Poupée Café
Appuntamento al cinema! - Pagina 6 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Appuntamento al cinema! - Pagina 6 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
Appuntamento al cinema! - Pagina 6 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Appuntamento al cinema! - Pagina 6 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Appuntamento al cinema!

+15
ponlovegood
Akimi
chichy
Priscilla
bebe
Jayne
sweetpoison
Maya
Yuna
MayaMei
morgan
Clover
Puff
PoupeCafe
Moye
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 7]

126Appuntamento al cinema! - Pagina 6 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mer Gen 23, 2013 3:33 am

Clover

Clover
Poupée Police

O_o zanna gialla mi manca XD

127Appuntamento al cinema! - Pagina 6 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mer Gen 23, 2013 3:36 am

Yuna

Yuna
Celebrity

cercalo cercalo, mi pare sia Disney Smile

128Appuntamento al cinema! - Pagina 6 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mer Gen 23, 2013 3:38 am

annajulia90

annajulia90
Celebrity

ho letto la trama si wikipedia... ma è orribileeeeee!!! *buuu*

129Appuntamento al cinema! - Pagina 6 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mer Gen 23, 2013 3:41 am

Yuna

Yuna
Celebrity

siamo ai livelli della morte di mufasa Sad ma il bello è che da piccola non ci facevo caso, mi ha fatto più tristezza da grande XD

130Appuntamento al cinema! - Pagina 6 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mer Gen 23, 2013 3:43 am

annajulia90

annajulia90
Celebrity

come non ci facevi caso???!!! che bimba malvagia!! ma io che piangevo e piango per tutto forse sono peggio..!

131Appuntamento al cinema! - Pagina 6 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mer Gen 23, 2013 3:47 am

Yuna

Yuna
Celebrity

ero proprio insensibile da piccola Very Happy

132Appuntamento al cinema! - Pagina 6 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mer Gen 23, 2013 3:48 am

Puff

Puff
Celebrity

clover tua madre è un personaggio! la porti al prossimo raduno?

http://www.puffsbuff.com/

133Appuntamento al cinema! - Pagina 6 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mer Gen 23, 2013 3:49 am

Clover

Clover
Poupée Police

O_O no vabbè yuna è terribile!!!!mi ha traumatizzata solo la trama!!!

hahahaha puff,si è pazza forte,credimi verrebbe pure volentieri se glielo dicessi =.=""" comunque aveva una pupa anche lei,ma poi l'ha abbandonata nuda da qualche parte

134Appuntamento al cinema! - Pagina 6 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mer Gen 23, 2013 4:28 am

PoupeCafe


Kathmin

bebe ha scritto:
Saerina ha scritto:basato sulla spiritualità, fede e religione.
ecco... per questo ti dico che non mi ispira. sono sempre un po' scettica su questi temi... ci sta che mi addormenterei anche io XD
Hahaha ma è un tema che "aleggia" nel film, non si parla sempre di religione.
Te lo dice una che non crede in certe cose... non vado oltre ma ci siamo capiti Smile

135Appuntamento al cinema! - Pagina 6 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mer Gen 23, 2013 6:50 am

Moye

Moye
Celebrity

Yuna ha scritto:Tarantino in Django per esempio non è per nulla scontato ;)
no vabbè io e la mia amica eravamo in delirio al cinema ahahahah io facevo ripetutamente il gesto *prendi pistole *posa pistole

Aahuahauahuah ma anche io mi esalto troppo solitamente, e mi spavento da sola per le mie reazioni ihihi Very Happy

Sara mi stai incuriosendo Smile

136Appuntamento al cinema! - Pagina 6 Empty Re: Appuntamento al cinema! Dom Feb 10, 2013 11:33 pm

Akimi

Akimi
Celebrity

Qualcuna ha visto I Miserabili?
All'inizio volevo farmi una flebo (nonostante abbia visto altre due versioni cinematografiche e letto il libro al liceo e mi è sempre piaciuto tantissimo) ma alla fine ho pianto come una fontana! Non potevo nemmeno uscire dalla sala, mi vergognavo troppo... mica solo una lacrimuccia, proprio lacrime copiose! Io, che non piango mai... come se non sapessi come va a finire, poi!

137Appuntamento al cinema! - Pagina 6 Empty Re: Appuntamento al cinema! Lun Feb 11, 2013 12:12 am

bebe

bebe
Kathmin

io lo voglio vedere assolutamente! ma mi sa che andrò da sola perché il mio ragazzo odia i musical ;_;

138Appuntamento al cinema! - Pagina 6 Empty Re: Appuntamento al cinema! Lun Feb 11, 2013 12:36 am

Akimi

Akimi
Celebrity

Ecco, io non conoscendo il musical mi aspettavo giusto qualche canzone, e invece è tutto cantato! Coi sottotitoli. Per quello volevo farmi una flebo. Però è bellissimo lo stesso çwç

139Appuntamento al cinema! - Pagina 6 Empty Re: Appuntamento al cinema! Lun Feb 11, 2013 12:52 am

morgan

morgan
Celebrity

io anche odio i musical, potrei morììììììììììììììììììììììììì
però i costumi so belli

140Appuntamento al cinema! - Pagina 6 Empty Re: Appuntamento al cinema! Lun Feb 11, 2013 12:55 am

bebe

bebe
Kathmin

ma no dai, se sono ben fatti sono splendidi i musical!!

141Appuntamento al cinema! - Pagina 6 Empty Re: Appuntamento al cinema! Lun Feb 11, 2013 1:38 am

Puff

Puff
Celebrity

sono piuttosto snob per i musical, l'unico che mi è piaciuto Jesus Christ Superstar (adoro!!! le musiche sono stupende ho il CD).

esce una nuova Anna Karenina con Keira Knightley *vomito* che come al solito ci sta come il cavolo a merenda nel personaggio. non lo guarderò u_ù

http://www.puffsbuff.com/

142Appuntamento al cinema! - Pagina 6 Empty Re: Appuntamento al cinema! Lun Feb 11, 2013 1:41 am

bebe

bebe
Kathmin

a me non dispiace la Keira! che ti ha fato di male? ^^

143Appuntamento al cinema! - Pagina 6 Empty Re: Appuntamento al cinema! Lun Feb 11, 2013 1:45 am

Puff

Puff
Celebrity

fa pietà come attrice u_ù

http://www.puffsbuff.com/

144Appuntamento al cinema! - Pagina 6 Empty Re: Appuntamento al cinema! Lun Feb 11, 2013 2:01 am

bebe

bebe
Kathmin

a me non dispiace sinceramente, la trovo brava! Smile

145Appuntamento al cinema! - Pagina 6 Empty Re: Appuntamento al cinema! Lun Feb 11, 2013 3:23 am

morgan

morgan
Celebrity

eh bebe io non ce la faccio proprio a vedere un musical...proprio appena iniziano a cantare mi sento male...gli unici che sopporto so i film disney, quelli vecchi che mentre parlano bell e buon cantano...e ballano pure.
mi sembrano tutti dei dementi Very Happy

146Appuntamento al cinema! - Pagina 6 Empty Re: Appuntamento al cinema! Dom Feb 24, 2013 6:05 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

ahahah morgan ne conosco un'altra allergica ai musical...però ha apprezzato il the rocky horror picture show.

Cosa ne pensate di Upside Down?
mi piace l'idea, ma ho paura sia un po' troppo romantico.

147Appuntamento al cinema! - Pagina 6 Empty Re: Appuntamento al cinema! Dom Feb 24, 2013 6:45 am

Clover

Clover
Poupée Police

brrr anche io come te cinna!non sopporto i musical,tranne che i vecchi film disney ^^

anche a me piace keira Smile

148Appuntamento al cinema! - Pagina 6 Empty Re: Appuntamento al cinema! Dom Feb 24, 2013 6:57 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

Date una possibilità agli alieni provenienti dal pianeta Transexual del the rocky*u*

149Appuntamento al cinema! - Pagina 6 Empty Re: Appuntamento al cinema! Dom Ott 27, 2013 12:32 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

Mi hanno detto che Gravity è meraviglioso, qualcuno di voi l'ha visto?
Invece Bling Ring è molto carino, ma lo metto all'ultimo posto tra i film della Coppola.

150Appuntamento al cinema! - Pagina 6 Empty Re: Appuntamento al cinema! Lun Ott 28, 2013 1:41 am

bebe

bebe
Kathmin

non l'ho visto ma ne ho senito parlare bene!
non ho visto nemmeno Bling Ring, sob

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.