Poupée Café
Poupeegirl chiude - Pagina 8 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Poupeegirl chiude - Pagina 8 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
Poupeegirl chiude - Pagina 8 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Poupeegirl chiude - Pagina 8 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Poupeegirl chiude

+25
ocha
VickyeJC
annajulia90
Elune
Puff
Nily
leaf
morgan
Yuna
Tonakai
Clover
ε☆зRainbow
hisoka
Akimi
Shiika
bebe
PoupeCafe
Priscilla
Morgan RE PUPO
Lisa
shichan
Peach;
Pink Lily
chichy
JulJeevas
29 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 10]

176Poupeegirl chiude - Pagina 8 Empty Re: Poupeegirl chiude Ven Ago 02, 2013 3:25 pm

kirhia;

kirhia;
Piyo

Sono tornata da poco dalle vacanze e vedo questo ;____;
Spero che non chiuda per davvero! Per quanto impossibile, spero che stiano facendo tutto questo solo per migliorare ><

Che poi, noi abbiamo ancora ribbons/jewels da sperperare, pensate alle poverine iscritte da poco che non hanno niente e non posso fare quasi nulla xD

177Poupeegirl chiude - Pagina 8 Empty Re: Poupeegirl chiude Ven Ago 09, 2013 3:59 am

Maya

Maya
Celebrity

Ma O____________________O
Sono rimasta di sale... non so voi, ma io praticamente ogni volta che compravo qualcosa pensavo "ecco, ora la fotografo per pupe". ARGH.
Il bello è che poco fa stavo scrivendo su un altro topic "scusate l'assenza, ma tornerò attiva su pupe un giorno"... seee, un giorno XD
Boh... vorrà dire che questo mese mi ammazzerò di farlocche così potrò spendere tutto finché ce n'è XD

EDIT: D'OH! Non si può già farloccare più... avevo capito che lo toglievano dal 31 Agosto Sad

Vado a suicidare la pupa.

http://bits-of-maya.blogspot.com

178Poupeegirl chiude - Pagina 8 Empty Re: Poupeegirl chiude Ven Ago 09, 2013 11:52 pm

chichy

chichy
Kathmin

Maya bentornata!
Già, questa notizia ci ha lasciate tutte di stucco ;__;
Però per ora sembra che pupe rimarrà online e molte di noi continueranno comunque a giocarci finchè ci sarà la possibilità >.<

179Poupeegirl chiude - Pagina 8 Empty Re: Poupeegirl chiude Lun Ago 19, 2013 3:52 am

c.c.

c.c.
Piyo

Ufff... sono quasi inattiva da secoli su poupeè, ma è una pessima notizia questa che or ora apprendo, soprattutto dopo la chiusura di Pet Society! Poupeegirl chiude - Pagina 8 3162662785 Poupeegirl chiude - Pagina 8 623245 
Vorranno mica farmi diventare adulta??? Shocked 

http://pupe.ameba.jp/profile/70mPGjweAFv_/

180Poupeegirl chiude - Pagina 8 Empty Re: Poupeegirl chiude Mer Ago 21, 2013 2:21 am

bebe

bebe
Kathmin

c.c. ha scritto:
Vorranno mica farmi diventare adulta??? Shocked 
quoto!! Poupeegirl chiude - Pagina 8 3162662785 

181Poupeegirl chiude - Pagina 8 Empty Re: Poupeegirl chiude Mer Ago 21, 2013 6:24 am

Puff

Puff
Celebrity

straquoto u_ù meno male c'è candy crush saga

http://www.puffsbuff.com/

182Poupeegirl chiude - Pagina 8 Empty Re: Poupeegirl chiude Gio Ago 22, 2013 10:18 pm

bebe

bebe
Kathmin

LOL vero! candy crush è il MALE! XD

183Poupeegirl chiude - Pagina 8 Empty Re: Poupeegirl chiude Gio Ago 22, 2013 11:38 pm

Shiika

Shiika
Celebrity

scusate l'ignoranza..cos'è candy crash????

184Poupeegirl chiude - Pagina 8 Empty Re: Poupeegirl chiude Ven Ago 23, 2013 5:03 am

bebe

bebe
Kathmin

è un giochino che si può fare sia su facebook che sullo smartphone! in pratica sono vari livelli da completare facendo scoppiare combinazioni di caramelle di vari tipi Smile 

185Poupeegirl chiude - Pagina 8 Empty Re: Poupeegirl chiude Ven Ago 23, 2013 10:45 am

Shiika

Shiika
Celebrity

ahah grazie bebe per la spiegazione!!!Smile 

186Poupeegirl chiude - Pagina 8 Empty Re: Poupeegirl chiude Sab Ago 24, 2013 12:22 am

Clover

Clover
Poupée Police

mi sta facendo impazzire quel gioco,sono troppo negata =.=

187Poupeegirl chiude - Pagina 8 Empty Re: Poupeegirl chiude Ven Ago 30, 2013 1:13 am

Lisa

Lisa
Celebrity

Ma la biondazza non si degna di scrivere un post in cui ci illumina sulle sue intenzioni?
Chiudono gli shop degli celebrity e jw, ma poi?

188Poupeegirl chiude - Pagina 8 Empty Re: Poupeegirl chiude Ven Ago 30, 2013 5:10 am

Clover

Clover
Poupée Police

ç^ç poi boh...insomma siamo arrivati al giorno X...vado a sperperarmi i jewel se trovo qualcosa di degno...

189Poupeegirl chiude - Pagina 8 Empty Re: Poupeegirl chiude Ven Ago 30, 2013 6:51 am

Lisa

Lisa
Celebrity

Io non so se convertire i miei 300jw rimasti in ribbon o comprare cose random

190Poupeegirl chiude - Pagina 8 Empty Re: Poupeegirl chiude Ven Ago 30, 2013 7:42 am

Clover

Clover
Poupée Police

compra qualcosa alle aste ^^

191Poupeegirl chiude - Pagina 8 Empty Re: Poupeegirl chiude Ven Ago 30, 2013 7:48 am

Lisa

Lisa
Celebrity

Ma non c'è più nulla alle aste, sono di una povertà assoluta

192Poupeegirl chiude - Pagina 8 Empty Re: Poupeegirl chiude Ven Ago 30, 2013 8:23 am

Clover

Clover
Poupée Police

davvero? è qualche giorno che non ci giro...beh sempre meglio tenerli secondo me,anche solo nel caso in cui comparisse qualcosa o qualcuna di noi (impazzita) decidesse di vendere tutto!

193Poupeegirl chiude - Pagina 8 Empty Re: Poupeegirl chiude Ven Ago 30, 2013 10:37 pm

Akimi

Akimi
Celebrity

Ho 96 jewel, c'è qualcosa allo shop che posso comprare? xD

194Poupeegirl chiude - Pagina 8 Empty Re: Poupeegirl chiude Sab Ago 31, 2013 8:29 pm

Lisa

Lisa
Celebrity

Ma kath è impazzita o si è dimenticata che è già il primo settembre?
Ci sono ancora tutti gli shop jw funzionanti

195Poupeegirl chiude - Pagina 8 Empty Re: Poupeegirl chiude Sab Ago 31, 2013 9:39 pm

shichan

shichan
Celebrity

Ma quando è stato detto che chiudevano gli shop jewels? ò_ò Me lo sono perso? Io avevo capito solo che non si potevano più acquistare i jewels, gli shop dovrebbero rimanere.
Comunque dubito aggiornino di domenica...
Però sarebbe carino se domani facessero sapere qualcosa in più sul futuro di pupe =(

http://www.paraparadox.altervista.org/

196Poupeegirl chiude - Pagina 8 Empty Re: Poupeegirl chiude Dom Set 01, 2013 11:20 am

Puff

Puff
Celebrity

davvero, alle aste c'è sempre la solita roba :/

http://www.puffsbuff.com/

197Poupeegirl chiude - Pagina 8 Empty Re: Poupeegirl chiude Dom Set 01, 2013 9:52 pm

bebe

bebe
Kathmin

io ho 9 jewels e non se cavolo farci... non ci compro nemmeno un paio di calzini alle aste XD

198Poupeegirl chiude - Pagina 8 Empty Re: Poupeegirl chiude Dom Set 08, 2013 9:35 pm

shichan

shichan
Celebrity

Niente più news, eh?
Io intanto mi sto stufando, la mia pupa è sempre vestita uguale, nonostante abbia ancora tanti sfondi e outfit che vorrei utilizzare ma mi sto stufando. Giocare si era già trasformato da piacere ad abitudine un bel po' di tempo fa... mi sa che presto abbandonerò il tutto, anche se mi spiace molto =(

http://www.paraparadox.altervista.org/

199Poupeegirl chiude - Pagina 8 Empty Re: Poupeegirl chiude Dom Set 08, 2013 9:44 pm

bebe

bebe
Kathmin

nuuu Shi non ci abbandonare!! Sad

è vero, il gioco sta diventanto noioso, ma possiamo darci da fare un po' tra di noi! mi è venuta questa idea: visto che kath non ne farà più, possiamo creare per conto nostro gli event, organizzando dress up di gruppo mettendo tutte lo stesso sfondo a tema! che ne dite? per esempio, questa settimana potremmo fare un event "back to school" con lo sfondo della classe e le pupe vestite da scolarette/insegnanti... possiamo decidere noi quanto farlo durare e quale regole seguire. vi va? si potrebbe aprire un topic apposito con "i nostri eventi".
che ne pensate?

200Poupeegirl chiude - Pagina 8 Empty Re: Poupeegirl chiude Dom Set 08, 2013 10:23 pm

Clover

Clover
Poupée Police

aaaaaaw si bebe è un'idea carinissima!!! sarebbe pure bello magari farlo un po' complesso! tipo avere vari ruoli esempio:facciamo il nostro event back to school e decidiamo che "personaggi" servono come insegnante,scolaretta,alunno che va in palestra ecc...e ognuna che partecipa sceglie uno di questi personaggi o propone il suo se ha un'idea ^^ così da fare una pupecura bella e variegata >w<
vorrei imparare però come metterci tutte per la foto con il nostro sfondo e non con quello della pupecura ç_ç sarebbe ancora meglio!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.