Poupée Café
I telefilm più amati! - Pagina 6 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café I telefilm più amati! - Pagina 6 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
I telefilm più amati! - Pagina 6 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café I telefilm più amati! - Pagina 6 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

I telefilm più amati!

+16
VickyeJC
PoupeCafe
LiCiA
Jayne
Laliluna
leaf
ocha
sweetpoison
morgan
Priscilla
Yuna
Maya
MayaMei
Clover
Puff
Moye
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 8]

126I telefilm più amati! - Pagina 6 Empty Re: I telefilm più amati! Mer Nov 21, 2012 9:38 pm

PoupeCafe


Kathmin

Io invece preferisco sempre la versione originale, infatti se riesco scarico.
Uno dei motivi è ad esempio questo, copio un pezzetto di intervista al direttore del doppiaggio di Games Of Thrones, Sandro Acerbo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Potete spiegarci il motivo delle differenze tra versione originale e versione italiana della serie?

Daniele Giuliani: I compromessi, in un lavoro di adattamento sono necessari. Il problema non è tanto chiedersi perché vengano fatti dei cambiamenti, ma se questi funzionino nel contesto.

Sandro Acerbo: Al di là dei problemi dovuti alle differenze linguistiche e culturali, noi dobbiamo tener presente la volontà del committente che, in questo caso, è Sky Cinema. Il trono di spade è una serie che usa un linguaggio volgare, ricco di riferimenti sessuali espliciti. Noi abbiamo cercato di mantenerlo inalterato, ma Sky ce lo ha bocciato subito. L'importante per noi è cercare di restituire il valore della serie, evitando di alterare il senso generale e lo facciamo con tempi molto più stretti di quelli del cinema.
In pratica si tende a censurare tutto. -.-


Prisci si, scarica American Horror Story 2, è completamente diverso!

E a proposito, ci sono ottime news:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:American Horror Story confermato per la terza stagione!
Confermata anche la presenza di Jessica Lange nel cast della terza stagione del serial targato FX.

American Horror Story confermato per la terza stagione!
Mentre la seconda stagione di American Horror Story è entrata nel vivo, con rivelazioni sconcertanti sull'identità di un serial killer e ulteriori dettagli sul passato di uno dei personaggi, arriva la notizia che la serie targata FX è stata confermata per la terza stagione, le cui riprese inizieranno la prossima estate. E come se non bastasse, è stato specificato che Jessica Lange tornerà anche nella terza stagione, ovviamente in un ruolo differente da quelli interpretati finora.

La seconda stagione di American Horror Story è ambientata in un manicomio criminale, nel 1964, e vede la Lange nei panni di una suora, che è anche la direttrice dell'istututo. Accanto all'attrice, nel cast di Asylum, figurano anche Evan Peters, Sarah Paulson, James Cromwell e Chloe Sevigny.

127I telefilm più amati! - Pagina 6 Empty Re: I telefilm più amati! Mer Nov 21, 2012 11:24 pm

Priscilla

Priscilla
Celebrity

vero che c'è anche la terza stagione di walking dead*u*...speriamo sia meglio della seconda, sono molto pignola per quello che riguarda horror è zombie.

sempre meglio la versione originale heart I telefilm più amati! - Pagina 6 1770303465

128I telefilm più amati! - Pagina 6 Empty Re: I telefilm più amati! Gio Nov 22, 2012 5:10 am

Puff

Puff
Celebrity

meno male Game of thrones ce l'ho sottotitolato! La Dea benedica i nerd sottotitolatori Like a Star

http://www.puffsbuff.com/

129I telefilm più amati! - Pagina 6 Empty Re: I telefilm più amati! Gio Nov 22, 2012 6:13 am

sweetpoison

sweetpoison
Celebrity

Yuna ha scritto:sono troppo triste per la chiusura di 666 Park Avenue Sad proprio ora che si stava facendo più interessante

Tranquilla che avrà una fine
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Partners invece me l'hanno cancellato al 6 episodio, e dovevano essere 13 Sad


Per tutte quelle orfane di Nathan in Misfits, ovvero Robert Sheehan, lo potete ritrovare in questa serie: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Subsfactory si occupa dei subs, per ora sono al 2 ep.
(è una cavolata, ma l'attrice che fa la madre è brava e io la seguo solo per Robert Lovelove che non ha nulla a che fare con il ruolo di Nathan, ma fa bene agli occhi).

130I telefilm più amati! - Pagina 6 Empty Re: I telefilm più amati! Mer Dic 12, 2012 2:49 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

Ricaduta per America Horror Story I telefilm più amati! - Pagina 6 1770303465 Avevate ragione, c'entra poco con la prima stagione e per adesso mi tiene attaccata allo schermo. spero non esagerino con le "cose", sono alla 3 puntata e c'hanno messo di tutto.
Sesso sempre in primo piano, ma per ora ha un suo perchè.

131I telefilm più amati! - Pagina 6 Empty Re: I telefilm più amati! Mer Dic 12, 2012 11:18 pm

LiCiA

LiCiA
Celebrity

Vi pregooooo!
Non spoilerate American Horror Story che non ho ancora visto nulla!
PLIIIIISSSS!

132I telefilm più amati! - Pagina 6 Empty Re: I telefilm più amati! Mer Dic 12, 2012 11:48 pm

Priscilla

Priscilla
Celebrity

scusamiscusamiscusami!!!ok da adesso basta American Horror Story, promesso:)

133I telefilm più amati! - Pagina 6 Empty Re: I telefilm più amati! Mer Dic 12, 2012 11:55 pm

LiCiA

LiCiA
Celebrity

Thanks! Smile :*

134I telefilm più amati! - Pagina 6 Empty Re: I telefilm più amati! Sab Dic 15, 2012 1:18 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

stupenda la terza stagione di walking dead, finalmente si muove qualcosa. non sopportavo più la fattoria.
mi butto sulla quarta puntata*u*

135I telefilm più amati! - Pagina 6 Empty Re: I telefilm più amati! Sab Dic 15, 2012 2:35 am

Yuna

Yuna
Celebrity

the walking dead è attualmente il telefilm preferito di mio fratello... quasi quasi lo inizio pure io!

non vedo l'ora che inizi la terza stagione di game of thrones Lovelove

136I telefilm più amati! - Pagina 6 Empty Re: I telefilm più amati! Sab Dic 15, 2012 5:30 am

sweetpoison

sweetpoison
Celebrity

The Walking Dead volevo iniziare a vederlo, ma mi son passati troppi spoiler davanti! Per lo stesso motivo ho abbandonato Gossip Girl.

C'è una nuova mini serie comedy british davvero carina, con Jon Hamm (Mad Man) e Daniel Radcliffe (non credo abbia bisogno di presentazioni): A Young Doctor's Notebook, è ispirata a "I racconti di un giovane medico" opera autobiografica di Bulgakov (quello de "Il maestro e Margherita").
Trailer: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

137I telefilm più amati! - Pagina 6 Empty Re: I telefilm più amati! Dom Dic 16, 2012 12:37 pm

morgan

morgan
Celebrity

The walking dead: maaaaaaa gli zombie se li so dimenticati????
Magari a febbraio li ripescano.....
-.-

138I telefilm più amati! - Pagina 6 Empty Re: I telefilm più amati! Dom Dic 16, 2012 8:56 pm

Priscilla

Priscilla
Celebrity

morgan non dirmi che mi ricadono nel piattume come nella seconda stagione?per ora, sesta puntata, non son delusa*u*
yuna provalo:)
sweet se ti piace il genere zombesco guardalo comunque, con il trucco hanno fatto miracoli.

139I telefilm più amati! - Pagina 6 Empty Re: I telefilm più amati! Lun Dic 17, 2012 2:54 am

PoupeCafe


Kathmin

The Walking Dead é stato diviso in due parti, mi spiace ma dobbiamo aspettare febbraio. :<

140I telefilm più amati! - Pagina 6 Empty Re: I telefilm più amati! Lun Dic 17, 2012 8:23 am

morgan

morgan
Celebrity

prisci non ti svelo nulla...ti dico solo che oramai ci sono così tanti personaggi che interagiscono tra di loro che gli zombie per quanto mi riguarda sono solo comparse una tantum

141I telefilm più amati! - Pagina 6 Empty Re: I telefilm più amati! Sab Dic 22, 2012 6:55 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

morgan ci son quasi, meno 1 puntata e vi raggiungo:)
ho capito cosa intendi. per ora non mi pesa, almeno non come nella seconda stagione dove gli zombie facevano veramente da tappezzeria.

29 dicembre: astinenza da walking dead.guai agli sceneggiatori se fanno pazzie!

142I telefilm più amati! - Pagina 6 Empty Re: I telefilm più amati! Mer Gen 23, 2013 6:11 am

Puff

Puff
Celebrity

merlin è finito tragicamente, l'avete visto? Y_Y

ora io e il puffolo siamo in fissa con Wilfred! è stupendo fa scompisciare, un po' rozzo, ma ci si può stare. C'è Elijah Wood Lovelove che è troppo caruccio anche se secchino
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

http://www.puffsbuff.com/

143I telefilm più amati! - Pagina 6 Empty Re: I telefilm più amati! Gio Gen 24, 2013 7:56 am

PoupeCafe


Kathmin

Oggi è uscita l'ultima puntata di American Horror Story... puntatoneee *__*
l'avete visto?

144I telefilm più amati! - Pagina 6 Empty Re: I telefilm più amati! Gio Gen 24, 2013 8:15 am

Yuna

Yuna
Celebrity

tra poco la vedrò Smile

145I telefilm più amati! - Pagina 6 Empty Re: I telefilm più amati! Gio Gen 24, 2013 8:34 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

corro a coff coff noleggiarla gratuitamente I telefilm più amati! - Pagina 6 1759475186 I telefilm più amati! - Pagina 6 1770303465
devo recuperare anche la penultima!!!

146I telefilm più amati! - Pagina 6 Empty Re: I telefilm più amati! Ven Feb 01, 2013 1:13 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

Sara tra poco ti raggiungo con American Horror Story, intanto, quanto è bella? I telefilm più amati! - Pagina 6 1770303465
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

147I telefilm più amati! - Pagina 6 Empty Re: I telefilm più amati! Ven Feb 01, 2013 1:57 am

Yuna

Yuna
Celebrity

ahahah Priscilla io sono in fissa con questa canzone e la versione riadattata cantata da Jude!

148I telefilm più amati! - Pagina 6 Empty Re: I telefilm più amati! Ven Feb 01, 2013 2:06 am

Priscilla

Priscilla
Celebrity

Sì*u* è troppo carina. ci voleva questa parte nella serie per alleggerirla un po'.



Ultima modifica di Priscilla il Ven Feb 08, 2013 11:25 pm - modificato 1 volta.

149I telefilm più amati! - Pagina 6 Empty Re: I telefilm più amati! Ven Feb 01, 2013 3:34 am

Yuna

Yuna
Celebrity

eh si! Comunque io ho visto tutti gli episodi Smile appena finisci potremmo commentare il finale ;)

150I telefilm più amati! - Pagina 6 Empty Re: I telefilm più amati! Ven Feb 01, 2013 4:03 am

PoupeCafe


Kathmin

Bravaaa Prisci *_* e pensa che il finale non è neanche così deludente, anzi!

A proposito, chi volesse vedere American Horror Story (1) sul digitale free, lo trasmettono su Deejay Tv (canale 9) dal 3 Febbraio alle ore 23! okey

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.