Poupée Café
Poupeegirl chiude - Pagina 6 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Poupeegirl chiude - Pagina 6 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
Poupeegirl chiude - Pagina 6 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Poupeegirl chiude - Pagina 6 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Poupeegirl chiude

+25
ocha
VickyeJC
annajulia90
Elune
Puff
Nily
leaf
morgan
Yuna
Tonakai
Clover
ε☆зRainbow
hisoka
Akimi
Shiika
bebe
PoupeCafe
Priscilla
Morgan RE PUPO
Lisa
shichan
Peach;
Pink Lily
chichy
JulJeevas
29 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 10]

126Poupeegirl chiude - Pagina 6 Empty Re: Poupeegirl chiude Mer Lug 17, 2013 1:02 am

bebe

bebe
Kathmin

pupe sta crollando a pezzi....

127Poupeegirl chiude - Pagina 6 Empty Re: Poupeegirl chiude Mer Lug 17, 2013 1:34 am

Shiika

Shiika
Celebrity

ma che tristezza....Sad 

128Poupeegirl chiude - Pagina 6 Empty Re: Poupeegirl chiude Mer Lug 17, 2013 2:58 am

Puff

Puff
Celebrity

mi piange il cuore... Sad 

http://www.puffsbuff.com/

129Poupeegirl chiude - Pagina 6 Empty Re: Poupeegirl chiude Mer Lug 17, 2013 4:23 am

Shiika

Shiika
Celebrity

la manutenzione sarà domani giusto???secondo voi si saprà qualcosa di piu??

130Poupeegirl chiude - Pagina 6 Empty Re: Poupeegirl chiude Mer Lug 17, 2013 4:48 am

Yuna

Yuna
Celebrity

io mi sto già annoiando a morte... Sad 

131Poupeegirl chiude - Pagina 6 Empty Re: Poupeegirl chiude Mer Lug 17, 2013 10:43 am

Clover

Clover
Poupée Police

nuooooo non ditemi che da problemi di già ç_ç io voglio tornare e coccolarmi la mia cloveruccia!!! T_T mioddio,a me non importa se fosse online o offline,voglio poterla vedere e vestire e basta >.< tanto comunque non commentavo nè postavo più da una vita...

132Poupeegirl chiude - Pagina 6 Empty Re: Poupeegirl chiude Mer Lug 17, 2013 10:14 pm

Peach;

Peach;
Celebrity

La manutenzione comincia a preoccuparmi... prima doveva finire alle 17, poi alle 18 ed ora hanno cambiato di nuovo e finirà alle 20 O___O speriamo bene... È l'orario giapponese, quindi tra due ore dovrebbero aver finito, voglio proprio vedere che stanno combinando |:

133Poupeegirl chiude - Pagina 6 Empty Re: Poupeegirl chiude Mer Lug 17, 2013 10:19 pm

Pink Lily

Pink Lily
Celebrity

lunghissima sta cosa... chissà che stanno combinando

134Poupeegirl chiude - Pagina 6 Empty Re: Poupeegirl chiude Mer Lug 17, 2013 10:31 pm

Shiika

Shiika
Celebrity

speriamo che porti buone notizie ....Sad 

135Poupeegirl chiude - Pagina 6 Empty Re: Poupeegirl chiude Mer Lug 17, 2013 10:36 pm

Lisa

Lisa
Celebrity

Ma hanno fatto esplodere il sito? Se la manuntenzione era una scusa per chiudere lo stanno facendo bene, io non riesco ad accedere

136Poupeegirl chiude - Pagina 6 Empty Re: Poupeegirl chiude Mer Lug 17, 2013 10:48 pm

bebe

bebe
Kathmin

che barba.. chissà cosa stanno combinando!! Poupeegirl chiude - Pagina 6 3162662785 

137Poupeegirl chiude - Pagina 6 Empty Re: Poupeegirl chiude Mer Lug 17, 2013 11:07 pm

Lisa

Lisa
Celebrity

Io è Tonakai stiamo pensando che la fabbrica esplosa vicino a casa nostra fosse la base di poupeegirl e ora stanno cercando nuovi nascondigli
Immagino giappini che corrono per i paesini in campagna in cerca di casali da occupare XD

138Poupeegirl chiude - Pagina 6 Empty Re: Poupeegirl chiude Mer Lug 17, 2013 11:25 pm

Puff

Puff
Celebrity

ma no non credo proprio che lo chiudano così, sarebbero da denuncia per chi ha comprato jewels!

http://www.puffsbuff.com/

139Poupeegirl chiude - Pagina 6 Empty Re: Poupeegirl chiude Gio Lug 18, 2013 1:06 am

Shiika

Shiika
Celebrity

manutenzione finita...ma non capisco cosa abbiamo fatto..

140Poupeegirl chiude - Pagina 6 Empty Re: Poupeegirl chiude Gio Lug 18, 2013 3:38 am

Puff

Puff
Celebrity

avranno corretto l'errore delle aste jw che non davano gli items comprati?

http://www.puffsbuff.com/

141Poupeegirl chiude - Pagina 6 Empty Re: Poupeegirl chiude Gio Lug 18, 2013 8:45 am

Shiika

Shiika
Celebrity

può essere...uff..chissà quando si saprà il vero destino di pupe...io ci spero ancora:( 

142Poupeegirl chiude - Pagina 6 Empty Re: Poupeegirl chiude Lun Lug 22, 2013 10:54 pm

Shiika

Shiika
Celebrity

scusate per il doppio post (nessuno ha piu scritto dp di me)... mi sa che stanno facendo un danno dietro l'altro...come cerco di accedere a pupe mi dice Unknown Error Occurs...anche a voi

143Poupeegirl chiude - Pagina 6 Empty Re: Poupeegirl chiude Lun Lug 22, 2013 11:03 pm

Peach;

Peach;
Celebrity

Anche a me! Inoltre è un'ora che cerco di vestire la pupetta, ma non mi carina neanche le pagine tra un po'...

144Poupeegirl chiude - Pagina 6 Empty Re: Poupeegirl chiude Mar Lug 23, 2013 12:12 am

chichy

chichy
Kathmin

Anche a me da errore

145Poupeegirl chiude - Pagina 6 Empty Re: Poupeegirl chiude Mar Lug 23, 2013 12:17 am

morgan

morgan
Celebrity

anche a me....siamo proprio alla frutta.

146Poupeegirl chiude - Pagina 6 Empty Re: Poupeegirl chiude Mar Lug 23, 2013 12:57 am

bebe

bebe
Kathmin

sì lo fa continuamente... ;__;

147Poupeegirl chiude - Pagina 6 Empty Re: Poupeegirl chiude Mar Lug 23, 2013 1:13 am

annajulia90

annajulia90
Celebrity

lo fa anche a me per qualsiasi cosa.. che barba però! Sad

148Poupeegirl chiude - Pagina 6 Empty Re: Poupeegirl chiude Mar Lug 23, 2013 1:57 am

bebe

bebe
Kathmin

sì ci metto 6 ore a fare un dressup.. che due palle

149Poupeegirl chiude - Pagina 6 Empty Re: Poupeegirl chiude Mar Lug 23, 2013 2:12 am

annajulia90

annajulia90
Celebrity

sarà una cosa permanente dato dal cambio del server o posso sperare sia una cosa momentanea?

150Poupeegirl chiude - Pagina 6 Empty Re: Poupeegirl chiude Mar Lug 23, 2013 2:18 am

Shiika

Shiika
Celebrity

non è possibile non si riesce a usare normalment il sito per 2 minuti di seguito!!!!se lo stanno facendo per farci passare la voglia di giocare fammi prima a chiudere e basta!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.