Poupée Café
Appuntamento al cinema! - Pagina 3 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Appuntamento al cinema! - Pagina 3 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
Appuntamento al cinema! - Pagina 3 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Appuntamento al cinema! - Pagina 3 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Appuntamento al cinema!

+15
ponlovegood
Akimi
chichy
Priscilla
bebe
Jayne
sweetpoison
Maya
Yuna
MayaMei
morgan
Clover
Puff
PoupeCafe
Moye
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 7]

51Appuntamento al cinema! - Pagina 3 Empty Re: Appuntamento al cinema! Gio Giu 21, 2012 11:57 pm

Akimi

Akimi
Celebrity

C'erano delle impronte di scarpe in posti strani! Non voglio sapere perché e per come... quindi mi piace pensare che Hanako san sia uscita per fare una passeggiata!

52Appuntamento al cinema! - Pagina 3 Empty Re: Appuntamento al cinema! Ven Giu 22, 2012 2:47 am

Puff

Puff
Celebrity

Akimi ha scritto:C'erano delle impronte di scarpe in posti strani! Non voglio sapere perché e per come... quindi mi piace pensare che Hanako san sia uscita per fare una passeggiata!
emh alle elementari ci divertivamo a tirare le scarpe sul soffitto Very Happy

http://www.puffsbuff.com/

53Appuntamento al cinema! - Pagina 3 Empty Re: Appuntamento al cinema! Ven Giu 22, 2012 2:59 am

Akimi

Akimi
Celebrity

Non erano sul soffitto xD Qualcuno deve aver tentato di scalare il gabinetto fino alla vaschetta in alto ma probabilmente non ci è riuscito...

54Appuntamento al cinema! - Pagina 3 Empty Re: Appuntamento al cinema! Ven Giu 22, 2012 6:50 am

Moye

Moye
Celebrity

Smettetela con queste storie e tornate nel vostro topi, sciò sciò Very Happy

55Appuntamento al cinema! - Pagina 3 Empty Re: Appuntamento al cinema! Ven Giu 22, 2012 10:44 am

Puff

Puff
Celebrity

topi? dove sono topi? Very Happy

http://www.puffsbuff.com/

56Appuntamento al cinema! - Pagina 3 Empty Re: Appuntamento al cinema! Ven Giu 22, 2012 9:02 pm

bebe

bebe
Kathmin

ahahah XD

57Appuntamento al cinema! - Pagina 3 Empty Re: Appuntamento al cinema! Ven Giu 22, 2012 11:05 pm

Priscilla

Priscilla
Celebrity

Inquietante! Cool Da ora in poi eviterò il terzo bagno del terzo piano, si sa mai.
Torno nella mia tana squit Appuntamento al cinema! - Pagina 3 1982394566

58Appuntamento al cinema! - Pagina 3 Empty Re: Appuntamento al cinema! Sab Giu 23, 2012 3:37 am

Moye

Moye
Celebrity

Ahahauhauahauhauah scusate X°°°DDD

59Appuntamento al cinema! - Pagina 3 Empty Re: Appuntamento al cinema! Ven Set 07, 2012 11:24 pm

Moye

Moye
Celebrity

Ragazze sono ancora sotto shock per la visione dell'ultimo capitolo di Batman, ieri sera....
E pensare che avevo snobbato questa trilogia per parecchio tempo, ero affezionata ai vecchi film e telefilm/cartoni della mia infanzia sull'uomo Pipistrello! Very Happy

Ma devo dire che Nolan è un genio, devo assolutamente vedere tutti i suoi film, ora. *_*

(e comunque Bale è il Batman più gnocco della storia, mi dispiace ù_u)

60Appuntamento al cinema! - Pagina 3 Empty Re: Appuntamento al cinema! Sab Set 08, 2012 12:39 am

Clover

Clover
Poupée Police

ho visto in aereo the avangers (si chiama così spero...) visto che ne ho sentito parlare bene ovunque,ma nulla...non è riuscito nè a piacermi nè appassionarmi,anzi!!mi ha conciliato un bel pisolino XD

61Appuntamento al cinema! - Pagina 3 Empty Re: Appuntamento al cinema! Sab Set 08, 2012 12:49 am

Yuna

Yuna
Celebrity

Moye ha scritto:Ragazze sono ancora sotto shock per la visione dell'ultimo capitolo di Batman, ieri sera....
E pensare che avevo snobbato questa trilogia per parecchio tempo, ero affezionata ai vecchi film e telefilm/cartoni della mia infanzia sull'uomo Pipistrello! Very Happy

Ma devo dire che Nolan è un genio, devo assolutamente vedere tutti i suoi film, ora. *_*

(e comunque Bale è il Batman più gnocco della storia, mi dispiace ù_u)

quoto ogni tua singola parola heart

62Appuntamento al cinema! - Pagina 3 Empty Re: Appuntamento al cinema! Sab Set 08, 2012 11:13 am

Akimi

Akimi
Celebrity

Moye ha scritto:Ragazze sono ancora sotto shock per la visione dell'ultimo capitolo di Batman, ieri sera....
E pensare che avevo snobbato questa trilogia per parecchio tempo, ero affezionata ai vecchi film e telefilm/cartoni della mia infanzia sull'uomo Pipistrello! Very Happy

Ti quoto su tutto, e anche a me è piaciuto molto! Appuntamento al cinema! - Pagina 3 1770303465

Clover ha scritto:ho visto in aereo the avangers (si chiama così spero...) visto che ne ho sentito parlare bene ovunque,ma nulla...non è riuscito nè a piacermi nè appassionarmi,anzi!!mi ha conciliato un bel pisolino XD

Noooo quel film è meraviglioso, l'avrò visto dieci volte e ogni volta mi prende di più... lo amo çwç

63Appuntamento al cinema! - Pagina 3 Empty Re: Appuntamento al cinema! Sab Set 08, 2012 10:48 pm

ponlovegood

ponlovegood
Piyo

Al cinema ho finalmente visto l'ultimo di Batman ♥ L'ho adorato, ma io amo Batman da quando sono piccola xDD
Per il resto vorrei proprio andare a vedere il nuovo film della Pixar "Ribelle" e un film italiano "come non detto".

64Appuntamento al cinema! - Pagina 3 Empty Re: Appuntamento al cinema! Dom Set 09, 2012 3:06 am

Moye

Moye
Celebrity

@Clo ahahahah si vede che eri stanca! Very Happy Se non ti piacciono i supereroi c'è poco da fare...

65Appuntamento al cinema! - Pagina 3 Empty Re: Appuntamento al cinema! Dom Set 09, 2012 9:21 am

Clover

Clover
Poupée Police

nu,i supereroi proprio non mi piacciono ma a volte trovo qualcosa che mi intriga,ma questo film proprio no >.< pure gli spunti comici non mi facevano ridere anche se le battute erano belle,ma era come se mancasse qualcosa per farmi scattare la risatina

66Appuntamento al cinema! - Pagina 3 Empty Re: Appuntamento al cinema! Mer Set 12, 2012 7:27 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

Ma possibile che il cinema dove dovevo andare a vedere The Brave mi cambia orari proprio oggi. Solitamente non cambiano gli spettacoli quando ci sono nuove uscite?
Voglio Batman!!!*u*
Per The avengers non saprei, non amo particolarmente i super eroi che appaiono in questo film, salvo solo Iron man.
Se non l'avete ancora visto vi consiglio Green Hornet.

67Appuntamento al cinema! - Pagina 3 Empty Re: Appuntamento al cinema! Dom Set 16, 2012 11:11 pm

Puff

Puff
Celebrity

Ho visto Batman, non mi è piaciuto molto sinceramente, mi pareva G.I Joe XD
mi piacevano molto i primi film di Tim Burton, erano molto più dark e fumettistici...

Ho visto anche Ribelle - Brave e mi è piaciuto moltissimo heart adoro i personaggi femminili ribelli! Anche se questo film è più da vedere con la mamma che con spirito ribelle Smile

http://www.puffsbuff.com/

68Appuntamento al cinema! - Pagina 3 Empty Re: Appuntamento al cinema! Dom Ott 21, 2012 10:23 pm

bebe

bebe
Kathmin

ciao care, ieri ho visto Tutti i santi giorni, il nuovo film di Virzì... carino, ma non all'altezza dei suoi precedenti (Ovosodo, Tutta la vita davanti e soprattutto La prima cosa bella... inavvicinabile, secondo me!) voi l'avete visto? ve lo sconsiglio se non vi interessa l'argomento "avere bimbi"... io ancora non ci sto provando seriamente ma ne ho le intenzioni, e mi è preso un po' male... la protagonista ha 33 anni (sob!) e ci prova in tutti i modi senza riuscirci >_<

69Appuntamento al cinema! - Pagina 3 Empty Re: Appuntamento al cinema! Dom Ott 21, 2012 11:23 pm

Puff

Puff
Celebrity

nuuu che ansia! ma non è comico?

http://www.puffsbuff.com/

70Appuntamento al cinema! - Pagina 3 Empty Re: Appuntamento al cinema! Lun Ott 22, 2012 12:41 am

bebe

bebe
Kathmin

sì sì fa ridere, ma come in tutti i film di Virzì, c'è il comico e il serio ^_^

71Appuntamento al cinema! - Pagina 3 Empty Re: Appuntamento al cinema! Dom Dic 16, 2012 12:05 am

Jayne

Jayne
Celebrity

Nessuna vuole andare o è già andata a vedere lo Hobbit? Io penso di andare lunedì Lovelove
Ho sentito pareri discordanti, ma da mega fan del Signore degli Anelli devo vederlo assolutamente!

72Appuntamento al cinema! - Pagina 3 Empty Re: Appuntamento al cinema! Dom Dic 16, 2012 12:49 am

bebe

bebe
Kathmin

io io io!!! lo voglio assolutamente vedere! aspetto qualche giorno che ci sia un po' meno calca...

73Appuntamento al cinema! - Pagina 3 Empty Re: Appuntamento al cinema! Dom Dic 16, 2012 1:38 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

io vorrei andare ma non riesco a trovarlo in 2D.. mia mamma ha un problema agli occhi e non ci vede con gli occhialini da 3D.. Sad
possibile che non facciamo più film "normali"??

74Appuntamento al cinema! - Pagina 3 Empty Re: Appuntamento al cinema! Dom Dic 16, 2012 7:25 am

bebe

bebe
Kathmin

anche io preferirei vederlo in 2D, dite che è impossibile??

75Appuntamento al cinema! - Pagina 3 Empty Re: Appuntamento al cinema! Dom Dic 16, 2012 8:51 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

so che non c'entra, ma odio profondamente il 3D.appiattisce i colori e a parte con the avengers, in tutti gli altri film mi sanguinavano gli occhi.
lo hobbit*u* Appuntamento al cinema! - Pagina 3 1770303465 ma prima Moonrise Kingdom.
il 2d qui si trova nelle multisale uci, peccato che il biglietto costa 1 euro in più che nei cinema normali.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.