Poupée Café
I telefilm più amati! Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café I telefilm più amati! Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
I telefilm più amati! Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café I telefilm più amati! Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

I telefilm più amati!

+16
VickyeJC
PoupeCafe
LiCiA
Jayne
Laliluna
leaf
ocha
sweetpoison
morgan
Priscilla
Yuna
Maya
MayaMei
Clover
Puff
Moye
20 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 8]

1I telefilm più amati! Empty I telefilm più amati! Gio Mag 10, 2012 4:11 am

Moye

Moye
Celebrity

Ecco un topic generico per parlare dei vostri telefilm preferiti, visto che siamo tutte più o meno appassionate! Smile

(se volete aprire un topic specifico liberissime di farlo, questo può essere utile se volete chiedere info o se non siete sicure che il telefilm sia molto seguito... tanto eventualmente si fa sempre in tempo a creare un topic ad hoc! ^_^)

2I telefilm più amati! Empty Re: I telefilm più amati! Gio Mag 10, 2012 4:22 am

Puff

Puff
Celebrity

Per caso sapete come posso vedere in uno streaming decente la prima stagione di The Big Bang Theory? me l'ha consigliato molto un'amica. ho visto la prima puntata ma si bloccava sempre e i personaggi mi parevano banalotti. però il fidanzato mi ha detto che nelle puntate dopo sono fatti meglio...
ah in italiano o sottotitolata sennò non capisco un H.

E se avete notizie su come reperire la prima stagione di My life as Liz in ita o sub ita... l'ho cercata tanto ma niente >.<
La seconda stagione si può vedere sul sito di MTV, ve l'ho linkata nel topic del dressup nerd Very Happy [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
è molto carino e Liz è una nerd di star wars con un gruppo di amici nerd che fanno scompisciare XD
guardate questo XDDDD [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

http://www.puffsbuff.com/

3I telefilm più amati! Empty Re: I telefilm più amati! Gio Mag 10, 2012 4:30 am

Moye

Moye
Celebrity

Puff non saprei, io in genere preferisco scaricare i torrent, però le vedo in inglese...

4I telefilm più amati! Empty Re: I telefilm più amati! Gio Mag 10, 2012 4:39 am

Clover

Clover
Poupée Police

in genere scarico anche io quindi non ne ho la più pallida idea...
qualcuna ha visto ugly betty? buh,ho visto 2 puntate ma non so se continuare a scaricarlo o meno...non ho proprio mai sentito impressioni a riguardo!

5I telefilm più amati! Empty Re: I telefilm più amati! Gio Mag 10, 2012 4:44 am

Moye

Moye
Celebrity

Ugly Betty è carinissimo, però sono solo 3 stagioni!

6I telefilm più amati! Empty Re: I telefilm più amati! Gio Mag 10, 2012 5:09 am

MayaMei

MayaMei
Celebrity

A me Ugly Betty non piace molto...
Invece ultimamente mi sono finita di vedere Breaking Bad Lovelove e sto vedendo Game of Thrones! Con questo sono a dir poco fissata xD Lo conoscete? Vorrei mettermi anche a leggere i libri >.<
@Puff Big Bang Theory è divertentissimo! Anche io ti consiglio torrent..oppure c'è AnimeDB dove però bisogna essere registrati, lì c'è molta roba ma non so se hanno riuppato tutto dopo la morte di megavideo xD

7I telefilm più amati! Empty Re: I telefilm più amati! Gio Mag 10, 2012 5:23 am

Puff

Puff
Celebrity

MayaMei ha scritto:e sto vedendo Game of Thrones! Con questo sono a dir poco fissata xD Lo conoscete? Vorrei mettermi anche a leggere i libri >.<
sì ho visto la prima e forse la seconda puntata, perché il fidanzato sta leggendo i libri. non è che mi siano piaciuto tanto... in questo periodo le robe violente non le tollero. quello scimmione che si fa la ragazzina bionda mi urta è_é

MayaMei ha scritto:
@Puff Big Bang Theory è divertentissimo! Anche io ti consiglio torrent..oppure c'è AnimeDB dove però bisogna essere registrati, lì c'è molta roba ma non so se hanno riuppato tutto dopo la morte di megavideo xD
mi sa faccio prima a stressare la mia amica che me lo passi Very Happy

http://www.puffsbuff.com/

8I telefilm più amati! Empty Re: I telefilm più amati! Gio Mag 10, 2012 5:36 am

Clover

Clover
Poupée Police

Moye ha scritto:Ugly Betty è carinissimo, però sono solo 3 stagioni!

MayaMei ha scritto:A me Ugly Betty non piace molto...
e sto vedendo Game of Thrones! Con questo sono a dir poco fissata xD Lo conoscete? Vorrei mettermi anche a leggere i libri >.<
ecco due pareri opposti XDDD mi guarderò altri episodi per farmi un'idea migliore allora^^
Game of thrones invece ne ho sentito parlare parecchio,ma non è per nulla il mio genere >.<

9I telefilm più amati! Empty Re: I telefilm più amati! Gio Mag 10, 2012 5:36 am

Maya

Maya
Celebrity

Io vado di torrent, dopo la caduta di megaupload/megavideo non si trova più nulla.

Io come dicevo sto guardando Chuck, avevo visto le prime due stagioni quando lo diedero per la prima volta in TV e poi lasciai perdere, adesso l'ho ripreso dall'inizio e sono a metà della terza. In poche parole: un nerd sfigatino impiegato in una catena di negozi di elettronica diventa suo malgrado una risorsa della CIA quando un suo vecchio compagno di College, agente operativo della CIA, gli invia un messaggio elettronico contenente milioni di segreti sotto forma di immagini criptate. Guardatelo e fatemi sapere Very Happy

Dopo questo passo a Big Bang Theory, anche lui viste le prime 2 stagioni in TV, anche lui lo riprendo dall'inizio.

Uno carino che vi consiglio è Arrested Development XD fa morire dal ridere Very Happy uno dei TF più divertenti che abbia mai visto.

Poi... se vi piacciono le storie intricate e piene di misteri e colpi di scena, vi suggerisco Alias. Tratta di spionaggio, io adoro la protagonista e il creatore è lo stesso di Lost.

Altro che vi consiglio è Dollhouse, fantascienza in un futuro prossimo in cui la gente può "affittare" le cosidette Doll, ovvero persone che (sulla carta...) hanno volotariamente scelto di mettersi a disposizione per farsi togliere la loro personalità e farsene impiantare un'altra a seconda del "cliente". Non è leggero per niente, come si può intuire, ma a me è piaciuto molto.

Ah ecco, l'ultimo che mi viene in mente è Flash Forward: un giorno, in tutto il mondo, tutte le persone perdono i sensi per qualche minuto. Durante questo blackout hanno un flash del loro futuro, tutti quanti vedono lo stesso momento nello stesso giorno, della propria vita nel futuro. Quando si svegliano alcuni sono felici perché hanno visto la loro vita realizzarsi, altri sono disperati perché scoprono che il futuro non è come lo avevano sempre sognato... la storia si basa sullo scoprire come sia potuto accadere questo blackout con conseguente flash forward. TF molto bello tratto da un libro interessante... purtroppo ha un finale aperto perché è stato cancellato, ma secondo me vale la pena di vederlo ugualmente.



Ultima modifica di Maya il Gio Mag 10, 2012 8:43 am - modificato 1 volta.

http://bits-of-maya.blogspot.com

10I telefilm più amati! Empty Re: I telefilm più amati! Gio Mag 10, 2012 5:56 am

Yuna

Yuna
Celebrity

uuuu malata di telefilm dai tempi di Dawson's Creek, Buffy, the O.C e Una mamma per amica a rapporto
Ugly Betty lo seguivo tantissimo tempo fa ma poi mi sono persa qualche ep e ho smesso Sad mi piaceva, secondo me era carino e a volte anche divertente!
The bing bag theory e chuck li segue mio fratello... io ho visto solo qualche spezzone e finora non mi sono appassionata. Invece Game of thrones ce lo stiamo procurando e lo inizieremo al più presto Very Happy! mi ha contagiata con Lost ma tra una e cosa l'altra l'ho abbandonato di recente alla 5^ stagione XD però JJ Abrams mi piace e infatti ho seguito Alcatraz con interesse!
Altri telefilm che seguo sono Desperate Housewives da quando fu trasmessoo per la prima volta in Italia e idem CSI, Grey's Anatomy, Private Practice, Dr House, Gossip Girl e Supernatural. Amori recenti sono The vampire diaries Lovelove Once upon a time, Hart of Dixie, Downton Abbey e American horror story

11I telefilm più amati! Empty Re: I telefilm più amati! Gio Mag 10, 2012 6:47 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

Puff BBT va visto, troppo carino. è un dispiacere che duri solo 20 minuti a puntata.
ahahah yuna vedo anche io Supernatural, soprattutto nei momenti di crisi ormonale. La storia è carina, sbavo come un'adolescente ogni volta che vedo Jensen Ackles, riprendendomi imbarazzata solo quando recita scene drammatiche.....è un attore troppo cane!°u°
sto cercando disperatamente di finire Lost, mentre devo concludere Twin Peaks. Da piccola appena partiva la sigla di apertura scappavo dalla sala urlando, il cadavere di Laura Palmer mi ha perseguitato per anni.

12I telefilm più amati! Empty Re: I telefilm più amati! Gio Mag 10, 2012 7:02 am

Clover

Clover
Poupée Police

Looooooost *w* grande fanatica!!!
yuna,ci piacciono serie simili ^^ io continuo ad essere una mega fan di dawson's creek,nonostante l'età XD mi piacciono un sacco desperate housewives,lost,una mamma per amica e grey's anatomy. ho guardato anche tutto O.C. ma la cavolo di protagonista me l'ha fatto odiare >.< (l'ultima serie pre me è la migliore^^)

13I telefilm più amati! Empty Re: I telefilm più amati! Gio Mag 10, 2012 7:04 am

morgan

morgan
Celebrity

come avrete notato non sono un'appassionata....credo che il mio ultimo telefilm sia stato la casa nella prateria ( o i robinson, o genitori in blue jeans) uahuhahuahuahuahuahuahuaahuahuhuaauhahuahu
mi scocciano troppossimo!
basta vado via piena di vergogna

14I telefilm più amati! Empty Re: I telefilm più amati! Gio Mag 10, 2012 7:05 am

Puff

Puff
Celebrity

@MayaMey via ci riprovo!

@Priscilla
Supernatural di che parla? quello è un bonazzo l'ho cercato su google :Q____

anche io da piccola morivo di paura per Twin Peaks! mi prendevo il peluscino in braccio ma lo guardavo!
l'ho rivisto anni fa quando lo dava Ghezzi a Fuori orario alle 2 di notte. ma mi faceva un po' ridere XDDD

http://www.puffsbuff.com/

15I telefilm più amati! Empty Re: I telefilm più amati! Gio Mag 10, 2012 7:18 am

sweetpoison

sweetpoison
Celebrity

Puff ha scritto:Per caso sapete come posso vedere in uno streaming decente la prima stagione di The Big Bang Theory?

Su streamingdb ci sono le stagioni in ita (non serve registrarsi) basta scaricare cacaoweb.



Io di solito i telefilm li scarico via torrent da eztv o tntvillage e poi ci piazzo i sub, non ho più voglia di sclerare con lo streaming, che uso al massimo per i film.

A chi non lo conosce, segnalo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per tener traccia di tutte le serie, episodi, sottotitoli etc.

Le serie che sto amando sono: The Big Bang Theory, 2 Broke Girls, Once Upon A Time, Touch, Desperate Housewives, GCB.
Quelle che ho lasciato "in pausa" e dovrò continuare: The Mentalist, Nurse Jackie, Ugly Betty, Hart Of Dixie, The Guild (webserie incentrata sulla vita di una gilda online, si trova sul tubo).
Ovviamente ci aggiungo anche Alcatraz, Ringer, American Horror Story (anche se quest'ultima mi ha un po' deluso nel finale).
Gossip Girl l'ho abbandonata alla terza stagione, mi son passati così tanti spoiler davanti (argh!) che ormai mi sembra quasi inutile continuare.

16I telefilm più amati! Empty Re: I telefilm più amati! Gio Mag 10, 2012 7:26 am

MayaMei

MayaMei
Celebrity

Noooo ragazze non scaricate cacaoweb! E' una schifezza assurda! Non si può più disinstallare -.- Ho dovuto fare un macello per levarlo, rallenta tantissimo il pc! Avevo letto un articolo di chi se ne intende dove spiegavano che è un virus e perché non usarlo..

17I telefilm più amati! Empty Re: I telefilm più amati! Gio Mag 10, 2012 7:32 am

Moye

Moye
Celebrity

Once Upon a Time penso lo inizierò appena finiscono le serie che sto seguendo, ci siamo quasi... (al momento riesco a seguire poco o niente -.-)

Cmq vedo Big Bang Theory, Chuck (purtroppo concluso da poco in maniera brutale al 13esimo epi della 5 stagione... adoro Chuck e Sara, anche se il mio preferito è assolutamente Casey! Very Happy Secondo me la stagione migliore è proprio la terza Maya! Cmq l'ideatore è lo stesso di The OC e Gossip Girl, anche se non c'entra molto con queste due serie XD)

Poi vedo Glee e ho visto la prima stagione di Alcatraz (spero che lo confermino *_*)

Gossip Girl invece l'ho smollato da un po', troppo telenovela... e pure Grey's Anatomy -.-

@Cinna secondo me una serie che ti piace la potresti trovare... ce n'è veramente per tutti i gusti! Il problema ovviamente è starci dietro...

18I telefilm più amati! Empty Re: I telefilm più amati! Gio Mag 10, 2012 8:03 am

Yuna

Yuna
Celebrity

supernatural... nessun personaggio dei telefilm mi smuove l'ormone come quei due bonazzi di Jensen e Jared (era Dean in una mamma per amica) XD adoro pure le loro voci con il loro accento texano Lovelove vabbè comunque anche la trama mi ha intrippato dal primo episodio Very Happy

anche l'attore che faceva il padre dei ragazzi non era male per niente Very Happy era quello che interpretava Danny in Grey's Anatomy

19I telefilm più amati! Empty Re: I telefilm più amati! Gio Mag 10, 2012 8:31 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

Morgan almeno mi potevi citare Fame:)

Yuna: ahah vedo che ci intendiamo, anche sul padre Razz
ciò non toglie che Jensen è cane!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Puff: Supernatural è la storia di 2 fratelli cacciatori di demoni...sono stata mooolto sintetica, forse è meglio che ti rimando a wikipedia

20I telefilm più amati! Empty Re: I telefilm più amati! Gio Mag 10, 2012 8:43 am

Maya

Maya
Celebrity

Qualcuno chiami Aluccia, i TF sono roba sua... ALUCCIA, TI EVOCO!

http://bits-of-maya.blogspot.com

21I telefilm più amati! Empty Re: I telefilm più amati! Gio Mag 10, 2012 8:50 am

morgan

morgan
Celebrity

fame! si come no! vaghissimo ricordo! hai ragione priscilla ahhaah

22I telefilm più amati! Empty Re: I telefilm più amati! Gio Mag 10, 2012 9:07 am

sweetpoison

sweetpoison
Celebrity

MayaMei ha scritto:Noooo ragazze non scaricate cacaoweb! E' una schifezza assurda! Non si può più disinstallare -.- Ho dovuto fare un macello per levarlo, rallenta tantissimo il pc! Avevo letto un articolo di chi se ne intende dove spiegavano che è un virus e perché non usarlo..

Non è un virus anche se gli antivirus possono segnalarlo come tale, un falso-positivo. Ho letto vari post/articoli a riguardo. Per chi vuole disinstallarlo basterebbe andare qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Volendo hanno anche un forum ufficiale con sezioni in italiano, per chi non si fida o cerca aiuto, basta leggere un po' in rete. Io non ho mai avuto problemi con cacaoweb e lo uso da parecchio.

23I telefilm più amati! Empty Re: I telefilm più amati! Gio Mag 10, 2012 9:08 am

Yuna

Yuna
Celebrity

sbaaaaaaaaaaaaaaaaav! Priscilla a che serie sei arrivata? io la settima

Puff guardalo se ti piace il genere fantasmi, demoni, vampiri e creature tipiche delle leggende metropolitane

24I telefilm più amati! Empty Re: I telefilm più amati! Gio Mag 10, 2012 9:22 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

Yuna quasi finita la quinta, sono tanto indietro:(
Per adesso le uniche serie dove sono a pari sono Walking Dead e Horror American Story, quest'ultima non so neanche se continuarla...sig

25I telefilm più amati! Empty Re: I telefilm più amati! Gio Mag 10, 2012 9:24 am

Yuna

Yuna
Celebrity

dai sei a buon punto con SPN Smile che mi dici di Castiel? anche lui non è male ihihih
beh ma finora di AHS c'è una sola stagione che si è conclusa, credo pure in Italia

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 8]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.