Poupée Café
Cosa leggete in questo momento? - Pagina 10 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Cosa leggete in questo momento? - Pagina 10 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
Cosa leggete in questo momento? - Pagina 10 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Cosa leggete in questo momento? - Pagina 10 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Cosa leggete in questo momento?

+18
ocha
shichan
morgan
LiCiA
Lighea
Priscilla
Tonakai
Jayne
Laliluna
sweetpoison
bebe
Puff
Pink Lily
Moye
Clover
MayaMei
Shiika
Yuna
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 10 di 11]

226Cosa leggete in questo momento? - Pagina 10 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Gio Giu 13, 2013 3:43 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

in biblioteca avevano esaurito tutte le copie, probabilmente per colpa del film. son curiosa di sapere cosa ne pensi. Di Fitzgerald avevo letto racconti e concordo sulla noiosità

227Cosa leggete in questo momento? - Pagina 10 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Gio Giu 13, 2013 3:57 am

Yuna

Yuna
Celebrity

ok appena lo finisco scrivo qui. Premetto che non ho ancora visto il film ma conosco più o meno la trama e non ho mai letto nulla di questo scrittore perché nè a scuola nè all'università ho studiato purtroppo letteratura americana (sono abbastanza ignorante in materia ma recupererò).

228Cosa leggete in questo momento? - Pagina 10 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Gio Giu 13, 2013 4:00 am

Clover

Clover
Poupée Police

l'avevo letto durante un'estate quand'ero alle medie ma onestamente ricordo poco o nulla 0_o so che non mi era piaciuto granchè,magari è il caso di rileggerlo,forse non era l'età giusta

229Cosa leggete in questo momento? - Pagina 10 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Gio Giu 13, 2013 4:18 am

bebe

bebe
Kathmin

non l'ho ancora letto, ma voglio farlo prima di vedere il film! anche se il film mi sa che sarà un po' diverso

230Cosa leggete in questo momento? - Pagina 10 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Gio Giu 13, 2013 9:05 pm

Akimi

Akimi
Celebrity

Una mia amica che l'ha letto mi ha detto che il film è stato piuttosto fedele!
Io ho visto il film ma non ho letto il libro u.ù però ce l'ho, ed è sul comodino in attesa di essere iniziato.

231Cosa leggete in questo momento? - Pagina 10 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Gio Giu 13, 2013 10:04 pm

Yuna

Yuna
Celebrity

io penso che vedrò il film appena finisco di leggere il libro

232Cosa leggete in questo momento? - Pagina 10 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Mar Giu 18, 2013 5:32 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

Ceduto, faccio pausa dal frasettaro Volo con Lansdele, anche se dovo dire che "L'Ultima caccia" non è tra i suoi libri più riusciti.

233Cosa leggete in questo momento? - Pagina 10 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Mar Giu 18, 2013 8:24 pm

VickyeJC

VickyeJC
Celebrity

Ieri ho ufficialmente iniziato il secondo mattone delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco >w<

234Cosa leggete in questo momento? - Pagina 10 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Mer Giu 19, 2013 1:00 am

Puff

Puff
Celebrity

io ieri ho iniziato l'8° di quelli separati (il 4° di quelli uniti)

http://www.puffsbuff.com/

235Cosa leggete in questo momento? - Pagina 10 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Mer Giu 19, 2013 1:16 am

Yuna

Yuna
Celebrity

Io dovrei iniziare l'ultimo blocco, A dance with the dragons, che nella versione separata sono il 10, l'11 e il 12, e spero di finirli entro la fine dell'estate.

236Cosa leggete in questo momento? - Pagina 10 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Mer Giu 19, 2013 7:40 am

VickyeJC

VickyeJC
Celebrity

mmm perché ero convinta che di mega blocchi ne fossero usciti solamente tre ? o.o

237Cosa leggete in questo momento? - Pagina 10 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Mer Giu 19, 2013 10:52 am

Puff

Puff
Celebrity

forse ti sei imbrogliata con la serie tv che ha 3 stagioni?

http://www.puffsbuff.com/

238Cosa leggete in questo momento? - Pagina 10 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Mer Giu 19, 2013 8:11 pm

VickyeJC

VickyeJC
Celebrity

Hum, credo che i libroni che seguo io siano solo 3 al momento, considerando poi che il terzo è uscito adesso o.o forse l'hanno ristampato con queste copertine dopo che sono usciti i telefilm ! Infatti nel primo ho Sean Bean in copertina ^^'

239Cosa leggete in questo momento? - Pagina 10 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Dom Lug 07, 2013 7:16 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

Akimi dopo aver concluso Grotesque lo consigli?
Probabilmente grazie a una congiunzione astrale favorevole, potrei avere voglia di buttarmi finalmente sul volume da 1000 pagine...Fabio Volo verrà rimbalzato ancora un po'.
In verità non ho tv e internet è limitato, unica compagnia libri e radio.

240Cosa leggete in questo momento? - Pagina 10 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Dom Lug 07, 2013 11:56 am

Puff

Puff
Celebrity

non avere la tv non è una gran perdita Cosa leggete in questo momento? - Pagina 10 2097682944 

http://www.puffsbuff.com/

241Cosa leggete in questo momento? - Pagina 10 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Dom Lug 07, 2013 10:05 pm

Priscilla

Priscilla
Celebrity

infatti non è tanto la tv, è internet limitato.....strasig Sad astinenza da emule e streaming

242Cosa leggete in questo momento? - Pagina 10 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Dom Lug 07, 2013 10:31 pm

bebe

bebe
Kathmin

io sto leggendo siul Kindle Fiore di Neve e il ventaglio segreto, mi sta piacendo un sacco! è ambientato nell'antica Cina e racconta la vita di una donna e della sua migliore amica, molto interessante l'ambientazione storica... che sofferenza quando descrive la fasciatura dei piedi per mantenerli minuscoli >_<

243Cosa leggete in questo momento? - Pagina 10 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Dom Lug 07, 2013 11:40 pm

Yuna

Yuna
Celebrity

Bebe sono contenta che questo libro ti piaccia. Ha appassionato un sacco anche me per i riferimenti storici e culturali a un paese così lontano e diverso dal nostro

244Cosa leggete in questo momento? - Pagina 10 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Lun Lug 15, 2013 6:30 am

VickyeJC

VickyeJC
Celebrity

Ho appena iniziato il terzo malloppone di GoT, alias il 5, 6 e 7 libro ^_^

245Cosa leggete in questo momento? - Pagina 10 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Lun Lug 15, 2013 9:41 am

Puff

Puff
Celebrity

sono al 9!
ieri sera ho letto una frase sullo spoiler che ci fece il tuo amico vicky Very Happy 

http://www.puffsbuff.com/

246Cosa leggete in questo momento? - Pagina 10 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Ven Set 13, 2013 5:23 am

kiruccia

kiruccia
Piyo

Sul comodino ho il corso di giapponese della Hoepli, devo rimettermi seriamente a studiare perché me lo sto dimenticando completamente, per il momento però ho letto solo la prefazione Cosa leggete in questo momento? - Pagina 10 3162662785 
Invece con una app kindle sto leggendo Storia proibita di una geisha... ero restia a leggerlo, più che altro per il titolo ridicolo: in effetti di proibito non ha proprio nulla, ma, anzi, mi piace molto. E l'ho iniziato quando ero a Kyoto, meglio di così! Adesso me lo sto centellinando perché mi dispiace finirlo!

247Cosa leggete in questo momento? - Pagina 10 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Mar Ott 01, 2013 6:32 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

Pink ho notato che nella tua lista dei 50 libri è presente"Tutte le ragazze lo sanno", com'è?
mi incuriosiva già da un po'.

248Cosa leggete in questo momento? - Pagina 10 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Mar Ott 01, 2013 7:20 am

Pink Lily

Pink Lily
Celebrity

carino Prisci, in effetti l'ho preso prima di partire per il mare un po' per disperazione, non c'era granchè in libreria, ma mi è piaciuto anche se è datato, anni 60, ma ha lo spirito delle commedie del tempo che a me piacciono sempre

249Cosa leggete in questo momento? - Pagina 10 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Mar Ott 01, 2013 7:54 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

faccio subito richiesta in biblioteca! me lo immaginavo così, mi hai dato un'ulteriore conferma okey 
Grazie:*

250Cosa leggete in questo momento? - Pagina 10 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Sab Ott 12, 2013 4:39 am

Yuna

Yuna
Celebrity

Dopo aver completato finalmente la saga del Trono di Spade, posso dedicarmi ad altro. Adesso sto leggendo Il profumo delle foglie di limone ... chi di voi l'ha letto?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 10 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.