Poupée Café
Cosa leggete in questo momento? - Pagina 11 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Cosa leggete in questo momento? - Pagina 11 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
Cosa leggete in questo momento? - Pagina 11 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Cosa leggete in questo momento? - Pagina 11 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Cosa leggete in questo momento?

+18
ocha
shichan
morgan
LiCiA
Lighea
Priscilla
Tonakai
Jayne
Laliluna
sweetpoison
bebe
Puff
Pink Lily
Moye
Clover
MayaMei
Shiika
Yuna
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Andare in basso  Messaggio [Pagina 11 di 11]

251Cosa leggete in questo momento? - Pagina 11 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Sab Ott 12, 2013 4:49 am

Pink Lily

Pink Lily
Celebrity

io invece sto leggendo i gialli della svedese Camilla Lackberg, leggibili direi

252Cosa leggete in questo momento? - Pagina 11 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Dom Ott 13, 2013 11:23 pm

bebe

bebe
Kathmin

non l'ho letto Yuna. Ho letto Il linguaggio segreto dei fiori ma l'ho trovato molto melenso

253Cosa leggete in questo momento? - Pagina 11 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Gio Ott 17, 2013 10:01 am

Puff

Puff
Celebrity

Anch'io ho finito le cronache del ghiaccio e del fuoco. Ora non so decidermi cosa leggere... per ora fanfiction

http://www.puffsbuff.com/

254Cosa leggete in questo momento? - Pagina 11 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Ven Ott 18, 2013 4:56 am

bebe

bebe
Kathmin

io sto leggendo Educazione siberiana... non è un romanzo, è scritto come fosse un'autobiografia del protagonista, un criminale siberiano degli anni '90. è molto crudo ma bello, non conoscevo per nulla questa realtà

255Cosa leggete in questo momento? - Pagina 11 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Ven Ott 18, 2013 5:25 am

Puff

Puff
Celebrity

ho visto il film, com'è il libro? ho visto c'è una polemica sul fatto che sia vero o no

http://www.puffsbuff.com/

256Cosa leggete in questo momento? - Pagina 11 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Sab Ott 19, 2013 3:43 am

bebe

bebe
Kathmin

il film non l'ho visto. ho letto anche io della polemica, in effetti ci sta che parecchie cose se le sia inventate, alcune situazioni sono davvero assurde! comunque è interessante per farsi un'idea della Russia sovietica in quegli anni

257Cosa leggete in questo momento? - Pagina 11 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Ven Nov 01, 2013 12:54 am

Puff

Puff
Celebrity

sono immersa in Chuck Palahniuk, prima ho letto Gang band che pensavo fosse vomitevole, invece l'ho trovato buffo. Bella la parodia di Rocco Siffredi Very Happy 
Ora sto leggendo Diary, che è più depresso ma sempre assurdo-parodistico

http://www.puffsbuff.com/

258Cosa leggete in questo momento? - Pagina 11 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Sab Nov 02, 2013 4:01 am

bebe

bebe
Kathmin

Palahniuk! adoro! i miei preferiti sono Soffocare, Invisible Monsters, e ovviamente, Fight Club ^_^

259Cosa leggete in questo momento? - Pagina 11 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Lun Nov 04, 2013 9:58 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

Invisible Monsters è stupendo! Cosa leggete in questo momento? - Pagina 11 1770303465 
Mi ricordo che anche Ninna nanna non era malaccio.

260Cosa leggete in questo momento? - Pagina 11 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Lun Nov 04, 2013 10:07 am

Peach;

Peach;
Celebrity

Palahniuk mi ha sempre ispirato, ma non sono mai riuscita a leggere qualcosa di suo *^* prossimo ordine su ibs vedrò di prendere qualcosa ~
Nel frattempo mi è arrivato "c'era una volta in Giappone. Miti e racconti popolari" *___* per il corso di grafica d'illustrazione all'accademia! Il prof ci ha detto di scegliere alcune storie da illustrare... ed io ho scelto queste u__u non vedo l'ora di cominciare *v*

261Cosa leggete in questo momento? - Pagina 11 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Lun Nov 04, 2013 10:04 pm

bebe

bebe
Kathmin

wow che bel progetto Peach! facci vedere qualche tua illustrazione! *__*

262Cosa leggete in questo momento? - Pagina 11 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Lun Nov 04, 2013 11:02 pm

Yuna

Yuna
Celebrity

Chuck Palahniuk è in lista per le prossime letture. Per ora mi pare di avere Ninna Nanna. Puff se hai qualche suo ebook potresti caricarlo su dropbox? Smile

Adesso sto leggendo Il coperchio del mare di Banana Yoshimoto e mi sta piacendo parecchio

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 11 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.