Poupée Café
Poupeegirl chiude - Pagina 3 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Poupeegirl chiude - Pagina 3 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
Poupeegirl chiude - Pagina 3 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café Poupeegirl chiude - Pagina 3 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Poupeegirl chiude

+25
ocha
VickyeJC
annajulia90
Elune
Puff
Nily
leaf
morgan
Yuna
Tonakai
Clover
ε☆зRainbow
hisoka
Akimi
Shiika
bebe
PoupeCafe
Priscilla
Morgan RE PUPO
Lisa
shichan
Peach;
Pink Lily
chichy
JulJeevas
29 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 10]

51Poupeegirl chiude - Pagina 3 Empty Re: Poupeegirl chiude Dom Lug 07, 2013 10:05 pm

bebe

bebe
Kathmin

sob, sob ;__; anche io come Puff gioco da 6 anni, ultimamente avevo un po' mollato per motivi di lavoro e altri imepgni, ma ho sempre cercato di matenere "viva" la pupa snapshottando praticamente ogni giorno, postando e commentando item, e partecipando con entusiasmo agli eventi.. e poi ci siete voi, che ho conosciuto grazie al gioco, e sebbene alcune di voi non le abbia mai nemmeno incontrate, vi voglio più bene che mai!! non perdiamoci di vista!! anche se il gioco chiude possiamo mantenere il forum per chiaccherare del più e del meno.. e dei bei tempi andati di pupe :***

52Poupeegirl chiude - Pagina 3 Empty Re: Poupeegirl chiude Dom Lug 07, 2013 11:42 pm

Yuna

Yuna
Celebrity

bebe ha scritto: e dei bei tempi andati di pupe :***

fa tanto vintage Lovelove

53Poupeegirl chiude - Pagina 3 Empty Re: Poupeegirl chiude Lun Lug 08, 2013 12:23 am

Lisa

Lisa
Celebrity

È arrivata anche a voi la mail dallo staff? Avete visto la manutenzione di stasera che serve per server migration

54Poupeegirl chiude - Pagina 3 Empty Re: Poupeegirl chiude Lun Lug 08, 2013 1:16 am

VickyeJC

VickyeJC
Celebrity

Ma il forum mica si abbandona :DD comunque sì mi è arrivata ma l'ho eliminata per sbaglio <.<

55Poupeegirl chiude - Pagina 3 Empty Re: Poupeegirl chiude Lun Lug 08, 2013 1:23 am

chichy

chichy
Kathmin

Su LJ dicono che il cambio di server è positivo perchè potrebbe voler dire che lasceranno online il sito su un server meno costoso, speriamo! >_<

56Poupeegirl chiude - Pagina 3 Empty Re: Poupeegirl chiude Lun Lug 08, 2013 1:32 am

bebe

bebe
Kathmin

speriamo davvero... buh ;_;

57Poupeegirl chiude - Pagina 3 Empty Re: Poupeegirl chiude Lun Lug 08, 2013 1:33 am

Tonakai

Tonakai
Celebrity

A me non è arrivata, ma la Lisa mi ha inoltrato quella arrivata a lei.
Nella mail viene ribadito quanto già scritto nel blog, e viene anche ben evidenziato che il sito rimarrà aperto e che malgrado fermeranno gli aggiornamenti stanno studiano come far continuare una "esperienza di gioco straordinaria". Quindi la chiusura definitiva non c'è, il sito rimarrà online, però niente event se non qualche shop stagionale.
Per me contano di perdere tutti gli iscritti per noia e chiudere successivamente il sito.

http://lovely-manga.net

58Poupeegirl chiude - Pagina 3 Empty Re: Poupeegirl chiude Lun Lug 08, 2013 2:17 am

Peach;

Peach;
Celebrity

chichy ha scritto:Su LJ dicono che il cambio di server è positivo perchè potrebbe voler dire che lasceranno online il sito su un server meno costoso, speriamo! >_<

Tra l'altro, sempre su LJ, si ipotizzava che la chiusura delle iscrizioni fosse dovuta alla mancanza di spazio sul server... non so se è possibile o no, ma in caso affermativo questo cambiamento non sarebbe male... speriamo:-.-: 

59Poupeegirl chiude - Pagina 3 Empty Re: Poupeegirl chiude Lun Lug 08, 2013 4:00 am

PoupeCafe


Kathmin

Sperem!!

60Poupeegirl chiude - Pagina 3 Empty Re: Poupeegirl chiude Lun Lug 08, 2013 5:37 am

Lisa

Lisa
Celebrity

abbiamo ancora una speranza!

61Poupeegirl chiude - Pagina 3 Empty Re: Poupeegirl chiude Lun Lug 08, 2013 6:00 am

JulJeevas

JulJeevas
Celebrity

Sì,speriamo...

62Poupeegirl chiude - Pagina 3 Empty Re: Poupeegirl chiude Lun Lug 08, 2013 7:08 am

leaf


Celebrity

Se non annunciano che le iscrizioni saranno aperte a tutti, io non sento le nostre pupe al sicuro Sad down 

63Poupeegirl chiude - Pagina 3 Empty Re: Poupeegirl chiude Lun Lug 08, 2013 8:45 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

ciao a tutte!
sono super latitante da mesi a causa del poco tempo ma non ho capito una cosa: non mi pare che nel messaggio all'inizio del topic ci sia scritto che chiude pupe ma solo che smetteranno di vendere jewels.. sbaglio?? mi sono persa dov'è scritto che chiuderà del tutto..

64Poupeegirl chiude - Pagina 3 Empty Re: Poupeegirl chiude Lun Lug 08, 2013 9:30 am

morgan

morgan
Celebrity

Nello stesso messaggio evidenziato in prima pagina! Oltre a non dare piu jw non ci saranno ne shop ne event oltre a non accettare nuove iscritte.
Vabbe ragazze ma pure che migra altrove ma se non ci sono piu event ne shop ( o comunque tipo 4 all'anno) immaginate la noia mortaleeeeeeee!!
Gia così e ci stavamo annoiando (chi piu chi meno) immaginate senza stimoli!!!
Proponiamo a caterina di amministrare noi pupe!!!!
Pupe autogestito!!!!!
oKKupiamo pupe!!!!!!
Very Happy

65Poupeegirl chiude - Pagina 3 Empty Re: Poupeegirl chiude Lun Lug 08, 2013 10:04 am

Puff

Puff
Celebrity

neanche a me il cambio di server sembra qualcosa di positivo, anzi, forse lo mettono in un server più scazzone che si blocca e gli costa meno!

ma perché non vendono pupe? mi pare strano che non ci siano compratori, è un gioco con milioni di contatti in tutto il mondo!

http://www.puffsbuff.com/

66Poupeegirl chiude - Pagina 3 Empty Re: Poupeegirl chiude Lun Lug 08, 2013 1:00 pm

Jayne

Jayne
Celebrity

Che tristezza, ho visto adesso la mail ;___;

67Poupeegirl chiude - Pagina 3 Empty Re: Poupeegirl chiude Lun Lug 08, 2013 9:17 pm

Shiika

Shiika
Celebrity

che email?a me non arriva nulla:nu: 

68Poupeegirl chiude - Pagina 3 Empty Re: Poupeegirl chiude Lun Lug 08, 2013 9:59 pm

JulJeevas

JulJeevas
Celebrity

non a tutte è arrivata una mail il cui contenuto è lo stesso del primo post di questa discussione (tra l'altro il titolo è in giapponese,e io la stavo deviando in spam senza leggerla);comunque non so a voi,ma a me il sito stamattina funziona peggio del solito,indi ho concluso che anzichè deviare su un server più potente sono migrati su uno più scarso,ovvero che al di là delle rassicurazioni la chiusura è davvero prossima Sad 

69Poupeegirl chiude - Pagina 3 Empty Re: Poupeegirl chiude Lun Lug 08, 2013 10:04 pm

morgan

morgan
Celebrity

ma si ragazze se le premesse sono queste certo che chiuderà, e se non lo farà uficialmente è ovvio che questo è il suo destino.
vabbè la mia pupa ha i tre cestini colorati e può morire felice Very Happy

70Poupeegirl chiude - Pagina 3 Empty Re: Poupeegirl chiude Lun Lug 08, 2013 10:11 pm

JulJeevas

JulJeevas
Celebrity

La mia invece morirà triste e insoddisfatta Mad 

mi chiedo per quanto tempo potrò andare avanti con gli acquisti di soli tre mesi,sia pure abbastanza compulsivi Poupeegirl chiude - Pagina 3 3448522082 Poupeegirl chiude - Pagina 3 3448522082 

71Poupeegirl chiude - Pagina 3 Empty Re: Poupeegirl chiude Lun Lug 08, 2013 10:13 pm

morgan

morgan
Celebrity

i miei sono di più 5 anni...pensa un  pò te.
poi pensavo....se i nuovi pocherrimi shop saranno tutti tipo il vantan o il marine, sempre online e cannot sell...al furima che si vende?????
sempre le stesse cose?
uhaauhhauhua
rido per non piangere

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

la parola magica è:
Thank you for your understanding

72Poupeegirl chiude - Pagina 3 Empty Re: Poupeegirl chiude Lun Lug 08, 2013 10:22 pm

JulJeevas

JulJeevas
Celebrity

morgan ha scritto:poi pensavo....se i nuovi pocherrimi shop saranno tutti tipo il vantan o il marine, sempre online e cannot sell...al furima che si vende?????
sempre le stesse cose?

me lo chiedevo anch'io Poupeegirl chiude - Pagina 3 623245 

morgan ha scritto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

la parola magica è:
Thank you for your understanding

Vabbè,non mi pronuncio Poupeegirl chiude - Pagina 3 3448522082 

73Poupeegirl chiude - Pagina 3 Empty Re: Poupeegirl chiude Lun Lug 08, 2013 10:23 pm

morgan

morgan
Celebrity

essi jul, mi sa che qua cala proprio il sipario -.-

74Poupeegirl chiude - Pagina 3 Empty Re: Poupeegirl chiude Lun Lug 08, 2013 10:46 pm

leaf


Celebrity

Mi chiedo anche io: ma perchè non vendono? Un paio di anni fa l'hanno venduto a questo "CyberAgent", possibile che nessuno voglia Poupée?

75Poupeegirl chiude - Pagina 3 Empty Re: Poupeegirl chiude Lun Lug 08, 2013 11:03 pm

Shiika

Shiika
Celebrity

anche io ho notato che il sito è piu lento....che tristezza...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.