Poupée Café
Poupeegirl chiude - Pagina 4 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Poupeegirl chiude - Pagina 4 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
Poupeegirl chiude - Pagina 4 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Poupeegirl chiude - Pagina 4 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Poupeegirl chiude

+25
ocha
VickyeJC
annajulia90
Elune
Puff
Nily
leaf
morgan
Yuna
Tonakai
Clover
ε☆зRainbow
hisoka
Akimi
Shiika
bebe
PoupeCafe
Priscilla
Morgan RE PUPO
Lisa
shichan
Peach;
Pink Lily
chichy
JulJeevas
29 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 10]

76Poupeegirl chiude - Pagina 4 Empty Re: Poupeegirl chiude Lun Lug 08, 2013 11:10 pm

chichy

chichy
Kathmin

morgan ha scritto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

la parola magica è:
Thank you for your understanding

-__-"

77Poupeegirl chiude - Pagina 4 Empty Re: Poupeegirl chiude Lun Lug 08, 2013 11:17 pm

Puff

Puff
Celebrity

infatti c'era da immaginarselo che lo mettessero su un server più lento e più economico, non guadagnandoci più.

più che altro al market cosa compreremmo? se dopo 15gg gli item in vendita scadono fra poco non ci sarà più niente da comprare! potrebbero almeno togliere questa cazzata, che era già una cazzata quando l'hanno messa

http://www.puffsbuff.com/

78Poupeegirl chiude - Pagina 4 Empty Re: Poupeegirl chiude Lun Lug 08, 2013 11:28 pm

shichan

shichan
Celebrity

Parlandone con il mio ragazzo siamo arrivati alla conclusione che non sembra un problema di soldi.
Se così fosse avrebbero potuto mettere degli sconti per comprare jewels per vedere se le vendite si risollevavano un po', vendere pupe come dite coi oppure avrebbero dovuto chiudere direttamente. Ok il server su cui siamo ora sarà più lento ed economico ma un costo ce l'avrà comunque e tagliando tutte le entrate (acquisto jewels) non potrà rimanere aperto a lungo.
È anche strano il fatto che diano così poche informazioni e non abbiano dato una motivazione. Ad es. i giochi Playfish (Pet Society, Sims social...) hanno chiuso per riallocazione server (ovvero gli servivano per altre cose più redditizie di quei giochini).
È anche strano che proprio da poco siano arrivate alcune novità come la pagina ufficiale di Facebook (oltre quella di Kat che c'era da un po') e i nuovi bonus per i catcher. Se erano un modo per cercare di aumentare iscrizioni e vendite non c'è stato il tempo nemmeno di vederne i risultati. Da quanto ci sono i bonus per i lanci al catcher? Un mese? Troppo poco!

Il tutto mi suona davvero strano e spero almeno che ci diano qualche spiegazione in più perché dopo tutti questi anni di gioco penso che ci sia dovuta.

http://www.paraparadox.altervista.org/

79Poupeegirl chiude - Pagina 4 Empty Re: Poupeegirl chiude Lun Lug 08, 2013 11:37 pm

Puff

Puff
Celebrity

ho notato che negli ultimi mesi il gioco veniva curato meno, sia la fattura dei vestiti, sia il fatto che non aggiornavano più i link nelle home delle pupe per le news e gli shop. poi nell'ultimo periodo hanno tentato di recuperare mettendo delle novità e degli abiti più belli anche nell'area ribbons. forse è stato un tentativo di risollevare il gioco.
noi non sappiamo quante persone si siano cancellate o non giochino più e quante ancora comprano jewels, come facciamo a sapere che ultimamente non ci guadagnavano?
il tentativo di risollevare il gioco potrebbe esere stato fatto per cercare dei compratori, compratori che ora con la crisi non ci sono stati. anche se è un gioco molto seguito però è in flash, e flash sta scomparendo da internet, ora vanno molto i giochi sulle app e pupe sulle app non ha senso senza la community, forse è stato ritenuto un gioco in via di fallimento....

pet society, che io sappia, ha chiuso perché c'erano troppi hackeraggi, c'era un sacco di gente che comprava tutto senza guadagnare. c'erano praticamente delle falle troppo grosse nella programmazione che non potevano correggere e hanno deciso di chiuderlo.

http://www.puffsbuff.com/

80Poupeegirl chiude - Pagina 4 Empty Re: Poupeegirl chiude Mar Lug 09, 2013 12:45 am

shichan

shichan
Celebrity

Puff ha scritto:pet society, che io sappia, ha chiuso perché c'erano troppi hackeraggi, c'era un sacco di gente che comprava tutto senza guadagnare. c'erano praticamente delle falle troppo grosse nella programmazione che non potevano correggere e hanno deciso di chiuderlo.
Può essere ma la Playfish ha dato una spiegazione chiara, anche perché non ha chiuso solo Pet ma anche altri giochi, tutti lo stesso giorno (non so se abbia chiuso tutti i giochi ma io giocavo a tre e sono stati chiusi tutti assieme).
Qui la spiegazione non è stata data e non ho visto tentativi di risollevare la cosa (non dico che non ci siano stati, non so cosa succeda dietro).
Come diceva cinna in un altro topic: c'è chi ci ha speso soldi e un minimo di spiegazione in più, non tanto sui motivi ma sulla fine che farà il gioco, non sarebbe tanto male. >.<
A me aveva annoiato da tempo ma non riuscivo ad abbandonare, almeno così ci riuscirò per forza di cose ;_; Però mi spiace perdere tutto...
Spero davvero che rendano più chiara la direzione che prenderà... sennò staremo a vedere, non manca poi molto. =(

http://www.paraparadox.altervista.org/

81Poupeegirl chiude - Pagina 4 Empty Re: Poupeegirl chiude Mar Lug 09, 2013 1:37 am

bebe

bebe
Kathmin

qualcuno che sa bene il giapponese può tradurre integralmente il testo del primo post? nella versione inglese non si capisce nulla...

82Poupeegirl chiude - Pagina 4 Empty Re: Poupeegirl chiude Mar Lug 09, 2013 1:45 am

Tonakai

Tonakai
Celebrity

Dice esattamente le stesse cose nello stesso modo confusionario del testo inglese.

Se volete la traduzione integrale io posso farla stasera (forse), ora devo scappare a lavoro ><

http://lovely-manga.net

83Poupeegirl chiude - Pagina 4 Empty Re: Poupeegirl chiude Mar Lug 09, 2013 1:52 am

annajulia90

annajulia90
Celebrity

ragazze, ma a voi questo cambio server sta dando qualche problema? a me continua a cambiare le impostazione del profilo, soprattutto le notifiche via mail.. non so se dipenda da quello ma sono l'unica ad avere questo genere di problema?

84Poupeegirl chiude - Pagina 4 Empty Re: Poupeegirl chiude Mar Lug 09, 2013 1:59 am

chichy

chichy
Kathmin

A me è solo più lento, soprattutto ora che sto facendo i commenti, ci mette una vita Embarassed

85Poupeegirl chiude - Pagina 4 Empty Re: Poupeegirl chiude Mar Lug 09, 2013 2:01 am

annajulia90

annajulia90
Celebrity

che io sia sfigata proprio?? XD

86Poupeegirl chiude - Pagina 4 Empty Re: Poupeegirl chiude Mar Lug 09, 2013 2:41 am

Puff

Puff
Celebrity

anch'io lo vedo più lento. prima stavo navigando sui suteki ricevuti e mi è chiusa la sessione. per il resto non ho notato altro

http://www.puffsbuff.com/

87Poupeegirl chiude - Pagina 4 Empty Re: Poupeegirl chiude Mar Lug 09, 2013 8:59 pm

morgan

morgan
Celebrity

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Queste non c'hanno proprio un ribbon da fare

88Poupeegirl chiude - Pagina 4 Empty Re: Poupeegirl chiude Mar Lug 09, 2013 9:15 pm

annajulia90

annajulia90
Celebrity

non so se ridere o piangere..!! ok essere dispiaciuti, ma sono proprio disperate!!

89Poupeegirl chiude - Pagina 4 Empty Re: Poupeegirl chiude Mar Lug 09, 2013 11:47 pm

chichy

chichy
Kathmin

Ah sì l'ho letto ieri XD bè se fanno una nuova versione di pupe io mi iscrivo XDD

90Poupeegirl chiude - Pagina 4 Empty Re: Poupeegirl chiude Mar Lug 09, 2013 11:50 pm

annajulia90

annajulia90
Celebrity

il problema secondo me è che essendo fatto solo da volontarie non potrà durare poi più di tanto.. ma se fosse migliore mi ci iscriverei pure io!

91Poupeegirl chiude - Pagina 4 Empty Re: Poupeegirl chiude Mer Lug 10, 2013 12:44 am

bebe

bebe
Kathmin

ahah vabbè non ci riusciranno mai ^^

92Poupeegirl chiude - Pagina 4 Empty Re: Poupeegirl chiude Mer Lug 10, 2013 1:23 am

ε☆зRainbow

ε☆зRainbow
Piyo

Io sto cercando di sperperare i miei ribbons, ma continua a dare errori =_= devono aver cambiato server per spingerci ad abbandonare dalla disperazione

93Poupeegirl chiude - Pagina 4 Empty Re: Poupeegirl chiude Mer Lug 10, 2013 1:29 am

Tonakai

Tonakai
Celebrity

io non ho avuto alcun errore dopo il cambio server ._.

http://lovely-manga.net

94Poupeegirl chiude - Pagina 4 Empty Re: Poupeegirl chiude Mer Lug 10, 2013 2:11 am

Clover

Clover
Poupée Police

XD ecco,se ne fanno uno nuovo(e magari!!!avessi le capacità lo farei io) mi iscrivo al volo >.<

95Poupeegirl chiude - Pagina 4 Empty Re: Poupeegirl chiude Mer Lug 10, 2013 9:05 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

è vero sono davvero triste che chiuda il gioco visto che sono ormai più di 5 anni che ci sono ma non riesco a smettere di ridere pensando a chi ha speso soldi su soldi per i jewels *cattiveria pura* e io ne ho pure un bel gruzzolo inutilizzati!! ahahahahaahahahahahhaha *muore*

96Poupeegirl chiude - Pagina 4 Empty Re: Poupeegirl chiude Mer Lug 10, 2013 9:57 am

Shiika

Shiika
Celebrity

io invece ho appena deciso di usare gli ultimi jewels per comprare il micino dell'old movie event che chiude stanotte....

97Poupeegirl chiude - Pagina 4 Empty Re: Poupeegirl chiude Gio Lug 11, 2013 12:15 am

bebe

bebe
Kathmin

hai fatto bene Shiika, è adorabile quel micio! a me sono rimasta circa 160 jewels, piglierò un'enensima parrucca e amen

98Poupeegirl chiude - Pagina 4 Empty Re: Poupeegirl chiude Gio Lug 11, 2013 12:45 am

Lisa

Lisa
Celebrity

Io sto cominciando a dilapidare i miei jw, ora ne ho 900 ma non so più che prendere
Le aste per quanto rimarranno aperte?

99Poupeegirl chiude - Pagina 4 Empty Re: Poupeegirl chiude Gio Lug 11, 2013 12:53 am

Shiika

Shiika
Celebrity

anche io mi stavo chiedendo se è il caso di usare tutti i jewels..ne ho ancora qualcuno..Poupeegirl chiude - Pagina 4 2097682944 

100Poupeegirl chiude - Pagina 4 Empty Re: Poupeegirl chiude Gio Lug 11, 2013 2:19 am

chichy

chichy
Kathmin

Da quello che ha scritto Kath le aste rimarrano come il market, non verranno tolte.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.