Poupée Café
Appuntamento al cinema! - Pagina 5 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Appuntamento al cinema! - Pagina 5 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
Appuntamento al cinema! - Pagina 5 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Appuntamento al cinema! - Pagina 5 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Appuntamento al cinema!

+15
ponlovegood
Akimi
chichy
Priscilla
bebe
Jayne
sweetpoison
Maya
Yuna
MayaMei
morgan
Clover
Puff
PoupeCafe
Moye
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 7]

101Appuntamento al cinema! - Pagina 5 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mar Gen 22, 2013 8:55 am

Clover

Clover
Poupée Police

anche io voglio vedere django,non so come ma mi attira XD

102Appuntamento al cinema! - Pagina 5 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mar Gen 22, 2013 10:08 am

Puff

Puff
Celebrity

è già uscito quello di Tarantino? lo devo vedere per forza!

http://www.puffsbuff.com/

103Appuntamento al cinema! - Pagina 5 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mar Gen 22, 2013 10:10 am

Moye

Moye
Celebrity

Hai mai visto un film di Tarantino Clo? No perché meglio se ci vai preparata ecco XD (considera che io, per quanto lo adori, sto sempre agitatissima quando vedo i suoi film per la prima volta Very Happy)

104Appuntamento al cinema! - Pagina 5 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mar Gen 22, 2013 10:19 am

Clover

Clover
Poupée Police

ho visto kill bill e sin city,ma nessun problema,ho uno stomaco forte per certi film ^w^ anzi,di solito mi concentro molto per vedere la qualità di ferite,sangue e squartamenti vari XD

105Appuntamento al cinema! - Pagina 5 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mar Gen 22, 2013 10:22 am

Moye

Moye
Celebrity

Ah ok, io invece sono molto facilmente impressionabile XD

106Appuntamento al cinema! - Pagina 5 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mar Gen 22, 2013 10:27 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

Puff uscito, mi sembra da pochi giorni.

107Appuntamento al cinema! - Pagina 5 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mar Gen 22, 2013 9:21 pm

Yuna

Yuna
Celebrity

moye se sei impressionabile non so se ti conviene vederlo XD c'è parecchio spargimento di sangue

108Appuntamento al cinema! - Pagina 5 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mar Gen 22, 2013 9:36 pm

PoupeCafe


Kathmin

Prisci grazie mi ispira! Provo a scaricarlo

Puff ha scritto:è già uscito quello di Tarantino? lo devo vedere per forza!
Si *_* anche io voglio vederlo!

La scorse settimana ho visto Vita di Pi. Meraviglioso, guardatelo!

109Appuntamento al cinema! - Pagina 5 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mar Gen 22, 2013 9:53 pm

Priscilla

Priscilla
Celebrity

vita di Pi mi attira tanto*u*non mi preme il cinema, ma sicuramente lo vorrò vedere.
mi pare sia candidato anche a qualche oscar.

110Appuntamento al cinema! - Pagina 5 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mar Gen 22, 2013 9:54 pm

Yuna

Yuna
Celebrity

Vita di Pi avrei voluto vederlo al cinema ma nessuno andava a vederlo, me lo cercherò per vie traverse ihihih

111Appuntamento al cinema! - Pagina 5 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mar Gen 22, 2013 9:58 pm

Clover

Clover
Poupée Police

si lo so,vivo nell'illegalità ^^"""" al cinema non ci vado mai *cof cof cof*

112Appuntamento al cinema! - Pagina 5 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mar Gen 22, 2013 10:11 pm

Yuna

Yuna
Celebrity

non sei la sola *coff *coff *coff al cinema ci vado ogni tanto per vedere qualche film in compagnia che da sola a casa altrimenti non vedrei.

113Appuntamento al cinema! - Pagina 5 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mar Gen 22, 2013 10:23 pm

Moye

Moye
Celebrity

Io sono viziatella e non riesco a guardare film che si vedono/sentono male, attendo sempre le versioni "pulite" ihihihihi

Riguardo gli spargimenti di sangue: lo immaginavo, ovviamente... conosco i film di Tarantino cmq, solitamente non è uno splatter che mi dà fastidissimo, o meglio mi piacciono talmente che cerco di passarci sopra XD
(solo che la prima volta c'è il fattore sorpresa che mi frega ahaha)

Un po' come GoT ecco -.-

114Appuntamento al cinema! - Pagina 5 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mar Gen 22, 2013 10:46 pm

Clover

Clover
Poupée Police

nuuu moye,anche io aspetto le versioni ottime,non riesco proprio a guardare se hanno qualcosina anche di solo lontanamente "stonato" XD magari aspetto un po' di più,ma alla fine ce ne guadagno ^^ (e meglio che non vi dica quanti film abbiamo o mi mandate la poupee police XD)

115Appuntamento al cinema! - Pagina 5 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mar Gen 22, 2013 10:48 pm

PoupeCafe


Kathmin

Idem come Clover Smile

116Appuntamento al cinema! - Pagina 5 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mar Gen 22, 2013 10:56 pm

Moye

Moye
Celebrity

Ahahahahaha e passatemene un po' allora Very Happy

117Appuntamento al cinema! - Pagina 5 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mer Gen 23, 2013 2:01 am

Puff

Puff
Celebrity

Moye ha scritto:Riguardo gli spargimenti di sangue: lo immaginavo, ovviamente... conosco i film di Tarantino cmq, solitamente non è uno splatter che mi dà fastidissimo, o meglio mi piacciono talmente che cerco di passarci sopra XD
(solo che la prima volta c'è il fattore sorpresa che mi frega ahaha)

Un po' come GoT ecco -.-
idem! Shocked
forse è meglio che Tarantino lo veda alla TV, al cinema mi fa più impressione XD

http://www.puffsbuff.com/

118Appuntamento al cinema! - Pagina 5 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mer Gen 23, 2013 2:03 am

bebe

bebe
Kathmin

Vabbè con Tarantino la violenza cruenta è inevitabile, c'è poco da fa' ;)

Vita di Pi dicono tutti sia bellissimo, ma a me non ispira per nulla... sì, bella la fotografia, ma la storia mi sa di cacchiata new age Appuntamento al cinema! - Pagina 5 1759475186

119Appuntamento al cinema! - Pagina 5 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mer Gen 23, 2013 2:23 am

PoupeCafe


Kathmin

E' quello il bello di Tarantino ** poi non fa nulla di scontato!

Vita di Pi a me è piaciuto molto, la regia è fantastica, ci sono scene magiche. E' una storia di soravvivenza stile Cast Away, basato sulla spiritualità, fede e religione. Il finale è a sorpresa... non vi dico nulla più ma consiglio di dargli una chance. Smile C'è anche però chi mi ha detto di essersi addormentato Shocked

120Appuntamento al cinema! - Pagina 5 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mer Gen 23, 2013 2:31 am

bebe

bebe
Kathmin

Saerina ha scritto:basato sulla spiritualità, fede e religione.

ecco... per questo ti dico che non mi ispira. sono sempre un po' scettica su questi temi... ci sta che mi addormenterei anche io XD

121Appuntamento al cinema! - Pagina 5 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mer Gen 23, 2013 2:46 am

Clover

Clover
Poupée Police

hum,mi sa io pure XD però ce l'ho in lista...mi sa che lo passerò a mia mamma(che improvvisamente si è scoperta buddista e adesso è tutta stramba ç_ç)

122Appuntamento al cinema! - Pagina 5 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mer Gen 23, 2013 3:24 am

Yuna

Yuna
Celebrity

Tarantino in Django per esempio non è per nulla scontato ;)
no vabbè io e la mia amica eravamo in delirio al cinema ahahahah io facevo ripetutamente il gesto *prendi pistole *posa pistole

123Appuntamento al cinema! - Pagina 5 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mer Gen 23, 2013 3:26 am

annajulia90

annajulia90
Celebrity

per me vita di pi è un film "proibitivo"! mi sono ripromessa di non vedere mai film con animali.. di solito quando vedo un trailer con cani/gatti e fattorie varie mi metto a urlare "bastardi!!! so che ce lo avete messo per farmici affezionare e poi farlo morire alla fine!!!"
quindi.. ehm.. anche se non succede niente, io mi preservo da inutili sofferenze!!

124Appuntamento al cinema! - Pagina 5 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mer Gen 23, 2013 3:29 am

Clover

Clover
Poupée Police

oddio,mi stai alzando un vecchio trauma ç_ç non so voi ma io sono stata terribilmente segnata da zanna bianca,ma una cosa atroce proprio!!!!

125Appuntamento al cinema! - Pagina 5 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mer Gen 23, 2013 3:31 am

Yuna

Yuna
Celebrity

io traumatizzata invece da Zanna Gialla... è così vintage, non so se lo conoscete ihihih

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.