Poupée Café
I telefilm più amati! - Pagina 3 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café I telefilm più amati! - Pagina 3 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
I telefilm più amati! - Pagina 3 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café I telefilm più amati! - Pagina 3 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

I telefilm più amati!

+16
VickyeJC
PoupeCafe
LiCiA
Jayne
Laliluna
leaf
ocha
sweetpoison
morgan
Priscilla
Yuna
Maya
MayaMei
Clover
Puff
Moye
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 8]

51I telefilm più amati! - Pagina 3 Empty Re: I telefilm più amati! Sab Mag 19, 2012 5:41 am

sweetpoison

sweetpoison
Celebrity

Once Upon A Time lo hanno rinnovato, come avevo già scritto..
Son curiosa di vedere The Carrie Diaries.

52I telefilm più amati! - Pagina 3 Empty Re: I telefilm più amati! Sab Mag 19, 2012 5:44 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

scusate avevo letto male io allora!!!

53I telefilm più amati! - Pagina 3 Empty Re: I telefilm più amati! Lun Mag 21, 2012 9:50 am

Jayne

Jayne
Celebrity

Nessuna guarda Girls?
Anche se leggo in giro commenti schifati io lo trovo carino!

54I telefilm più amati! - Pagina 3 Empty Re: I telefilm più amati! Lun Mag 21, 2012 12:23 pm

Laliluna

Laliluna
Piyo

Mi hai incuriosita Jayne, sono andata a dare un occhio alla trama e sul sito di serialmente parlano molto bene del pilot! Appena me ne torno a casina lo cerco.

55I telefilm più amati! - Pagina 3 Empty Re: I telefilm più amati! Lun Mag 21, 2012 11:00 pm

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

mai sentito. di cosa parla?
io non vedo l'ora che rinizi true blood!!! heart manca poco ormai!!

56I telefilm più amati! - Pagina 3 Empty Re: I telefilm più amati! Mar Mag 22, 2012 2:01 am

Moye

Moye
Celebrity

Girls parla di ragazze disoccupate a NY... l'anti Sex and the City praticamente! Very Happy
Non l'ho mai visto ma ho letto sui giornali...

57I telefilm più amati! - Pagina 3 Empty Re: I telefilm più amati! Mar Mag 22, 2012 3:19 am

Puff

Puff
Celebrity

Moye ha scritto:Girls parla di ragazze disoccupate a NY... l'anti Sex and the City praticamente! Very Happy
Non l'ho mai visto ma ho letto sui giornali...
quelle che fanno sesso senza precauzioni? l'ho letto su un blog femminista ma non ricordo se è questo telefilm

http://www.puffsbuff.com/

58I telefilm più amati! - Pagina 3 Empty Re: I telefilm più amati! Mar Mag 22, 2012 3:20 am

Moye

Moye
Celebrity

Boh, forse si... magari chi l'ha visto sa dircelo XD

59I telefilm più amati! - Pagina 3 Empty Re: I telefilm più amati! Mar Mag 22, 2012 3:38 am

Maya

Maya
Celebrity

Moye ha scritto:Lost [cut] Ancora non mi capacito di come sia finito, però T_T

&%$&%£$£&%$!"&%$!£""%&$%!&%"$&%$/£&

SEI ANNI DELLA MIA VITA BUTTATI

*si ricompone*

... col senno di poi avrei preferito interrompere la visione prima del finale... sono ancora incavolata >.<

http://bits-of-maya.blogspot.com

60I telefilm più amati! - Pagina 3 Empty Re: I telefilm più amati! Mar Mag 22, 2012 3:40 am

Clover

Clover
Poupée Police

perchè???a me non è dispiaciuto,l'ho accettato(va bene,ho pianto come una fontana per giorni...)
huhuhu ocha,che mega chiacchierata ci siamo fatte sul finale di lost a venezia???XDD

61I telefilm più amati! - Pagina 3 Empty Re: I telefilm più amati! Mar Mag 22, 2012 3:45 am

Moye

Moye
Celebrity

Perché è pieno di domande senza risposta, ecco perché T_T
Cmq a me brucia ancora il finale di Chuck, Maya non ti rovino niente perché so che lo stai vedendo ora...

62I telefilm più amati! - Pagina 3 Empty Re: I telefilm più amati! Mar Mag 22, 2012 3:47 am

Clover

Clover
Poupée Police

ma noi dai,le risposte le ha(quasi) tutte!!

63I telefilm più amati! - Pagina 3 Empty Re: I telefilm più amati! Mar Mag 22, 2012 3:50 am

Moye

Moye
Celebrity

Secondo me, no... cmq il finale ci può stare tutto sommato! (e mi sono fatta un sacco di pianti, tra l'altro ù_u)
Possiamo aprire un topic se interessa l'argomento... e magari non spoilerare troppo se qualche pupetta è ancora interessata a vederlo! Smile

64I telefilm più amati! - Pagina 3 Empty Re: I telefilm più amati! Mar Mag 22, 2012 3:51 am

Clover

Clover
Poupée Police

giusto può esserci qualcuna che non l'ha visto/finito ^^

65I telefilm più amati! - Pagina 3 Empty Re: I telefilm più amati! Mar Mag 22, 2012 3:55 am

Maya

Maya
Celebrity

Lost - sul finale

SPOILER SPOILER SPOILER
Spoiler:

Chuck - quarta stagione

Spoiler:

http://bits-of-maya.blogspot.com

66I telefilm più amati! - Pagina 3 Empty Re: I telefilm più amati! Mar Mag 22, 2012 4:29 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

non posso che concordare con maya U__U io ho odiato tantissimo il finale di lost! Embarassed

67I telefilm più amati! - Pagina 3 Empty Re: I telefilm più amati! Mar Mag 22, 2012 4:50 am

Jayne

Jayne
Celebrity

Puff ha scritto:
Moye ha scritto:Girls parla di ragazze disoccupate a NY... l'anti Sex and the City praticamente! Very Happy
Non l'ho mai visto ma ho letto sui giornali...
quelle che fanno sesso senza precauzioni? l'ho letto su un blog femminista ma non ricordo se è questo telefilm
Nell'ultima puntata che ho visto facevano proprio vedere il momento delle precauzioni!
Diciamo che come serie è piuttosto esplicita, ci sono molti nudi e scene di sesso in più o meno tutti gli episodi. La protagoniste non brillano per intelligenza (ma confido nella loro crescita ^^) però hanno molti elementi con cui mi identifico, quindi per ora vado avanti a guardarlo.
Il pilota secondo me è fatto molto bene, la seconda puntata è pessima, ma quelle dopo migliora.

68I telefilm più amati! - Pagina 3 Empty Re: I telefilm più amati! Mar Mag 22, 2012 4:54 am

Moye

Moye
Celebrity

Maya ha scritto:
Chuck - quarta stagione

Spoiler:

Spoiler:

69I telefilm più amati! - Pagina 3 Empty Re: I telefilm più amati! Gio Mag 24, 2012 2:24 am

Yuna

Yuna
Celebrity

si grazie moye, credo sia meglio splittare i post

70I telefilm più amati! - Pagina 3 Empty Re: I telefilm più amati! Gio Mag 24, 2012 5:16 am

MayaMei

MayaMei
Celebrity

Oggi inizio a vedere Mad Men, qualcuna lo conosce?
Ho visto che ne parlano molto bene Smile

71I telefilm più amati! - Pagina 3 Empty Re: I telefilm più amati! Gio Mag 24, 2012 6:50 am

Moye

Moye
Celebrity

Lo conosco ma non l'ho mai visto, anche se mi affascina per l'ambientazione anni 60 Smile
(per lo stesso motivo mi interessava Pan Am ma purtroppo l'hanno cancellata... )

72I telefilm più amati! - Pagina 3 Empty Re: I telefilm più amati! Gio Mag 24, 2012 9:19 am

MayaMei

MayaMei
Celebrity

Uff..Ho cercato di vederlo ma sono riuscita a finirlo. L'ho scaricato in inglese e ci ho aggiunto i sottotitoli ma sono scoordinati, li ho sincronizzati ma così si sfasa l'audio -.-"
Conoscete un sito dove si possa vedere? O scaricare con sottotitoli incorporati? Sad

73I telefilm più amati! - Pagina 3 Empty Re: I telefilm più amati! Dom Mag 27, 2012 10:24 am

Moye

Moye
Celebrity

Ops non avevo letto Maya sorry, io uso solo torrent quindi non ti so dire nello specifico...

Cmq volevo informarvi che ho visto casualmente Ringer su Raidue stasera e non mi è affatto dispiaciuto!!!
Ma che pizza sapere già che tanto non avrà un seguito, ma quante cavolo di serie hanno cancellato quest'anno??? ù_u

74I telefilm più amati! - Pagina 3 Empty Re: I telefilm più amati! Lun Mag 28, 2012 6:29 am

sweetpoison

sweetpoison
Celebrity

E Su Rai Due ha fatto il boom di ascolti Sad Maledetti Americani!

75I telefilm più amati! - Pagina 3 Empty Re: I telefilm più amati! Lun Mag 28, 2012 6:33 am

MayaMei

MayaMei
Celebrity

A me non era piaciuto per niente, già dalla prima puntata si intuiva che sarebbe stato cancellato Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.