Poupée Café
I telefilm più amati! - Pagina 4 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café I telefilm più amati! - Pagina 4 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.
Poupée Café
I telefilm più amati! - Pagina 4 Piyomini Benvenuto/a in Poupée ε☆з Café I telefilm più amati! - Pagina 4 Piyomini

Forum dedicato alla Community Italiana di PoupéeGirl e non solo!

SEI NUOVO UTENTE?
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.
Riceverai una mail al tuo indirizzo di posta, dovrai cliccare sul link indicato per confermare la registrazione.
Iscriversi al forum è completamente gratuito.

Solo gli utenti registrati potranno scrivere e visualizzare tutte le aree del forum.
Leggi prima il nostro Regolamento e Disclaimer.

PoupéeGirl Italia Forum Italiano dedicato a Pupe Ameba Jp (poupeegirl) e tanto altro.


Non sei connesso Connettiti o registrati

I telefilm più amati!

+16
VickyeJC
PoupeCafe
LiCiA
Jayne
Laliluna
leaf
ocha
sweetpoison
morgan
Priscilla
Yuna
Maya
MayaMei
Clover
Puff
Moye
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 8]

76I telefilm più amati! - Pagina 4 Empty Re: I telefilm più amati! Lun Mag 28, 2012 7:55 am

Moye

Moye
Celebrity

Mah io trovo cmq assurdo che facciano milioni di serie tv ogni anno per poi cancellarle.... e qui dobbiamo sorbirci Un Posto al Sole e Centovetrine senza dire nulla!!! Il mondo è strano... T_T

77I telefilm più amati! - Pagina 4 Empty Re: I telefilm più amati! Lun Mag 28, 2012 7:55 am

Yuna

Yuna
Celebrity

guardano molto al lato economico...

78I telefilm più amati! - Pagina 4 Empty Re: I telefilm più amati! Lun Mag 28, 2012 8:02 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

a me invece ringer è piaciuto un sacco!!

79I telefilm più amati! - Pagina 4 Empty Re: I telefilm più amati! Sab Set 01, 2012 3:10 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

ebbene siamo di nuovo a settembre e a breve rinizieranno i telefilm! ERA ORA!!! chissà se ci saranno nuove serie quest'anno dopo la moria di tutte quelle cancellate l'anno scorso?
qualcuna ha visto annunci di nuove serie che sembranno interessanti??

80I telefilm più amati! - Pagina 4 Empty Re: I telefilm più amati! Sab Set 01, 2012 3:42 am

Moye

Moye
Celebrity

Non sono minimamente aggiornata purtroppo...

81I telefilm più amati! - Pagina 4 Empty Re: I telefilm più amati! Sab Set 01, 2012 7:30 am

sweetpoison

sweetpoison
Celebrity

Una marea di nuove serie
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Quella che aspetto di più è 666 Park Avenue (con Locke di Lost e la casalinga disperata Renee), poi son curiosa di vedere anche Partners, Hannibal (sperando di non rimanerne delusa, mi aspetto molto essendo una fan della storia dal Silenzio degli innocenti, per non parlare dell'interpretazione di Hopkins), direi anche The Carrie Diaries e Arrow.
Vorrei evitare di guardare troppi pilot ma so che cederò anche ad altri se ne sentirò parlare bene.

Due giorni fa ho iniziato Breaking Bad, oggi vado con la seconda serie! *__*

82I telefilm più amati! - Pagina 4 Empty Re: I telefilm più amati! Sab Set 01, 2012 9:05 am

Yuna

Yuna
Celebrity

io invece ho seguito qualche serie britannica, in particolare Emma tratto dall'omonimo romanzo di Jane Austen e North and South tratto dal romanzo di Elisabeth Gaskell. Adesso seguo Lost in Austen ma non mi piace così tanto.

83I telefilm più amati! - Pagina 4 Empty Re: I telefilm più amati! Sab Set 01, 2012 10:11 am

MayaMei

MayaMei
Celebrity

Io mi sto vendendo tutto Mad Men, sono drogata!
Lo conoscete?

84I telefilm più amati! - Pagina 4 Empty Re: I telefilm più amati! Sab Set 01, 2012 10:23 am

Yuna

Yuna
Celebrity

no, di che tratta?

85I telefilm più amati! - Pagina 4 Empty Re: I telefilm più amati! Sab Set 01, 2012 10:27 am

MayaMei

MayaMei
Celebrity

E' ambientato negli anni 60 e ruota intorno ad un'azienda pubblicitaria.
E' fantastico perché sono evidenzite tutte le differenze tra quel periodo e ora, come il razzismo e la condizione delle donne...

86I telefilm più amati! - Pagina 4 Empty Re: I telefilm più amati! Sab Set 01, 2012 10:21 pm

Yuna

Yuna
Celebrity

oh interessante!

87I telefilm più amati! - Pagina 4 Empty Re: I telefilm più amati! Dom Set 02, 2012 5:11 am

Moye

Moye
Celebrity

Io lo conosco, ma non l'ho mai visto. Mi dà l'idea di essere un po' pesantuccio ù_u

88I telefilm più amati! - Pagina 4 Empty Re: I telefilm più amati! Dom Set 02, 2012 6:06 am

MayaMei

MayaMei
Celebrity

Diciamo che non è una sit-com da vedere con leggerezza, ma a me piacciono i telefilm "impegnati" Smile
E questo è indubbiamente un capolavoro Lovelove

89I telefilm più amati! - Pagina 4 Empty Re: I telefilm più amati! Lun Set 03, 2012 5:01 am

Puff

Puff
Celebrity

interessante! lo danno in tv? se c'è in steaming sottotitolato meglio Very Happy

http://www.puffsbuff.com/

90I telefilm più amati! - Pagina 4 Empty Re: I telefilm più amati! Mar Set 04, 2012 11:07 am

MayaMei

MayaMei
Celebrity

Ho visto un paio di settimane fa che avevano iniziato la prima stagione mi pare su rai 4 ma non so dirti l'orario..
C'è in streaming solo doppiato in ita purtroppo Sad

91I telefilm più amati! - Pagina 4 Empty Re: I telefilm più amati! Mer Set 05, 2012 1:23 am

Puff

Puff
Celebrity

odio i telefilm doppiati :S

sto guardando Sherlock, vi piace? è così british heart

http://www.puffsbuff.com/

92I telefilm più amati! - Pagina 4 Empty Re: I telefilm più amati! Mer Set 05, 2012 1:42 am

Yuna

Yuna
Celebrity

io di sherlock ho visto solo la prima stagione e non mi è dispiaciuto, però non mi piace tanto il genere poliziesco e investigativo perciò a volte mi annoiavo

93I telefilm più amati! - Pagina 4 Empty Re: I telefilm più amati! Gio Set 06, 2012 4:21 am

MayaMei

MayaMei
Celebrity

Sherlock è bellissimo Lovelove
Comunque anche io preferisco i sub ma i doppiatori italiani sono bravissimi Smile

94I telefilm più amati! - Pagina 4 Empty Re: I telefilm più amati! Gio Set 06, 2012 7:54 am

Moye

Moye
Celebrity

Si è vero, solo che molte serie perdono un sacco nel doppiaggio, proprio a livello recitativo e di giochi di parole, imho.
In genere quando vedo un tf in lingua originale e mi abituo dopo non sopporto più di vederlo doppiato Very Happy

95I telefilm più amati! - Pagina 4 Empty Re: I telefilm più amati! Gio Set 06, 2012 8:40 am

MayaMei

MayaMei
Celebrity

Sul livello recitativo trovo che a volte invece rendano meglio doppiate Very Happy
Però è vero per i giochi di parole...E anche io non ce la faccio a sentire una serie doppiata se sono abituata alla lingua originale! Infatti ho visto tutto Game of Thrones in originale e ora l'ho visto in italiano e non ce la faccio proprio ad abituarmici XD

96I telefilm più amati! - Pagina 4 Empty Re: I telefilm più amati! Ven Set 07, 2012 2:56 am

Moye

Moye
Celebrity

Ecco Game of Thrones è senz'altro meglio in inglese, anche perché il 90% del cast è britannico *_*
E' vero, a volte il doppiaggio migliora le doti recitative di alcuni attori, però magari può cambiare anche l'intonazione della battuta, e quindi il senso...

97I telefilm più amati! - Pagina 4 Empty Re: I telefilm più amati! Ven Set 07, 2012 3:20 am

Yuna

Yuna
Celebrity

tutti i telefilm britannici o in cui la maggior parte del cast è britannica, secondo me, sono più apprezzabili in lingua originale Smile da doppiati si perde tutta la britishness del telefilm

98I telefilm più amati! - Pagina 4 Empty Re: I telefilm più amati! Ven Set 07, 2012 3:34 am

Puff

Puff
Celebrity

d'accordissimo heart

http://www.puffsbuff.com/

99I telefilm più amati! - Pagina 4 Empty Re: I telefilm più amati! Ven Set 28, 2012 8:09 am

Puff

Puff
Celebrity

riprendo il topic per avvertire le fan di Merlin che la 5° stagione andrà in onda la prossima settimana in UK (quindi sottotitolata si troverà dopo 2 giorni grazie alle nerd XD).

Vi ricordo qualche ottimo motivo per guardare questo telefilm, oltre al fatto che è carino e simpatico e pre-slash:

Re Arthur
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I suoi cavalieri (in posa per un calendario XD)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



http://www.puffsbuff.com/

100I telefilm più amati! - Pagina 4 Empty Re: I telefilm più amati! Ven Set 28, 2012 8:55 am

ocha

ocha
Senior *Sbrilluccicosa
Senior *Sbrilluccicosa

io di nuovi ho iniziato a vedere world without end, basato sul romanzo di ken follet. medievale, non fantastico, non è male anche se nelle prime 3 puntate non è successo molto e mi dà l'idea che per mettere più cose possibili dal libro, taglino a destra e a manca e non si capisce bene il collegamento fra le varie situazioni/personaggi. cmq continuerò a vederlo.
nelle prossime settimane dovrebbero riniziare tutti se dio vuole! iniziano sempre più avanti mannaggia..

io non riesco più a vedere nessun telefilm in italiano.non li sopporto proprio. game of thrones l'ho visto tutto in inglese senza sottotitoli e non era facilissimo perchè ogni popolo ha un accento diverso.. è uno dei pochi in cui ho fatto fatica, solitamente non ho problemi a seguire in inglese. ecco l'unico che vedevo in italiano era dr house perchè adoravo il doppiatore di house e perchè mi piaceva la resa italiana.. quando è morto il doppiatore ho smesso di vederlo ç__ç

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.