Poupée Café
I telefilm più amati! - Pagina 5 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café I telefilm più amati! - Pagina 5 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
I telefilm più amati! - Pagina 5 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café I telefilm più amati! - Pagina 5 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

I telefilm più amati!

+16
VickyeJC
PoupeCafe
LiCiA
Jayne
Laliluna
leaf
ocha
sweetpoison
morgan
Priscilla
Yuna
Maya
MayaMei
Clover
Puff
Moye
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 8]

101I telefilm più amati! - Pagina 5 Empty Re: I telefilm più amati! Ven Set 28, 2012 9:40 am

Puff

Puff
Celebrity

ocha ha scritto:quando è morto il doppiatore ho smesso di vederlo ç__ç
addirittura!

questo world without end si trova sottotitolato in italiano?
beata te che capisci senza sottotitoli...
come sarebbe che in game of thrones ogni popolo ha un accento diverso? cioè i personaggi di Grande Inverno hanno tutti un accento uguale? :O

http://www.puffsbuff.com/

102I telefilm più amati! - Pagina 5 Empty Re: I telefilm più amati! Sab Set 29, 2012 7:25 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

Puff ha scritto:
ocha ha scritto:quando è morto il doppiatore ho smesso di vederlo ç__ç
addirittura!

questo world without end si trova sottotitolato in italiano?
beata te che capisci senza sottotitoli...
come sarebbe che in game of thrones ogni popolo ha un accento diverso? cioè i personaggi di Grande Inverno hanno tutti un accento uguale? :O

house: sì la voce aveva un ruolo predominante! XD cmq anche la storia non mi piaceva più come all'inizio..

world without end: sì, si trova!

game of thrones: ricalca la realtà per cui ogni popolo ha un "dialetto" inglese..almeno a me ha dato quell'impressione, adesso mi fai venire i dubbi! Very Happy poi io in generale faccio più fatica a seguire gli attori del regno unito, soprattutto gli scozzesi, rispetto ai classici americani..

103I telefilm più amati! - Pagina 5 Empty Re: I telefilm più amati! Sab Set 29, 2012 9:12 am

MayaMei

MayaMei
Celebrity

Io non sono bravissima a sentire gli accenti diversi a meno che proprio non siano evidenti xD
Però per Game of Thrones l'ho notato a volte anche io Smile

104I telefilm più amati! - Pagina 5 Empty Re: I telefilm più amati! Sab Set 29, 2012 9:09 pm

Yuna

Yuna
Celebrity

che poi in game of thrones la maggior parte degli attori sono inglesi Very Happy quindi fritto misto di accenti

105I telefilm più amati! - Pagina 5 Empty Re: I telefilm più amati! Sab Ott 06, 2012 6:23 am

sweetpoison

sweetpoison
Celebrity

Ho iniziato a vedere The New Normal (mi piace molto) e Partners (il pilot non è niente di che ma la seconda puntata migliora, imho).
Il pilot di 666 Park Avenue caruccio, ma non mi convince del tutto, di horror per ora non ha nulla.
Attendo la seconda stagione di American Horror Story, dai millemila video che han snocciolato sembra promettere bene!

106I telefilm più amati! - Pagina 5 Empty Re: I telefilm più amati! Sab Ott 06, 2012 8:28 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

a me invece il pilot di 666 park avenue è piaciuto un sacco!! non credo sia un horror, ma già il fatto che ci siano locke e renee per me lo colloca al top! poi l'ambientazione è stupenda! sono sicura che mi piacerà un sacco!

107I telefilm più amati! - Pagina 5 Empty Re: I telefilm più amati! Sab Ott 06, 2012 9:02 pm

Yuna

Yuna
Celebrity

666 Park Avenue fa tanto Shining... bello bello bello!
American Horror Story comincia il 17 vero?

108I telefilm più amati! - Pagina 5 Empty Re: I telefilm più amati! Dom Ott 14, 2012 8:34 pm

LiCiA

LiCiA
Celebrity

Io attendo con ansia/terrore American Horror Story!
Mi è piaciuto troppo la prima serie!
C'è qualcuna di voi che segue "amiche nemiche"? (foxlife)
Se si, scusate la domanda, ma non ho letto tutto tutto... *me pigra*

109I telefilm più amati! - Pagina 5 Empty Re: I telefilm più amati! Lun Ott 15, 2012 6:36 am

sweetpoison

sweetpoison
Celebrity

Yuna ha scritto:
American Horror Story comincia il 17 vero?

Yes!

Ho visto il pilot di Arrow..bello bello, promette bene! E il protagonista è un figaccione.

110I telefilm più amati! - Pagina 5 Empty Re: I telefilm più amati! Sab Ott 27, 2012 10:43 pm

Yuna

Yuna
Celebrity

avete visto i primi due episodi della seconda stagione di American Horror Story? questo telefilm è sempre più folle Lovelove

111I telefilm più amati! - Pagina 5 Empty Re: I telefilm più amati! Sab Ott 27, 2012 11:00 pm

PoupeCafe


Kathmin

Yes, mi piace! Il manicomio come ambientazione incute abbastanza! I telefilm più amati! - Pagina 5 3162662785
Sono troppo contenta di ritrovare alcuni attori della prima stagione, come Jessica Lange I telefilm più amati! - Pagina 5 1770303465

112I telefilm più amati! - Pagina 5 Empty Re: I telefilm più amati! Sab Ott 27, 2012 11:09 pm

Yuna

Yuna
Celebrity

e ci sono anche l'attore che interpretava il figlio fantasma e il vicino di casa gay (non ricordo i nomi peddonatemi eheheh) Lovelove
il dottore mi inquieta parecchio XD

113I telefilm più amati! - Pagina 5 Empty Re: I telefilm più amati! Mar Nov 13, 2012 9:51 am

Yuna

Yuna
Celebrity

scusate il doppio post ma "Dominique, nique, nique..." I telefilm più amati! - Pagina 5 622226427 aiutooo non mi toglierò mai più dalla testa questo motivetto. Lo trovate in American Horror Asylum Shocked Shocked Shocked

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

114I telefilm più amati! - Pagina 5 Empty Re: I telefilm più amati! Ven Nov 16, 2012 1:16 am

LiCiA

LiCiA
Celebrity

Dov'è che li avete visti i primi due episodi?

115I telefilm più amati! - Pagina 5 Empty Re: I telefilm più amati! Ven Nov 16, 2012 5:02 am

PoupeCafe


Kathmin

Io scarico il video (torrent) e qui i sottotitoli in italiano: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

116I telefilm più amati! - Pagina 5 Empty Re: I telefilm più amati! Ven Nov 16, 2012 5:08 am

LiCiA

LiCiA
Celebrity

Grazie!!

117I telefilm più amati! - Pagina 5 Empty Re: I telefilm più amati! Dom Nov 18, 2012 9:07 am

Puff

Puff
Celebrity

Se vi piace il periodo Vittoriano e i telefilm inglesi qui ci sono dei bellissimi telefilm e mini serie sottotitolati [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

http://www.puffsbuff.com/

118I telefilm più amati! - Pagina 5 Empty Re: I telefilm più amati! Dom Nov 18, 2012 9:50 am

sweetpoison

sweetpoison
Celebrity

Cancellati Last Resort, 666 Park Avenue e Partners.

119I telefilm più amati! - Pagina 5 Empty Re: I telefilm più amati! Dom Nov 18, 2012 10:24 pm

Yuna

Yuna
Celebrity

sono troppo triste per la chiusura di 666 Park Avenue Sad proprio ora che si stava facendo più interessante

120I telefilm più amati! - Pagina 5 Empty Re: I telefilm più amati! Dom Nov 18, 2012 10:41 pm

LiCiA

LiCiA
Celebrity

Io sto guardando nuovamente "Una mamma per amica"!!
sono piuttosto Vintage! ;)

121I telefilm più amati! - Pagina 5 Empty Re: I telefilm più amati! Dom Nov 18, 2012 11:41 pm

Yuna

Yuna
Celebrity

oh Licia è bellissimo. Io ormai conosco le battute a memoria e le trame di quasi tutti gli ep XD

122I telefilm più amati! - Pagina 5 Empty Re: I telefilm più amati! Lun Nov 19, 2012 12:50 am

LiCiA

LiCiA
Celebrity

Hai ragione Yuna, è una delle serie più belle del mondo!!

123I telefilm più amati! - Pagina 5 Empty Re: I telefilm più amati! Lun Nov 19, 2012 7:38 am

MayaMei

MayaMei
Celebrity

Io ho letto che probablmente cancelleranno don't trust the bitch in apartment 23! Piangoo Sad

124I telefilm più amati! - Pagina 5 Empty Re: I telefilm più amati! Lun Nov 19, 2012 10:08 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

mi avete messo curiosità per american horror story*u* le ultime puntate e il finale della prima stagione non mi avevano per niente convinta, ma da quello che capisco con la seconda girano pagina e ripartono con una nuova storia.
appena posso scarico le nuove puntate:)

125I telefilm più amati! - Pagina 5 Empty Re: I telefilm più amati! Mer Nov 21, 2012 4:23 am

morgan

morgan
Celebrity

ok non ci crederete mai ma ho visto the walking dead.
solo grazie a mio padre e a sky on demand, altrimenti col cavolo che aspettavo tutte le puntate, uhauhauha mi scoccio troppo!!
tipo che abbiamo visto in una settimana tutte le due stagioni.
adesso ovviamente non ci sto dietro...quando finirà la vedrò tutta insieme...se mi ricordo -.-

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.