Poupée Café
Cosa leggete in questo momento? - Pagina 2 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Cosa leggete in questo momento? - Pagina 2 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
Cosa leggete in questo momento? - Pagina 2 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Cosa leggete in questo momento? - Pagina 2 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Cosa leggete in questo momento?

+18
ocha
shichan
morgan
LiCiA
Lighea
Priscilla
Tonakai
Jayne
Laliluna
sweetpoison
bebe
Puff
Pink Lily
Moye
Clover
MayaMei
Shiika
Yuna
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 11]

26Cosa leggete in questo momento? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Lun Mag 28, 2012 5:10 am

Clover

Clover
Poupée Police

buaaah :'': impossibile rinunciare al cartaceo!!l'odore della carta,il piacere di sfogliarlo...
sono troppo antiquata? XD odio questo genere di modernità >.< i bambini nemmeno sanno più cos'è un libro!!!!

27Cosa leggete in questo momento? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Lun Mag 28, 2012 5:36 am

bebe

bebe
Kathmin

ma nemmeno io potrei mai rinunciare al cartecaeo! però devo ridurre un po' gli acquisti o esco di casa io per far posto ai libri... Cosa leggete in questo momento? - Pagina 2 623245

28Cosa leggete in questo momento? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Lun Mag 28, 2012 5:53 am

Clover

Clover
Poupée Police

pffff io sono uscita di casa per far posto ai manga XDDD

29Cosa leggete in questo momento? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Lun Mag 28, 2012 6:41 am

sweetpoison

sweetpoison
Celebrity

Finalmente ho finito 1Q84 di Murakami non ne potevo più! A tratti mi piaceva ma a tratti, secondo me, è davvero noioso e prolisso. Non so mica se prenderò il seguito.
Qualche giorno fa ho iniziato Burton racconta Burton heart

30Cosa leggete in questo momento? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Lun Mag 28, 2012 8:20 am

Laliluna

Laliluna
Piyo

Clover ha scritto:secondo me non sono utili nemmeno per lo studio >.< personalmente parlando eh!
non mi rimangono impresse le cose se non le sottolineo. ho dovuto studiare su una dispensa online per un esame e non c'era verso mi rimanesse in testa qualcosa! boh,forse proprio perchè è "freddo"...comunque alla fine mi sono stampata tutta la dispensa Very Happy
Come ti capisco ._. Io oltre a sottolineare devo quasi immancabilmente schematizzare o farmi dei post-it con i concetti principali, è un metodo di studio lento ma ormai funziono così! Comunque è vero che i libri universitari sono una palla al piede, è la definizione perfetta, li ho odiati anche quando trattavano argomenti interessanti.
Quindi anch'io sono per il cartaceo, l'e-book reader è comodo per risparmiare spazio e per evitare di portarsi ottomila libri in borsa o in valigia, per questo lo vorrei, però boh, un libro è un libro^^
Mi accodo a chi ha comprato il primo volume delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, essendo fan del Trono di spade non potevo esimermi! Però è ancora sullo scaffale perché immagino mi serva tanto tempo, quando inizio una saga non amo molto intervallarla ad altri libri e questa ancora dopo 13 volumi non è completa!
Al momento sto leggendo Il linguaggio segreto dei fiori della Diffenbaugh, sono più o meno a metà, carino^^

31Cosa leggete in questo momento? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Gio Mag 31, 2012 6:52 am

Yuna

Yuna
Celebrity

sto iniziando un nuovo libro "Fiore di Neve e il ventaglio segreto" di Lisa See. Il titolo mi ha incuriosito tantissimo e finora so che narra la storia di due sorelle cinesi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

32Cosa leggete in questo momento? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Gio Mag 31, 2012 9:36 am

sweetpoison

sweetpoison
Celebrity

Anche a me incuriosiva il titolo e lo misi in lista desideri. Ho il film (Il ventaglio segreto) ma non l'ho ancora visto!

33Cosa leggete in questo momento? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Gio Mag 31, 2012 8:45 pm

Yuna

Yuna
Celebrity

appena finisco di leggere il libro, mi cercherò il film Very Happy
il libro mi ha già intrippato moltissimo, mi piacciono molto i libri che parlano di usi, costumi e tradizioni di paesi così lontani

34Cosa leggete in questo momento? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Gio Mag 31, 2012 9:20 pm

bebe

bebe
Kathmin

sembra interessante! Avete letto Memorie di una geisha? è bellissimo ^^

35Cosa leggete in questo momento? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Gio Mag 31, 2012 9:22 pm

Yuna

Yuna
Celebrity

non ancora, ho visto solo il film un trilione di volte! mi conviene leggere il libro?

36Cosa leggete in questo momento? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Gio Mag 31, 2012 10:01 pm

bebe

bebe
Kathmin

beh se ti è piaciuto il film direi proprio di sì ^^

37Cosa leggete in questo momento? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Gio Mag 31, 2012 11:01 pm

Clover

Clover
Poupée Police

il libro me l'hanno raccontato filo per segno =.="" quindi non riesco a leggerlo ç_ç però il film è fantastico,lo adoro!!!! >w<

38Cosa leggete in questo momento? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Gio Mag 31, 2012 11:04 pm

Jayne

Jayne
Celebrity

sweetpoison ha scritto:Finalmente ho finito 1Q84 di Murakami non ne potevo più! A tratti mi piaceva ma a tratti, secondo me, è davvero noioso e prolisso. Non so mica se prenderò il seguito.
Anche a me piacerebbe leggerlo, avevo letto il primo capitolo a una lezione di giappo, mi ispirava abbastanza ma poi non l'ho più preso!

Ah e poi devo finire Tutta un'altra musica di Hornby, che ho iniziato sempre in originale però ho mollato lì (stranamente perché di solito mi prende un sacco come autore). Un altro libro che sto leggendo da tantissimo è Gomorra, sono a metà e conto di finirlo quando torno a casa.
Adesso sto rileggendo il secondo libro di harry potter in inglese, è figo perché sembra quasi un altro libro.

Per quanto riguarda il Kindle, anch'io prferisco i libiri cartacei, anche perché ormai ne leggo pochi. Se me lo avessero regalato alle medie o al liceo sarei impazzita di felicità! quando avrò soldi mi piacerebbe regalarlo al fidanzato, lui legge veramente tantissimo e lo sfrutterebbe sicuramente più di me.

39Cosa leggete in questo momento? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Gio Mag 31, 2012 11:17 pm

bebe

bebe
Kathmin

1Q84 l'ho letto, secondo me non è male! oviamente se vi piace Murakami.. altrimenti lo sconsiglio XD

40Cosa leggete in questo momento? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Ven Giu 01, 2012 12:45 am

Tonakai

Tonakai
Celebrity

Yuna ha scritto:sto iniziando un nuovo libro "Fiore di Neve e il ventaglio segreto" di Lisa See. Il titolo mi ha incuriosito tantissimo e finora so che narra la storia di due sorelle cinesi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
di questo ho visto il film e mi è piaciuto tantissimo, e infatti mi hanno consigliato di leggere il libro **


Comunque io al momento ho in lettura "La fine del mondo e il paese delle meraviglie" di Murakami. Purtroppo avendo pochissimo tempo finisco per finire i libri dopo mesi che li ho cominciati >>

http://lovely-manga.net

41Cosa leggete in questo momento? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Ven Giu 01, 2012 3:01 am

Yuna

Yuna
Celebrity

mi avete incuriosito con Murakami... lo metto nella mia wishlist. Anzi se ci siete su anobii aggiungetemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
leggerò pure Memorie di una Geisha, anche se prima ho visto il film e io di solito faccio al contrario ihihih

42Cosa leggete in questo momento? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Ven Giu 01, 2012 3:03 am

bebe

bebe
Kathmin

Yuna se nnon hai mai letto nulla di Murakami ti consiglio di partire dai primi! Sotto il segno della pecora, Dance Dance Dance e Norwegian Wood sono i miei preferiti ^^

43Cosa leggete in questo momento? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Ven Giu 01, 2012 3:08 am

Yuna

Yuna
Celebrity

mi interessa proprio Norwegian Wood che ho adocchiato un sacco di volte in libreria ma che non ho mai preso! grazie dei consigli

44Cosa leggete in questo momento? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Ven Giu 01, 2012 3:10 am

Puff

Puff
Celebrity

ho letto Nerwegian Wood e un racconto che mi hanno passato sempre di Murakami, non è che mi entusiasmi molto, è di un tragico deprimente...

http://www.puffsbuff.com/

45Cosa leggete in questo momento? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Ven Giu 01, 2012 3:20 am

Moye

Moye
Celebrity

Memorie di una Geisha è uno dei miei libri preferiti, stupendo! Il film non l'ho ancora visto perciò non so se è all'altezza del libro.

Di Murakami ho letto 3 libri, a me piace moltissimo il suo stile...

46Cosa leggete in questo momento? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Ven Giu 01, 2012 3:21 am

bebe

bebe
Kathmin

beh effettivamente l'allegria non è proprio protagonista nei romanzi di Murakami XD

47Cosa leggete in questo momento? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Ven Giu 01, 2012 3:49 am

Clover

Clover
Poupée Police

davvero non hai visto il film moye??purtroppo io non ho letto il libro quindi non so se è all'altezza ç_ç generalmente se ho letto un libro che mi è piaciuto molto e fanno il film difficilmente riesco a guardarlo e idem per il contrario =.=
comnque memorie di una geisha(film)è davvero bello,vale tutto anche solo per le musiche!!!

48Cosa leggete in questo momento? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Ven Giu 01, 2012 3:53 am

Yuna

Yuna
Celebrity

questo film mi fece innamorare della cultura giapponese Lovelove

49Cosa leggete in questo momento? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Ven Giu 01, 2012 6:44 am

Tonakai

Tonakai
Celebrity

bebe ha scritto:Yuna se nnon hai mai letto nulla di Murakami ti consiglio di partire dai primi! Sotto il segno della pecora, Dance Dance Dance e Norwegian Wood sono i miei preferiti ^^
Dance Dance Dance per me è meraviglioso! E' stato il primo che ho letto suo!

Però ho adorato alla follia La ragazza dello sputnik! Credo sia il mio preferito dei suoi romanzi *-*

http://lovely-manga.net

50Cosa leggete in questo momento? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggete in questo momento? Ven Giu 01, 2012 7:39 am

Moye

Moye
Celebrity

Si ho letto anche io Dance Dance Dance e Norwegian Wood... l'altro mica ricordo ora ahaha XD

Cmq no, non ho visto Memorie di una Geisha anche se voglio farlo da tempo, in effetti ho amato talmente tanto il libro che ho un po' paura che me l'abbiano rovinato...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.