Poupée Café
Poupeegirl chiude - Pagina 2 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Poupeegirl chiude - Pagina 2 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
Poupeegirl chiude - Pagina 2 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Poupeegirl chiude - Pagina 2 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Poupeegirl chiude

+25
ocha
VickyeJC
annajulia90
Elune
Puff
Nily
leaf
morgan
Yuna
Tonakai
Clover
ε☆зRainbow
hisoka
Akimi
Shiika
bebe
PoupeCafe
Priscilla
Morgan RE PUPO
Lisa
shichan
Peach;
Pink Lily
chichy
JulJeevas
29 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 10]

26Poupeegirl chiude - Pagina 2 Empty Re: Poupeegirl chiude Sab Lug 06, 2013 1:49 am

Clover

Clover
Poupée Police

no no no l'idea magari di perderci tutte mi terrorizza,la mia triste vita è tutta qui con voi >.< mille amicizie "reali" andate al diavolo perchè in realtà fasulle e ora che ho quelle "virtuali" ma vere non voglio perderleeee ;_____;
senza contare che clover si sentirà abbandonata,povera piccola!!!non posso lasciarla *in preda al trauma*

27Poupeegirl chiude - Pagina 2 Empty Re: Poupeegirl chiude Sab Lug 06, 2013 2:02 am

Tonakai

Tonakai
Celebrity

sono in lutto...

http://lovely-manga.net

28Poupeegirl chiude - Pagina 2 Empty Re: Poupeegirl chiude Sab Lug 06, 2013 2:18 am

chichy

chichy
Kathmin

E' bruttissimo, pupe e il forum ormai facevano parte della mia vita ;__;

29Poupeegirl chiude - Pagina 2 Empty Re: Poupeegirl chiude Sab Lug 06, 2013 2:32 am

Tonakai

Tonakai
Celebrity

infatti... è il mio appuntamento quotidiano da 5 anni... lascierà un buco abnorme nella mia vita ><

http://lovely-manga.net

30Poupeegirl chiude - Pagina 2 Empty Re: Poupeegirl chiude Sab Lug 06, 2013 2:55 am

Clover

Clover
Poupée Police

ma se non chiude definitivamente possiamo ancora vestirla ogni giorno no? e il market rimarrà aperto e noi potremmo fare dress up di gruppo vero??????????
*disperata*

31Poupeegirl chiude - Pagina 2 Empty Re: Poupeegirl chiude Sab Lug 06, 2013 3:22 am

Yuna

Yuna
Celebrity

Noooo che tristezza Sad per me non era solo un giochino per passare il tempo ma un vero mondo soprattutto perché mi ha permesso di conoscere voi... nuuuuu povera la mia yunetta sigh sigh

32Poupeegirl chiude - Pagina 2 Empty Re: Poupeegirl chiude Sab Lug 06, 2013 3:33 am

Clover

Clover
Poupée Police

quoto yuna,quoto!!!!!

33Poupeegirl chiude - Pagina 2 Empty Re: Poupeegirl chiude Sab Lug 06, 2013 3:50 am

Yuna

Yuna
Celebrity

sono triste e per riprendermi mi sa che farò spese pazze Sad

34Poupeegirl chiude - Pagina 2 Empty Re: Poupeegirl chiude Sab Lug 06, 2013 4:10 am

chichy

chichy
Kathmin

Pure io! Sad 

35Poupeegirl chiude - Pagina 2 Empty Re: Poupeegirl chiude Sab Lug 06, 2013 4:29 am

JulJeevas

JulJeevas
Celebrity

Io è da ieri che sto dilapidando senza ritegno,poi guardo il closet e mi deprimo...e adesso che ci faccio con tutti quei vestitini?posso fare i dressup,è vero,ma sempre chiusa nella sua stanza Jul non corre il rischio di deprimersi?

36Poupeegirl chiude - Pagina 2 Empty Re: Poupeegirl chiude Sab Lug 06, 2013 6:44 am

morgan

morgan
Celebrity

No vabbe se è così io lascio, a che serve vestirla senza event? Ok che gli event erano sempre gli stessi da sei anni, peròòò......
Che poi pensandoci chiuderà lo stesso.
Rifletteteci: niente nuove iscritte.
Le vecchie si dimezzeranno se non peggio.
Si ok il furima e le auction.
Le auction durano tre giorni
Il furima 14
Se la gente man mano lascia il furima sarà vuoto.
E poi: se non ci saranno event a cosa servirà vendere? Per farci i ribbons? Per cosa?
Chiuderà.

37Poupeegirl chiude - Pagina 2 Empty Re: Poupeegirl chiude Sab Lug 06, 2013 7:09 am

ε☆зRainbow

ε☆зRainbow
Piyo

Buuuh ragazze che tristezza! Anche se ultimamente giocavo pochissimo (in parte l'essere riuscita a rifare il mio guardaroba reale mi ha fatto perdere interesse in quello virtuale) mi dispiace un sacco, sto cercando di vendere le cose che non mi piacciono e comprare tutto quello che mi piace ma all'idea che prima o poi possano chiudere definitivamente mi passa la voglia ;__; Questo è l'unico gioco a cui ho continuato a giocare per così tanti anni...

38Poupeegirl chiude - Pagina 2 Empty Re: Poupeegirl chiude Sab Lug 06, 2013 8:13 am

Lisa

Lisa
Celebrity

la mia pupina è scioccat e quindi le ho preso una parrucca
scherzi a parte era il mio appuntamento tutte le sere e alla mattina guardavo subito il sito sperando ci fosse uno shop nuovo, come si fa a natale con i regali. Stavo imparando a conoscervi anche se sul forum stavo poco causa orari di lavoro emi dispiace perdere tutto questo.
quando ne ho parlato al mio ragazzo mi ha detto:"E adesso come ti passi il tempo?"
io sono tentata a bruciare tutti i miei risparmi jw in shop e catcher, li lascio li a fare la muffa? voi che dite?
vorrei che lunedi scrivesse un post in cui dice che era tutto uno scherzo

39Poupeegirl chiude - Pagina 2 Empty Re: Poupeegirl chiude Sab Lug 06, 2013 10:30 am

leaf


Celebrity

Io non ho parole! Ho appena saputo di questa notizia, leggendola su lj.
Gioco a poupée girl da credo 5 anni e anche se ci sono stati molti periodi noiosi in cui vestivo la mia pupa sempre uguale, è stato un appuntamento quasi quotidiano per tutti questi anni.

Sono molto affezionata a quegli stupidi piccoli e carini pixels che, per avere, ho speso tanto tempo (non oso immaginare di poter perdere in futuro tutti i miei item rari! Quelli che risalgono al 2008 per esempio!) e anche soldi reali (anche se ho solo comprato jewels 3 o 4 volte, sono comunque soldi).

Spero che le cose ritornino a come erano prima dell'introduzione dei Jewels, ma la cosa che spaventa è quella della chiusura delle iscrizioni per i nuovi utenti e lo smettere di creare nuovi ribbon items. Tutto ciò ovviamente non fa altro che farci pensare alla imminente chiusura del sito.

Spero soltanto che lo staff di poupée girl si inventi qualcosa per salvare il tutto.

40Poupeegirl chiude - Pagina 2 Empty Re: Poupeegirl chiude Sab Lug 06, 2013 7:06 pm

Peach;

Peach;
Celebrity

Non saprei che scrivere per il semplice fatto che, tutto quello che vorrei dire, l'avete detto voi.
Giocavo da poupee da tanti anni, come molte di voi era un appuntamento fisso (quante volte mi son svegliata prima per vedere se c'erano nuovi shop? Troppe), un divertimento, uno sfizio. E come molte di voi, mi stavo salvando parecchi ribbon per lo shop degli shop, che ormai non vedrò più (stessa cosa per i jewel, molti meno, ma anche quelli da parte per l'item con la I maiuscola)
Oltre a quello (nota malinconica che mi sento di confessare) poupee mi ha aiutato a prendermi cura di me: dopo mesi che giocavo e compravo vestitini, trucchi, le cambiavo acconciatura... Ho cominciato a farlo con me X°D ho cominciato a comprarmi qualche bel vestitino, ho cominciato a prenderemi cura della pelle, bado ai miei capelli... Tutto in parallelo con la mia pupetta.
Il gioco non chiuderà subito, ma prima o poi... Niente entrate, niente novità... O arriva il miracolo divino o ciao (tutto questo mi ricorda la piattaforma per blog Splinder, che qualche mese prima della chiusura non potevi più avere l'account premium e nessuno poteva registrarsi... mille false notizie sulla sua ripresa e poi ciao, svanito tutto. Che nostalgia)
Per quanto riguarda il forum, spero non chiuda, alla fine può rimanere un punto d'incontro per tutte noi, ove regnerà l'off topic sovrano Razz e chiedo scusa per eventuali orrori grammaticali, ma arrivo da 14 ore di lavoro e me ne aspettano altrettante, ma ci tenevo a scrivere qualcosa ora y__y

41Poupeegirl chiude - Pagina 2 Empty Re: Poupeegirl chiude Sab Lug 06, 2013 8:56 pm

PoupeCafe


Kathmin

E' davvero tristissimo.. nonostante anche io come alcune di voi, soprattutto ultimamente per questioni di noia e altri interessi non virtuali abbia latitato molto e vestito la pupa sempre uguale (ho cercato comunque di tenerla sempre "in vita" anche se puzzolente! Very Happy), provo un enorme dispiacere.
Sono affezionata alla mia pupetta, mi ha permesso di vivere situazioni divertenti al di là del semplice gioco.
Inoltre grazie a poupee' si è creata una bella community, in cui tutte le utenti pian piano sono andate loro stesse oltre al gioco e si sono sentite libere di chiacchierare di cose personali in tutta libertà. Abbiamo riso, scherzato, ci siamo arrabbiate, abbiamo conosciuto virtualmente persone stupende e il gioco ci ha dato la possibilità in alcuni casi di conoscerle anche dal vivo. Certo se vorrete la community non si scioglierà, ma non sarà più il gioco a portarci su questo forum, non sarà più argomento di discussione, se non ora ma almeno tra qualche tempo... Sad

... Mi mancherà schernire la Katha! Very Happy

42Poupeegirl chiude - Pagina 2 Empty Re: Poupeegirl chiude Dom Lug 07, 2013 12:33 am

Nily

Nily
Celebrity

Anche questa news... che tristezza Sad 

43Poupeegirl chiude - Pagina 2 Empty Re: Poupeegirl chiude Dom Lug 07, 2013 2:09 am

bebe

bebe
Kathmin

Buuuuuuu Sad sono triste Sad

44Poupeegirl chiude - Pagina 2 Empty Re: Poupeegirl chiude Dom Lug 07, 2013 7:50 am

Shiika

Shiika
Celebrity

pensate non ci sia nessuna possibilità di salvezza???Sad cerchiamo un gioco simile?'esisterà??

45Poupeegirl chiude - Pagina 2 Empty Re: Poupeegirl chiude Dom Lug 07, 2013 9:25 am

Clover

Clover
Poupée Police

sae a me basterebbe non perdervi,anche se non si parla più di pupe chi se ne importa!!!!!!però temo che piano piano tutte mollerebbero ç_ç

e comunque ormai insultare kath è diventata una cosa naturale XD

46Poupeegirl chiude - Pagina 2 Empty Re: Poupeegirl chiude Dom Lug 07, 2013 11:23 am

Puff

Puff
Celebrity

oddio apprendo ora la notizia °_°
no che tristezza assoluta, come si fa? ci ho passato 6 anni della mia vita, non voglio che tutto si perda Sad
purtroppo da quando ha chiuso pet avevo l'ansia che succedesse presto anche con pupe, ho visto che lo stavano tenendo sempre meno, meno aggiornamenti, tante cazzate... ma non volevo crederci Suspect 

http://www.puffsbuff.com/

47Poupeegirl chiude - Pagina 2 Empty Re: Poupeegirl chiude Dom Lug 07, 2013 11:50 am

Elune

Elune
Celebrity

Già, purtroppo è tristissimo .___. Io ho fatto un sacco di screen alla mia pupetta in questi 3 anni, almeno resterà il ricordo. Sarebbe sicuramente bello trovare un gioco simile dove potersi spostare, e in ogni caso rimanere attive sul forum... anche se non sarebbe proprio la stessa cosa >__>

48Poupeegirl chiude - Pagina 2 Empty Re: Poupeegirl chiude Dom Lug 07, 2013 11:57 am

Puff

Puff
Celebrity

bello come pupe non c'è niente Sad solo pet poteva competere!

http://www.puffsbuff.com/

49Poupeegirl chiude - Pagina 2 Empty Re: Poupeegirl chiude Dom Lug 07, 2013 7:56 pm

annajulia90

annajulia90
Celebrity

ho scoperto la brutta notizia ieri sera.. non so cosa dire anche perché bene o male concordo con quello detto sopra.. mi sento un po' stupida perché alla fine è un gioco, ma mi spiace davvero tanto.. senza shop nuovi o event non sarà lo stesso.. capisco ora perchè il nuovo shop non ha fissata la chiusura, cosa che mi ha lasciata perplessa appena l'ho notato.. povera la mia pupa, mi ci ero affezionata.. Sad 

50Poupeegirl chiude - Pagina 2 Empty Re: Poupeegirl chiude Dom Lug 07, 2013 8:43 pm

VickyeJC

VickyeJC
Celebrity

Non è giusto.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.