Poupée Café
Appuntamento al cinema! - Pagina 2 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Appuntamento al cinema! - Pagina 2 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
Appuntamento al cinema! - Pagina 2 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Appuntamento al cinema! - Pagina 2 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Appuntamento al cinema!

+15
ponlovegood
Akimi
chichy
Priscilla
bebe
Jayne
sweetpoison
Maya
Yuna
MayaMei
morgan
Clover
Puff
PoupeCafe
Moye
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 7]

26Appuntamento al cinema! - Pagina 2 Empty Re: Appuntamento al cinema! Ven Mag 11, 2012 3:01 am

morgan

morgan
Celebrity

io la scorsa settimana ho visto il film con Mr. J. Depp, The Rum Diary, ma non lo consiglio...scontatoanzichèno. uno di quei film che vedi e poi dici: quindi? quale sarebbe il finale? e la trama?
vabbè.
prima che lo tolgano dalle sale devo assolutamente vedere l'ultimo di Allen, non me ne perdo uno, anche se non tutti mi son piaciuti.

(niente moye, proprio non mi piace il fantasy peggio ancora i supereroi americani per carità!!!ahhahaah!! credo di essere allergica, anche se sono tutti degli strafighissimi)

27Appuntamento al cinema! - Pagina 2 Empty Re: Appuntamento al cinema! Ven Mag 25, 2012 2:27 am

Moye

Moye
Celebrity

Non ho aggiornato qui con la mia ultima visione al cine:

Dark Shadows di Tim Burton
Carino, divertente e un po' trash a tratti... Però purtroppo anche Burton è diventato commerciale e si vede, sicuramente ci sarà un 2. ù_u

28Appuntamento al cinema! - Pagina 2 Empty Re: Appuntamento al cinema! Ven Mag 25, 2012 8:19 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

Jayne secondo me ti riferisci ad Ammazzavampiri
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ahahah lo adoro!
vi ricordate zio tibia? io no. comunque grazie a lui e a 5 minuti di ammazzavampiri, ho avuto gli incubi per anni....sig avevo solo 7 anni.

cosa ne pensate di Cosmopolis?

29Appuntamento al cinema! - Pagina 2 Empty Re: Appuntamento al cinema! Ven Mag 25, 2012 8:24 am

Clover

Clover
Poupée Police

zio tibiaaaaaa *O* lui e freddy krueger erano i miei miti da piccola XD
si,mia mamma mi ha votata ai film dell'orrore quand'ero all'asilo e me li faceva vedere tutti =.="

30Appuntamento al cinema! - Pagina 2 Empty Re: Appuntamento al cinema! Ven Mag 25, 2012 8:32 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

ahahah io invece mi ricordo che guardavamo tutti insieme visitors, poi subito a letto. gli horror mi erano preclusi, forse perchè ero convinta che in camera mia abitasse "la strega della tenda"

31Appuntamento al cinema! - Pagina 2 Empty Re: Appuntamento al cinema! Dom Mag 27, 2012 12:18 pm

Puff

Puff
Celebrity

Moye ha scritto:Non ho aggiornato qui con la mia ultima visione al cine:

Dark Shadows di Tim Burton
Carino, divertente e un po' trash a tratti... Però purtroppo anche Burton è diventato commerciale e si vede, sicuramente ci sarà un 2. ù_u
quoto tuttissimo! credo che Beetlejouice fosse più divertente ma dovrei rivederlo, almeno da piccola l'adoravo! stavo alzata la notte d'estate per vederlo in tv, vabbè ci stavo spesso... però me lo ricordo bene

Cosmopolis me ne ha parlato un'amica, adora il regista, umh boh dovrei vedere il trailer per vedere se mi interessa

http://www.puffsbuff.com/

32Appuntamento al cinema! - Pagina 2 Empty Re: Appuntamento al cinema! Dom Giu 10, 2012 12:00 am

PoupeCafe


Kathmin

Brava Puffff quelli sono i VERI UNICI vampiri! Lovelove
(Mi spiace per chi non concorda ma per me "Twilight" e film/telefilm affini (tranne "Buffy" =P ) sono delle grandissime stronzate. Chiedo scusa per i termini ma non so in anche altro modo esprimermi, è solo una mia opinione comunque eh, non prendetevela.
Sono vecchia e amante dell'old style. E poi si, sono sempre molto fine! Very Happy )

Anche io sono troppo ansiosa di vedere "Lo Hobbit"!
Come si fa a disdegnare Tolkien, il padre della letteratura fantasy?!

E per le poche amanti del genere fantascienza-azione-horror nonché fan della saga "Alien" è uscito da 2 giorni in America: "Prometheus" Lovelove Lovelove



E' il prequel di Alien (1° film del 1979): vi ricordate che Nostromo captò un segnale proveniente da una navicella su un pianeta fuori rotta? Si tratta della navicella Prometheus, il relitto. Questo film è la storia di come la navicella finì su quel pianeta e come sono comparsi gli Alien.
Come sempre l'Italia per quanto riguarda l'uscita dei film è sempre molto avanti... infatti uscirà il 19 ottobre. -__-"
Sono troppo impaziente, il mio primo horror-fantascienza è stato Alien, è la mia saga preferita in assoluto del genere! *___*

33Appuntamento al cinema! - Pagina 2 Empty Re: Appuntamento al cinema! Dom Giu 10, 2012 1:36 am

chichy

chichy
Kathmin

Sì bello, a me la fantascienza horror piace un sacco *_* Ho visto anch'io tutti gli Alien, avevo visto un trailer di Prometheus in TV, ma non sapevo fosse il prequel di Alien, adesso sono ancora più curiosa, lo andrò a vedere sicuramente.

34Appuntamento al cinema! - Pagina 2 Empty Re: Appuntamento al cinema! Dom Giu 10, 2012 4:49 am

Moye

Moye
Celebrity

Sara sottoscrivo tutto sui vampiri e su Tolkien ma Alien proprio non posso reggerlo, sorry! Very Happy

35Appuntamento al cinema! - Pagina 2 Empty Re: Appuntamento al cinema! Dom Giu 10, 2012 5:06 am

PoupeCafe


Kathmin

Ma come Moyetta tu che ami i precursori di tutti i grandi generi mi disdegni Alien? No no no no Razz

Brava Chichy! Lovelove

36Appuntamento al cinema! - Pagina 2 Empty Re: Appuntamento al cinema! Dom Giu 10, 2012 6:11 am

chichy

chichy
Kathmin

Saerina ha scritto:

Brava Chichy! Lovelove
Ho visto pure Alien vs Predator ma era un po' una cavolata Very Happy

37Appuntamento al cinema! - Pagina 2 Empty Re: Appuntamento al cinema! Dom Giu 10, 2012 6:22 am

PoupeCafe


Kathmin

Si quelli infatti non fanno parte della saga! Schif! >.<
La vera saga finirebbe con Alien 3 anche se comprende anche il 4 ("La Clonazione")

38Appuntamento al cinema! - Pagina 2 Empty Re: Appuntamento al cinema! Dom Giu 10, 2012 8:18 am

Moye

Moye
Celebrity

Eh ma il genere horror non fa per me, lo sai! Very Happy
Troppo impressionabile io ;_;

39Appuntamento al cinema! - Pagina 2 Empty Re: Appuntamento al cinema! Dom Giu 10, 2012 9:23 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

Sara come non quotarti su tutto!
Adesso mi lincerete, non sono ancora riuscita a vedere Alien per intero per via degli orari assurdi in cui lo propongono. Prometto che recupererò, anche perchè adoro Giger heart
The Help è questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

40Appuntamento al cinema! - Pagina 2 Empty Re: Appuntamento al cinema! Lun Giu 11, 2012 2:04 am

Puff

Puff
Celebrity

Voglio andare a vedere Pollo alle prugne, co-autrice è Marjane Satrapi, fumettista che adoro Lovelove
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

http://www.puffsbuff.com/

41Appuntamento al cinema! - Pagina 2 Empty Re: Appuntamento al cinema! Lun Giu 11, 2012 9:30 am

Jayne

Jayne
Celebrity

Io l'ho visto Prometheus!

Visto in Inghilterra due giorni prima di partire (a quanto pare è uscito prima lì che in America).
Bello bello bello! L'attrice protagonista non mi ha esaltato, ma c'erano altri attori che compensavano. Molto più mistico degli altri e splatter e inquietante al punto giusto (dicono che siano state tagliate molte scene per non farlo vietato ai minori, voglio vederleeee).

E come al solito dopo ogni film con gli alien adesso vedo riferimenti ovunque, e ho buttato uno smalto nero perché era troppo alienoso come consistenza XD

42Appuntamento al cinema! - Pagina 2 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mer Giu 20, 2012 2:40 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

Ragazze dobbiamo aprire una sezione horror, appena ho tempo mi ci metto. ho un filmetto jappo-demente-zombie da farvi conoscere...uhuhuh *u*
per adesso ho visto solo il trailer perchè non riesco a recuperare il film per intero :\'\':

piccolo indizio: shit wc Appuntamento al cinema! - Pagina 2 3523499602

43Appuntamento al cinema! - Pagina 2 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mer Giu 20, 2012 3:21 am

PoupeCafe


Kathmin

Miticaaa Jayneee ** il tuo commento mi fa felice *O* dev'essere davvero degno di certe aspettative!

Siii Prisci aprilo! Lovelove

Priscilla ha scritto:piccolo indizio: shit wc Appuntamento al cinema! - Pagina 2 3523499602
pupù gabinetto correre?
Very Happy

44Appuntamento al cinema! - Pagina 2 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mer Giu 20, 2012 5:14 am

Puff

Puff
Celebrity

Priscilla ha scritto:piccolo indizio: shit wc Appuntamento al cinema! - Pagina 2 3523499602
Hanako-san?

http://www.puffsbuff.com/

45Appuntamento al cinema! - Pagina 2 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mer Giu 20, 2012 9:49 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

la risposta la trovate qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e ora vado a leggermi la leggenda di Hanako-san, grazie puff;)

46Appuntamento al cinema! - Pagina 2 Empty Re: Appuntamento al cinema! Gio Giu 21, 2012 2:05 am

Moye

Moye
Celebrity

Ecco brave, aprite il topic specifico così lo evito accuratamente! Very Happy *fifona inside*

47Appuntamento al cinema! - Pagina 2 Empty Re: Appuntamento al cinema! Gio Giu 21, 2012 4:38 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

ahahah moye ti ho messo anche le avvertenze.

48Appuntamento al cinema! - Pagina 2 Empty Re: Appuntamento al cinema! Gio Giu 21, 2012 5:15 am

bebe

bebe
Kathmin

anche io ho evitato ;P

49Appuntamento al cinema! - Pagina 2 Empty Re: Appuntamento al cinema! Gio Giu 21, 2012 7:33 pm

Akimi

Akimi
Celebrity

Hanako san! Ieri nel terzo bagno della biblioteca c'era una cosa strana... Cool

50Appuntamento al cinema! - Pagina 2 Empty Re: Appuntamento al cinema! Gio Giu 21, 2012 11:23 pm

Priscilla

Priscilla
Celebrity

ahahahah akimi son curiosa*u*

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.