Poupée Café
Appuntamento al cinema! - Pagina 7 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Appuntamento al cinema! - Pagina 7 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
Appuntamento al cinema! - Pagina 7 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Appuntamento al cinema! - Pagina 7 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Appuntamento al cinema!

+15
ponlovegood
Akimi
chichy
Priscilla
bebe
Jayne
sweetpoison
Maya
Yuna
MayaMei
morgan
Clover
Puff
PoupeCafe
Moye
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 7]

151Appuntamento al cinema! - Pagina 7 Empty Re: Appuntamento al cinema! Lun Ott 28, 2013 8:16 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

Con Gravity è la primissima volta che mi consigliano la versione 3D

152Appuntamento al cinema! - Pagina 7 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mar Ott 29, 2013 10:14 pm

Peach;

Peach;
Celebrity

...Sono eoni che non vado al cinema Q__Q
L'ultimo film recente che ho visto (in streaming*coff*) è "now you see me", e l'ho trovato spettacolare *___* mi dispiace di non averlo visto al cinema, gli effetti sono bellissimi!

153Appuntamento al cinema! - Pagina 7 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mer Ott 30, 2013 2:51 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

Peach non avevo ancora visto il trailer di questo film, mi ispira tantissimo e adoro quasi tutto il cast....mmmm quasi quasi*u*
ecco, non c'è più al cinema.

154Appuntamento al cinema! - Pagina 7 Empty Re: Appuntamento al cinema! Ven Nov 01, 2013 12:50 am

Puff

Puff
Celebrity

Bling Ring è carino, però non è emozionante come gli altri film della Coppola, a parte l'ultimo che aveva fatto che mi è piaciuto poco.

Avete visto il film con Daniel Radcliffe Giovani ribelli (Kill Your Darlings)? me lo sono perso al cinema

http://www.puffsbuff.com/

155Appuntamento al cinema! - Pagina 7 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mar Nov 05, 2013 10:28 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

Puff concordo con te su Bling Ring!
Giovani ribelli mi attira, ma lo guarderò appena esce in dvd.

156Appuntamento al cinema! - Pagina 7 Empty Re: Appuntamento al cinema! Sab Nov 23, 2013 11:13 am

Clover

Clover
Poupée Police

sono stata al cinema a vedere twelve years a slave,è tratto da una storia vera,di un uomo di colore rapito e reso schiavo...molto bello e interessante! sono andata a vederlo di controvoglia,invece mi è piaciuto ^^
ma gravity è bello davvero? ne sento parlare bene ovunque,ma il trailer è una ciofecata assurda! roba da filmaccio di serie z!! O_O

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.