Poupée Café
Poupeegirl chiude - Pagina 5 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Poupeegirl chiude - Pagina 5 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
Poupeegirl chiude - Pagina 5 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Poupeegirl chiude - Pagina 5 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Poupeegirl chiude

+25
ocha
VickyeJC
annajulia90
Elune
Puff
Nily
leaf
morgan
Yuna
Tonakai
Clover
ε☆зRainbow
hisoka
Akimi
Shiika
bebe
PoupeCafe
Priscilla
Morgan RE PUPO
Lisa
shichan
Peach;
Pink Lily
chichy
JulJeevas
29 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 10]

101Poupeegirl chiude - Pagina 5 Empty Re: Poupeegirl chiude Gio Lug 11, 2013 3:02 am

ε☆зRainbow

ε☆зRainbow
Piyo

Ma anche se le aste rimangono, i jewels prima o poi finiranno a causa del 10% che si riprende Kath!

102Poupeegirl chiude - Pagina 5 Empty Re: Poupeegirl chiude Gio Lug 11, 2013 3:27 am

Puff

Puff
Celebrity

i sondaggi per guadagnare jewels rimarranno aperti?

http://www.puffsbuff.com/

103Poupeegirl chiude - Pagina 5 Empty Re: Poupeegirl chiude Gio Lug 11, 2013 4:07 am

bebe

bebe
Kathmin

Puff ha scritto:i sondaggi per guadagnare jewels rimarranno aperti?

già! speriamo! ma la vedo improbabile Sad

104Poupeegirl chiude - Pagina 5 Empty Re: Poupeegirl chiude Gio Lug 11, 2013 4:44 am

JulJeevas

JulJeevas
Celebrity

Ma a voi i sondaggi funzionano?io sono diversi giorni che non riesco a farne uno T_T

Non so se acquistare un po' di jw mentre ancora si può,però sapendo che il gioco comunque chiuderà non mi sento molto in vena.

105Poupeegirl chiude - Pagina 5 Empty Re: Poupeegirl chiude Gio Lug 11, 2013 7:49 am

Lisa

Lisa
Celebrity

I sondaggi non funzionano più, è successo subito dopo il post

106Poupeegirl chiude - Pagina 5 Empty Re: Poupeegirl chiude Gio Lug 11, 2013 7:52 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

io ho ancora più di 3000 jewels!! XDD tutto merito del fatto che sono mesi che non gioco più!
e mò????

107Poupeegirl chiude - Pagina 5 Empty Re: Poupeegirl chiude Gio Lug 11, 2013 9:52 am

annajulia90

annajulia90
Celebrity

Urca!! Ma sono tantissimi?!?! Come hai fatto a mettere da parte così tanti!??

108Poupeegirl chiude - Pagina 5 Empty Re: Poupeegirl chiude Gio Lug 11, 2013 10:49 pm

bebe

bebe
Kathmin

ocha, se proprio non sai che farne, fai beneficenza a noi.... ;P

109Poupeegirl chiude - Pagina 5 Empty Re: Poupeegirl chiude Ven Lug 12, 2013 3:23 am

Peach;

Peach;
Celebrity

Ci sarà una nuova manutenzione il 18, oggetto: Specification change
Chissà... o mette un ultimo event, o boh. Non so cosa pensare ;_;...

110Poupeegirl chiude - Pagina 5 Empty Re: Poupeegirl chiude Sab Lug 13, 2013 8:03 am

Clover

Clover
Poupée Police

Pfffffft ochaaaaa XD io non sono più ruscita a salire e metterne da parte sono sui 2000 ;-; credo mi comprerò due parrucche e poi non so....
Al momento sono tranquilla,ma solo perché non ho la pupa sottomano, é yuna che me la tiene!!appena tornerò in possesso mi strapperò i capelli!!!!!!! Nessuna ha le capacitá per crearne uno nuovo??

111Poupeegirl chiude - Pagina 5 Empty Re: Poupeegirl chiude Sab Lug 13, 2013 10:12 am

ε☆зRainbow

ε☆зRainbow
Piyo

Ho paura della manutenzione del 18 ;_;

112Poupeegirl chiude - Pagina 5 Empty Re: Poupeegirl chiude Sab Lug 13, 2013 10:23 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

annajulia90 ha scritto:Urca!! Ma sono tantissimi?!?! Come hai fatto a mettere da parte così tanti!??

mica per niente sono senior sbriluccicosa! tz!Very Happy

per l'esattezza ne ho circa 3800....Poupeegirl chiude - Pagina 5 1759475186 

113Poupeegirl chiude - Pagina 5 Empty Re: Poupeegirl chiude Dom Lug 14, 2013 1:13 am

Pink Lily

Pink Lily
Celebrity

giusto per... mi ha scritto una pupefriend, airsdriesg, credo sia americana, chiedendomi se anch'io credevo che gli imminenti cambiamenti significassero che poupèe sta per chiudere; alla mia risposta ha replicato dicendo che alcune persone stanno salvando swsf (che non ho idea di cosa significhi, scusate la mia ignoranza) per rimettere in piedi il gioco prima o poi se dovesse chiudere...

114Poupeegirl chiude - Pagina 5 Empty Re: Poupeegirl chiude Dom Lug 14, 2013 9:38 pm

Puff

Puff
Celebrity

Pink Lily ha scritto:alla mia risposta ha replicato dicendo che alcune persone stanno salvando swsf (che non ho idea di cosa significhi, scusate la mia ignoranza) per rimettere in piedi il gioco prima o poi se dovesse chiudere...
forse intendeva i file swf! sono i file flash degli item di pupe esempio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
probabilmente provano a fare come hanno fatto con pet society: un programma da scaricare con tutti gli item, per giocare non online con la pupa (però si potrebbero avere tutti gli item senza comprare niente)

http://www.puffsbuff.com/

115Poupeegirl chiude - Pagina 5 Empty Re: Poupeegirl chiude Dom Lug 14, 2013 10:35 pm

bebe

bebe
Kathmin

idea carina, ma giocare non online di cosa sa?? Sad

116Poupeegirl chiude - Pagina 5 Empty Re: Poupeegirl chiude Dom Lug 14, 2013 10:38 pm

annajulia90

annajulia90
Celebrity

Puff ha scritto:
Pink Lily ha scritto:alla mia risposta ha replicato dicendo che alcune persone stanno salvando swsf (che non ho idea di cosa significhi, scusate la mia ignoranza) per rimettere in piedi il gioco prima o poi se dovesse chiudere...
forse intendeva i file swf! sono i file flash degli item di pupe esempio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
probabilmente provano a fare come hanno fatto con pet society: un programma da scaricare con tutti gli item, per giocare non online con la pupa (però si potrebbero avere tutti  gli item senza comprare niente)
così si che sarebbe una figata!! *--* è vero chè il bello è anche scambiarsi ribbon e aspettare gli shop, ma se tanto non escono di nuovi..

117Poupeegirl chiude - Pagina 5 Empty Re: Poupeegirl chiude Dom Lug 14, 2013 11:47 pm

chichy

chichy
Kathmin

Se lo fanno almeno non perdiamo la pupa con tutto il closet! >.<

118Poupeegirl chiude - Pagina 5 Empty Re: Poupeegirl chiude Lun Lug 15, 2013 12:22 am

bebe

bebe
Kathmin

beh sì.. ma manca tutta la parte social del gioco Sad

119Poupeegirl chiude - Pagina 5 Empty Re: Poupeegirl chiude Lun Lug 15, 2013 1:14 am

Pink Lily

Pink Lily
Celebrity

uff...

120Poupeegirl chiude - Pagina 5 Empty Re: Poupeegirl chiude Lun Lug 15, 2013 1:28 am

Shiika

Shiika
Celebrity

chichy ha scritto:Se lo fanno almeno non perdiamo la pupa con tutto il closet! >.<

sono assolutamente d'accordo!anche a me farebbe comunque piacere non perdere la pupa e tutto l'armadio!

121Poupeegirl chiude - Pagina 5 Empty Re: Poupeegirl chiude Lun Lug 15, 2013 2:08 am

Puff

Puff
Celebrity

per avere la parte social dovrebbe essere per forza online :/
ma almeno sarebbe meno traumatico di veder morire la pupa e si potrebbero sempre fare i dressup a tema qui sul forum

http://www.puffsbuff.com/

122Poupeegirl chiude - Pagina 5 Empty Re: Poupeegirl chiude Lun Lug 15, 2013 4:44 am

bebe

bebe
Kathmin

beh sì, sempre meglio di nulla.... ma non sarà più la stessa cosa ;_;

123Poupeegirl chiude - Pagina 5 Empty Re: Poupeegirl chiude Lun Lug 15, 2013 9:28 am

Puff

Puff
Celebrity

già Sad 

http://www.puffsbuff.com/

124Poupeegirl chiude - Pagina 5 Empty Re: Poupeegirl chiude Mar Lug 16, 2013 8:53 am

shichan

shichan
Celebrity

Non mi si è azzerato il serch stamp oggi. =/ Ho i tre fiorellini che ho completato ieri.

http://www.paraparadox.altervista.org/

125Poupeegirl chiude - Pagina 5 Empty Re: Poupeegirl chiude Mar Lug 16, 2013 9:45 am

Lisa

Lisa
Celebrity

anche a me non si aggiorna
almeno hanno sistemato le aste

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.