01, 2012 11:25 am

sweetpoison

sweetpoison
Celebrity

bebe ha scritto:1Q84 l'ho letto, secondo me non è male! oviamente se vi piace Murakami.. altrimenti lo sconsiglio XD

Era il primo Murakami che leggevo, spero che gli altri siano meglio Very Happy
In lista desideri ho Dance Dance Dance.

Memorie di una geisha ho visto solo il film heart

52Cosa leggete in questo momento? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Ven Giu 01, 2012 9:32 pm

Tonakai

Tonakai
Celebrity

sweetpoison ha scritto:
bebe ha scritto:1Q84 l'ho letto, secondo me non è male! oviamente se vi piace Murakami.. altrimenti lo sconsiglio XD

Era il primo Murakami che leggevo, spero che gli altri siano meglio Very Happy
In lista desideri ho Dance Dance Dance.

Memorie di una geisha ho visto solo il film heart
Io per cominciare di consiglio allora qualcosa di più breve Smile per quanto lo adori nei libri lunghi si perde sempre un po' x strada e ha capitoli che diventano un po' noiosi Smile

http://lovely-manga.net

53Cosa leggete in questo momento? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Sab Giu 02, 2012 11:31 am

sweetpoison

sweetpoison
Celebrity

Tonakai cosa consigli?

54Cosa leggete in questo momento? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Sab Giu 02, 2012 9:08 pm

Tonakai

Tonakai
Celebrity

sweetpoison ha scritto:Tonakai cosa consigli?
O un libro di storie brevi come l'elefante scomparso o tutti i figli di dio danzano, oppure la ragazza dello sputnik che invece è un romanzo, ma più corto rispetto ad un dancedancedance o l'uccello che girava le viti del mondo ad esempio.
Ci sono altri romanzi, più recenti, brevi come After Dark o Kafka sulla spiaggia ma ancora non li ho letti quindi non posso dare la mia opinione a riguardo ^^

Io poi sono di parte sul consiglio dei libri perchè su un racconto de l'elefante scomparso e la ragazza dello sputnik avevo scritto la tesi della triennale XDDD

http://lovely-manga.net

55Cosa leggete in questo momento? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Dom Giu 03, 2012 5:26 am

bebe

bebe
Kathmin

After Dark non mi è piaciuto >_< Kafka sulla spiaggia invece sì

56Cosa leggete in questo momento? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Dom Giu 03, 2012 7:04 am

Moye

Moye
Celebrity

Ho ricontrollato qual era il terzo libro di Murakami che ho letto: A sud del confine, a Ovest del sole. Solo che non me lo ricordo per niente....

57Cosa leggete in questo momento? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Mer Giu 20, 2012 11:00 pm

Yuna

Yuna
Celebrity

ho finito Memorie di una geisha, molto più bello del film, e ora comincio Le Cronache del ghiaccio e del fuoco con Il Gioco del trono Lovelove

58Cosa leggete in questo momento? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Gio Giu 21, 2012 1:56 am

Moye

Moye
Celebrity

Oooohhh ve l'avevo detto che era meglio! Pur non avendo visto il film, ne ero sicura! Razz

Yuna leggi la versione inglese o quella ita? Voglio comprarlo anche io *_*

59Cosa leggete in questo momento? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Gio Giu 21, 2012 5:16 am

bebe

bebe
Kathmin

ho letto Un regalo da Tiffany, preso solo perchè era 5 euro... banalissimo e scritto coi piedi, una noia mortale!!

60Cosa leggete in questo momento? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Ven Giu 22, 2012 3:07 am

Puff

Puff
Celebrity

bebe ha scritto:ho letto Un regalo da Tiffany, preso solo perchè era 5 euro... banalissimo e scritto coi piedi, una noia mortale!!
ah mi pare di aver letto questo titolo in un sondaggio su fb sui migliori 100 libri XD

io sto leggendo un fumetto americano, un'amica mi ha prestato tutta la serie di Elfquest. ormai mi sono data al fantasy, qualche anno fa non l'avrei mai detto Very Happy

http://www.puffsbuff.com/

61Cosa leggete in questo momento? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Ven Giu 22, 2012 11:10 pm

Priscilla

Priscilla
Celebrity

Miracolo!!! sto per finire "Il mondo dopo la fine del mondo". quasi 2 mesi per leggerlo. Il libro è stupendo, ma purtroppo in questo momento non ho la testa per impegnarmi in letture troppo lunghe.
Finito torno alla Vargas e alla sue 200 pagine a libro.

Trama:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

62Cosa leggete in questo momento? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Sab Giu 23, 2012 1:44 am

Yuna

Yuna
Celebrity

Moye ha scritto:

Yuna leggi la versione inglese o quella ita? Voglio comprarlo anche io *_*

l'ho trovato in italiano per adesso, anche se in inglese non mi dispiacerebbe

63Cosa leggete in questo momento? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Dom Lug 15, 2012 12:30 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

Iniziato Al crepuscolo di King e già mi pento.

64Cosa leggete in questo momento? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Dom Lug 15, 2012 3:02 am

Yuna

Yuna
Celebrity

una volta mi piaceva tanto Stephen King Lovelove questo non l'ho mai letto però

65Cosa leggete in questo momento? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Dom Lug 15, 2012 7:08 am

Moye

Moye
Celebrity

Io sono totalmente presa da "Mangia, Prega, Ama" heart

66Cosa leggete in questo momento? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Mar Lug 24, 2012 7:22 am

Lighea

Lighea
Piyo

al momento ho sul comodino:

-Profumo di Suskin. Bello ragazze lo consiglio, anche se mi crea un effetto strano, è il primo libro che leggo che mi crea istinti omicidi nei confronti del protagonista...

-Un amore di Swann di Proust.
Ogni tanto voglio far la Splendida e mi vado ad impelagare con mostri sacri. Pesante, morboso e affascinante...la lettura procede a rilento, non si possono leggere più di cinque pagine di Proust in modo consecutivo.

-Il libro nero della caccia alle streghe di Vanna de Angelis: saggio piatto, l'ho abbandonato.

67Cosa leggete in questo momento? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Mar Lug 24, 2012 8:20 am

bebe

bebe
Kathmin

Lighea ha scritto:al momento ho sul comodino:

-Profumo di Suskin. Bello ragazze lo consiglio, anche se mi crea un effetto strano, è il primo libro che leggo che mi crea istinti omicidi nei confronti del protagonista...



stupendo e morbosamente inquietante, l'ho letto 2 volte! c'è anche la versione cinematografica

68Cosa leggete in questo momento? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Mar Lug 24, 2012 9:16 am

Lighea

Lighea
Piyo

si si Bebe anche io ho visto il film, mi è piaciuto molto per questo ho acquistato il libro..ero troppo curiosa di leggere la fonte originale!!!

69Cosa leggete in questo momento? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Mar Lug 24, 2012 9:43 am

Clover

Clover
Poupée Police

mi ispirava molto,ma non ho ancora letto il libro,nè visto il film >.< rimedierò Smile
invece ho appena comprato "la giostra degli impiccati" qualcuna l'ha letto? la trama mi ispira un sacco,dev'essere un mistery vittoriano però devo ancora iniziarlo!
l'ho preso domenica sera in autogrill(di ritorno dalla gita con il coro),non riesco a resistere,amo gli autogrill e adoro comprare lì i libri =.="" non so di preciso il motivo,forse sarà per il viaggio? XDD

70Cosa leggete in questo momento? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Mar Lug 24, 2012 10:05 pm

bebe

bebe
Kathmin

mai comprati libri in autogrill, solo patatine e altre schifezze XD

71Cosa leggete in questo momento? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Mar Lug 24, 2012 10:29 pm

Clover

Clover
Poupée Police

io do di matto in autogrill,ci vivrei dentro =.=""""

72Cosa leggete in questo momento? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Gio Lug 26, 2012 2:13 am

Moye

Moye
Celebrity

Profumo lo vorrei leggere da un po' anche io Smile

Nel frattempo ho quasi finito Mangia Prega etc (XD) e Moyo mi ha regalato i primi due libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.... non vedo l'ora di iniziarli! *__*

73Cosa leggete in questo momento? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Gio Lug 26, 2012 8:33 am

Jayne

Jayne
Celebrity

Io sto rileggendo i libri di Sherlock Holmes perché sono totalmente in fissa con Sherlock della bbc

74Cosa leggete in questo momento? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Gio Lug 26, 2012 10:28 pm

Lighea

Lighea
Piyo

Pure io vorrei leggere Prega, ama etc... XD
che bravo il Moyo!!! lo vorrei anche io il fidanzato che mi regala libri T__T che cosa romantica <3

75Cosa leggete in questo momento? - Pagina 3 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Gio Lug 26, 2012 10:49 pm

Priscilla

Priscilla
Celebrity

Profumo vorrei leggerlo, il film è stato veramente bello*u*

Clover letto...sig mai più la Featherstone nella mia libreria, bruttino e inconcludente come libro.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.