Poupée Café
Appuntamento al cinema! Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Appuntamento al cinema! Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
Appuntamento al cinema! Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Appuntamento al cinema! Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Appuntamento al cinema!

+15
ponlovegood
Akimi
chichy
Priscilla
bebe
Jayne
sweetpoison
Maya
Yuna
MayaMei
morgan
Clover
Puff
PoupeCafe
Moye
19 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 7]

1Appuntamento al cinema! Empty Appuntamento al cinema! Gio Mag 10, 2012 4:14 am

Moye

Moye
Celebrity

Topic per segnalare film interessanti in uscita o già in sala, in televisione, o semplicemente i nostri preferiti o le nostre ultime visioni! Smile

2Appuntamento al cinema! Empty Re: Appuntamento al cinema! Gio Mag 10, 2012 5:35 am

PoupeCafe


Kathmin

Io vorrei vedere questi al momento:

Dark Shadows

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Biancaneve e il Cacciatore

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultimo film visto: The Avengers

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Simpatico, grandissimi effetti speciali... ma a parte questo niente di eccezionale a mio parere (sono esigente)! Very Happy

3Appuntamento al cinema! Empty Re: Appuntamento al cinema! Gio Mag 10, 2012 5:51 am

Puff

Puff
Celebrity

Dark shadows quello di Tim Burton? mi ispira molto!

Anche il nuovo della Pixar "Brave" con la principessa scozzese ribelle mi ispira. in italia dovrebbe uscire a settembre [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

http://www.puffsbuff.com/

4Appuntamento al cinema! Empty Re: Appuntamento al cinema! Gio Mag 10, 2012 7:07 am

Clover

Clover
Poupée Police

dark shadows anche per me ^^ aspetterò di poterlo scaricare però Sad

5Appuntamento al cinema! Empty Re: Appuntamento al cinema! Gio Mag 10, 2012 7:08 am

morgan

morgan
Celebrity

sara so che biancaneve è una cavolata... poi boh...non saprei dirti io sono più tipa da commedie (francesi o comunque fatte con tutti i crismi) o cose tipo il codice da vinci/angeli e demoni...robe così.
odio i film fantasy (unica eccezione tim burton) e cose alla herry potter e infatti non so cosa ci faccio qui huahuahuauhahauuha
vado a nascondermi nuovamente come nel topic dei telefilm
Sad

6Appuntamento al cinema! Empty Re: Appuntamento al cinema! Gio Mag 10, 2012 7:10 am

Clover

Clover
Poupée Police

macchè nasconderti XDDDD anche io odio i film fantasy e cose tipo harry potter!!!

7Appuntamento al cinema! Empty Re: Appuntamento al cinema! Gio Mag 10, 2012 7:27 am

Puff

Puff
Celebrity

*aaaaaaaaaaaaavada kedavra*

http://www.puffsbuff.com/

8Appuntamento al cinema! Empty Re: Appuntamento al cinema! Gio Mag 10, 2012 7:30 am

MayaMei

MayaMei
Celebrity

Ri-"avada kedavraaa!!!"
Non potete odiare Harry Potter! Piuttosto odiate Twilight u.u

9Appuntamento al cinema! Empty Re: Appuntamento al cinema! Gio Mag 10, 2012 7:35 am

morgan

morgan
Celebrity

odio anche quello!
Very Happy

10Appuntamento al cinema! Empty Re: Appuntamento al cinema! Gio Mag 10, 2012 7:44 am

Moye

Moye
Celebrity

Io sabato alla fine ho visto proprio The Avengers Sara!!! Una tamarrata assurda ma molto godibile, 3D con la sala super figa (un salasso ma ne è valsa la pena, e poi era un secolo che non andavamo al cinema!!!)
Poi diciamolo, c'è da rifarsi gli occhi con i supereroi! Very Happy
Spoiler:

Dark Shadows lo andrò sicuramente a vedere, siamo entrambi appassionati di Tim Burton... (e di Johnny, ovviamente *_*)

Ah si, ci tengo a dire che io Twilight me lo sono risparmiato, ma sono incuriositissima da questo Hunger Games, che dicono essere la nuova saga di moda tra i giovincelli.
Qualcuna mi sa illuminare? Smile

@Cinna mi sa che la Biancaneve che dice Sara deve ancora uscire, per intenderci non è quella con Julia Roberts/Grimilde (lo volevo vedere...), ma quella con Kirsten Stewart nel ruolo di una Biancaneve un po' meno scema e con Charlize Theron nel ruolo di matrigna!

11Appuntamento al cinema! Empty Re: Appuntamento al cinema! Gio Mag 10, 2012 8:26 am

Yuna

Yuna
Celebrity

nella mia wishlist ci sono: Dark Shadow, Hunger Games, Brave e Biancaneve e il cacciatore Very Happy e poi vabbè non mi picchiate ma a novembre proprio il giorno del mio compleanno uscirà la seconda parte di Breaking Dawn (ultimo film serie twilight)

12Appuntamento al cinema! Empty Re: Appuntamento al cinema! Gio Mag 10, 2012 8:48 am

morgan

morgan
Celebrity

ah ecco!

13Appuntamento al cinema! Empty Re: Appuntamento al cinema! Gio Mag 10, 2012 8:56 am

PoupeCafe


Kathmin

Io pure odio Twilight, ho provato a guardarlo ma mi sono addormentata! Buuu

Anche a me piacciono i film francesi Roby ** però amo anche il fantasy / azione / horror / thriller / commedia ... un pò di tutto, dipende dal film però! Very Happy
Gli zombie e i vampiri però hanno rotto i bals.

I Marvel mi piacciono così e così anche qui dipende dal film. Moye concordo su The Avengers (anche io l'ho visto in 3D), gli ho dato una chance perè Thor mi è piaciuto molto, nonostante pregiudizi che avevo (e poi amo la mitologia nordica *_* ho giocato a troppo giochi per non amarla... vero Ray?? Ragnarokkkk! *________* )!

Puff si, Dark Shadows è di Tim Burton! Sembra simpatico come film!

Hunger Games l'ho visto un pezzetto mentre lo guardava il Saro. Come fa la Maionchi?? Per me è "noooooooooohhh" X !!!
In pratica è uno smaciullamento tra ragazzini che si devono uccidere finchè uno non rimane in vita, il vincitore.

14Appuntamento al cinema! Empty Re: Appuntamento al cinema! Gio Mag 10, 2012 9:09 am

Maya

Maya
Celebrity

MayaMei ha scritto:Ri-"avada kedavraaa!!!"
Non potete odiare Harry Potter! Piuttosto odiate Twilight u.u

Crucio!!! non si può odiare HP XD

Io in questi giorni devo finire di vedere Sucker Punch (ahem... lo so che è una mezza stupidata ma boh, mi incuriosiva) e Hunger Games.

http://bits-of-maya.blogspot.com

15Appuntamento al cinema! Empty Re: Appuntamento al cinema! Gio Mag 10, 2012 9:31 am

sweetpoison

sweetpoison
Celebrity

Da fan di Depp e Burton, tornerò al cinema dopo taaanto tempo per Dark Shadows Smile

Per restare in tema piazzo pure il trailer di Frankenweenie, in uscita ad ottobre


Ma il film che più attendo è Lo Hobbit! Dal 14 dicembre

16Appuntamento al cinema! Empty Re: Appuntamento al cinema! Gio Mag 10, 2012 10:11 am

Puff

Puff
Celebrity

@moye i supereroi americani non li reggo. ma chi è quello gnocco? Lovelove

anche a me piacciono i film francesi! Avete visto Tomboy? è stupendo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

@morgan magari cambi idea se leggi qualche fanfiction slash di Harry Potter?! Very Happy

http://www.puffsbuff.com/

17Appuntamento al cinema! Empty Re: Appuntamento al cinema! Gio Mag 10, 2012 10:12 am

morgan

morgan
Celebrity

che?
auhauhauh
io di harry potter ho letto il primo libro quando uscì, ma nemmeno lo ricordo (per la serie mi aveva colpito ihhi) e mi sa che vidi anche il primo film al cinema.
insomma giuro che c'ho provato a farmelo piacere, ma niente Very Happy

18Appuntamento al cinema! Empty Re: Appuntamento al cinema! Gio Mag 10, 2012 10:24 am

Clover

Clover
Poupée Police

io pure ho visto il primo film al cinema,ma nulla...non fa per me(poi vabbè...ricordi di quella giornata mi impediscono di amare quel dannato film)
idem per twilight,nemmeno l'ho visto,ma non reggo proprio i vampiri che non siano draculeggianti >.< *pignola*

19Appuntamento al cinema! Empty Re: Appuntamento al cinema! Gio Mag 10, 2012 10:38 am

Puff

Puff
Celebrity

morgan ha scritto:che?
auhauhauh
ahah mi sa che devo aprire un topic per lo slash Very Happy

http://www.puffsbuff.com/

20Appuntamento al cinema! Empty Re: Appuntamento al cinema! Gio Mag 10, 2012 12:04 pm

sweetpoison

sweetpoison
Celebrity

Di Harry Potter mi sà che ne ho visti solo due o tre, Twilight provai a vederlo perchè ne parlavano tutti ed ero curiosa ma mi son addormentata..non dico altro, solo che preferisco i vampiri assetati di sangue, non che sbrilluccicano!

21Appuntamento al cinema! Empty Re: Appuntamento al cinema! Gio Mag 10, 2012 12:27 pm

Puff

Puff
Celebrity

come sono d'accordo ragazze!
ecco un Vampiro, ecco una Scena d'Amore, ecco un Regista, ecco degli Attori, ecco una Colonna Sonora, ecco l'Emozione
*commossa come sempre a guardarla*
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

http://www.puffsbuff.com/

22Appuntamento al cinema! Empty Re: Appuntamento al cinema! Gio Mag 10, 2012 11:22 pm

Jayne

Jayne
Celebrity

A me i vampiri non sono mai piaciuti, mi sa che mi ha traumatizzata un film visto da piccola con un vampiro che si vantava che le cose tipiche anti-vampiri su di lui non funzionavano...

Di the hunger games ho visto il trailer e non mi attira neanche un po'.

@moye: anch'io voglio vedere the avengers in 3d!

23Appuntamento al cinema! Empty Re: Appuntamento al cinema! Gio Mag 10, 2012 11:35 pm

bebe

bebe
Kathmin

La saga di Twilight è inguardabile! XD

Hunger Games boh, mi sa di cavolata, però una mia amica che d solito mi da' buoni consigli mi ha detto che sia il libro sia il film sono ben fatti.

24Appuntamento al cinema! Empty Re: Appuntamento al cinema! Ven Mag 11, 2012 2:50 am

Moye

Moye
Celebrity

Puff ha scritto:@moye i supereroi americani non li reggo. ma chi è quello gnocco? Lovelove


E' Chris Evans!! Già Torcia Umana nel Fantastici 4 e Cap. America in questo e nel film solo su di lui.... *__*


Io guardo di tutto, l'unica cosa che non reggo sono i film horror ù_u
I vampiri mi piaciucchiano, o meglio sono stata appassionata dei vampiri della Rice più che altro, questi di Twilight mi sanno troppo di fighetti! Very Happy
Harry Potter l'ho scoperto col primo film per poi innamorarmi dei libri (Cinna i primi due sono proprio da bimbetti, ma dal terzo sono favolosi.... certo, se il fantasy non ti piace lascia stare!), i film li trovo, nel complesso, deludenti, purtroppo. ù_u
Invece Il Signore degli Anelli è decisamente un film all'altezza del libro, a mio parere! *O*
Quindi anche io attendo lo Hobbit con ansia...
(e vero Vale, anche Frankenweenie sembra adorabile!! heart )

Hunger Games alla fine lo vedrò, sono troppo curiosa, magari non al cinema...

25Appuntamento al cinema! Empty Re: Appuntamento al cinema! Ven Mag 11, 2012 2:56 am

Puff

Puff
Celebrity

Moye ha scritto:E' Chris Evans!! Già Torcia Umana nel Fantastici 4 e Cap. America in questo e nel film solo su di lui.... *__*
ah ecco non l'ho visto neanche uno! quello è proprio figo! ma non so se reggerei i supereroi lo stesso XD

edit: wow ahahaha
Spoiler:



Ultima modifica di Puff il Ven Mag 11, 2012 3:20 am - modificato 1 volta.

http://www.puffsbuff.com/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 7]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.